Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    02/10/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciti dalla torre di Lydia, Luna si rivolse ad Harry

« Su, non essere malinconico.
Lo so, è triste non essersi conosciuti da vivi, ma non possiamo farci nulla, ormai è successo... 
Ora però non ti abbattere, la vita va avanti...
La persona che ti presenterò ora probabilmente già la conosci, ma dubito tu sappia che è stato il confidente di Ginny sin da quando stava con te. 
È anche lui un membro di grifondoro... Hai presente Dave?»

Il moro lo aveva ben presente, in origine David veniva spesso scambiato per Harry Potter.
Il ragazzo era coetaneo della sorella di Ron, ed aveva una corporatura, una montatura di occhiali nonché un taglio e una sfumatura di capelli praticamente identici a quelli del prescelto.

La cosa aveva causato anche leggeri screzi all'interno della casa all'epoca gestita dall'attuale preside, ma tutto si appianò quando la chioma del giovane si tinse di biondo al suo terzo anno di scuola, poco prima del ballo del ceppo.

Ciò che il moro sapeva sul suo conto si fermava al fatto che si avvicinò a Ginny durante le esercitazioni dell'Esercito di Silente, momento in cui chiarì subito che il suo cuore batteva per un giovane e biondo tassorosso di nome Andrew, ma che sarebbe potuto essere un buon supporto morale per la ragazza negli anni futuri.

Fatte le dovute presentazioni i due grifondoro iniziarono a chiacchierare, ed Harry scoprì che splendido amico avrebbe avuto se solo si fossero conosciuti meglio.

Chiacchierarono a lungo della loro passione per il creare oggetti, per il buon cibo e... Per i ragazzi.

Quando David prese più confidenza si mise comodo, accavallò le gambe affusolate e iniziò a raccontare: 

« Sai Potter, devo dirtelo, tu mi piacevi, prima che conoscessi Andrew intendo; comunque avevo già capito che provavi una qualche forma di attrazione verso Malfoy...
Avrei voluto aiutarti a capirlo, ma poi non avrei più saputo come aiutarti con lui... Anzi, devo farti i miei complimenti, sei riuscito a smussare gli angoli taglienti di quel gelido ragazzo, dovrai raccontarmi come hai fatto!»

« Beh...Dave... Intanto chiamami Harry, sappi che mi lusinga sapere del tuo antico debole per me, mentre mi lascia sconcertato che tu sapessi da così tanto dei miei gusti... Ma se lo sapevi perché non hai impedito a Ginny di mettersi con me?»

« Vedi... Harry, tu le piacevi e lei ti piaceva, se fosse stata di indole meno mascolina sareste stati una coppia perfetta... Comunque non sareste stati i primi bisessuali a funzionare come coppia...
Se stai per chiedermelo Ginny non ti ha mai incolpato del fallimento della vostra relazione, e anzi, ha sempre parlato bene di te»

« Dave -intervenne Luna- Raccontagli come hai aiutato Ginny e me a trovarci»

«Oh beh -riprese il giovane- io vedevo l'interesse della mia cara amica verso le altre ragazze, e spesso anche lei me ne parlava... 
Per mia sfortuna non ha mai lasciato trasparire per chi battesse il suo cuore, e ogni volta che le chiedevo chi fosse la fortunata non mi dava risposta... Quando venne a conoscenza del bacio tra Luna e Malfoy, però, mi fece capire senza ombra di dubbio chi fosse la sua amata. 
Siccome Luna non ha il carattere del tuo ragazzo non mi fu difficile capire con chi si confidava.
Mi recai nella torre di Lydia e Miguel mi raccontò che anche lei amava segretamente Ginny. 
La parte più difficile fu quella di calmare quella furia rossa per poi  comunicarle che la corvonero del suo cuore ricambiava il suo amore...»

«Complimenti Dave, hai un intuito formidabile! 
Ora perdonami, devo portare fuori dalla stanza i miei bagagli... »

« Oh caspita! È già così tardi? 
Devo ancora ritirare le ultime cose!! 
Ci vediamo in stazione, è stato un piacere parlare con te, Harry »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends