Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2017    2 recensioni
Una raccolta multipairing, multiship sul fandom di Ranma 1/2.
Potete richiedere delle drabble utilizzando questi prompt: http://kamhara.livejournal.com/604.html#t59228.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Seguito di ‘Convolare a nozze’.

Scritta per Cresco che l’aveva richiesta. Non penso di poter fare più di questo per la sua particolare request.

Ryoga/Male!Akane oneside; Kuno/Male!Akane oneside; Mousse/Shampoo oneside; Male!Akane/Shampoo.

 

Cap.22 Il dolore dei perdenti

 

Ryoga si appoggiò alla porta della Chiesa e sospirò.

< Sono arrivato tardi… e comunque non avrei potuto fare nulla > pensò. Una lacrima gli rigò il viso, mentre guardava il giovane vestito da sposo. Si morse il labbro, guardando il viso di Akane. Si voltò verso Shampoo e indietreggiò, la fascetta gli stringeva la fronte sudata.

< In fondo i gatti sbranano i porcellini d’India e lei mi sta divorando il cuore, portandosi via la persona che ho sempre amato >. Si voltò verso Kuno e verso Mousse.

< Loro provano il mio stesso dolore. Più che un matrimonio, sembra un funerale > pensò.

 

[105].

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: kamy