Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    20/06/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: -Vattene via, lasciami in pace

Capitolo 10: -Lasciami in pace! / Fiamme.-

 

Karenina strinse i denti e si accasciò dal dolore, afferrandosi la coscia destra: “Aah…” soffocò un grido. “Bhe, Karenina… Vedi cosa succede a mettersi contro Akai Nagame? Eh no no, piccola, non dovevi fare la bambina cattiva, e per questo ti sei meritata una bella punizione. VALANGHE AVVELENATE! AHAHAH!!” Ironizò l’uomo con quel suo volto da gangster della mafia. “Brutto… Bastardo… Io…”. Karenina cominciava a sanguinare anche dalla bocca a causa del veleno, ma si alzò ugualmente. Usò tutte le forze in suo possesso, e finalmente fu in piedi. “Io…”. A quel punto spalancò gli occhi ed aprì la bocca e…

Un improvviso e caldo bagliore colpì il resto della ciurma, che fece riprendere loro conoscenza abbastanza per notare subito quello che stava accadendo… Dalla bocca di Karenina uscirono delle imponenti fiamme di fuoco che fecero imbizzarrire la piovra gigante. “NO!” gridò il nemico. “Tornerò Karenina!! Preparati!!” continuò agitando un pugno. E detto questo sparì. “Haah…”. La piccola ragazzina cadde a terra esausta. Improvvisamente la sua gamba destra tornò normale e le piaghe si restrinsero fino a guarire completamente. Anche i suoi compagni tornarono normali e Chopper ruppe la corda con i denti, liberando se stesso e gli altri. “Ma… Karenina…” balbettò Sanji perplesso. La ragazzina si rialzò sorridendo: “Sì…”. “Non me l’hai mai detto…” continuò il cuoco. “Sanji… Era meglio che non lo sapessi… Poi… Ho ingerito il frutto Flama-Flama No Ryù quando sono riuscita a scappare dalla mia nave… Cioè a 6 anni…”. Gli posò una mano sulla spalla e sfoderò un sorriso splendente. “Tranquillo.”. “Karenina… Perché non ce l’hai detto prima…?” chiese Nami avvicinatosi a lei. “Bhe, perché non volevo essere un peso e poi… non ero ancora arrivata a quel punto della storia ;P.” Disse la biondina tirando fuori la lingua. Gli amici sorrisero nel vederla felice. Finalmente, ora che tutti sapevano il suo segreto, Karenina capì che non si doveva vergognare davanti a loro, perché erano tutti amici in quella ciurma di pazzi pronti davanti a qualsiasi avventura. La giornata finì con una grande festa in onore della ragazzina. I compagni di ciurma, riuniti attorno ad un tavolo, alzarono dei calici colmi di birra: “A KARENINA!” e poi se li scolarono tutti d’un fiato. Karenina era seduta su un prato e girava tra le mani un bicchiere di succo di frutta, fissandolo soprappensiero, quando una dolce testolina nera di sua conoscenza le si avvicinò: “Ehi Karenina, perché non vieni a festeggiare con noi?” le chiese. La biondina fu colta alla sprovvista e così, con le guance scottanti e rosse balbettò: “Ehm… Sc-scusa, Rufy, n-n-non ho voglia di f-festeggiare… S-sono un p-po’ stanca…”. “Ah… Ok!” sorrise il capitano, per poi andarsene. “Fiiiuuuu…” sospirò la ragazza. “Troppo vicino…” pensò poi.

To be continued!

Dopo svariato tempo… Finalmente sono riuscita a recensire!! Veramente stavo aspettando che la mia sensei commentasse (<___< mmmmm… n.d. Voi) (Ma è veroo! ç___ç n.d. Me)… Ma poi mi sono data qualche giorno di libertà (aaaaah! N.d. Voi) (ehm… sì… Purtroppo… ^^” n.d. Me) (Grrrrr… *Con le mazze da baseball in mano* n.d. Voi) (Nooo noo vi prego non linciatemii! ^^” n.d. Me)… E così ho recensito proprio in questo giorno orribile dove il mal di stomaco mi sta divorando… :’( sigh… Comunqueee! Passiamo ai saluti!

Mymoon96: Ciaaoooo! Ellaaa non esagerare con le adorazioni ù.ù devo ancora imparare molto…! Ah sono felice che abbiamo così tante cose in comunee! Comunque spero che quest’ultimo chappy ti sia piaciuto! XD

Vegetina: Ehilààà sensei, finalmente! Pensavo che ti fossi dimenticata di me…! ç___ç ma per fortuna ce l’ha fatta, maestra!^^ Spero che questo chappy le sia piaciuto!!

Alla prossima puntata! XP

P.S.: Che mal di stomacoooOOOoooOOOooo… :°(((

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral