Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chock    20/06/2009    3 recensioni
Le due famiglie più amate di Dragon Ball si ritrovano sulla stessa nave da crociera. Naturalmente è tutto pianificato all'insaputa di Vegeta!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vacanze da INCUBO!!

L’ultima goccia!

 

 

Vegeta è tornato tra noi (NO!ndme) ed è più accanito che mai perché non è riuscito a battere il suo acerrimo nemico il cui nome è conosciuto in tutti i pianeti: GOKU

Namecciano :-Chi è?- SENZA PAROLE

Intanto Goku stava spaparanzato nella neve a fare ripetutamente angeli con la coda.

Poi andarono a mangiare. C’erano pesci fritti (i preferiti di Veggy ndme) (NON CHIAMARMI MAI PIU’ COSI’!!)e Vegeta si avventò avidamente.

E’ lì fu il PEGGIO! C’erano Goku e Vegeta seduti uno di fronte all’altro tutti e due con le bacchette che i cinesi (tanto per complicarsi la vita) usano per mangiare, in mezzo a loro, nel piatto, l’ultimo pesce fritto. Immaginatevi la scena di Kung Fu Panda: Vegeta manda le bacchette in direzione del pesce ma Goku lo ostacola scansandolo (cos’ per un’ora) dopodiché Goku ha finalmente la meglio.

Vegeta: -QUESTA E’ IN ASSOLUTO L’ULTIMA GOCCIA!-

(Da adesso in poi immaginatemi parlare come i commentatori nelle partite di calcio) Vegeta manda un Big Bang Attack a Goku che non si lascia prendere alla sprovvista e si scansa  lanciando subito una veloce ma efficace Onda Energetica che incalza Vegeta facendolo slittare indietro, ma capelli d’abete si rialza lievemente intontito e riparte all’attacco con una cascata di pugni. Goku è stremato, a Vegeta sembra di aver vinto, ma ad un certo punto qualcosa va storto, Vegeta mette un piede in fallo e cade per terra.

Goku coglie l’occasione per finirlo con un’onda energetica forza 10.

Vegeta è in lacrime su una barella, con il suo diario con gli unicorni rosa in mano scrivendo:

Caro Diario,

la battaglia con Goku è stata quanto di più brutto si possa immaginare, credo che rinuncio a……..RINUNCIARE! LA PROSSIMA VACANZA SARO’ PIU’ SPIETATO CHE MAI E COSI’…un momento…Chock mi sta dicendo che non ci sarà nessuna vacanza? Come dici? Dipende tutto dai lettori?! Devono decidere se devi continuare o no perché ti stai anchilosando le dita?! O NO! Cari lettori: SE NON LA FATE CONTINUARE GIURO CHE VENGO LI’ E VI INCENERISCO CON UN BIG BANG ATTACK!

Fine?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock