Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    08/10/2017    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE PURGATORY DIARIES

 
"Questione di punti di vista? col cavolo!"

"Cazzo!" sbotta dando un calcio ad un sasso che lo scaraventa dall'altro lato con una forza tale che va in frantumi ed inizia a fare avanti ed indietro come un animale in gabbia "Cazzo!".
"Arrabbiarsi non serve a nulla" dice lanciando un occhiata alla ragazza, ma questo non fa altro che farla arrabbiare.
"Ero a tanto così" dice voltandosi verso l'altra persona, una ragazza che avrà come minimo trent'anni e dei lunghi capelli castani e due occhi chiari che spiccano sulla carnagione chiara seduta su un tronco abbattuto del loro bivacco improvvisato, facendo il gesto con le dita rivolta proprio all'altra per poi fermarsi seccata.
"Sei tu che hai sottovalutato la strega" dice la giovane un pò divertita, ed un sasso le sfiora il capo senza che lei batta ciglio.
"Non farmi pentire di averti portato indietro Willa!" sbotta indispettita l'altra tutt'altro che calma.
Willa non capiva perchè era tanto arrabbiata, ha fallito e allora? poteva sempre riprovarci, ed avrebbe avuto la sua occasione, a sue spese ha imparato che avere fretta e la rabbia sono un pessimo abbinamento.
"Lo sai che ti sono grata per quello" dice la ragazza guardandola, ed alla fine si chiede ancora come abbia fatto, dopottutto sua sorella le ha sparato in fronte con Pacificatrice, si passa due dita sul punto dove c'è la leggera infossatura dovuta al colpo ricevuto, per poi abbassa la mano "ma te l'ho detto, fin quando non capiranno che succede non se ne andranno"
Sa che è stato un azzardo ma era andata in città, consapevole del fatto che nessuno in città sa che faccia abbia, dopottutto per tutti Willa Earp è morta quando aveva dodici anni, ma se avesse incontrato Wynonna o gli altri sarebbe stato diverso ma era stufa di starsene nei boschi ed è stato allora che aveva sentito quei due, Bonnie e Damon, che parlavano.
"Non possiamo lo sai" ha detto la strega all'uomo.
"Si! possiamo andarcene quando vogliamo e fregarcene!" ha ribattuto l'altro convinto.
"Ti sei riempito di simboli azzurri dopo che Wynonna ti ha sparato al piede, dobbiamo capire perchè" e poi li ha sentiti parlare di qualcosa che riguarda il Karma e di altre cose che non ha capito, li ha seguiti per un pò, finchè non hanno incontrato Waverly ed a quel punto ha fatto dietrofront, ed è tornata indietro.
"Lo so" dice l'altra riportandola alla realtà "e sicuramente questo è un vantaggio" ma come può essere davvero un vantaggio deve ancora capirlo, anche se poi si blocca e poi si volta verso di lei quando si rende conto che Willa ha un aria seria "che c'è?"
"Non mi hai ancora detto come hai fatto a farmi tornare" dice Willa mentre la Doppelganger fa un respiro profondo, per poi accucciarsi verso di lei ed accarrezzarle i capelli.
"Oh tesoro" dice abbozzando un sorriso quasi dolce "ti hanno sparato in mezzo alla fronte, per quanto brava non faccio miracoli" ed alla fine è vero per quanto brava, non può resuscitare le persone.
Ma per sua fortuna la maggiore delle Earp non è morta sulla terra, ma in un posto dove non augurebbe di finire neanche al suo peggior nemico...forse.
"Ade....sono un fantasma?" domanda Willa all'altra che in tutta risposta scuote la testa e la Earp la guarda perplessa.
"No se così fosse non potrei toccarti no?" domanda Ade divertita mettendosi seduta vicino a Willa "diciamo che ho dovuto usare parecchio sangue ed il libro che ho rubato alla strega per riportarti qui" anche se rubato è un eufemismo, visto che la strega in questione è morta ed ha fornito il sangue anche.
Willa dal canto suo si è fatta queste domande da quando ha aperto gli occhi qualche giorno fa, ma ha voluto aspettare per chiedere sapendo quanto sia concetrata su quello che vuole.
"E perchè sono qui?" domanda la Earp dopo un pò, ed Ade sorride, un sorriso inquietante tutto denti.
"Cosa succede quando ci sono due Eredi vivi?"

 

"Pistola del cazzo?!" sbotta Wynonna guardando male Pacificatrice, che da qualche ora inizia a fare i capricci.
E per fare i capricci significa ustiona la mano alla sua stessa proprietaria.
"Ma porca puttana" urla Wynonna guardando la male la sua stessa pistola, scrolla leggermente la mano facendo una smorfia.
"Buongiorno anche a te" dice Damon con un ghigno, indossa solo i pantaloni che usa per dormire e con i capelli sparati da tutte le parti.
Per fortuna che il bar a quell'ora raramente entra qualcuno, non che di solito ci sia qualcuno, tanto che a volte Damon si domanda come faccia Doc a far quadrare i conti, non che la cosa gli interessi particolarmente.
Wynonna borbotta un buongiorno, mentre lancia di sfuggita un occhiata a Damon, salvo poi rendersi conto di una cosa.
"Non dovresti essere da Nicole con Bonnie?" domanda perplessa guardandolo.
"Si ma Caroline ha sequestrato Bonnie, dovevano parlare e conoscendo voi donne probabilmente parleranno di me" dice divertito ma al tempo stesso nella voce c'è una nota seccata.
"Oh qualcuno qui non è contento" dice Wynonna lanciando un occhiata all'ex vampiro "paura che possa fargli cambiare idea? o che tu possa andare in bianco?"
"Nessuno delle due" dice appoggiandosi al bancone sui polsi "è solo che Caroline sa essere davvero..." non finirà la frase perchè la porta del bar si apre.
"Oh ti prego!" sbotta una voce indispettita "ho appena mangiato, evita certe cose davanti a me"
"Rick!" dice sorpreso Damon voltandosi a guardarlo "e tu che fai qui?"
"Caroline" dice Alaric fissando l'ex vampiro "quando mi ha detto che eravate qui sono venuto anche io, pensavo quasi che fosse una leggenda questo posto" ha l'aria di uno che gli hanno appena detto che è arrivato Natale in anticipo e Damon gli scappa da ridere.
"Alaric ti presento Wynonna Earp" dice divertito facendo le presentazioni "Wynonna, lui è Alaric un cacciatore dell'occulto"
"Earp? come Wyatt Earp?" domanda Alaric sorpreso.
"E' il mio bis bis bis nonno" dice Wynonna che si lascia scappare un sospiro frustrato, a volte odia essere una Earp, c'è sempre il problema del paragone con il vecchio Wyatt.
Damon alla fine decide di andare a fare due passi, dopo essersi cambiato, anche se non appena esce dal locale va a sbattere contro una ragazza, capelli castani lunghi ed una strana infossatura sulla fronte come se avesse preso un colpo, sui trent'anni che ha l'aria di una che vuole passare inosservata.
"Oh scusa non ti avevo visto" dice la ragazza imbarazzata mentre fa un passo indietro per farlo passare.
"Hai un aria familiare" dice Damon guardandola meglio "ci conosciamo?"
"Sono qui da poco, non credo" dice la ragazza lanciando un occhiata all'ex vampiro che non sembra molto convinto, fissando qualcosa alle spalle di Damon fa una faccia strana "io...devo andare" e gira sui tacchi per tornare da dove è venuta.
"Che ragazza strana" e la fissa perplesso mentre si allontana, ignaro che qualcuno da lontano lo sta fissando, pensando che finalmente ora sa dove si nasconde.
"Chi era quella?" domanda una voce femminile perplessa.
"Waverly" dice Damon a mo di saluto ritrovandosela di fronte "nessuno una contro cui sono andato a sbattere" e fa per allontanarsi e superarla "e ora che ci penso assomiglia a Wynonna" ma sa benissimo che non è possibile quindi scrolla le spalle, a quelle parole Waverly si blocca sul posto spiazzata ma si dice che non è possibile, dopottutto Willa è morta "comunque vai da tua sorella era parecchio incazzata, la pistola non l'accetta più" e dopo aver detto ciò si avvia verso casa di Nicole, lasciando una Waverly sconvolta.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls