Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    02/10/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serena aveva finito di fare sesso con Gabriele e i due ragazzi erano molto compiaciuti del rapporto appena concluso. Serena nonostante tutto aveva ancora voglia di farlo e così Gabriele la fa sdraiare sul letto e  le accarezza la pancia arrivando fino al piccolo ombelico della ragazza posto esattamente al centro del suo addome.
Serena sorride a quelle carezze così intense e  erotiche e Gabriele continua vedendo che la ragazza apprezza moltissimo quelle carezze e  il ragazzo inizia a baciare la pancia di Serena che sorride, la ragazza non stava così bene durante un rapporto sessuale da molto tempo e dentro al suo cuore sente che questo è diverso, sente che questo non è il solito rapporto sessuale occasionale ma sente che può essere molto molto di più. E così mentre Gabriele sta accarezzando la pancia di Serena la ragazza sorridendo esclama:” Gabri ho un idea! Legami! Ti prego ho sempre sognato di farlo con le mani legate! Ti prego!”. Gabriele sorride e risponde a Serena:” Vuoi davvero che ti leghi! Insomma non siamo mica dentro a “50 sfumature di grigio qui!”. Perchè vuoi essere legata Serena?”. Serena sorride e risponde al ragazzo sorridendo:” Perchè mi piace che domande sciocche fai Gabriele? Se te lo chiedo è perchè mi piace non credi? Comunque non ti preoccupare se non te la senti lasciamo perdere! Come hai detto tu qui non siamo dentro:” 50 sfumature di grigio!” quindi devi decidere tu Gabriele!”. Gabriele sorride e così prende da un armadio due vecchie manette con del pelo rosa sopra che aveva usato ogni tanto con una sua ex fidanzata e Serena si fa legare e la ragazza viene anche bendata sugli occhi e  Gabriele va in cucina e qui prende del ghiaccio e lo mette dentro a un contenitore e dopo aver preso il ghiaccio Gabriele torna in camera da letto dove Serena è legata solo con le mani ed è con il bacino leggermente sollevato e con gli occhi bendati e  Gabriele si avvicina a lei e le accarezza di nuovo la pancia e Serena inizia a sospirare lenti versi di piacere erotico, il ragazzo mette i cubetti di ghiaccio sul seno, sull'ombelico, sui piedi e sulla zona vaginale della ragazza, qui il ragazzo inizia a toccarle le parti intime mentre Serena continua a sospirare sempre più intensamente, Gabriele inizia anche a leccare quelle zone così bramate da lui e dalla sua voglia di Serena, il ragazzo tiene aperte le gambe di Serena e la ragazza sospira sempre di più e ormai sta andando sempre di più oltre al limite! Serena sospira sempre di più e Gabriele le inizia a leccare anche le dita e le unghie dei piedi, Gabriele brama quelle dita così belle e così delicate che a toccarle sembrano quasi fatte di velluto e Serena si sente sempre di più desiderata da Gabriele e Gabriele invece sente sempre di più sua Serena.

Il ragazzo continua a leccare, baciare e accarezzare le dita dei piedi di Serena con un incredibile feticismo e Gabriele leccando le dita della ragazza toglie dalle unghie anche lo smalto rosso che la ragazza si era data solo poche ore prima! Serena è sempre più sua e Gabriele è ancora li ad accarezzarle i piedi e Serena pensa dentro di se soddisfatta:” Cavolo! Mi sta ancora leccando le dita dei piedi? Allora vuol dire che è un po' feticista Gabriele! Ancora meglio mi piacciono certi tipi di feticisti! Speriamo che continui così ma ci sono anche altre zone nel corpo da toccare, leccare, maneggiare o che so io! Mamma mia devo dire che Gabriele è molto molto feticista!”. Serena sorride a quel pensiero così breve ma anche vero e si sente sempre più desiderata da quel ragazzo che le sta scatenando sul suo corpo quasi tutto l'arsenale di “50 sfumature di Grigio!” e Serena ancora bendata su quel letto sente la lingua di Gabriele in mezzo alle sue dita, lo smalto rosso sui suoi piedi che piano piano si distrugge e che se ne va lasciando solo macchie rosse scomposte! Serena si lascia fare tutto ora e Gabriele ha il pieno controllo della situazione.
Dopo aver leccato e accarezzato a lungo le dita dei piedi di Serena, Gabriele si avvicina al ventre della ventunenne con estrema passione e desiderio carnale e il ragazzo osserva la pancia di Serena bagnata dal sudore e si avvicina sempre di più all'ombelico e Serena inizia sospirare lentamente mentre Gabriele continua ad accarezzare il ventre della ragazza. I due giovani ora sono davvero affiatati e sembra che niente li possa fermare, Gabriele osserva scrupolosamente l'addome di Serena e  lo bacia ripetutamente con grande sensualità e fermezza e il ragazzo sembra non abbia intenzione di smettere.
Serena ripensa a tutte le volte che ha avuto rapporti sessuali con dei ragazzi eppure questa sembra la volta più bella per lei, ma la ragazza allo stesso tempo pensa anche a Mattia e al fatto che se ne sia andata da casa sua senza neanche salutarlo. Gabriele  sposta le sue mani sempre più in alto e questa volta si dirige verso il piccolo seno di Serena, Gabriele inizia a toccarlo molto delicatamente come se quel seno fosse fatto di velluto, il ragazzo lo bacia e lo tocca per poi baciarlo una seconda volta e Serena apprezza ancora di più questo strano trattamento erotico a cui è stata sottoposta ma la ragazza non fa altro che sospirare senza lamentarsi di niente. Gabriele tocca il seno della ragazza delicatamente e senza nemmeno perdersi neanche un minimo particolare dei suoi capezzoli e continua a toccarlo con una sensualità inaudita e Serena continua a sospirare fortemente e decisa più che mai a voler andare oltre il limite.

Mentre Serena e Gabriele continuavano i loro giochi erotici Annachiara e le ragazze si stavano ancora esercitando al centro ricreativo universitario anche se ormai l'allenamento era agli sgoccioli, Annachiara stava provando delle ruote sul tappeto del corpo libero e all'improvviso si avvicina a lei Giulia che le dice:” Sai Anny mi piacerebbe tantissimo diventare una ginnasta brava come te ma so che non ci riuscirò mai!”. Annachiara si mette a ridere e accarezza il viso dell'amica e poi le accarezza anche l'elegante coda di cavallo e le sposta qualche capello dalla fronte rispondendole:” Ma tu sei già una grande ginnasta Giuly! Davvero tu sei già una grandissima ginnasta ma devi credere di più in te stessa certe volte! Ho notato che in alcune gare appena c'è qualcosa che sembra andare storto tu entri nel panico più totale immediatamente e questa cosa non aiuta le ginnaste Giuly! Devi credere in te stessa anche quando le cose sembrano andare da schifo! Lo so che ce la puoi fare amica mia! Se credi in te stessa avrai sempre una marcia in più! Fidati di me! Ricordati sempre che io ci sarò in qualunque circostanza! E poi io non sono così brava perchè se fossi veramente brava sarei a fare le olimpiadi ora! Ma sono qui insieme a tutte voi a condividere questa bellissima passione per la ginnastica artistica! Davvero Giuly se inizi a credere di più in te stessa potrai scalare delle montagne! Dopo tutto viene da se ma devi credere in te stessa prima di tutto! Hai capito?”. Giulia sorride e risponde all'amica:” Si ho capito Annachiara! E che io in certe circostanze quando sono sotto stress o agitata mi vengono gli attacchi di panico e non mi sento all'altezza della situazione! Capisci? So che è un male per noi ginnaste soffrire di queste cose ma credimi certe volte non riesco a non avere addosso queste sensazioni di incertezza e di inadeguatezza! Io vorrei essere forte come te e Niky ma non ci riesco Anny! Davvero non ci riesco nonostante la coach mi dica che ho del talento!”. Annachiara sorride e risponde a Giulia accarezzandole il viso:” Sei tu che non ci riesci oppure sei tu che non vuoi Giuly? C'è una sottile differenza tra le due cose credimi! Ma veramente molto molto sottile! La scelta amica mia sta a te! Se vuoi combattere queste sensazioni spiacevoli devi lavorare sopratutto su te stessa e sulle tue potenzialità e non mi sto riferendo solo a quelle sportive! La coach ha ragione tu hai tantissimo talento Giuly! Davvero hai un talento immenso e te lo chiedo per favore! Non sprecarlo! Davvero non sprecarlo perchè sarebbe una rinuncia troppo grande Giuly!”. Giulia sorride e abbraccia Annachiara dicendole:” Non sprecherò il mio talento Anny! Non lo farò! È una promessa amica mia!”. Annachiara sorride e  abbraccia di nuovo Giulia mentre Martina sta fotografando Nicole che si stava allenando nuovamente alla trave d'equilibrio e mentre osserva gli esercizi di Nicole alla trave le dice:” Mamma mia Niky sei bravissima! Anzi che dico sei eccezionale!”. Nicole sorride e risponde a Martina:” Sai Marty la parola eccezionale fa ridere se la dici alla maniera di Diego Abatantuono! Comunque grazie amica mia! Adesso ti faccio vedere una cosa che nemmeno Annachiara sa fare! Questa cosa la so fare solo io quindi sopra c'è il copyright! Non copiatemela!”. Martina si mette a ridere alla battuta di Nicole e risponde all'amica ridendo:” Dai non farmi ridere Niky! Ti prego non farmi ridere! Anche se lo so che ti piace farmi ridere! Ti conosco molto bene Niky e quindi so che ti piace farlo! Comunque fammi vedere questo meraviglioso e incredibile esercizio che neanche Anny sa fare! Sai Niky sono proprio curiosa di vederlo questo esercizio!”. Nicole sorride e poi risponde a Martina:” Non è che ora ne abbia molta voglia! Anche perchè alla fine si tratta solo di un passo e non di un esercizio completo! Però se vuoi vederlo te lo faccio vedere senza problemi Marty!”. Martina sorride e risponde a Nicole:” Si fammi vedere quel passo Niky! Ti sei proposta e ora è giusto che tu mi faccia vedere l'esercizio non credi? Dai su che ti costa Niky? Visto che ti sei vantata così tanto è giusto che tu ci faccia vedere l'esercizio!”. Nicole sbuffa e  risponde a Martina:” Va bene non ti preoccupare Marty ti faccio vedere subito questo dannato passo ok? Basta che dopo ti metti buona!”. Martina sorride insieme a Giorgia e anche Giorgia dice a Nicole:” Dai su vogliamo vedere quel passo Niky! Faccelo vedere! Ti sei tanto vantata e ora credo sia arrivato il momento di farcelo vedere!”. Nicole sorride e osservando le due amiche risponde:” Certo che voi due siete davvero stronzette! Davvero siete davvero molto stronzette! Adesso ve lo faccio vedere questo dannato passo va bene? Così dopo non mi scocciate più!”. Giorgia e Martina si mettono a ridere e  Nicole si aggiusta la coda di cavallo e  inizia a camminare molto lentamente sulla trave e Giorgia e Martina la osservano scrupolosamente e Nicole mentre cammina incrocia al volo i piedi ed esegue una ruota perfetta e Martina sorride per aver assistito al passo di Nicole ma la ragazza sorride alle due amiche sotto alla trave e ripete sempre il passo incrociando nuovamente le gambe e i piedi ed esegue un altra ruota e questa volta il risultato è ancora migliore e Nicole con una rondata assolutamente perfetta atterra sul tappeto blu adiacente alla trave e Annachiara si avvicina a lei accarezzandole la schiena e dicendole:” Hai fatto un bel passo Niky! Sei stata molto brava!”. Nicole tiene le braccia alzate verso l'alto e Martina le dice:” Ora le puoi abbassare le braccia Niky! Non siamo mica in gara qui!”. Annachiara si mette a ridere e anche Nicole con lei e così la ragazza abbassa le braccia e risponde ad Annachiara:” Grazie mille Anny! Sono sicura che tu questo passo non lo sai fare! Davvero ne sono convintissima Annachiara che tu questo passo non lo sappia fare! Poi lo voglio vedere se riesci a farlo!”. Annachiara osserva Nicole ridendo e risponde all'amica:” Ma certo che lo so fare Nicole! Lo so fare da molto prima di te se è per questo! È una stupidaggine! È inutile rassegnati i tuoi trucchetti con me non funzionano! Fattene una ragione Niky!”. Nicole si mette a ridere e risponde ad Annachiara con un tono di voce minaccioso ma allo stesso tempo anche molto scherzoso:” Be! Staremo a vedere Annachiara! Staremo a vedere!”. Annachiara sorride a Nicole e risponde all'amica:” Se pensi che vincerai contro di me hai visto un bel mondo cara mia! Quindi rassegnati hai capito Niky? Rassegnati perchè sai benissimo che contro di me non hai speranze di vincere? Rassegnati!”. Nicole sorride e  manda a quel paese Annachiara e le due amiche si mettono a ridere e  Annachiara e Nicole si abbracciano e Giorgia dice alle due ragazze:” E' bello vedervi abbracciate ragazze! Davvero è una cosa stupenda!”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia sorridendo:” Grazie mille Giorgy sei molto gentile! Ti voglio bene!”. Giorgia sorride e abbraccia Annachiara e Giulia è ancora un po' isolata dalle sue amiche ma in fondo è la più taciturna del gruppo ma la ragazza controlla ancora il cellulare cercando quel messaggio che non arriva e così Annachiara va da lei e le dice:” Va tutto bene Giuly? È dall'inizio dell'allenamento che ti vedo un po' strana? Insomma ti vedo meno socievole del solito! Va tutto bene? Dimmelo se c'è qualcosa che non va!”.Giulia rimette velocemente il cellulare nel suo borsone e risponde ad Annachiara:” Va tutto bene Anny! Davvero stai tranquilla che va tutto bene! Sono solo un po' stanca tutto qui!”. Annachiara osserva dubbiosa Giulia e le risponde:” Sei sicura? Sembri un po' agitata Giuly! Forse è solo una mia impressione e potrei sbagliarmi ma a me sembri un po' agitata però come ti ho già detto potrei anche sbagliarmi Giuly! Sei sicura di stare bene?”. Giulia sorride ad Annachiara e poi risponde all'amica:” Sto bene Anny! Dico davvero sto bene! Non ti preoccupare! Sono solo molto stanca per l'allenamento stai tranquilla! Davvero stai rilassata che sto benissimo!”. Annachiara sorride e abbraccia Giulia e le due ragazze si riuniscono al gruppo e così tra risate e abbracci l'allenamento si conclude e le amiche infinite vanno a cambiarsi.

Dopo essersi tutte cambiate Annachiara e le sue amiche decidono di andare a mangiare al ristorante cinese e tutte insieme si dirigono al ristorante e al gruppo manca solo Serena che però è impegnata con Gabriele e Annachiara si domandava proprio dove fosse finita Serena ma consapevole che forse era impegnata con un ragazzo lascia perdere e non la chiama, Annachiara però ci resta male a sapere che Serena sparisce così senza dire niente a nessuno e non manda alcun messaggio a Serena poi che la ragazza era impegnata a fare altro e così insieme alle sue amiche si dirigono al ristorante cinese.
Arrivate qui Annachiara e le sue amiche vengono fatte accompagnare al tavolo dal cameriere e si mettono a sedere e Annachiara esclama:” Ci siamo tutte tranne Serena che sarà sdraiata in un letto probabilmente!”. Nicole si mette a ridere e  risponde ad Annachiara:” Si anche secondo me sarà sdraiata in qualche letto con chissà quale ragazzo! Poteva venire oggi ad allenarsi ma lei in fondo preferisce fare sesso piuttosto che stare insieme alle sue amiche! E questa cosa non la riesco a capire! Va be faremo senza di lei per questa volta!”. Annachiara si mette a ridere e  risponde  a Nicole:” Hai pienamente ragione Niky! Anche secondo Serena ha preferito fare sesso con chissà quale ragazzo che conoscerà da un giorno! Poteva venire con noi ad allenarsi visto che domenica abbiamo una gara e sarà meglio che lei si alleni se non vuole fare figuracce perchè altrimenti non so come farà! So che è una ginnasta molto brava ma senza neanche un po' di allenamento come farà? Comunque oggi ragazze mi sono divertita un sacco ad allenarmi insieme a voi! Insomma il centro ricreativo universitario era tutto per noi e nessuno ci ha disturbato! Queste sono soddisfazioni immense ragazze e credetemi non sono mai stata così felice come oggi! Se volete oggi pomeriggio torniamo tutte ad allenarci perchè insieme a voi sono stata davvero bene!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Io lavoro oggi pomeriggio Anny! Devo fare l'animatrice a una festa di compleanno! Quindi starò via fino a sera mi sa! Però domani mattina dovrei essere libera!”. Giulia sorride e esclama:” Niky  fai l'animatrice? Non me lo ricordavo che lavorassi a stretto contatto con i bambini!”. Nicole sorride e risponde all'amica:” Si faccio l'animatrice da qualche anno! Sai un po' per pagarmi gli studi universitari, un po' per prendere su qualche euro e  perchè mi diverto un casino a stare con i bambini! Sono vivaci e ti riempiono di gioia le tue ore lavorative! Non cambierai per niente al mondo il mio lavoro ragazze! Fidatevi di me meglio lavorare con dei bambini anche se sono rumorosi e a volte anche un po' molesti che stare seduta a una scrivania davanti a un monitor di un computer! Almeno io la penso così!”. Giulia sorride e risponde a Nicole:” Condivido in pieno Niky! Poi anche in ufficio le persone sono chiassose e maleducate! Chi legge il giornale, chi sta su Facebook, chi guarda i siti dei voli low cost! Chi guarda le notizie su internet, chi cazzeggia e così via! Di persone che lavorano davvero ce ne sono pochissime quindi per me meglio giocare con i bambini che stare a contatto con certi impiegati troppo chiassosi e fannulloni!”. Nicole si mette a ridere e risponde a Giulia:” Il mio lavoro è una soddisfazione unica! Disegnare, colorare, dipingere, cantare, ballare e fare cose insieme ai bambini è stupendo a dir poco! Ti diverti con spensieratezza e allegria e vivi la giornata di lavoro prima di tutto come una festa e poi come una giornata lavorativa! Il mio lavoro è stupendo e non lo cambierei per niente al mondo nemmeno per un posto dirigenziale in una grande azienda! Troppi pensieri! Troppi problemi! Meglio lavorare con i marmocchi!”. Giulia si mette a ridere e  interviene anche Giorgia che esclama:” Comunque concordo Niky! Io ogni tanto faccio la baby sitter ti posso assicurare che è bellissimo lavorare con i bambini! Gli aiuti a fare i compiti scolastici e gli insegni molte cose! Io mi diverto un sacco a fare la baby sitter! A parere mio non c'è cosa più bella e anche se il mio è un lavoretto occasionale cerco sempre di svolgerlo con la massima serietà e professionalità che richiede il lavoro della baby sitter! Diciamo che il momento più critico è mandare a letto il bambino! Magari gli racconti una fiaba o qualcosa di bello e piano piano lo fai addormentare! Ma non sempre basta una fiaba purtroppo! Comunque quando si addormenta io mi metto sul divano a guardare la televisione  e  quando rientrano i genitori vado a casa ovviamente facendomi pagare prima! Non sono mica stupida!”. Nicole sorride e risponde a Giorgia con un sorriso stampato in faccia:” Almeno tu hai un po' di momenti di relax a fare la baby sitter! Io invece devo sempre andare veloce come una Ferrari! Perchè i bambini sono anime irrequiete e bisogna stare attenti a ogni mossa che compiono! Davvero sono imprevedibili!”. Giorgia si mette a ridere e risponde a Nicole con entusiasmo:” Si concordo pienamente con te Niky! I bambini sono davvero imprevedibili! Non sai mai cosa gli frulla in testa! Sai mai che combineranno o se combineranno qualche guaio! Ma è questo il bello di lavorare con i bambini! Non sai mai cosa aspettarti!”. Nicole si mette a ridere e poi interviene nella discussione anche Annachiara che dice alle due amiche:” Io faccio la baby sitter invece a tempo pieno con Ricky! Lui è peggio di un tornando ragazze! Non sto scherzando! Mi fa sempre andare a mille come un F-22 Raptor e non si ferma mai! Le sue pile sono inscaricabili!”. Giorgia, Nicole e le altre ragazze si mettono a ridere e  Nicole dice ad Annachiara sorridendo commossa:” Tu sei una sorella maggiore fantastica Anny! Io c'ero in ospedale 7 anni fa quando è nato Riccardo! Era il bambino più figo del reparto maternità!”. Annachiara diventa rossa in faccia dall'imbarazzo e risponde a Nicole emozionandosi:” Ma dai cosa dici Niky? Comunque si me lo ricordo bene quel giorno di 7 anni fa! Mamma mia sembra passata una vita ormai! Eppure sono passati solamente 7 anni! È incredibile come voli il tempo quando ti diverti!”. Nicole sorride e ribatte all'amica sempre con quella voce entusiasta che solo Nicole possiede:” Quel giorno credo sia indimenticabile, anche quando saranno passati 30 lo ricorderemo sempre col sorriso! Perchè un evento del genere si può ricordare solo col sorriso e l'emozione non credi Anny? Tuo fratello era ed è tutt'ora un bambino spettacolare sia di bellezza fisica e sia per quella caratteriale! Si vede che ha preso solo il meglio delle sue sorelle maggiori! O almeno spero che abbia preso solo il meglio perchè altrimenti mi preoccuperei Annachiara!”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Ho solo cercato di insegnare i valori che i nostri genitori hanno insegnato prima a me e poi a Irene! E' chiaro che io e Irene abbiamo cercato di insegnare questi piccoli ma grandi valori anche a Ricky e lo stiamo ancora facendo perchè in fondo ha 7 anni e deve ancora imparare tante cose nella sua vita! Ha ancora tutta una vita meravigliosa davanti a lui! Spero che sfrutti ogni occasione che il destino gli porrà davanti!”. Nicole sorride e  Giorgia risponde ad Annachiara:” Vedrai che Ricky ha imparato già molte cose che tu e Irene gli avete amorevolmente insegnato! Non c'è cosa più bella che possono fare due sorelle maggiori credimi! Almeno secondo me Annachiara! Tuo fratello è un bambino speciale e bisogna fargli vivere la sua infanzia con calma senza sottoporlo subito al controllo delle nuove tecnologie! In fondo noi da piccole non avevamo gli Iphone, gli Ipod, gli Ipad, Itunes, Whatsapp, Facebook, Twitter, MSN o My Space giocavamo con le Barbie o con i peluche, io mi ricordo che da piccola avevo un costume da principessa che mia madre aveva preso da un tabaccaio sotto il periodo di carnevale! Vedere ora quel costume mi sembra una cosa abominevole perchè in effetti esteticamente non era un gran che! Non mi ricordo quanto l'aveva pagato quel costume so solo che c'erano ancora le lire quindi di tempo ne è passato parecchio o forse c'erano già gli euro! Boh! Sta di fatto che non mi ricordo esattamente il costo però mi ricordo come se fosse ieri che mi vestivo ogni giorno con questo costume da principessa! Anche se non era carnevale io mi vestivo e mi divertivo ad indossare le finte coroncine e i finti diademi! Era un gioco semplice perchè in fondo bastava un costume rosa da principessa delle favole per farmi felice! Per farmi sorridere! Ora queste nuove generazioni vogliono tutto subito, non ci sono più i costumi da pirati, da supereroi, da principesse, da fatine, da Arlecchino o che so io! Ora tutti vogliono primeggiare in tutto! Si basa tutto sull'estetica e sul possedere o avere più cose rispetto a un altra persona! I colori del costume di Arlecchino sono stati sostituiti dai preservativi e dalle cover dei cellulari! Vedere ragazzini di appena 12 anni bere come delle idrovore umane in discoteca fa seriamente riflettere a parere mio! Fa davvero riflettere ragazze! A 12 anni non si va in discoteca a bere o a fare casino! A 12 anni secondo me bisogna andare a letto alle 22:30 e senza fiatare! Quindi Anny fallo crescere facendoli affrontare tutte le giuste tappe della sua età! Non avere fretta per certe cose! Arriverà il momento per il primo cellulare, per il primo computer e per il primo Ipod ma per ora fallo giocare coi dinosauri o con i soldatini! Credimi è meglio così per tutti! Ma sopratutto per lui!”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia con un tono di voce moderato ma allo stesso tempo felice per le parole espresse da Giorgia:” Le tue parole Giorgy mi sono arrivate davvero dritte al cuore! Non ti preoccupare che Ricky non sarà come quei bambini che a 12 anni sono già in giro a fare i cazzoni in discoteca o chissà dove! Mio fratello vivrà la sua età senza stravolgimenti non adatti alla sua età! Come hai detto tu ci sarà giustamente il tempo giusto per tutto! Ma ogni cosa ha suo tempo!”. Giorgia sorride e  fa l'occhiolino ad Annachiara e così facendo arriva il cameriere e dice alle ragazze con il tipico accento cameriere cinese:” Ragazze siete già pronte per ordinare?”. Annachiara sorride e risponde al cameriere:” Si! Io sono pronta ad ordinare! Le mie amiche non lo so ma io sono pronta!”. Il cameriere sorride e con lui anche Annachiara e le ragazze ordinano i loro piatti e dopo aver segnato tutti i piatti che le ragazze hanno ordinato se ne va e Annachiara dice alle amiche:” Io mangiar riso fritto alla cantonese! Io mangiare riso fritto!”. Martina si mette a ridere e risponde ad Annachiara:” Anny ti prego non farmi ridere! Non farmi ridere Anny perchè sai  che quando inizio a ridere poi non smetto più!”. Annachiara sorride e poi da il cinque a Martina e Giorgia esclama:” Che c'è di divertente nel prendere per il culo un cameriere cinese? Dimmi che senso ha Annachiara? No dimmelo che senso ha questa cosa? Prendere in giro una persona che comunque sta lavorando non è carino!”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Dai Giorgy si fa per scherzare! Non voglio di certo mancare di rispetto a quel cameriere cinese! Si fa per scherzare e poi cosa pensi che loro con noi italiani non lo fanno? Stavo scherzando non prendere tutte le cose sempre di petto!”. Giorgia sbuffa e  risponde ad Annachiara:” Lasciamo perdere che è meglio Annachiara! Lasciamo perdere che è meglio!”. Annachiara si mette a ridere e  risponde a Giorgia ridendo intensamente:” Dai Giorgy non fare così! Stavo solo scherzando io! Mica  dicevo sul serio! Comunque quindi chi viene ad allenarsi oggi pomeriggio con me? Andiamo al centro ricreativo universitario e facciamo qualche esercizio che non fa mai male secondo me? Niky ha già detto che non c'è perchè lavora voi ragazze invece? Ci sarete?”. Le ragazze si guardano in faccia per alcuni minuti e  Giulia dice ad Annachiara sorridendo:” Io ci sono Anny! Io ci sono senza problemi!”. Nicole sorride ed esclama:” Oh! Bentornata Giuly! Finalmente hai aperto bocca! Davvero bentornata!”. Giulia sorride e risponde a Nicole:” Si, scusatemi se oggi sembro un po' associale ma è che stasera arriva da Terni il mio ragazzo e quindi sono un po' nervosa! Non ci vediamo spesso purtroppo perchè lui studia a Terni e da Bologna non è proprio dietro l'angolo! Cerco sempre di non pensarci troppo al fatto che lui sia distante da me! Ma è terribilmente difficile perchè comunque la sua assenza si fa molto sentire visto che comunque anche i miei genitori sono a Perugia e quindi vivo da sola! Stasera andiamo fuori a cena e poi si vedrà!”. Nicole sorride e risponde a Giulia:” Ma che romanticona che sei Giulia! Davvero sei proprio una romanticona! Comunque non ti preoccupare ti capisco benissimo  amica mia! È normale essere nervosi quando si esce con una persona importante come il fidanzato! Pensa che a me dopo anni succede ancora con Matteo quindi è una cosa normalissima! Ma da quanto tempo state insieme? Sapevamo che il tuo ragazzo si chiama Riccardo ma non sappiamo da quanto tempo state insieme!”. Giulia sorride e risponde a Nicole con un enorme sorriso:” Stiamo insieme da quasi un anno ormai! Insomma dobbiamo ancora farlo un anno di fidanzamento però stiamo insieme quasi da un anno! L'unica sfortuna è che lui vive ancora a Terni e non riesce a trasferirsi a Bologna purtroppo! Spero che un giorno questo mio desiderio si possa avverare perchè non posso sempre sperare che lui venga qui! Non sempre potrà andare avanti questa storia eppure lui proprio non vuole venire a Bologna! In fondo lo capisco studia e lavora a Terni e non lo biasimo ovviamente ma non posso sempre stare ad aspettare perchè io lo vorrei qui con me a  ma capisco che questa cosa non sia possibile! Voglio solo che lui venga qui con me e nient'altro! Voi che dite ragazze? Forse chiedo troppo?”. Giorgia sorride e risponde a Giulia:” No! Non chiedi troppo Giuly! Chiedi una cosa più che giusta secondo me! Purtroppo Terni è molto distante da Bologna e capisco che il senso di allontananza dalla persona amata può essere molto frustrante! Davvero ti capisco benissimo Giulia!”. Annachiara sorride e poi accarezza la testa a Giulia dicendole:” Intanto stasera pensa a goderti il tuo Riccardo poi ci penserai sul da farsi! Davvero non ti preoccupare Giuly per questa cosa della distanza! Si è molto brutto essere lontani quando si sta insieme ma pensa che ogni volta che vi vedrete avrete un casino di cose da raccontarvi! Stasera tu pensa a goderti il tuo ragazzo senza problemi e senza preoccupazioni Giuly!”. Giulia sorride e abbraccia Annachiara e  la ragazza perugina sembra essersi tranquillizzata e aspetta impaziente l'arrivo a Bologna di Riccardo.

Serena e Gabriele avevano finito i loro giochi erotici e si erano dati appuntamento per la sera, Serena si alza dal letto di Gabriele dove i due avevano consumato un rapporto sessuale molto erotico che ha fatto andare la ragazza ben oltre il suo limite! Serena si alza dal letto un po' indolenzita e si rimette le mutandine e il reggiseno molto velocemente e si rimette senza perdere tempo anche i calzini e dopo essersi vestita del tutto si mette la sua borsa sulle spalle e bacia Gabriele sulla bocca per poi tornare a casa per riposarsi prima di andare a lezione alla facoltà di medicina. Serena esce dalla casa di Gabriele felice come non lo era mai stata e pensa a quelle coccole così estremamente erotiche che l'hanno fatta impazzire, prima i baci sulla pancia e poi le carezze sui piedi che gli hanno fatto perdere tutto lo smalto rosso dalle unghie, pensa alla maschera che aveva sulla faccia e che fosse legato al letto di Gabriele, un rapporto che è andato ben oltre il limite di Serena ma la giovane è felicemente appagata e si dirige verso casa sua non pensando al fatto che fosse legata al letto, che fosse bendata o che Gabriele per quasi due ore gli abbia accarezzato, leccato e toccato pancia e piedi e parti intime! Serena è felice del rapporto appena concluso con l'amico e questa sera la ragazza ha decisamente una chiara intenzione di ripetere il bis insieme al ragazzo che sembra molto più interessante di Mattia e Serena dopo questo incontro ne è convinta più che mai. Serena però  non vuole neanche mettere da parte Mattia perchè anche con lui la ragazza si trova bene! Serena cammina fino alla fermata dell'autobus e qui lo aspetta in attesa di tornare a casa per riposarsi un po' per poi riuscire di casa prendere un altro autobus ed arrivare alla sua facoltà universitaria di medicina dove farà normalmente lezione come se l'incontro con Gabriele non fosse mai avvenuto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883