Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    20/06/2009    1 recensioni
Non si può piacere tutti, questo è un dato di fatto: ci sono persone che ci vanno genio, altre che preferiremmo vedere crepare sotto atroci torture...*** dare per scontato le emozioni era il suo mestiere, eppure ormai non riusciva più a fare a meno di pesare che tutto fosse dannatamente sbagliato. Recensite, sono aperta anche alle critiche!!!!!!!! ULTIMO CAPITOLO POSTATO.(facciamo tutti insieme una preghira di ringraziamento)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era soltanto uno scienziato, un amante della conoscenza, e, conoscere significa rischiare.
Ma, Conoscenza è anche potere, e attraverso il potere si può raggiungere anche fama e ricchezza.
Il suo nome era Raye BAKER .

La condanna peggiore, la maledizione più terrificante, ecco, tutto ciò di cui un essere umano è costretto  a vergognarsi, a rinnegare, a celare, a umiliarsi, perché non debba diventare un punto di forza?
Funzionava così il suo esperimento: l’amuleto se portato addosso una settimana prima della Luna piena, avrebbe spinto  gli istinti, e la forza del soggetto sperimentale senza una vera e propria trasformazione; In sostanza, trovarsi di fronte al Lupo Mannaro senza rischiare di essere sbranato. Il rischiò di una aggressione non era pari a o, però grazie al soggetto prescelto gli si avvicinava molto.
Un ragazzo il quale portava i segni della convivenza con i maghi, dal temperamento mite, permetteva una certa sicurezza.
Peccato che Silente non aveva acconsentito, e avrebbe dovuto fare di testa sua, con il piccolo contributo di suo figlio Wolf.
**********
Remus sudava freddo, il respiro affannato, la vista appannata,  si senti va male, la testa che scoppiava di suoni, il naso pieno di odori nauseanti.
Aveva perso il controllo di se, sei suoi muscoli, della sua testa, lì appoggiato al muro. davanti a lui, una ragazza minuta dai capelli biondi, che lo guardava preoccupata.
“Finirà presto Remus.”
“Chi sei?”
“Ive, sono io. ti ho visto così pallido, e ho pensato che ti sentissi poco bene.”
“Sto bene.”
“Ah, ah...passa infetta, già è diventata rossastra.”
“Cosa?”
“Ma sì, la pozione. quella in cui il talismano a versato il tuo potere. dicono, che, se la pozione diventa rossa come il sangue si avrà l’anima del lupo. per svegliare la bestia che c’è in ognuno di noi. e, quando accadrà non soffrirai più, lui l’ha promesso.”
Qualcosa in Remus si risvegliò, e si accorse in un solo momento di essersi cacciato in un grosso guaio, per di più, tutto da solo.
“Mi avevi detto che quel talismano era solo un portafortuna per gli esami, Ive.”
“Ho mentito... ma, mi ha costretto... io, volevo solo conoscerti e, lui mi aveva detto di potermi aiutare... ma in cambio voleva una cosa.”
“Chi, Ive? chi è che voleva questo?”
“Lui, Baker Wolf.”
Okey, era nella merda più totale.  Conosceva I Baker per fama, e conosceva i loro sperimenti in riguardo ai Lupi mammari. sapeva anche che qui tizi erano in contatto con Fenrir Greyback , che aveva accettato stranamente di collaborare.
Sì, certo, quando qualcuno inizia a parlare di “Supremazia” , “ razza superiore”, Vedetta”, “Rivincita”,  era facile da loro credito.
Ma, I Baker volevano solo utilizzare la forza dei Lupi a loro vantaggio.
“Ascolta, Ive, ora tu vai subito a parlare con Silente si questo, e per favore, non dare retta più a gente del genere, vende fumo. probabilmente, mi sta ammazzando.”
Passi frettolosi, che piano si spegnevano.... il silenzio, il buio, il nulla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan