Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    17/10/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Kong aveva già affondato 20 navi pirata, nella sua enorme e forte forma di uomo-gorilla.
Non riusciva ad usare le Rokushiki in quella forma, ma aveva un’enorme forza fisica, con cui alzava varie navi e le tirava verso le altre.
Ora, però, si era ritrovato contro dei pirati di un certo calibro.
Kong: “Tu, con i capelli rossi… mi sembra di ricordarmi di te.”
Il ragazzo sorrideva compiaciuto. Aveva un intero braccio composto da pezzi di metallo.
“Il mio nome è Kidd… fino a  due anni fa, ero uno dei pirati più forti della Rotta Maggiore… poi, quel Rufy mi sconfisse e finì rinchiuso ad Impel Down. Recentemente, un sottoposto di Barbanera, chiamato Doc Q, aveva attaccato la più grande prigione al mondo; aveva sconfitto Magellan, il direttore, ed aveva liberato tutti i prigionieri, tra cui me… non puoi nemmeno immaginare cosa ho dovuto subire in quell’inferno… ma ora sono tornato dal Regno dei Morti… vi ammazzerò tutti e diventerò uno degli Ufficiali Maggiori di Barbanera…”
Tutti i pezzi di metallo della zona, tra cui cannoni, ancore, spade, proiettili, ecc., stavano volando sulla sua testa.
Kong si stava preparando a contrattaccare, quando veniva attaccato alle spalle, da un altro potente pirata.

Quest’ultimo aveva un aspetto grottesco, ma spaventoso, e non sembrava né lucido, né intelligente. Kong intuì che qualcuno lo stesse usando.
Questo nuovo arrivato era decisamente grosso e forte fisicamente. Aveva lunghi capelli biondi, delle treccine che scendevano sull’addome. Aveva anche un bisento tra le mani. In più, dei curiosi baffi, a mezza luna, puntati verso l’alto, identici a quelli che aveva Barbabianca.
Kong, allora, si ricordò di Weeble, quello che si professava come il figlio di Barbabianca, e che era stato per qualche tempo nella Flotta dei Sette.
Vicino a lui, pare che non ci fosse più la vecchia madre che probabilmente lo manipolava.
In  ogni caso, era risaputo che la sua forza fisica ricordava a molti veramente il vecchio Imperatore Barbabianca.
Quell’essere aveva caricato il bisento di Haki ed era riuscito a ferire pesantemente Kong.
“Maledizione, sono passati i tempi in cui me la vedevo con Roger e gli Imperatori… non sono più nemmeno in grado di usare il Risveglio…”

Proprio in quel momento, Honotori faceva la sua apparizione.
Kong: “Sono  in difficoltà, dammi  una mano…”
Honotori: “Certo… ORANGE FAUST”
Viene ricoperto da una luce arancione, brillante. Il suo corpo iniziava ad emanare un calore assurdo.
Honotori: “Ora, sono diventato io stesso un piccolo sole…”
Il Gallo Arancione tirava un pugno a Kong e lo disintegrava completamente.

La scena era stata vista da un altro esponente dell’esercito governativo.
Magellan: “Honotori… bastardo traditore… avevi detto che la cosa che odiavi di più erano i pirati!!”
Honotori: “Mentivo… la cosa che odio di più sono i buoni… voglio aiutare Barbanera a portare su questo pianeta l’Era del Caos... così avrò parecchio di cui divertirmi.”
Magellan: “Figlio di…!! VENOM DEMON”
Magellan diventava un gigante fatto del suo stesso veleno.
Il Direttore d’Impel Down aveva fama  di essere il più letale al mondo. I veleni che normalmente usava erano di colore viola, ed una sola goccia, condannava una persona alla morte.
Ma la tecnica che ora stava usando era la sua mossa più forte, ed il colore del suo veleno era rosso.
 In questa forma, poteva arrivare ad avvelenare altre persone senza nemmeno toccarle direttamente con il suo veleno.

Honotori: “Magellan… devo dire la verità: mi piacciono i tuoi poteri!”
Magellan: “Solo un demone può uccidere un altro demone… ti ucciderò, a costo di doverti accompagnare direttamente dal Diavolo… TEN DEMON SNAKES”
Dal corpo del Diavolo fatto di veleno, uscivano 10 enormi serpenti, sempre fatti di veleno, che si andavano ad abbattere sul Ammiraglio e su tutti i pirati che erano in zona.
Kidd e Weeble finivano uccisi, sciolti in quel veleno, che era estremamente acido.

