Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: vlad_imir21    16/10/2017    0 recensioni
Nel vasto mondo di Crodan, Teshi un ragazzo apparentemente normale conosce Suro, da li cominciano inspiegabilmente strani avvenimenti che portano Teshi a indagare sul suo amico.
Tra tante vicissitudini, il ragazzo rimane sconvolto dal scoprire che..
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teshi : “Buongiorno…  si è mattina, precisamente le 6.00 e io già sono sveglio.. un po’ strano non credete? Eppure è da quando mi sono trasferito qua che non riesco a farmi le mie 9 ore di sonno, ormai sono passati 4 giorni dal trasferimento.. il ragazzo che avrei dovuto conoscere sembra essere inesistente o boh? Quattro giorni qua e il caldo non sembra cessare mai, è vero che siamo a luglio però siamo anche in montagna, oggi un altro giorno di esplorazione, eh si eccomi qua.. mi presento sono Teshi Mamoto, 16 anni, vita abbastanza normale, fin da piccolo ho sempre voluto fare l’esploratore, mi è sempre piaciuto scoprire qualcosa di nuovo, che sia una casa o una strada o un sentiero, c’è sempre da divertirsi in questi casi”

Cosi iniziò una nuova giornata all’insegna dell’esplorazione…

Teshi : “Giorno quattro, ho visitato 3 delle zone di questo paese, precisamente la zona ovest, il pozzo e il tempio. Non mi sarei mai aspettato che il tempio fosse cosi grande, per arrivarci ho scalato una salita impervia, piena di radici, sugli alberi ogni tanto rumoreggiava qualche picchio contro il legno, l’odore era forte e piano piano sentivo che l’aria intorno a me si faceva più rarefatta.. Arrivato in cima mi sono trovato davanti un edificio enorme alto almeno 35 metri, ormai la foresta si stava riprendendo ciò che era suo, le radici stavano consumando il tempio e il vento in cima soffiava forte come non mai. Per ripararmi fui costretto ad entrare dentro, non sembrava ci fosse nulla di interessante ma l’esplorazione non finisce qui, probabilmente c’è qualcosa, non so cosa ma un tempio cosi non può essere vuoto o almeno credo, la zona ovest è una zona ricca di profumi, sinceramente non me lo aspettavo, quello che mi sono trovato davanti erano tanti vasi con spezie all’interno, il sole batteva forte e suppongo che era in atto un processo di essicazione.. infine il pozzo, dove almeno mi aspettavo qualcosa di operativo, invece vuoto, completamente privo d’acqua..”

Sono le 11.00 e Teshi non c’è la fa più, il suo irrefrenabile desiderio di esplorazione lo porta verso il sentiero..

Teshi : “Ahhhh diamine non riesco a resistere, ho anche tutta la giornata davanti a me”

Si incamminò verso il sentiero, arrivato la comincio la sua traversata, durante il tragitto notò subito che la questa zona pian piano che si addentrava nel sentiero si faceva sempre più fredda, tutto diventava sempre più cupo fino a che Teshi preso dallo sconforto decise di tornare e visitarlo come ultima zona, durante il ritorno notò dei movimenti sospetti nei cespugli ai lati del sentiero e subito si mise in allerta.. Per qualche secondo provò paura e sconforto, dalla fronte grondavano lacrime di sudore nonostante la temperatura fosse bassa e l’aria molto asciutta, cercò di ispezionare con dei agili movimenti tutta la zona ma non trovò nulla.. All’improvviso mentre era di ritorno verso casa un mano si poggiò sulla sua spalla…

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: vlad_imir21