Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    01/10/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva già fatto le valigie, sapeva che salutare tutti gli avrebbe richiesto più tempo rispetto agli altri. 
 
Sceso nella sala comune incontrò Ron ed Hermione che scendevano insieme dalla stanza di lei.
 
La giovane domando, con un pizzico l'impertinenza:
 
«Allora? È stato bello? Racconta!»
 
Ma Ron s'intromise, fulmineo:
 
« Non raccontare, non ora, ti prego... È sufficiente un si o un no»
 
Harry sorrise e rispose soltanto
 
« No, non è stato bello...
È stato MAGICO! »
 
I tre sorrisero e si salutarono.
 
Harry aveva una lunga lista di persone da salutare, ma tra tutte spiccava un nome: Luna.
 
Dopo una breve ricerca la trovò all'ultimo piano del castello, si avvicinò e disse:
 
« Luna! Hey, hai già fatto i bagagli? Ricordi? Dovevamo fare una chiacchierata »
 
« Harry caro! Si, già fatto i bagagli, ma direi che non c'è molto da dire, mi conosci...»
 
« Non come vorrei, Luna... Non mi hai mai parlato del tuo passato, delle tue passioni, di molte tue emozioni... Io non ti conosco»
 
« Effettivamente hai ragione, ma lascia che ti faccia una domanda: sai come ci siamo fidanzate io e Ginny?»
 
«N...o... So soltanto che lo hai reso pubblico a noi quattro quando mi avete bloccato nella stanza delle necessità a causa del tuo bacio accidentale con Draco »
 
«Harry seguimi, del mio passato potremo parlare anche fuori da Hogwarts, ma devo assolutamente presentarti due persone, anche se una probabilmente già la conosci»
 
I due si recarono in una torre non molto alta, ormai inutilizzata e poco frequentata.
 
Era conosciuta come la torre di Lydia, anche se Harry non sapeva perché.
 
« Vedi caro amico, come ben sai io ho sempre trovato meno complesso rivolgermi ai fantasmi, quelli buoni ovviamente.
In questa torre c'è il fantasma più femminile, dolce, coraggioso e sensibile che abbia mai conosciuto.
È il fantasma di un ragazzo di nome Miguel, era un ragazzo della nostra età, era gay anche lui, e amava vestirsi da donna... e aggiungerei con risultati strabilianti. 
Per sua, e nostra sfortuna, si tolse la vita a causa di un mondo troppo chiuso e bigotto per vedere la bellezza accecante della sua essenza...
Io mi ci sono sempre confidata, ed è anche merito suo se io e Ginny ci siamo fidanzate. »
 
Harry stava quasi piangendo, ma poi vide palesarsi a lui l'affascinante ectoplasma.
 
Era un ragazzo di media statura, fisico slanciato e sottile, fluenti capelli corvini e un fascino magnetico.
 
Fatte le presentazioni Harry e Miguel parlarono a lungo, sia di quanto possa essere difficile uscire allo scoperto in un contesto dominato dall'ignoranza, sia di ciò che Luna aveva confidato negli anni.
 
Quando si salutarono il giovane grifondoro aveva gli occhi lucidi e un nodo allo stomaco; in quel momento avrebbe desiderato, più di ogni altra cosa, di aver potuto conoscere quella splendida persona prima che si togliesse la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends