Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Beeble    01/10/2017    1 recensioni
La storia raccontata dal punto di vista di Serena.
L'incontro con Philip, le sue emozioni, i suoi pensieri, e il finale, o forse l'inizio di tutto il resto di una vita insieme.
Dal primo capitolo:
Mi portano via nella rete.
Nella mia mente restano fissi solo i suoi occhi chiari.
I suoi capelli del colore del sole.
Il primo ricordo che spicca fra tutti quelli confusi che ho della vita nel mare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Philip Swift, Syrena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rinascita

 

POV Serena

 

Raggiungo una profondità tale da apparire quasi buia.

E sono costretta a staccare la bocca dalla sua.

Lui non vede nulla e ha paura, lo sento.

Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: “Sarete odiati da tutti per causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. Con la vostra perseveranza avete salvato le vostre anime.”

 

Vedo appena il suo sorriso.

Ha pochi secondi.

“Fidati di me, lasciati andare e respira, ti amo”

Ancora con il sorriso sulle labbra respira.

 

E sento che se ne va, se ne va per un istante.

 


 

POV Philip

 

Apro gli occhi e vedo chiaramente, le sue labbra sono sulle mie e io respiro, la guardo negli occhi, non sento il peso del mio corpo, sento mille odori e riconosco il suo...troppe cose insieme.

Mi distolgo un attimo dal bacio e la stringo a me.

 

E mi accorgo della mia nuova coda.

 

Vado nel panico non so che fare, affogo…

“Ti amo” ma non me lo dice a parole. Me lo dice con la mente o forse con il cuore.

 

Così mi prende per mano. La storia che si ripete al contrario.

 

Dopo qualche minuto (o forse dopo la vita intera insieme a lei) vedo la luce filtrare dall'alto.

È il sole caldo di qualche isola tropicale.

Ma non sembra disabitata.

Fuori dal pelo dell'acqua respiro nel modo in cui ho sempre fatto. Assurdo e incredibile.

“Ci scopriranno”

“Sono tutti dei nosti” ridacchia lei con le guance arrossate dal calore.

È talmente bella da mozzare il fiato.

La sua anima è così splendente che mi scalda il cuore sapere che io sono suo e lei è mia: per sempre.

E la bacio io per la prima volta.

Piano e delicatamente e poi appassionatamente mentre le nostre code si attorcigliano senza volerlo.

“Vieni” mi invita.

 

Nuotiamo fino a riva.

Con un po' di fatica arriviamo a stenderci sul bagnasciuga.

Così come Dio ci aveva creati, siamo lì immobili.

 

“Come sapevi di questo posto?” penso.

“Ho chiesto in giro… come hai visto non sempre serve usare la voce”

Rido: per la gioia, per il sollievo, per l'imprevedibilità della vita o forse perché sono innamorato.

 

Lei si riscuote per prima e capisce che sono in imbarazzo senza abiti.

“Vado a prenderci qualcosa per coprirci…” mi dice “anche se mi mancherà la tua camicia” ride anche lei.

“Serena...”

“Sì?” dice voltandosi

“Ti amo”





--------------------------------------------------------------------------

Siamo giunti all'ultimo capitolo ed è il momento di dirci addio... che tristezza...

Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito questa fanfic...
Se avete voglia di lasciare qualche parola o una luuunga recensione sappiate che entrambe sono ben accette...

Alla prossima.... e intanto buon proseguimento di vita!

Fabiola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Beeble