Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    04/10/2017    2 recensioni
Travis e Cheryl Potter sono due giovani maghi appena usciti dal grande conflitto contro il mago più potente e crudele della storia: lord Voldemort, alias Tom Riddle. Fratelli minori dei gemelli Heather e Harry Potter, i distruttori del signore oscuro in questione, e maghi più potenti presenti nel mondo. Appena finita la guerra, i due cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita e trovare finalmente la meritata felicità. Purtroppo le cose non andranno come speravano. Travis e Luna, la sua fidanzata, scopriranno di non provare amore l’uno per l’altra, ma solamente una forte amicizia; Cheryl scoprirà invece che il suo ragazzo nonché migliore amico del fratello Harry, Ronald Weasley, la tradiva con un’altra. I due ragazzi si ritroveranno così nuovamente soli, in un paese pieno di brutti e tristi ricordi e senza nulla che li trattenga lì. Preparatevi a leggere le peripezie di due eroi del mondo magico nella piccola e tranquilla cittadina americana: Forks.
P.S. Spin-off della serie “Harry e Heather Potter”
Ambientazione libro 1: 29 Dicembre 2010 - ...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono alcune settimane dalla scoperta che loro non fossero le uniche creature sovrannaturali presenti a Forks. Fortunatamente la vita dei due più giovani fratelli Potter entrò in una routine abbastanza tranquilla e monotona. Un po’ di pace era proprio quello che ci voleva. Gli avvistamenti di eventuali vampiri assassini si erano fatti sempre più rari, mentre i mutaforma avevano mantenuto il patto e si erano tenuti lontano.

Dopo l’incontro per definire al meglio la zona di confine, non vi erano stati più alcun tipo di rapporto tra loro e gli abitanti di La Push. Stessa cosa non si poteva dire per la giovane e stravagante babbana con cui avevano fatto amicizia. Bella si era messa a frequentare assiduamente sia loro che il branco di mutaforma.

La ragazza babbana sembrava perfettamente a suo agio nel rapportarsi con creature sovrannaturali. Aveva amato molto, e amava tutt’ora, uno di essi. Quel vampiro vegetariano di nome Edward, nonostante quest’ultimo avesse lasciato la città. Nonostante il loro legame sempre più forte, però, i due Potter, di comune accordo, decisero di non rivelarle ancora la natura del piccolo Teddy.

Non erano ancora sicuri a chi fosse più fedele tra loro e i Mutaforma. Il piccolo Teddy era pur sempre un lupo mannaro e, nonostante fosse ancora piccolo, era pur sempre incontrollabile durante le lune piene, e i loro “vicini” lo avrebbero potuto ritenere una minaccia. Non avevano nessuna garanzia che Bella non li informasse di ciò.

Un altro nota felice, almeno per il giovane mago, del loro soggiorno a Forks fu riguardo agli incontri con Bree. Si erano visti sempre più spesso il giovane mago e la giovane babbana. Non solo accidentalmente nel piccolo supermarket a Seattle, ma anche una volta al cinema e delle piccole passeggiate al parco. L’ultimogenito Potter gli piaceva sempre di più trascorrere del tempo con lei. si erano dati appuntamento tra due giorni, al piccolo parco fuori città.

-Ho un brutto presentimento, Cheryl. Sento come se stia per succedere qualcosa di brutto- Disse Travis alla sorella. La giovane Potter non era mai stata una fan di Divinazione (essendo una Corvonero, faticava a credere a certe cose), proprio come la sorella maggiore e Hermione, però difficilmente l’intuito del fratello sbagliava. In altri casi, avrebbe semplicemente tentato di tranquillizzarlo, ma nel suo caso, sembrava quasi una capacità sensoriale.

-Stai tranquillo, Travis. Terremo le orecchie aperte da Bella- Gli rispose la strega. Erano entrambi sul sidecar, diretti verso casa della loro amica Bella. La maggior parte del tempo Teddy era con loro, ma avevano trovato una baby-sitter disposta a tenerlo qualche volta. La gentile ragazza di nome Angela, la stessa ragazza con cui avevano fatto amicizia, lo stava tenendo proprio in quel momento.

Proprio mentre passarono a tutta velocità vicino al confine con Lapush, la strana e sgradevole sensazione si intensificò ancora di più. Non ne poteva fare a meno. quando il fratello accelerò, Cheryl fu obbligata a voltarsi da un lato, a causa del vento che le impediva di tenere gli occhi aperti. Fu in quel momento che notò una figura in lontananza. In cima allo scoglio della spiaggia di Lapush (quello era il punto perfetto per vederlo) c’era una persona.

-Quella non è Bella?- Domandò la strega, riuscendo a distinguere a fatica la ragazza. Travis frenò il veicolo, prima di girarsi anche lui verso lo scoglio su cui si affacciava l’oceano. In effetti era proprio lei. Cosa stava facendo lì? Si sarebbero dovuti incontrare a breve. Quello che successe in seguito, fu tanto veloce che ancora adesso i due fratelli faticano a realizzare. Bella sembrò esitare per poi gettarsi giù dallo strapiombo.

Come un riflesso incondizionato, entrambi i fratelli Potter estrassero le proprie bacchette e tentarono di salvare la ragazza con un ARRESTO MOMENTUM. Da una distanza simile, i fratelli maggiori avrebbero potuto effettuare l’incantesimo senza problema (Heather persino senza bacchetta), ma loro riuscirono solamente a rallentare la sua caduta. Questo le permise almeno di evitare un forte impatto con la superficie dell’acqua.

-Dobbiamo prenderla! Al diavolo il confine con i Mutaforma!- Disse Travis. La solita testa calda che mette gli amici davanti a tutto. Cheryl anche teneva a lei, ma a differenza del fratello, preferiva non farsi prendere dal panico e smettere di ragionare. Se avessero attraversato quel dannato confine, avrebbero rotto il trattato e allora sarebbero stati tutti in pericolo.

Fece per fermare il fratello, ma fortunatamente non ce ne fu bisogno. Un altro individuo (uno dei mutaforma, ma da quella distanza non furono in grado di dire chi) corse verso il dirupo e si gettò per salvare Bella. I due maghi assistettero a tutta la scena: il ragazzo uscì poco dopo dall’acqua (grazie alla sua forza sovrumana, dato che il mare era in tempesta), venne raggiunto da un altro dei suoi compagni e, dopo aver parlato (nonostante non riuscissero a sentire) rientrarono tutti e tre nella boscaglia.

-Dobbiamo raggiungerli! Vedere cosa stanno facendo a Bella! Intercettiamoli al confine. Dovranno passare per forza di là se vorranno riportare Bella a… Cheryl?- Domandò, notando che la sorella non gli stava prestando attenzione. La ragazza sembrava stranamente assorta. Guardava un punto fisso in mezzo all’oceano. Dopo alcuni secondi, distolse lo sguardo e lo puntò su Travis.

-Precedimi. Io devo fare prima una cosa- Gli disse, dopo essere scesa dal sidecar. Travis fece per protestare (cosa diavolo aveva in mente?), ma poi desistette. Conosceva abbastanza bene la sorella, per sapere che non avrebbe cambiato idea. Qualcosa la stava impensierendo. L’unica cosa da fare era lasciarla sola per il momento. Ancora leggermente preoccupato dalla sua richiesta, il ragazzo risalì sul veicolo e partì a tutta velocità.

Prima si diresse verso l’incrocio che portava verso Forks. Per andare da Lapush a casa di Bella avrebbero dovuto per forza passare da lì. Purtroppo, a quanto pare, era arrivato troppo tardi, e Bella con il Mutaforma (di cui ignorava ancora l’identità) dovevano essere già passati. Riaccese il motore e si diresse direttamente a casa della ragazza.

In cinque minuti, il giovane mago arrivò di fronte alla casa in questione. Vide allontanarsi Jacob Black a tutta fretta. A quanto pare era stato lui a salvarla. Ma perché sembrava così furioso? Decise di lasciare da parte questi pensieri, almeno per il momento, e si avvicinò alla porta d’entrata. A pochi metri, sentì due voci femminili oltre la porta. Una era quella di Bella, ma l’altra non gli era famigliare.

Era dolce e melodica, forse un po’ troppo, ricordava quasi dei piccoli campanellini. Non gli sembrava educato irrompere così, ma dato che la porta era socchiusa, e che Bella, dopo aver appena tentato il suicidio, si trovava da sola con una sconosciuta, decise di agire ugualmente. Dopo aver aperto lentamente la porta, non prima di aver sussurrato una piccola forma di introduzione, entrò nell’ingresso.

Appena dentro, le due figure, che fino ad un attimo prima stavano chiacchierando animatamente, si zittirono e lo guardarono. Accanto a Bella vi era una piccola e stupenda ragazza dalla pelle bianca e gli occhi color topazio. Gli ci volle poco per capire cosa fosse: un vampiro. Era un’amica del vampiro nel bosco?

Senza riflettere sulla questione, estrasse la bacchetta e gettò uno STUPEFICIUM  contro il vampiro che stava accanto alla sua amica. Non rifletté neanche un secondo sulla questione: era sicuramente pericolosa. La ragazza, dopo un attimo di smarrimento, schivò l’incantesimo e si accucciò in posizione di battaglia. Bella arretrò per evitare di essere colpita, non riuscendo ad articolare una sola parola.

Travis era un buon duellante. Suo fratello Harry (che era un Auror esperto e potente) lo aveva addestrato personalmente durante il periodo delle vacanze estive. Ciononostante, i successivi STUPEFICIUM, REDUCTO E INCARCERAMUS vennero anch’essi deviati con facilità. Sembrava quasi prevedere le sue mosse.

Dopo aver evitato un ultimo incantesimo, la vampira si fiondò contro di lui, nel tentativo di schiantarlo al muro. ma un attimo prima che riuscisse ad afferrare il suo collo, Travis scomparve di colpo. Riapparendo dall’altro lato del salotto. A tal proposito… forse avrebbe dovuto dare una ripulita lì. Tutti quegli incantesimi lo avevano messo a soqquadro. Dopo un secondo di smarrimento, la vampira fece per riattaccare, ma venne fermata da una voce.

-Basta! Fermatevi entrambi! Siete entrambi miei amici, non una minaccia!- Esclamò Bella, riuscendo a recuperare il dono della parola. Entrambe le creature sovrannaturali cessarono di combattere, seppur rimasero all’erta, e si voltarono verso l’unica umana presente nella casa. a quel punto, il mago era veramente confuso: erano amiche? Non stava cercando di ucciderla?

-Travis, lei è Alice Cullen, una mia vecchia amica vampira. Alice, lui è Travis Potter… il mio amico mago- Disse la bella Babbana, non sapendo bene come introdurre la situazione. A quelle parole, tra i due contendenti cadde il silenzio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif