Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bacinaru    21/06/2009    4 recensioni
Sakura si appoggiò con la testa al finestrino, sentiva le palpebre pesanti e un dolce torpore invaderle il corpo. -Sakura...i tuoi,,, Sasuke si voltò verso di lei, ma la trovò addormentata. Tornò a guardare la strada, era buia, i lampioni dovevano essere rotti. Un lungo sbadiglio gli deformò il viso perfetto, era stanco, troppo stanco per vedere un cane sbucato sulla strada
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vai via




Capitolo 1







Si aggiustò con cura i corti capelli rosati, ponendo ben fermo il cerchietto scarlatto sulla testa. Con gli occhi smeraldini fissò dubbiosa la sua immagine riflessa. Aveva indossato una semplice gonna di jeans pieghezzata e una maglietta rossa a maniche corte. Un filo di candido trucco su gli occhi e un lucida labbra color pesco. Teoricamente era pronta, ma sentiva un certo vuoto nello stomaco, una strana sensazione. Pregò solo Dio di non farla sentire male quella sera, quel giorno era fin troppo importante, quello era il loro primo anniversario da quando si erano messi insieme e lei voleva che fosse assolutamente perfetto.
Lo squillare di un cellulare proruppe tra i suoi pensieri, facendole distogliere lo sguardo vacuo dallo specchio.
Si mise a rovistare tra i mille vestiti che aveva rovesciato sul lettino rosa pallido, finché non trovò il piccolo oggetto urlante. Diede un'occhiata al display e, inarcando un sopracciglio, sorrise. Era sicura che avrebbe chiamato a quell'ora.
-Pronto?
-Sakura-chan, auguri!!!
Proruppe entusiasta un ragazzo, gridando con tutto il fiato che aveva in gola, così tanto da costringere la rosa ad allontanare un pò il cellulare dall'orecchio
-Naruto, era ora! Oggi non ci hai pensato?!
Esclamò, facendo la finta offesa. Non era arrabbiata, conosceva fin troppo bene Naruto, in fondo era il loro migliore amico, sia di lei che del suo ragazzo, ed era a conoscenza della tendenza da parte sua a dimenticarsi le cose.
Lo sentì mugugnare qualche scusa, era realmente dispiaciuto. Sakura esplose in una fragorosa risata
-Ma dai, Naruto, scherzo! Ti ringrazio per gli auguri
Disse infine, mentre poneva le ultime cose nella borsetta bianca che si era comprata apposta per l'occasione. Naruto ritrovò subito il suo buon umore
-Fantastico!! Stasera esci con Sas'ke?
La ragazza, che stava prendendo il cappotto dall'armadio, rimase con la mano a mezz'aria e ci mancò poco che si mettesse ad urlare
-Che razza di domande fai??!! Certo che esco con Sasuke!
Potè percepire la paura del ragazzo, confermato poco dopo dalla voce tremante
- H-hai ragione....S-sakura-chan...o-ora è meglio che vada....divertiti!
E chiuse, ancor prima che lei potesse salutarlo
-Mah
Sakura ripose anche il cellulare nella borsetta e, proprio in quel momento, un clacson risuonò da sotto casa. Sorridente prese il cappotto, salutò i suoi ed uscì.
Sasuke l'aspettava in macchina, una decappottabile nera con i sedili in pelle bianca. Quando la vide le rivolse un piccolo sorriso. Il ragazzo era alto, aveva corti capelli corvini e due occhi color onice, così intensi da far perdere la testa. Il viso perfetto e la pelle diafana, Sakura aveva sempre affermato che fosse il tipo più bello del mondo.
Salì sul sedile anteriore del passeggero e subito venne accolta da un dolce bacio. Sakura arrossì lievemente, era strano che dopo tanto tempo lui le provocasse ancora quell'effetto.
Sasuke accese il motore e partì. Sfrecciavano veloci per le strade, ascoltando la musica a tutto volume. Non si dissero quasi niente, il giovane Uchiha era sempre stato di poche parole, ma a Sakura questo andava bene. Le bastava rimanere lì, seduta al suo fianco, ed era felice, non aveva bisogno di nient'altro. Però notava qualcosa di strano, il suo sorriso, Sasuke stava sorridendo davvero in un modo bizzarro, quasi come un bambino che aspetta di vedere la sorpresa negli occhi dei genitori per qualche sua buona azione. Non gli domandò perchè fosse così felice, cioè, era ovvio che fosse felice per il loro anniversario, ma Sasuke Uchiha non mostrava mai così apertamente le sue emozioni.
La risposta la ebbe poco dopo, quando l'auto si fermò davanti ad uno dei ristoranti più costosi di tutta Konoha.
Sakura sgranò gli occhi, le sembrava un sogno, Incerta si voltò verso il suo ragazzo, che dolcemente le sorrise
-Auguri Sakura
E, in quel momento, lei era la ragazza più felice del mondo.



Erano appena usciti dal ristorante, avevano mangiato e parlato, anche più del solito. Stavano camminando verso l'auto, parcheggiata un pò più lontano da dove si trovavano in quel momento. Si sentivano entrambi un pò storditi, la sonnolenza, piano piano, si era fatta strada nel loro corpo.    
La notte, ormai, aveva preso una piega leggermente più fredda. Un venticello fresco scompigliò i capelli della ragazza, la quale ebbe un leggero brivido.
-Hai freddo?
Le chiese premuroso Sasuke. Sakura scosse la testa, ma lui non volle sentire storie e le diede comunque la sua giacca.
-Grazie
Sussurrò Sakura.
Era imbarazzata, ma non per il gesto carino di Sasuke, il quale era rimasto solo con una t-shirt nera aderente, ma per il regalo che lui le aveva fatto, così grande e maestoso, che metteva in ridicolo, invece, quello che doveva dargli lei. Però, non voleva comunque fargli pensare di non avergli preso niente, indi per cui prese un grande sospiro.
-Sasuke.kun...io...
Tentennò, mentre il viso le si colorava di un bizzarro color aragosta. Si fermò, seguita dal suo ragazzo, che ora la guardava curioso.
-Io...ecco...questo è per te!
Disse in fine, chinando la testa e allungando le braccia verso l'amato. In mano reggeva un piccolo pacchetto. Il ragazzo rimase interdetto per un pò, forse per la sorpresa
-Lo so che non è molto, ma mi farebbe piacere che lo accettassi. Non è nulla in confron...
Ma non potè finire la frase che Sasuke le mise un dito sulle labbra
-Shh
Le prese il pacchetto dalle mani e cominciò a scartarlo, sinceramente incuriosito.
Un braccialetto d'argento brillò alla luce della luna, un'incisione risaltò agli occhi del ragazzo




Sakura



-N-ne ho preso uno anche per me, guarda
E la ragazza gli mostrò il braccio, da cui ciondolava un braccialetto uguale, ad eccetto per l'incisione, che portava il nome "Sasuke"
Sasuke sorrise e la baciò con delicatezza
-E' bellissimo, grazie
Sakura si sentì andare a fuoco, mentre il suo ragazzo le cingeva la vita e l'accompagnava alla macchina.
Messi comodi, l'Uchiha accese il motore e chiuse la cupola dell'auto. Partirono.
Restarono in silenzio per un pò, la radio, tenuta ora a basso volume, emanava una dolce melodia.
Sakura si appoggiò con la testa al finestrino, sentiva le palpebre pesanti e un dolce torpore invaderle il corpo.
-Sakura...i tuoi,,,
Sasuke si voltò verso di lei, ma la trovò addormentata. Tornò a guardare la strada, era buia, i lampioni dovevano essere rotti. Un lungo sbadiglio gli deformò il viso perfetto, era stanco, troppo stanco per vedere un cane sbucato sulla strada
-Merda!!
Un grido, un rumore assordante. Sakura si svegliò di botto, ma tutto ciò che vide fu una luce abbagliante
-SASUKE!!!  















ok, ok vi prego non linciatemi...ç___ç lo so, inizio storie che poi non finisco, oppure cancello dopo il primo o secondo capitolo,, però non è colpa mia, il fatto è che ultimamente non riesco a scrivere. Ho un vulcano di idee che poi si spengono. Spero di riuscire a scrivere qst, perchè l'idea è davvero bella. Leggete e recensite, mi raccomando.

PS: La colonna sonora di qst storia è una canzone alla quale mi sn ispirata "Vai via" di paolo meneguzzi^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru