Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    02/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni dopo
Baltigo, la Base dei Rivoluzionari
Descrizione: http://i23.servimg.com/u/f23/15/63/43/48/bartig11.jpg
Baltigo era, da più di dieci anni, la base dei Rivoluzionari. Ed il Governo non era mai riuscito a raggiungerla. Per vari motivi.
Uno di questi, era la posizione di questa base, che si trovava in una fascia di bonaccia. Una zona dove le normali navi non potevano passare perché non c’era vento e vivevano dei grandissimi e fortissimi mostri.
In realtà, le navi da guerra della Marina erano in grado di passare nelle fasce di bonaccia, anche grazie all’agalmatolite che portavano sotto gli scafi. L’agalmatolite richiamava l’essenza del mare, perciò, posizionata sotto gli scafi, permette alle navi di risultare invisibili ai tantissimi mostri marini in zona.
Inoltre, anche se non c’era vento, si potevano usare delle pale per muoversi od anche altre tecniche.
 
Baltigo era sempre stata, inoltre, difesa da un particolare tipo di vento. Era risaputo, da sempre, che Dragon avesse il rogia del vento. Grazie a questo potere, poteva produrre costantemente dei venti contrari in tutte le direzioni, che allontanavano tutte le navi che si avvicinavano troppo e permetteva di amplificare il suo Haki dell’Osservazione, dato che con i suoi stessi venti poteva percepire qualsiasi cosa si avvicinasse all’isola.
 Quando Dragon percepiva l’arrivo di navi indesiderate, queste ultime erano sempre finite distrutte con i suoi tornadi.
A trovare l’isola, era stato l’Ammiraglio Fujitora. L’Ammiraglio cieco, possedeva uno dei migliori Haki dell’Osservazione al mondo, perciò, anche senza avvicinarsi troppo, aveva percepito l’isola inarrivabile ed il livello dei guerrieri presenti in essa.
Proprio in quel periodo, Dragon aveva richiamato tutti i suoi Ufficiali Rivoluzionari, chissà per quale grande obiettivo.
Aokiji, dopo essere stato informato, mandava i nostri eroi...
 
 
Appare l'Arca Maxim sull’isola
Nello stesso momento, tutti i Rivoluzionari escono allo scoperto: sono 50.000. E parecchi di loro iniziano a sparare all'Arca.
L'Arca risponde con alcuni grossi raggi laser, che sterminano immediatamente 10.000 rivoluzionari.
Poi, i Rivoluzionari, per ordine di Dragon, smettono di attaccare.
I nostri 9 eroi calano dall'Arca in una grande distesa.
Gli vanno incontro Dragon ed i suoi ufficiali maggiori.
Descrizione: http://vignette1.wikia.nocookie.net/onepiece/images/6/6f/Kuma_in_the_Revolutionary_Army.png/revision/latest?cb=20130402231128
 
Dragon:  "Alla fine, ci avete trovato."
Rufy: "Padre, non hai più via di uscita. E' arrivato il momento della tua fine. Io stesso, se anche tu adesso ti arrendessi, non potrei far niente per evitare che il Governo ti uccida in una pubblica esecuzione."
Dragon: "Se avessi mai avuto paura della morte... non sarei diventato quello che sono."
Rufy: "Senza dubbio, ed ammiro alcuni lati della tua personalità... ma abbiamo concezioni di giustizia troppo distanti... i vostri obiettivi, o sogni, li ho sempre trovati fin troppo utopistici..."
Dragon: "Sai chi ero in passato?"
Rufy: "Ammiraglio Drago Nero... era così che ti conoscevano... poi, mi hanno detto che gli eventi di Ohara ti hanno cambiato."
Dragon: "E' passato così tanto tempo... in ogni caso, anche considerando che tra poco combatteremo... anche se non sono stato presente nella tua vita... sappi che sono fiero di te... sono fiero che tu abbia preso una strada e che l'abbia percorsa fino alla fine... nel caso dovessi vincere tu, ti auguro ogni bene..."
Rufy: "Non posso dire di volerti bene... ma non provo rancore per te... ti rispetto come uomo, come capo e come guerriero."
Dragon: "Iniziamo... URANUS!!!"
 
Appare un robot di 20 metri, con le sembianze di un Dio greco ed un arco tra le mani.
In una mano del robot appare una freccia d'energia, che il robot scocca, con il suo arco, all'Arca nel cielo.
La freccia d'energia fora l'Arca, con un buco grande una decina di metri.
Ma l'Arca riesce ancora a muoversi e volare; i marine, al suo interno, la usano ancora per colpire il grosso dell'esercito rivoluzionario.
Rufy: "Uranus… si dice che la sua forza sia perfino superiore ad un Ammiraglio.”
Zoro: "Me la vedo io contro quella cosa... non preoccupatevi di altro!!!"
Zoro inizia a combattere con Uranus.
Rufy e Dragon combattono tra di loro.
Gli altri ufficiali rivoluzionari combattono contro gli altri membri del gruppo.
 
 
Chopper: "Un uomo-pesce rivoluzionario?!"
 Hack: "Un Viceammiraglio renna?!! Il mondo è proprio strano..."
Hack era un uomo-pesce alto e forte. In passato, si era allenato anche con Jimbe nel Karate degli uomini-pesce. Ed, ora, insegnava il suo Karate agli Rivoluzionari.
Taglia: 170.000.000 Berry
Hack: "Non sarà facile sconfiggere un Viceammiraglio... ed anche il mio karate non è tanto potente... eppure, ho una capacità unica tra gli uomini-pesce... JU JUTSU: TECNICA PROIBITA DI 1° LIVELLO... MANIPOLAZIONE COMPLETA DELL'ACQUA"
Tutta l'acqua della zona si  riunisce sopra le loro teste, andando a formare un vero e proprio lago in aria.
Chopper: "Interessante…"
Hack salta in aria, nel lago d'acqua, e chiama un'altra tecnica.
 "JU JUTSU: TECNICA PROIBITA DI 2° LIVELLO... SFERA D'ACQUA"
Il lago si trasforma in una gigantesca sfera d'acqua che, ruotando su se stessa, si espande e cerca di arrivare a prendere anche al marine-renna.
Chopper: “Credi che basteranno tecniche così cretine per sconfiggermi?!”
Si trasforma nella sua forma umana e tira un grosso e potente Rankyaku.
Il colpo taglia in due la sfera, ed anche Hack.
Chopper: “E’ meglio che me la veda con gli altri Rivoluzionari.”
 
 
Brook: "Mi sembra di averti visto già da qualche parte..."
"Fino a poco tempo fa, mi dedicavo per la maggior parte a lavorare nel mio bar all'arcipelago Sabaody... recentemente, Dragon ha voluto richiamare  a sé tutti i suoi ufficiali, tra cui anche io... in ogni caso, mi chiamo Shakuyaku... ma, per gli amici e nemici, sono Shakky!"
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/6/61/70185.jpg/revision/latest?cb=20101223173624&path-prefix=pt
Shakky era una donna dura, all’apparenza carina ma non giovanissima. Sopra la sua maglia, portava il disegno di un ragno. In passato, era stata una grande piratessa.
Taglia: 320.000.000 Berry
Brook: "Sei una bellissima donna..."
Estrae la sua spada: la Soul Solid.
Lo scheletro prova a colpire la rivoluzionaria con vari affondi, ma lei li schiva tutti.
Shakky: "WEB CAPTURE"
Dopo aver sparato una ragnatela da una mano, con questa, imprigiona subito lo scheletro.
Shakky: "Questa ragnatela non può essere spezzata facilmente, perderai forse un po' di tempo per liberarti!"
Brook: "Oh, sono persooooo!! Oh, noo!!!!!... yoyoyoyoyoyohh... scherzo, ovviamente"
Dopo essere diventato un fantasma, si libera subito della ragnatela.
Shakky: "E' da parecchio che non combatto seriamente... WEB GATLING BOMBS"
Con due mani, inizia a sparare una serie di "bombe-ragnatele", cariche di haki, che esplodono vicino a Brook.
Quest'ultimo viene ferito da uno di questi colpi.
Brook: "SOUL KING... SOUL SOLID: ICE RAIN"
Dalla sua spada, emette una pioggia di  ghiaccioli acuminati, che la rivoluzionaria, con la sua grande agilità riesce a schivare.
Shakky: "Per essere uno scheletro, non sei male... sei anche affascinante e figo... ma dovrò farti molto male adesso... WEB GIANT SPIDER"
Con la sua ragnatela, crea un ragno gigante e, dopo averlo caricato di Haki ed averlo reso completamente nero, lo lancia contro lo scheletro.
Brook fa un salto in alto, il giusto per evitare il ragno, e quando riscende, con la punta della sua spada, penetra il mostro di ragnatela.
Brook: "SOUL KING... SOUL SOLID: ICE AGE"
Il colpo del musicista ghiaccia completamente tutta la zona circostante, compreso il ragno di ragnatela e la stessa Shakky.
 
 
Nami: "Ti conosco, sei Haredas, lo scienziato meteorologo dell'isola del cielo di Weatheria. Non sapevo ti fossi unito ai rivoluzionari."
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/b/bc/Haredas_dopo.png/revision/latest?cb=20160510103326&path-prefix=it
Haredas: "In verità, sono nei Rivoluzionari da parecchi anni ormai. Comunque, ti conosco anche io... sei la famosa marine con il potere di modificare il clima e controllare perfettamente i fenomeni meteorologici... mi sarebbe piaciuto avere un frutto del diavolo come il tuo... o anche averti potuto studiare..."
Haredas era un vecchio con barba e capelli molto lunghi. Un abito elegante scuro ed un ombrello nelle mani.
Taglia: 340.000.000 Berry
Nami: "Nonnetto, mi ha fatto piacere lo scambio di chiacchiere ma ora dovrei arrestarti... ti consiglio di arrenderti..."
Haredas: "Questi giovani di oggi non hanno più rispetto... né pazienza... che tempi malconci... però, forse, hai ragione... è ora di smetterla di parlare... osserva talmente... io non sono un mago... ma la mia scienza mi permette di esserlo..."
Haredas punta l’ombrello verso l’alto.
Dal cielo compare l'isola di Weatheria, da cui parte un fulmine che colpisce lo scienziato.
Haredas: "MAGIC: ELEKTRO"
Diventa un uomo-fulmine.
Nami: "Che razza di trucco..."
Haredas si teletrasporta dietro Nami e la fulmina.
Ma quella non era la vera Nami, ma un'illusione ottica.
Appaiono 100 copie di Nami.
Haredas, con velocità e potenza paragonabili a quelle di Ener, colpisce e distrugge, rapidamente, tutte e 100 le copie.
Haredas: "Dov'è finita quella strega???... ELEKTRO: SEARCH"
Inizia a teletrasportarsi per tutta la zona, senza trovarla.
Ma Nami era volata su Weatheria e, con una sua bomba-tuono-tornado, la fa esplodere e precipitare.
Haredas non fa in tempo ad evitarla e finisce schiacciato.
Nami: "Addio, vecchietto."
 
"Mi presento... mi chiamo Hercules e, dopo un estenuante periodo di addestramento, durato anni, sull'isola di Boeing... sono diventato in grado di controllare e manipolare i Pop Green, dei semi molto particolari."
Descrizione: http://vignette2.wikia.nocookie.net/onepiece/images/b/ba/Hercules'un.png/revision/latest?cb=20151208125045&path-prefix=it
Usop: "Mai sentito niente di questi Pop Green... però, ho sentito dire che tra i Rivoluzionari c'era qualcuno che usava delle piante in combattimento... devi essere tu."
Hercules era un anziano e un po’ panciuto individuo. La sua faccia non si vedeva perché coperta dal suo elmo. E portava una corazza nera. Dietro portava un mantello verde e due ali da coleottero.
Taglia: 350.000.000 Berry
Hercules: "Esattamente... per tua informazione, prima ancora che tu arrivassi, ho sparso in questa zona, molti Pop Green, di un genere molto famelico... aspettano solo di essere risvegliati... che il divertimento inizi...  POP GREEN: FATAL FOREST"
Dal terreno crescono immediatamente un centinaio di piante carnivore, ognuna grossa quanto un gigante.
Usop si trova circondato completamente, ed Hercules è scomparso
Alcune provano subito ad attaccarlo, ma Usop, con le sue Kabuto Guns le stende subito.
Usop: "Percepisco la presenza di questo tipo... ma si sta muovendo di continuo... queste piante-mostro danno fastidio... devo essere veloce..."
Dopo essersi trasformato in forma mista, ovvero come uomo-kabuto, vola velocissimo in una direzione.
Altre piante-mostro provano a mangiarlo, ma lui le evita tutte e ne abbatte alcune.
Fanno la loro comparsa anche dei coleotteri giganti. Usop finisce per essere ferito da alcuni di questi.
Usop: "Sono troppi... devo volare più in alto..."
Vola verso il cielo.
Volando sempre più in alto, arriva ad un punto che né le piante, né i coleotteri lo possono raggiungere.
Una volta arrivato qui, Usop si concentra completamente nella ricerca del suo avversario con l'Haki dell’Osservazione. Alla fine, lo trova.
Usop: "KABUTO GUNS: FOCUS REJECT BULLET"
Il suo proiettile raggiunge Hercules, che era nascosto nella bocca di una pianta carnivora, e lo colpisce a morte.
 
 
Robin: "Ivankov, arrenditi!!"
Ivankov: "Neanchè per sogno... HORMONES: SUPERMAN..."
S'inietta degli ormoni da solo.
Tra gli Ufficiali di Dragon, Ivankov era sicuramente il più strambo. Un’enorme testa, con una folta capigliatura viola. Perfino delle calze a rete. Aveva una sessualità un po’ particolare; grazie ai suoi poteri, a volte era maschio, ed a volte femmina. Questa volta era maschio, però. Il suo potere era basato sugli ormoni.
Taglia: 400.000.000 Berry
Ivankov: "... dentro di me sto caricando di tutto... ormoni per la super-forza... ormoni per l'auto-rigenerazione... ormoni per l'adrenalina..."
Robin: "Cosa diavolo...??!!!"
Il rivoluzionario cresce come grandezza e massa... diventando anche più  furente. Tira un pugno a terra e crea un cratere enorme ed una scossa che pervade tutta l'isola.
Robin: "FIOR ANGEL"
Si fa crescere delle grande ali e si alza in volo.
Super-Ivankov fa un enorme salto, raggiunge Robin e prova a colpirla con un pugno, ma la marine riesce a schivarlo per un pelo.
Robin: "FIOR BIG HAND"
Crea una mano più grossa dell'Ivankov attuale, con cui imprigiona quest'ultimo. Ma il rivoluzionario, grazie alla sua forza, riesce a liberarsi.
Robin: "Dovrò usare un attacco più difficile... FIOR HEART HAND"
Ivankov si blocca.
Ivankov: "Cosa mi stai facendo??"
Robin: "Ho creato una mano nel tuo corpo, che ora sta stringendo il tuo cuore... o ti arrendi o sei morto..."
Ivankov: "Io sono già morto... la combinazione di  ormoni che mi sono iniettato è tanto potente quanto fatale... non avrei avuto possibilità altrimenti contro di voi..."
Robin: "Mi dispiace, ti permetterò però una morte veloce... è tutto quello che posso fare per te."
La mano di Robin stringe forte il cuore di Ivankov e lo uccide.
 
 
Franky: "Kuma, quanto hai lasciato la Flotta dei Sette?"
Kuma: "Due anni fa, dopo la guerra di Marineford... il Governo voleva trasformarmi in un completo robot... volevano uccidere la mia coscienza... perciò, ho preferito interrompere il mio lavoro d'infiltrato nel Governo e tornare dal mio massimo maestro... Dragon!!"
Kuma il Tiranno. In passato, era stato un terribile e crudele pirata. Poi, aveva conosciuto Dragon e la sua vita era cambiata completamente. Divenne un membro dei Rivoluzionari. Ed, in seguito, entro nella Flotta dei  Sette proprio come infiltrato. All’apparenza, era un omone che trasudava forza, anche per via della sua grande freddezza. Kuma quasi mai perdeva la sua generale calma ed impassibilità. A volte, portava tra le mani una Bibbia; non quel giorno. Il suo potere era quello di poter deviare qualsiasi cosa.
Taglia: 420.000.000 Berry
Franky: "Vegapunk mi ha parlato un po' di te... nemmeno lui, aveva immaginato che tu fossi una spia dei Rivoluzionari. In ogni caso, fino a due anni fa, eri tu il cyborg definitivo... ora, purtroppo per te, lo sono io."
Kuma: "Così tu pensi di avermi superato?? Lo vedremo."
Franky: "GENERAL FRANKY"
Dal lato destro di Kuma, arriva, volando come un razzo, il General Franky, pronto a colpire con la sua spada.
Kuma senza scomporsi per niente, nel momento in cui si trova il GF vicino, con una mano lo devia contro Franky.
Franky riesce a parare il robot, lanciato come proiettile, con una mano.
Kuma: "Hai usato l'haki per parare il colpo... posso immaginare che ti abbia addestrato anche Sentomaru."
Franky: "Esatto, ora anche la mia difesa è la migliore al mondo."
Nello stesso istante, Kuma si teletrasporta alle spalle di Franky.
Kuma: "Ora, ti spedirò in un bel posto..."
Franky rimane fermo e calmo, mentre Kuma lo sta per deviare via con la sua mano.
In quest'istante, il General Franky, posto ad una decina di metri, sparava un intero suo braccio-missile a Kuma.
Quindi, l’Orso, prima di riuscire a deviare via Franky, finiva bucato dal braccio del GF, in mezzo al torace.
Franky: "Ora, penso che ti sarai convinto della mia superiorità... il GF ha una coscienza, o meglio, ha un'Intelligenza Artificiale fatta su modello della mia... senza contare che entrambi, sia io che il mio GF, siamo collegati mentalmente perennemente... quello che vede lui, lo vedo anche io... e quello che vedo io, lo vede anche lui... ed agisce di conseguenza... combattere contro di  me, significa scontrarsi contro due Franky."
Kuma: "Incredibile... forse, se fossi rimasto da Vegapunk, anche io sarei potuto diventare ancora più forte... ma non sono ancora sconfitto... PAD PAD KUMA BARRIER"
Crea, intorno a lui, una barriera di forma circolare, con la curiosa forma di un grande orso.
Il GF prova a sparargli dei laser, ma questi, una volta arrivati sulla barriera, vengono deviati e tornano al mittente, quindi il GF viene danneggiato dal suo stesso attacco.
Kuma: "Questa è la mia tecnica più forte in assoluto..."
Con ancora il braccio del GF nel corpo, tira una serie di  "zampate" d’aria che colpiscono e feriscono Franky.
Franky: "... questa non ci voleva... GF all'attacco!!"
Il GF va all'attacco con la sua spada ma, una volta che anche lui arriva a toccare la barriera, finisce deviato via per qualche centinaio di metri.
Kuma: "Non ti darò tempo di fare niente... PAD PAD FINAL SCHOCK"
La sua barriera inizia ad espandersi velocemente.
Nell'istante in cui la barriera tocca Franky, quest'ultimo si carica d'haki e riesce ad attraversarla.
Kuma: "Oh, no..."
Franky, con un solo pugno, lo distrugge completamente. Quello che una volta si chiamava Kuma, finisce distrutto in mille pezzi.
 
 
Sabo: "Ho sentito che sei in grado di usare il fuoco in combattimento... ma io sono il fuoco stesso, non potrai niente contro di me... FLAME DRAGON"
Si trasforma in un gigantesco drago di fuoco. Talmente grande ed enorme da coprire l'intero cielo.
Sabo era il Vice di Dragon, il numero 2 dei Rivoluzionari. Di origini nobili, aveva lasciato la sua terra da bambino, per poi finire sotto l’ala del capo assoluto dei Rivoluzionari. Fin da bambino, il piccolo Sabo aveva dimostrato incredibili capacità fisiche. E, soprattutto, una solida volontà. Perciò, Dragon aveva iniziato ad allenare quel ragazzino da solo, fino a farlo diventare, in pochi anni, incredibilmente forte. I suoi molti successi lo avevano portato presto a diventare il Vice. Negli ultimissimi tempi, Sabo si era trovato a mangiare il rogia del fuoco, il frutto che era stato di Ace Pugno di Fuoco, e la sua potenza era aumentata ancora.
Vestiva blu e nero, con un abito che ricordava un nobile. Un cappello a cilindro, anch’esso nero, con delle lenti blu appoggiate su di esso. Il giovane era biondo ed aveva circa vent’anni. Inoltre, portava anche delle cicatrici sull’occhio sinistro.
Taglia: 607.000.000 Berry
Sanji: "Oh, mio dio... non ho mai combattuto contro qualcuno così grande e forte... anche senza toccarmi, il suo calore, da questa distanza, brucia tutta la mia pelle... devo sbrigarmi a batterlo..."
Il Drago investe, con tutte le sue fiamme, Sanji.
Sabo: "Forse, non sarò ai livelli del Cane Rosso... ma penso che ammetterai che non sono tanto distante dal suo livello..."
Sanji si è ripreso dall'attacco, anche se è in fin di vita.
Sanji: "Dentro di me, oltre ad un Diavolo, per tua sfortuna, c'è anche un Dio..."
Il cuoco viene circondato da una luce bianca. Le sue gambe, soprattutto, diventano lucenti e brillanti.
Il Drago di fuoco si lancia di nuovo all'attacco.
Sanji: "GOD JAMBE"
Tira un calcio al Drago di fuoco.
Dopo di che, una fortissima luce investe tutta la zona circostante.
La luce vince le fiamme.
Pochi secondi dopo, le fiamme scomparivano.
 Sabo era ko.
 Mentre Sanji è ancora in piedi. E stava fumando una delle sue sigarette.
 
 
Rufy si trasforma nel King Kong di 40 metri. Con una scarica di Haki del Re, mette ko parecchi rivoluzionari. 
Dragon: "Notevole!! Nemmeno io ho un Haki del Re così potente."
Dragon era vestito completamente di nero. Sulla sua faccia un sorriso, di chi era molto sicuro di sé.
 Taglia: 10.000.000.000 Berry
Rufy: "PUGNO DEL RE DELLE SCIMMIE"
Il colpo con cui, a FI, aveva steso 10.000 uomini-pesce, ora era stato lanciato contro suo padre.
Ma, quest’ultimo, era così veloce da schivare il colpo.
E contrattaccava con un enorme e potente Rankyaku fatto di vento.
Dragon, quando era un marine, aveva imparato tutte le Rokushiki.
Quel Rankyaku era potenziato dal suo rogia dell’aria ed era carico di Haki.
Rufy, per bloccare il corpo, incrociò le braccia davanti a lui e si caricò di Haki.
Così riuscì ad attutire il colpo nemico, ma non a parlarlo completamente.
Per cui, iniziò a perdere sangue dalle braccia.
Rufy: “Se non mi fossi difeso con l’Haki, mi avrebbe tranciato in due.”
Dragon: "Sei potente... ma sei lento... WIND DRAGON TORNADO PUNCH"
Tira a suo figlio, un vero e proprio tornado-pugno a forma di drago, più grande dello stesso Rufy in forma di King Kong.
Rufy riesce ad attutire anche questo colpo, ma questa volta viene ferito gravemente e sbalzato via.
 "E' molto veloce... è veloce quasi quanto Kizaru... questa forma che ho assunto non è adatta a batterlo... forse, è il momento di utilizzare il Risveglio…"
 
FLASHBACK
Durante il periodo dell’allenamento
Sengoku: “Rufy, allora, hai capito cos’è il Risveglio?”
Rufy: “Penso di si… in ogni frutto del diavolo… c’è un diavolo… quando mangiamo uno di questi frutti… il diavolo entra dentro di noi e ci da parte dei suoi poteri… dopo molti di anni, è possibile trovare il diavolo, dentro di noi, perché ci dia un’altra porzione dei suoi grandi poteri…”
Sengoku: “I diavoli sono malvagi e potentissimi… dobbiamo stare molto attenti a non farci soggiogare da loro, altrimenti sarebbe la fine... per quanto riguarda noi zoan, i diavoli in noi, sono ancora più violenti, forti ed incontrollabili degli altri… i nostri diavoli vogliono uscire, ma non glielo dobbiamo permettere, altrimenti potrebbero prendere completamente il nostro posto e noi potremo non tornare più ad essere umani… ”
Rufy: “Prima mi hai parlato di quella trasformazione finale…”
Sengoku: “C’è una forma ultima che si può raggiungere solo sacrificando la propria vita… una forma divina per pochi minuti…”
FINE FLASHBACK
 
Rufy è in un’enorme caverna oscura. Inizia a camminare al suo interno.
In lontananza, si possono sentire dei versi di una bestia rinchiusa.
Rufy raggiunge un grande portone, da dove, un enorme occhio fa capolino. E lo osserva.
Rufy: “Demone… avrei bisogno di un piccolo aiutino…”
“Sei soltanto una formica… ma, invece di un po’ del mio potere, potrei darti qualcosa di più, se tu potessi farmi uscire da qui dentro… così sicuramente vinceresti… ahahaha”
Rufy: “Non posso farti uscire da qui dentro… sei troppo pericoloso… Chopper ha trovato il modo di trasformarsi in una cattivissima renna alta 100 metri… io percepisco la tua forza… se ti lascio andare completamente, saresti ancora più grande e forte di quella trasformazione… per ora, mi accontento di poco.”
Rufy tocca il portone ed assorbe energia…
 
Davanti a Dragon, suo figlio stava mutando ancora…
Da uno scimmione di 40 metri, ora, era cresciuto fino 80 metri, diventando molto più minaccioso. Uno scimmione con il muso di un lupo.
Ma il ghigno di Dragon ancora non era scomparso.
Rufy: “Ora, questo è lo SHOGUN KONG… assaggia il mio colpo… PUGNO DELLO SHOGUN DELLE  SCIMMIE”
Un colpo che avrebbe potuto stendere 50.000 uomini.
Dragon volò in alto e riuscì ad evitare pare del colpo. Ma una parte se la presa comunque, finendo a terra sanguinante.
Dragon: “La sua potenza ha quasi raggiunto quella di Barbabianca… non sto combattendo contro un Viceammiraglio qualunque, ma un vero e proprio Imperatore.”
Si rialza.
Rufy: “Padre… ti darò il colpo di grazia…”
Dragon: “Figlio… dimmi una cosa… ma tu, sei realmente convinto di essere l’unico ad usare il Risveglio?!”
Rufy si fermò perplesso.
Dragon: “… RISVEGLIO”
Dragon diventò una potente creatura di vento. Una creatura alta una decina di metri.
Tutto l’ambiente circostante mutò in vento. Montagne, palazzi, case, ecc.
Dragon: “Io sono il Dio del Vento… TEMPESTA DEI DRAGHI DI VENTO”
Tutte le cose, che si erano scomposte in vento, mutarono in dei draghi-tornadi.
Rufy veniva preso in pieno da una decina di questi colpi. E veniva ferito così gravemente da andare a terra.
 
I suoi occhi neri videro la luce che si stava avvicinando…
 
Rufy si ritrovò nella caverna oscura. Davanti al portone.
L’occhio continuava ad osservarlo e sbeffegiarlo.
Rufy: “Così, non ho scelta…”
Aprì il portone ed entrò nell’oscurità.
Il diavolo che vi  viveva era qualcosa d’indefinibile... qualcosa che non sarebbe mai dovuto essere lasciato libero di vagare sulla Terra.
Ed era completamente legato con delle catene.
Rufy, con una chiave, aprì un lucchetto e tutte le catene sul mostro sparirono.
“E’ l’ora di portare l’oscurità sulla Terra… ahahahahaha”
L’oscurità circondò Rufy… ma, poi, i suoi occhi di divennero rossi.
“Questo è l’Haki del Re!!”
Rufy: “Creatura, non mi farò controllare da te… sarò io, piuttosto, a controllare te…”
La luce degli occhi rossi riempì l’intera caverna.
 
Fu così che Dragon vide suo figlio mutare nuovamente.
“Non può essere… non avrà mica raggiunto quella forma??!!”
Rufy, da 80 metri, divenne grosso 160 metri.
Il suo pelo nero era diventato rosso e più folto. Anche i suoi occhi erano rossi. In testa, due lunghe corna e, dietro la schiena, due grosse ali da pipistrello. Il demone-scimmia stava ruggendo e, mentre lo faceva, dalla sua bocca uscivano fiamme.
La sua forma, così mostruosa, coprì l’intero sole, mentre la sua ombra coprì l’intero esercito rivoluzionario. O quello che era rimasto.
Rufy: “Ora, sono l’Emperor Kong… addio, padre… PUGNO DELL’IMPERATORE DELLE SCIMMIE”
Dragon, ancora prima che lo colpisse l’onda d’urto, capì.
Capì la straordinaria forza che aveva raggiunto suo figlio. Capì che, a breve, sarebbe morto.
Però, non era triste. Perché suo figlio non era cattivo ed, in lui, vide una nuova speranza per il futuro. Forse, lui sarebbe stato quello a migliorare il mondo.
Dragon: “Addio, figlio… ti voglio bene…”
 
Dragon morì.
Rufy torno in forma umana e svenne. Usare simili trasformazioni era qualcosa che sfiniva completamente.
 
 
 
Intanto, Zoro, per quanto malconcio e ferito, continuava a combattere contro Uranus.
Arrivavano anche tutti gli altri 7 ed, insieme, iniziavano a combattere anche loro.
Dopo quasi mezz’ora, era tutti esausti e malconci.
Fu allora che fece la sua comparsa Lafitte, uno degli ufficiali di Barbanera.
Descrizione: http://vignette1.wikia.nocookie.net/onepiece/images/a/a7/Laffitte_Manga_Post_Timeskip_Infobox.png/revision/latest?cb=20151007144330&path-prefix=pt
Lafitte: "I  rivoluzionari riuscivano a controllare questa macchina grazie a questo apparecchio..."
Tira fuori una specie di telecomando.
Poi, sale su Uranus e vola via.
Nami: "Questa non ci voleva proprio..."
Zoro: "Quali sono le nostre condizioni?"
Robin: "Rufy è privo di sensi… abbiamo sconfitto tutti i rivoluzionari... la maggior parte sono morti... gli altri saranno fatti prigionieri..."
Chopper: "Metà dei nostri uomini sono morti... quindi, ora ci rimangono 1500 uomini, tra cui alcuni feriti."
Franky: "Per quanto riguarda la nostra Arca... nonostante i danni, può ancora volare e spostarsi... anche se non a grandi velocità, e non possiamo viaggiare sott'acqua... mi ci vorranno alcuni giorni, per aggiustarla completamente."
Sanji: "Ho appena parlato, via lumacafono, con il Grandeammiraglio. Pare che Lafitte, prima di arrivare qui, sia passato dall'isola di Vegapunk... distruggendola completamente!!"
Franky: "Cosa??!! E Vegapunk??'"
Sanji: "Morto... Lafitte, ha ucciso tutti."
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario