Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    02/10/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 - Doing something together

Otabek alzò gli occhi al cielo di San Pietroburgo. Il vento era freddo per essere giugno, ma ciò non pesava né a lui né al Russo fermo a pochi passi da lui.
Come aveva confermato Jurij tra uno sbuffo e l’altro, il Ponte dell’Annunciazione era il luogo migliore per godere di quel cielo mai davvero scuro nelle notti d’estate.
Le luci della metropoli tingevano di arancio il Neva e l’aria, trasportando la città russa in un’atmosfera di fiaba, impalpabile come la seta o un fiocco di neve.
Battelli scivolavano sulle acque nere del fiume, ma senza produrre alcun rumore fastidioso; sembrava che l’intero traffico cittadino si fosse fatto più silenzioso per non interrompere quell’incanto di luce di cui San Pietroburgo si faceva vanto.
Il Kazako guardò l’altro pattinatore: « È splendida ».
« Ci credo! Nelle tue steppe kazake non vedrai nulla di meglio dell’erba secca… » borbottò scontroso.
Otabek sollevò un sopracciglio, prima di sogghignare: « Ci si chiede se sotto un cielo così possano vivere uomini irascibili ed irosi… ».
Jurij sgranò gli occhi, fissando stupito l’altro pattinatore, prima di voltargli le spalle con un verso stizzito.
Otabek ridacchiò.






Note autrice:
chi capisce la citazione nella frase di Otabek merita un cookie.
Un grazie a Silver Tales per aver commentato gli scorsi capitoli.
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut