Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    20/10/2017    1 recensioni
Probabilmente sto facendo la dura senza motivo, ma da quando ho capito che mi considera solo una marmocchia ho deciso di tenermelo più distante possibile, se un giorno decidessi di dirgli quello che ho sempre provato per lui e mi sentissi dire “per me sei come una sorellina” sarebbe davvero come aggiungere la beffa al danno. - ERIKA
Ora che ci penso, tra quelli del nostro gruppo per via di suo fratello l’abbiamo sempre considerata una bambina vulnerabile da dover proteggere, però adesso ha 18 anni, non è più una bambina, e questo Soul lo sa. - ZAYN
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Zayn

 

Il suo primo bacio... Non ne abbiamo parlato il giorno dopo, probabilmente pensava che per quanto avessi bevuto non me lo sarei ricordato. E invece no, quel bacio è stato inaspettato, non era progettato come quelli che programmavo ad ogni uscita con una ragazza. Quello che mi dispiace è di non averne parlato con Soul.

 

< Già, il primo bacio te l’abbiamo fatto dare a Niall la sera della festa di Nicolas al gioco della bottiglia > commenta Soul ridendo.

< Si, me lo ricordo... > commenta lei.

< Anche io > dice Niall imbarazzato.

 

Già, ma loro non sanno quello che è successo prima...

 

< Beh, in ogni caso Mike sa baciare bene > commenta Erika.

< ERIKA! > diciamo all’unisono io e Soul.

< Vi sto prendendo in giro > commenta ridendo.

< Dovresti fare meno la stronza, Erika > commenta Jessica.

< Beh, se non fossi stata così stronza non l’avrei fatta pagare a Mike > risponde lei ridendo.

< Mi auguro solo di non farti arrabbiare > commenta Niall.

< Non dovrebbe farlo nessuno > risponde lei.

 

Il telefono di Erika inizia a suonare insistentemente.

 

< Erika, che sono tutti questi bip? > le domanda Soul.

< Sono le ragazze che mi fanno i complimenti per il mio scherzetto > risponde ridendo.

< Beh, possono anche smetterla, stiamo andando a dormire > commenta Soul.

 

Pov. Erika

 

Lasciamo Zayn, Niall e Jessica a casa e ci dirigiamo verso la nostra.

 

< Erika, stai bene? > mi chiede Soul.

< Sto benissimo, mi sento più soddisfatta di quello che credi > rispondo ancora guardando il telefono.

< Riguardo Zayn intendo > risponde.

< Non capisco Soul > commento.

< Per quanto tempo ancora vuoi nascondere quello che provi? > mi domanda.

 

Sgrano gli occhi, mio fratello ha capito molto di più di quel che pensavo.

 

< Da quanto lo sai? > gli chiedo.

< Ti conosco Erika, si capisce da come lo guardi, è dal primo anno, si può sapere cosa aspetti a dirglielo? >

< Mi vede come una bambina > rispondo.

< Come fai a dirlo? > mi domanda.

< Beh, dalla reazione che ha avuto con Mike, dal fatto che dice che mi scrive e poi non lo fa, dal fatto che quando ci incontriamo parliamo solo di allenamenti e di scuola... >

< Credi che abbia il mio stesso atteggiamento, è così? > chiede ancora.

 

Annuisco semplicemente, è così strano parlarne con Soul.

 

< Forse hai ragione > commenta < l’ho visto sempre comportarsi allo stesso modo con tutte le ragazze che ha conosciuto, il fatto di farlo ingenuamente le fa infatuare tutte senza volerlo >

< Continuerò a tenere questa cosa per me, sono certa che prima o poi mi passerà > commento.

 

Soul non risponde e arriviamo a casa, sono veramente stanca, faccio una doccia veloce, metto il pigiama e vado a dormire.

 

Pov. Zayn

 

Appena arrivo a casa mi metto sotto la doccia, mi sentivo davvero sporco di sudore dopo quei mezzi allenamenti. Una volta finito metto il pigiama e mi stendo sul letto. Non riesco a smettere di pensare alle mie reazioni recenti nei confronti di Erika, sono diventato violento con Mike, l’ho spinta al muro... Probabilmente sto impazzendo, dovrei andare a controllare la mia rabbia eccessiva.

 

Pov. Erika

 

La mattina dopo...

 

Mi alzo di buon’ora per fare colazione, Soul dorme ancora ma non lo sveglio, infondo mi sono addormentata presto ieri sera. Scendo al piano di sotto e saluto mamma e papà.

 

< Buongiorno > dico.

< Buongiorno Erika, dormito bene? > mi chiede la mamma.

< Come una bambina > dico ridendo < ero esausta >

 

Pov. Zayn

 

Come ogni mattina mi alzo appena suona la sveglia, scendo al piano di sotto e c’è solo mia madre che mi sorride.

 

< Buongiorno tesoro, il caffè è sul tavolo > mi dice.

< Grazie mamma > dico prendendo la tazzina e bevendo lentamente.

< Va tutto bene? > mi domanda.

< Si, ho solo dormito poco > dico.

 

Infatti ho preso sonno alle 5 del mattino, e come se non bastasse ho un sonno assurdo.

 

< Come mai? > mi chiede.

< Non lo so, forse non ero così stanco come pensavo > commento.

 

Pov. Erika

 

Siamo davanti casa Horan, oggi il signorino ritarda a scendere. Appena arriva sale in macchina.

 

< Buongiorno ragazzi > dice appena si accomoda sul sedile.

< Buongiorno Niall > diciamo all’unisono io e Soul

< Gli altri oggi vengono? > chiede Niall a Soul.

< Zayn si, Harry bigia > dice Soul ridendo.

< Come mai? > domanda.

< Si guarda un po’ i testi > risponde lui.

 

Pov. Zayn

 

Soul puntuale come un orologio si ferma davanti casa mia, prendo lo zaino ed esco di fretta.

 

< Buongiorno > dico salendo in macchina.

< Cosa c’è Zayn? Fatto le ore piccole? > mi chiede Niall guardando in faccia.

< Qualcosa del genere > commento.

< Non sarà che hai la tua prima vera infatuazione? > mi domanda Soul < in genere quando torni a casa dopo degli allenamenti crolli >

< Non fare il simpatico > commento < e poi ieri non sono stato a tutto l’allenamento > rispondo.

 

So benissimo di non aver dormito per dei pensieri che mi affollavano la testa, anche se ero molto stanco, ma non saprei a cosa aggrapparmi. Non è da me pensare la notte, pensavo abbastanza il giorno, alla scuola, alla band, alla squadra, ma mai ad una ragazza.

 

< Erika sei silenziosa oggi > commenta Niall sviando il discorso.

< Stavo solo leggendo il messaggio di Mike > risponde ridendo.

< Ha avuto la faccia di scriverti? > le domando.

< Si, sentite: “Buongiorno Erika, suppongo che dato il tuo comportamento di ieri Zayn ti abbia raccontato della nostra divergenza, però che diamine, hai esagerato! >

< Gli hai risposto? > le chiede Soul.

< Certo, gli ho scritto: “Beh se dici che sono una stronzetta effettivamente dovevi aspettarti qualcosa da stronzette, dovresti esserne contento, sono rimasta fedele a quello che pensavi di me” > ci spiega lei.

< Con questa hai la mia stima > commenta Niall sorridendo.

 

Appena arriviamo a scuola Soul parcheggia la macchina ma quando arriviamo davanti al cancello sono tutti fuori.

 

Pov. Erika

 

In pratica tutta la scuola è fuori dal cancello, deve essere successo qualcosa, noto le mie compagne in un angolino a disparte della folla con Luca.

 

< Ragazzi, che succede? > chiedo avvicinandomi a loro.

< Ancora non lo sappiamo, il preside ha detto di non muoverci da qui finché non ce lo dice lui > risponde Martina.

< Che scocciatura > commento.

 

Pov. Zayn

 

Mentre Erika si avvicina alle sue compagne e a Luca, noi ci avviciniamo ad Alice e Nicole.

 

< Ma che succede qui fuori? > chiede Soul.

< Fuori niente, da quello che ho capito il problema è dentro > commenta Nicole.

< Sembra che abbiano manomesso i tubi del gas del laboratorio di chimica e adesso la scuola è infestata da gas tossici > afferma Alice.

< E stiamo aspettando fuori per...? > chiede Niall.

< Non lo so, probabilmente pensano di farci fare lezione ugualmente > risponde Nicole.

 

Pov. Erika

 

Mentre ci stiamo domandando cosa effettivamente sia successo il preside esce dalla porta dell’edificio con una maschera antigas.

 

< Ragazzi, lezioni annullate, potete tornare a casa > dice togliendosela.

 

Iniziamo tutti a saltare dalla felicità davanti ai suoi occhi increduli, ma cosa si aspettava? Siamo ragazzi.

 

Pov. Zayn

 

Beh, ammetto che ad Harry stamattina è andata bene, e ne sono felice anche io così torno a letto, le mie due ore di sonno non mi sono bastate, naturalmente.

 

< Ragazzi andiamo da qualche parte? > ci chiede Alice tutta contenta.

< Vado a vedere cosa vuole fare mia sorella prima > commenta Soul.

< Oh, andiamo Soul, non puoi stare sempre dietro ad una mocciosa > ribatte Alice.

 

Mi innervosisco e in automatico stavo per risponderle, ma Soul mi precede.

 

< Senti Alice, io e mia sorella non stiamo a litigare sempre come gli altri, abbiamo costruito un rapporto di interesse comune, riusciamo sempre a trovare dei compromessi, quindi non le sto sempre dietro, e in ogni caso non è una mocciosa >

 

Beh, direi che le ha zittite.

 

< Quello che cercava di dire Alice in un modo stupido... > commenta Nicole guardandola male < ...è che tua sorella la vedi tutti giorni, questo è il nostro ultimo anno insieme, dopo di che per via del college ci separeremo > continua.

 

Soul sospira.

 

< Detto così è diverso... > risponde < però le chiedo se vuole venire > risponde.

 

Alice sbuffa, non so perché le stia antipatica.

 

< Io vado da Erika > commento ancora innervosito.

 

Pov. Erika

 

Le mie compagne vanno via, mentre io aspetto con Luca che sua madre lo venga a prendere, appena lei arriva e Luca sale in macchina mi si avvicina Zayn.

 

< Le nostre compagne hanno insistito di andare da qualche parte, tu che vuoi fare? > mi domanda.

< Credo di andare al parco, ho notato da un po’ che ad Alice non sto molto simpatica > rispondo.

< Io non ho voglia di stare con loro... Posso venire con te? > mi chiede.

 

Mi spiazza, non mi aspettavo questa proposta, ma sorridendo annuisco, subito dopo si avvicina Soul con Niall, Alice e Nicole.

 

< Sorellina... noi andiamo al cinema... vuoi venire o ti accompagno a casa? > mi domanda.

< Vado al parco > rispondo < Zayn si è offerto di farmi compagnia > dico diventando leggermente rossa per averne parlato a Soul la sera prima.

 

All’inizio Soul rimane a bocca aperta, poi mi sorride e annuisce. Noto Alice fare una faccia che non mi piace.

 

< Divertitevi > commenta.

< Anche voi > gli rispondo sorridendo.

 

Soul non la vede ma leggendole il labiale capisco Alice mormorare “certo come no”.

 

Pov. Zayn

 

Vedendo il suo atteggiamento sia di adesso che quello di poco fa inizio a pensare che quella di Alice per me non sia solo una cotta, e forse sua antipatia per Erika deriva dal fatto che ci passo più tempo che con lei. Infatti come fa per andarsene mi tira un’occhiataccia e segue gli altri verso la macchina di Soul.

 

< Non credo di stare molto simpatica alle vostre compagne > commenta Erika.

< Beh, inizio a pensare che neanche loro siano la simpatia fatta persona > rispondo < andiamo? > le chiedo.

 

Annuisce e ci dirigiamo verso il parco.

 

< Senti Erika... > le dico.

Ops, cosa dirà Zayn ad Erika?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

Lasciate una recensione per favore :)

Buona giornata :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede