Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    26/10/2017    1 recensioni
Post The Vampire Diaries
The Vampire Diaries incontra Wynonna Earp.
Elena ha lasciato Damon, di punto in bianco.
Ed ha deciso di andarsene da Mystic Falls, e si è trasferito a New York, per cercare di dimenticare Elena.
L'unica che sembra comprendere quello che sta passando è Bonnie, e i due dopo essersi incontrati a New York decidono di fare un viaggio insieme, Bonnie che pur di non tornare a Mystic Falls decide di andare con lui.
E se questo li porta a girare il paese e finire in una ben nota cittadina di nome Purgatory?
Cosa succederà?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THE PURGATORY DIARIES
 
​"Le stranezze non smettono mai di sbucare dal nulla"

"E meno male che esistono i GPS" dice Damon sarcastico mentre alla guida della sua Camaro, che è riuscito a recuperare dal confine, si dirige in queste famose distese di sale.
Non appena è arrivato a destinazione, ha capito che la cosa sarebbe stata più difficile di quello che pensava.
La cosa fastidiosa è che lo scricchiolio che sente sotto le scarpe assomiglia a quello che fanno le ossa quando vengono spezzate, e sentirlo ad ogni passo non è rassicurante.
E in momenti simili che vorrebbe essere un vampiro ci metterebbe sicuramente meno tempo a setacciare quel posto, che farlo a piedi e da solo, forse avrebbe dovuto quanto meno avvisare qualcuno ma nella fretta di volersi allontanare dalla casa, non gli è venuto in mente.
Sta camminando da un pò, forse sarà un ora, quando gli sembra di vedere qualcosa di diverso da quella landa desertica bianca.
Assomiglia vagamente ad una testa umana, soltanto quando è più vicino si rende conto di averci visto giusto.
"Forse dopo tutto non era solo un sogno" dice fissando la testa leggermente deforme che spunta da quella landa, si accuccia stando in bilico sulle punte.
La testa umana ha dei sporadici capelli lunghi biondi, e tutta l'aria di essere li da almeno....dieci anni?.
"Merda" dice tra se quando si rende conto che non ha il cellulare, che Bonnie l'ha fuso in quel famoso scatto d'ira.
"Damon" l'ex vampiro si volta ma non c'è nessuno lì, ed inizia a chiedersi se deve preoccuparsi della sua salute mentale, come se non avesse nient'altro di cui preoccuparsi "non stai impazzendo fratello".
"Si è ufficiale sto impazzendo!" sbotta incredulo, finchè voltandosi per tornare sui suoi passi non si ritrova faccia a faccia con...Stefan.
"No" dice il più giovane dei Salvatore "ma sei invecchiato"
"E tu dovresti essere morto" sbotta Damon scocciato mentre cerca di oltrepassarlo per tornare dalla sua Camaro "quindi non venirmi a dire che non sto impazzendo".
"Infatti sono morto" dice Stefan guardandolo mentre l'oltrepassa per dirigersi verso la direzione da cui è venuto "ma dovresti preoccuparti di non finire morto anche tu"
"Sto più che bene grazie per l'interessamento" dice Damon mentre gli lanciando un occhiata al fratello "e comunque ho già abbastanza problemi, ci manca venire importunato da mio fratello morto"
"Damon" e l'ex vampiro si volta sbattendo un paio di volte gli occhi quando si trova davanti all'ultima persona che pensava di vedere.
"Elena" dice tra i denti fissando la sua ex "che cosa fai tu qui?"
"Mi sembra ovvio" dice la ragazza sospirando "volevo chiederti scusa" dice contrita e dispiaciuta "io...ho avuto una reazione esagerata" e gli prende le mani tra le sue "ne abbiamo passate tante insieme...non deve finire per forza finire così"
"Damon" lo richiama il fratello ma viene ignorato dall'ex vampiro.
"Mi hai lasciato ad un mese dal matrimonio, Elena" dice Damon gelido guardandola "se pensi basti così poco per rimediare..." e la ragazza quasi volesse giocarsi il tutto per tutto gli si lanca addosso e lo bacia.
Peccato che non appena fa ciò, Elena viene ustionata rivelando la sua vera natura, ovvero quella da rediviva, ed è costretta a staccarsi urlando.
"Che cazzo succede?!" sbotta la Rediviva con voce cavernosa "sembra di avere a che fare con..." e si blocca guardando Damon come se ad un tratto avesse avuto una folgorazione "Earp del cazzo!" e nel dirlo lancia un occhiata di fuoco a Damon, che a quel punto la guarda confusa.
"Perchè faccio quest'effetto a voi pseudo donne maledette?" domanda Damon ironico, ricevendo in cambio uno sguardo truce e l'essere preso per il collo ed allo stesso tempo sembra provare dolore per il contatto con la pelle di Damon ma non molla la presa.
"Perchè il tuo sangue è stato contaminato" dice la Rediviva e non è per niente contenta di ciò "succede quando due cose magiche vengono a contatto"
Damon inizia a riflettere, con che cosa è venuto a contatto che potrebbe aver causato tutto quanto?.
"E mai possibile che non posso lasciarti sola un secondo e tu già ti fai ammazzare?" domanda la voce esasperata di Bonnie rivolta a Damon.
"Una mano?" domanda l'ex vampiro con voce soffocata "sai mi farebbe comodo" anche in una situazione simile non perde la voglia di scherzare.
Bonnie inizia a sussurra qualcosa, sicuramente un incantesimo, mentre avanza in quella distesa di sale la stessa del suo incubo, mentre la Rediviva sorride beffarda.
"Pensi davvero che funzionerà? pensi che mi farò...." ma è costretta a bloccarsi quando nota che gli occhi iniziano a farsi pesanti come se avesse sonno, tanto che alla fine crolla, anche se così facendo si porta dietro anche Damon.
"Stai bene?" domanda Bonnie aiutandolo a rialzarsi dopo che si è scrollato di dosso la rediviva.
"Sto bene" anche se non appena dice ciò, riceve un pugno su un braccio da parte di Bonnie "ahia" di sto passo avrà la collezione di lividi "sei manesca"
"E tu un idiota!" sbotta Bonnie guardandolo male "potevi almeno avvisare, mi stavo preoccupando, sei sparito e sei pure senza telefono"
"Per colpa tua" e riceve in cambio uno gestaccio da parte della strega, anche se tecnicamente è vero "e poi su non sono ancora pronto a morire, non di nuovo almeno"
"Questo non cambia il fatto che devi stare attento" dice Bonnie fissandolo preoccupata.
"BonBon calmati, sul serio" dice Damon conciliante guardando la strega "e poi a quanto pare sono un repellente vivente per i redivivi, quindi".
"I redivivi non sono l'unico problema" dice Bonnie sospirando "c'è anche da capire perchè ti illumini ogni volta che ti toccano, perchè siamo finiti proprio qui e..." anche se poi è costretta a bloccarsi perchè si ritrova le labbra contro quelle di Damon, sbatte un paio di volte gli occhi, spiazzata dal gesto dell'ex vampiro, anche se questo non le impedisce comunque di ricambiare il bacio, passando le dita tra i capelli di Damon "e questo per cosa era?".
"Per farti smettere di parlare" dice Damon schivando la mano di Bonnie che si stava per abbattere sulla sua testa.
"Ah grazie e io che pensavo che volessi fare un gesto carino per consolarmi" dice lanciando un occhiataccia all'ex vampiro.
"E io che ho detto?" domanda Damon con aria innocente, anche se un colpo di tosse fa voltare entrambi.
"Mi sono perso qualcosa?" domanda Stefan inarcando un sopraciglio, facendo sbiancare Bonnie e fa scappare uno sbuffo esasperato a Damon.
"Ignoralo, non è neanche reale" dice l'ex vampiro rivolto a Bonnie, facendo alzare dli occhi al cielo a Stefan.
"Se fosse un allucinazione lo vedresti solo tu, è tuo fratello" dice la strega facendogli notare la cosa, anche se Damon non è per niente convinto.
"Ho cercato di dirglielo ma non mi da ascolto, come al solito" dice Stefan guardando Bonnie "un minuto prima ero dall'altra parte e quello dopo mi sono ritrovato qui" anche se il qui è un pò generico, visto che non sa nemmeno lui come c'è arrivato di preciso.
"Qualcuno deve aver aperto un varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti" dice Bonnie pensierosa, troppo presi a parlare tra loro neanche si rendono conto che la rediviva è sveglia, ed approffita della loro distrazione per allontanarsi, sicuramente penserà ad un altro modo per prendere il sangue e magari eliminare il problema del contatto.
"Bene aggiungiamo alla lista anche questo!" sbotta Damon facendo un gesto seccato con una mano.
"E poi sono io quella che deve calmarsi?" domanda Bonnie lanciando un occhiata divertita a Damon, dopottutto gli ha solo rivoltato contro quello che ha detto a lei, l'ex vampiro in tutta risposta ride.
"Touchè" dice Damon guardandola prima di avvicinarsi, passandole un braccio intorno al collo per avvicinarla a se e darle un bacio sui capelli.
Dal canto suo Stefan se ne sta in silenzio ad osservarli, ha capito fin da subito che c'era qualcosa di diverso e che Bonnie e Damon sono diversi, ma quello decisamente è qualcosa che non si aspettava, cosa è successo nel tempo che non era fisicamente presente?.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls