Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Liioisjustchemical    05/10/2017    0 recensioni
La nuova generazione di maghi e le loro avventure e disavventure, amori difficili ed uno, anzi due nuovi nemici da combattere.
Una Roxanne Weasley serpeverde che ci racconterà la sua versione dei fatti.
Le tre scuole magiche d'Europa in conflitto tra di loro ed una professoressa McGranitt che non sembra volersi preoccupare del pericolo imminente.
E per concludere in bellezza, due gravidanze e due matrimoni, o forse solo uno...
To quote Roxanne Weasley: "Ma che diavolo sta succedendo qui?!"
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Fred Weasley, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ci credi che il nostro ultimo anno ad Hogwarts è appena finito?” sentii James parlare con Teddy, sul viso di entrambi, come su quello di tutti gli studenti dell’ultimo anno, un sorriso colmo di gioia quanto di tristezza.
“Non credevo che sarebbe mai davvero finita, sai?” gli rispose il tassorosso.
Il banchetto si era appena concluso, era stata annunciata la Casa vincitrice della Coppa delle Case (Corvonero) e la squadra vincitrice del torneo di Quidditch (Serpeverde). La professoressa McGranitt aveva tenuto il discorso conclusivo, ma non l’aveva tirata per le lunghe e così avevamo finito abbastanza presto di cenare.
Senza nemmeno il bisogno di dircelo ci ritrovammo tutti nella Stanza delle Necessità, ma presto ci separammo per andare a concludere la serata nelle nostre Sale Comuni. Era la prima volta che per qualcuno di noi quella sarebbe stata davvero l’ultima serata al castello, perlomeno come studente.
Io passai la notte in camera di mio fratello assieme agli altri serpeverde. Riuscii a dormire venti buoni minuti con la testa appoggiata alla spalla di Scorpius, prima che mio cugino mi tirasse un petardo incantato addosso ed io mi svegliai con la tachicardia.
Si beccò una cuscinata sul muso, poi ci fermarono perché io stavo già cominciando ad armarmi di caccabombe e nessuno voleva appestare la stanza o farsi mettere in punizione per tutto l’anno successivo.
Il mattino successivo eravamo tutti più svegli di quanto ci si possa aspettare da dei ragazzi che non hanno chiuso occhio, così la colazione fu chiassosa e piena di gente che piangeva, che si abbracciava, che cantava l’inno di Hogwarts o qualche vario coro da stadio.
Solo quando presi l’Espresso per Hogwarts riuscii a schiacciare un pisolino, ma anche questo non durò più di un quarto d’ora.
Alla stazione mi sentii stringere lo stomaco a vedere tutti gli studenti più grandi che si salutavano e ricominciavano a piangere.
“Non voglio pensare a quanto farà schifo il nostro ultimo giorno” dissi a mio fratello.
“Non sarà così male, dai… per me esagerano” rispose, ma vedevo i suoi occhi lucidi.
Lasciare Hogwarts… lasciare quella che era la nostra casa… non volevo nemmeno immaginarmelo.
Quando James finì di salutare Canon e Mia potemmo finalmente ripartire alla volta della Tana, dove nonna Molly e nonno Arthur ci aspettavamo per il famoso banchetto di fine-scuola e, quest’anno, avremmo avuto tre ospiti speciali: zia Catherine ed i due Nuovi Weasley.
Si prospettava un pomeriggio intenso all’insegna del Quidditch e della torta di mele e finalmente eravamo di nuovo tutti riuniti, proprio come doveva essere.





Buongiorno, non potevo concludere la storia senza un piccolo tributo ai ragazzi del settimo anno, no? Dunque ecco qui, e ne ho approfittato per concludere definitivamente la storia. Soero davvero che vi sia piaciuta e che mi abbiate perdonato per gli innumerevoli ritardi.
Con questo vi lascio per davvero C:
Un abbraccio grande grande a tutti voi lettori.
Leo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liioisjustchemical