Ma Honotori era riuscito a difendersi. Il suo corpo era un piccolo sole, perciò era riuscito a raggiungere una temperatura tale, da sciogliere i Serpenti prima che raggiungessero il suo corpo.
La sua luce arancione era diventata ancora più lucente e brillante.
Honotori: “Pezzo d’idiota… la vuoi capire la differenza tra gli Ammiragli e i comuni mortali come te… non hai nemmeno l’Haki… mi fai pena… sarò io accompagnarti all’Inferno… non vedo l’ora di godermi il Diavolo che ti tortura, come tu facevi torturare i prigionieri della tua squallida prigione… ORANGE LASER”
Dagli occhi dell’Ammiraglio, partivano due raggi laser che scioglievano il Demone Velenoso, e uccidevano il vero corpo di Magellan.

L’Ammiraglio, in pochissimo tempo, aveva già quasi segnato del tutto, in modo irrimediabile, le sorti della guerra. Se non fosse stato per un piccolo particolare…
Hono: “Cosa sono tutti questi bubboni che mi stanno uscendo?? La mia pelle sta diventando marrone…”

“Magellan… certamente, non era un santo… però, anche lui, al confronto della tua malvagità, del tuo sadismo, poteva considerarsi un buono…”
Hono: “Chi è che parla? Fatti vedere…”
L’Ammiraglio iniziava a tossire.
“Magellan, ti ha lasciato una bel ricordo… un virus è qualcosa contro cui nemmeno un Ammiraglio può fare niente.”
Hono: “Virus?!! Non è possibile… non gli ho dato tempo di fare niente…”
Cade a terra, in ginocchio. Inizia a sputare sangue.
Dietro di lui, uno degli uomini più forti della Marina. Aveva occhiali scuri e due sigari tra le labbra, stava fumando.
Hono: “Smoker?!”
Smoker: “E’ finita… l’unica cosa che ti posso regalare è una morte veloce… questa è la differenza tra me e te… perché io ho pietà di te.”
Tira fuori il suo jitte e colpisce Ho notori, trafiggendogli il cuore.

 

Nami vs Katerina
 
Katerina: “Ragazzetta, oggi morirai affogata…”
Tiene la schiena rivolta al mare.
 “… DOUBLE WATER”
Dietro di lei, si alzano due enormi onde, che avanzando, s’incrociano e vanno ad attaccare la nostra marine.
 Nami: “Vecchiaccia!!... WITCH: CYCLON”
E, grazie alla pressione di un potente ciclone da lei creato, fa un grande scatto in aria e supera l’altezza delle onde.
 
 
Katerina: “Immaginavo di doverlo usare… RISVEGLIO – MANIPOLAZIONE DELL’ACQUA”
 Tutto il mare circostante si alza, fino a raggiungere il cielo. Nami, ancora in aria, si trova circondata completamente dall’oceano.
 Nami: “WICH: STORM OF THUNDERS”
 Lancia una serie di fulmini che vengono tutti parati da una WATER BARRIER della cacciatrice.
 Nami: “Tutta questa massa d’acqua che sta controllando… è un vero e proprio oceano… sembra un rogia... anzi, sembra ancora più forte.”
 Nami sta lentamente cadendo.
 Katerina: “Ormai, non hai più nessuna via di fuga... te l'ho detto che morirai affogata, tutti quelli che combattono contro di me, muoiono affogati.”
 Nami, mentre sta ancora cadendo e l'oceano volante la sta per circondare, lancia una potente lama di vento che spara contro la cacciatrice.
"WICHT: CUT THE SEA"
 Il colpo è così potente da penetrare tutto l’oceano circostante ed arrivare a colpire Katerina.
 La donna muore, e l’oceano cade dal cielo. Nami, dopo aver conclusa la sua tecnica, viene schiacciata dal mare.
 
 
Robin vs Avalo Pizarro
 
Avalo: “Beccati questa… BIG AUGER”
 Da un braccio di Avalo esce un’enorme trivella che, dopo aver iniziato a roteare molto rapidamente, viene lanciata contro la marine.
 Robin riesce a schivare il colpo, che trafigge diverse navi in lontananza.
 Avalo: “Buoni riflessi, per essere una donna… AUGER-MAN”
Tutti i suoi arti si trasformano in trivelle. Solo che le trivelle delle braccia sono più grosse, mentre quelle delle gambe sono più piccole e, roteando a grandissime velocità, gli danno la spinta che gli permette di volare molto velocemente.
 
Robin: “Re Corrotto, oggi vedrai la tua fine… le tue follie sono finite… FIOR 3.000 CLONES”
Appaiono 3.000 copie di Robin che vanno all’attacco del pirata. Tutte usano le Rokushiki.
 Ma Pizarro, con la sua grande velocità in volo, riesce ad ucciderne subito parecchie.
 Robin: “Nessuna delle mie copie riesce a colpirlo… non dureranno molto. Forse è lui il più veloce della sua ciurma.”
 Pizarro continua ad eliminare parecchie copie ed, ad un certo punto, va anche contro Robin, che viene ferita di striscio mentre schiva un suo colpo.
Le altre copie, intanto, continuano ad opporsi al pirata-trivella.
 Dopo poco, la nostra marine è sanguinante e tutte le copie sono state eliminate. E Pizarro è ancora fresco come una rosa.
 Pizarro: “Le donne sono inferiori agli uomini… e la plebe è inferiore ai sovrani.”
 Robin: “RISVEGLIO”
 La superficie di Pluton, dove stanno combattendo i due, si riempie di braccia.
 Robin: “FIOR FIOR: MANOS DE DIOS”
Da queste mani si forma una mano grande quanto 1/5 di Pluton, talmente grande che nemmeno Pizarro le può scappare e, perciò finisce schiacciato da uno schiaffo della grande mano.
 
 
 
Chopper vs Doc Q
 
Davanti alla renna c’è un individuo che tiene coperto l’intero corpo da un cappotto nero, ed ha una maschera anti-gas che copre il suo viso. Questa figura è inoltre seduta su un cavallo malridotto chiamato Stronger.
 Chopper: “Doc Q, sei tu non è vero?!! Mostrami la tua faccia.”
 La figura tira fuori una lunga falce e, con grande agilità e rapidità, ferisce Chopper.
“Maledetto!!”
Quindi, Chopper si trasforma nella sua versione MONSTER e lancia un Rankyaku alla figura.
 Il fendente taglia in due sia la falce, che la figura nera.
 “L’ho sconfitto di già???”
“Non cantare vittoria troppo presto!!”
I due pezzi tagliati emanano una luce blu e si ricompongono.
“Cosa?? Quelle sono fiamme blu, non sarà il potere di…?!!”
“Proprio lui, il potere che fu di Marco la Fenice.”
Doc Q si spoglia del cappotto nero e della maschera, rimanendo a torso nudo.
Davanti a Chopper, si mostrava un giovane ragazzo, dai lunghi capelli neri ed il viso perfetto, a parte un lungo naso. Il suo corpo era circondato da fiamme blu.
 “Medicastro, sappi che ho portato questo potere a livelli che nemmeno Marco avrebbe potuto immaginare…”
Si trasforma in uomo-fenice e diventa più grosso del normale.
"Marco riusciva ad usare i poteri rigenerativi della Fenice solo su se stesso, mentre io ho trovato il modo di usarli anche su gli altri... come medico, non ho più bisogno di usare nessuna attrezzatura, medicina o strumento per curare i miei pazienti. Sono diventato un essere in grado di compiere dei veri e propri miracoli. Non ci sarà mai più un altro medico del mio calibro..."
 Chopper prova a colpirlo, ma Doc Q schiva i suoi colpi e, con i suoi artigli, stacca un braccio al marine.
 Chopper inizia ad urlare di dolore.
 “E non ho ancora finito con te, bestiolina… che zoan pessimo ti ritrovi… FULL HAKI”
Si carica completamente di Haki, diventa ancora più grosso e forte, e del tutto nero.
Una Fenice Nera.
 Chopper non ha il tempo di fare niente che, il pirata, gli stacca sia entrambe le gambe, che l’altro braccio.
Chopper finisce a terra, urlante e sofferente. Ritorna nella sua forma normale. Quella di semplice renna.
 “Ora, ti darò il colpo di grazia.”
 Una luce bianca inizia a circondare il corpo di Chopper e lo ricompone.
Davanti al pirata, faceva la sua apparizione un giovanissimo ragazzo, a torso nudo, col naso blu. Anche questo ragazzo aveva un cappello rosa. Ed i suoi occhi erano puri e limpidi.
 Doc Q: “Non so come hai fatto… ma sembra che tu abbia subito una trasformazione simile alla mia… e quella luce bianca sembra che ti abbia rigenerato... non riesco a credere che tu abbia sviluppato i miei stessi poteri...”
 Chopper, ancora circondato dalla luce bianca, con un colpo di palmo , colpisce duramente il pirata.
Il colpo distrugge completamente  il corpo della fenice nera.
 
Chopper: “Ho raggiunto il massimo controllo del mio corpo in questo combattimento… e risvegliato la forma divina dell'homo-homo... la mia forza ha superato perfino quella degli Ammiragli… peccato che sia durato così poco...”
Anche Chopper scompare.
 
 

Brook vs Lafitte
 
Lafitte emette dei suoni dalla bocca.
Brook: “Non pensare di potermi ipnotizzare in questo modo… ho applicato dei speciali tappi alle orecchie, che mi sono fatto costruire da Franky per eludere i tuoi suoni ipnotizzanti... immagino che senza di essi sarà un gioco eliminarti.”
Lafitte: "Previdente, ma le mie capacità vanno ben oltre."
Sfodera dal suo bastone una sottile lama.
 I due iniziano a scontrarsi con le loro spade.
 Dopo un po’, sembrano essere di pari livello.
 Lafitte: “Il tuo stile di spada è simile al mio… noi veniamo entrambi dal Mare dell’Ovest… non sarà che…??!!”
 Brook: “Noi due veniamo dalla stessa isola, non ci sono dubbi… questo stile di spada era praticato solo lì.”
 Lafitte: “Ora, che mi ci hai fatto pensare… durante la mia gioventù ricordo di aver sentito voci riguardo ad una Guardia Reale che, vari decenni fa, aveva lasciato la sua carica per fare il pirata… pare che questa Guardia, all’epoca, fosse l’uomo più forte sull’isola ed un musicista in grado di suonare perfettamente qualsiasi strumento musicale… il destino ci ha fatto incontrare... o scontrare, se preferisci.”
Brook riesce a colpire Lafitte e gli ghiaccia un braccio.
“Lo avevo detto… senza i tuoi poteri ipnotizzanti, non sei nessuno… quel tuo Zoan Mitologico dell’Arpia non ti servirà a niente.”
 Lafitte inizia a ridere, si libera del ghiaccio al braccio e si fa spuntare delle ali.
“Il mio zoan non da la forza fisica degli altri zoan… ma mi ha regalato qualcos’altro…”
Emette dei suoni più forti dei precedenti.
 
Brook si lancia di nuovo all’attacco, ma Lafitte schiva il fendente e vola dove i colpi di Brook non possono arrivare.
 All’improvviso, la zona si riempie con 10.000 pirati, tra cui Boa Hancock, Gecko Moria e Don Chinjao.
Brook: “Hai usato il tuo potere su di loro e gli hai ordinato di venirti ad assistere immediatamente?!! Queste sono, dunque, le tue tipiche astuzie…”
 Lafitte: “Uccidetelo!!”
 Hancock cerca di pietrificare lo scheletro con un suo raggio, ma questo non ha effetto.
Brook: “Riesco a rendere il mio corpo completamente intangibile, per cui, il raggio mi è passato attraverso…”
 Alle sue spalle, compare Moria che gli afferra l’ombra, Brook non riesce più a muovere e Moria gliela taglia via.
Quando Moria taglia un’ombra, ed il soggetto a cui l’ha tagliata si trova al sole, quest’ultimo si troverà disintegrato. E questa è la fine dello scheletro.
Moria: “Questa è la fine che meritavi. Tutto ciò per il mio Signore e Padrone… Lafitte!!”
 Lafitte: “Questo è il potere dell’uomo-arpia…”
 Ma l’anima di Brook non era affatto scomparsa e, quindi, riprende di nuovo forma.
“Non potrò più tornare in vita, ma, prima di andare all’oltretomba, vi faccio un bel regalo…”
Appare una schiera immensa di marine, tra cui Garp, Sengoku, Fujitora e Ryokugyu, nonché tutta una serie di Viceammiragli morti da poco o da parecchio tempo.
 La schiera di spiriti si lancia sui pirati e li abbattono in poco tempo.
Lafitte: “No!! Non può essere!!!!”
 Garp salta verso l’uomo-arpia e lo elimina con un solo cazzotto.
 Alla fine, gli spiriti spariscono, ed anche l’anima di Brook li segue verso l’oltretomba.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario