Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fredlove   Capitolo: 1
Stiles era un abile osservatore.
E poteva vantare il fatto, di riuscire a giungere spesso alla conclusione dei fatti – anche se complicati.
A volte, era lui stesso a complicarli, con i suoi ragionamenti che seguivano fili intrecciati a modo loro.
Dunque, Stiles era un abile osservatore.
Sempre impegnato con i suoi modi confusionali di fare, con le sue braccia e gamba lunghe – pronto a gettarsi nella mischia per i suoi amici – per il suo branco. Perché ci teneva a sottolinearlo, lui faceva parte del branco quanto loro, anche se solo un essere umano. Ed anche quest’ultima cosa la sottolineava con gran ardore.
Poi c’era Derek.
Per lui, Derek era… Derek. Solito musone, con le sopracciglia che facevano discorsi più lunghi della sua bocca. E quella barba folta, che lo immusoniva maggiormente facendolo sembrare ancora più lupo.
Però, Stiles, lo adorava. Sì, adorava Derek.
...
- Stiles, ti va di uscire stasera? –
Gli cadde la penna dalle mani, che rotolò sul pavimento. Mentre lui restava seduto sul divano del lupo.
- Io e te? –
- Sì. – annuì il lupo, restando poggiato contro la colonna al centro della stanza. – Io e te. –
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: fredlove