Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    0 recensioni
A Natale diventa tutto più magico.
Tutto cambia, a partire dai colori delle luci, l’aria più fredda, i regali sotto l’albero, le felpe più larghe o le corse per comprare gli ultimi regali.
Anche Storybrooke si prepara per la grande festa.
Una mini raccolta di Flashfic.
#1_ The Perfect Gift (Snowing)
#2_ Un cucciolo per Natale (Captain Swan)
#3_ Ascolta il tuo cuore (Outlaw Queen)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]



 









 
Era stanca, tuttavia l’impegno con Emma la tenne lontana da casa ancora per molto.
Varcò la soglia solo a tarda sera e sussultò quando, entrando in soggiorno, si accorse che Robin aveva fatto mettere un tiro a segno vicino al camino: mancò poco che una freccia la colpisse prima di centrare l’obiettivo.
Non sarebbe successo, così quando poggiò lo sguardo sul suo uomo ogni cosa sembrò cambiare.
La giornata terribile che ebbe svanì, la stanchezza passò e lasciò il posto a un grande desiderio di essere stretta tra le sue braccia.
Lui lo notò, le lanciò uno sguardo che la mandò in fiamme e, con gambe tremanti, si diresse verso il divano per versarsi un bicchiere di vino rosso.
Continuava a osservarlo mentre centrava l’obiettivo, freccia dopo freccia, nonostante spesso si distraeva a guardarla con occhi innamorati.
Regina sembrò sovrappensiero e preoccupata dato che il bicchiere restò a mezza d’aria.
Capì a cosa stava pensando e avrebbe fatto di tutto per farle sparire ogni brutto pensiero.
«Penso che nessuno abbia il diritto di biasimarti» provò lui e, a quelle parole, Regina si girò e fece un lieve sorriso.
«Lo so, è difficile lasciarsi andare e pensare anche solo per un momento a divertirsi. Ma il più delle volte è quello di cui si ha bisogno. A volte è proprio davanti a te… devi solo volerlo vedere» continuò Robin, ma dietro al suo sguardo meraviglioso c’era ancora un velo di tristezza e malinconia.
«Vieni qui» la esortò lui; posò il bicchiere di vino appena in tempo, prima che lui gli mettesse il suo arco fra le mani.
Ebbero un momento in cui i loro sguardi s’incontrarono provando ciò che non riuscivano a nascondere, magari non erano ancora pronti ad ammetterlo, ma sapevano che quello che c’era tra di loro era amore, vero amore.
Regina iniziò a tendere l’arco ma alzò troppo il gomito, così con mano delicata lui la sistemò nel modo in cui doveva essere e poi molto lentamente la sfiorò fino ad appoggiare la mano sulla sua.
«Quand’è che lascio andare?» chiese con un filo di voce lei, emozionata e allo stesso tempo troppo rigida per la vicinanza del suo corpo.
Robin si avvicinò ancora di più a lei e mentre guardava le loro mani unite l’una sull’altra, lei sentì una fitta, come se qualcosa d’invisibile l’avesse raggiunta e colpita.
«Dipende dal tuo cuore, ascoltalo: tra un battito e l'altro... quello è il momento» sussurrò vicino al suo orecchio Robin.
Poggiò quindi una mano sul suo fianco e l’altra al livello della sua mano aiutandola a sostenere l’arco in equilibrio.
Calò il silenzio, non si sentiva altro se non due cuori battere all’unisono.
E quando Regina sentì che aveva finalmente trovato ciò che cercava, scoccò la freccia.













Spazio d'autrice:
Buona sera a tutti =D
Eccomi qui a pubblicare altre storie.
Sapete, ho iniziato questa serie da poco, l'ho finito in breve tempo e adesso non riesco a farne a meno. Ho tante idee, ma dato che siamo nel periodo natalizio do la priorirtà ad esse perchè a Natale si è più buoni, più felice e poi con l'amore in giro ogni cosa è più bella.
La storia non viene collegata a un momento preciso perchè non c'è nessuna puntata natalizia, ma ovviamente ci sono piccoli dettagli che non sfuggono.
Ho pensato di lasciare infatti particolari come Emma e Regina amiche, Regina che è buona e che prova ad essere felice e e ad amare quell'uomo che pensa di non meritare.
Io amo gli Outlaw Queen e... scrivere di loro è stato bellissimo, soprattutto dato che Robin al momento è morto, anche se io spero che non lo sia per molto.
Volevo anche fare una piccola precisazione, la scena che ho descritto è stata presa dalla puntata di Smallville 9x13 di Chloe e Oliver, ho sempre amato questa scena e quando qualche giorno fa mi ci sono imbattuta e ho pensato così che facesse a caso loro.
Quindi.... Beh, spero che vi piaccia e che vi ha lasciato un pò di dolcezza...
Grazie a chi la leggerà, chi la commenterà e chi mi sostiene anche da lontano come la mia cara cuginetta ^_^
Buona lettura
Claire.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini