Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    28/10/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Sede della cerimonia per l’apertura della regione speciale Giappone–14 Aprile 2017– Ore 9:45

Nel grande stadio adibito a sede della cerimonia i preparativi sono al loro culmine, manca solo un ora all’arrivo dei partecipanti al programma di integrazine così il simulacro di Euphemia, accompagnato da Suzaku, si prepara alla cerimonia. Suzaku e Euphi si appartano in una stanza in cui la ragazza inizia a cambiarsi davanti agli occhi sorpresi e imbarazzati del cavaliere.

-Mio buon Suzaku come mi sta questo vestito?- Chiede lei con finta dolcezza.

-Bene Euphi ma.. –Arrossisce- trovi che sia necessario che io sia qui a guardare mentre ti prepari?-

-Non ci trovo nulla di male Suzaku-

-Capisco beh... resterò di spalle per rispetto!-

-Grazie caro!-

-Caro? Euphi sei.. un pò strana da quando sei tornata ieri notte, dimmi è seccesso qualcosa? Non me ne hai ancora parlato-

-Va tutto molto bene Suzaku, voltati e dimmi come mi sta questo vestito-

-Ti sta d’incanto!- Afferma sorridente voltandosi e osservando il vestito color rosa che la ragazza aveva indossato per l’occasione.

-Grazie, so che Zero verra alla cerimonia, ti chiedo cortesemente di non aggredirlo, devo parlare con lui in privato prima di innaugurare la regione speciale-

-Va bene come vuoi, ma mi sembra rischioso...-

La pseudo principessa ignora l’ultima frase del cavaliere e si dirige fuori dalla stanza incamminandosi verso il palco dal quale accoglierà gli ospiti.

Ore 10:30

La cerimonia ha finalmente inizio e tutti i partecipanti sono già all’interno dello stadio seduti su spalti e sedie. Euphemia da il benvenuto a tutti i presenti, seppur in modo freddo e poco espressivo poi, dopo qualche minuto di attesa, si vede in lontananza Zero che arriva a bordo del suo frame. La pseudo ragazza lo invita a scendere e così accade, tutto sembra andare come nei filmati che il cyborg aveva mostrato alla vera Euphemia, i filmati che riprendevano la strage dei Giapponesi che sarebbe dovuta avvenire quel giorno.

CC, che pilotava lo Shinkiro atterra sul palco allestito all’interno dello stadio e così Zero scende dal frame e si avvicina a Euphemia per poi seguirla in una stanza privata dove la ragazza inizia a fingere di essere Euphemia senza però riuscire a convincere Lelouch che, contrariamente a quanto accaduto precedentemente nell’innaugurazione reale in cui il simulacro non era stato inviato nel passato, questa volta non rimuove la sua maschera ma resta in silenzio ad ascoltare la principessa.

-Zero, collaborerai con me?-

-Ovviamente Euphemia, ma credo che ci sia un problema-

-Di che tipo?-

-Chi ti ha manipolata con il Geass? Conosco Euphemia Li Britannia! Non si comporterebbe in modo tanto freddo, distaccato e palesemente ingannevole come stai facendo tu!-

-Lei è pericoloso Lelouch Vi Britannia, ma ho parametri anche per tale eventualità-

“Parametri? Ha fatto il mio nome ma... a questo punto non mi sembra nemmeno Euphi... che sia qualcuno che tramite il geass può cambiare il suo aspetto? Una specie di mutaforme?” Pensa il mascherato.

-Euphemia Li Britannia, stai prendendo un abbaglio non sono Lelouch Vi Britannia, ora rivela le tue vere intenzioni!- Esclama a gran voce Zero.

-La mia intenzione attuale è quella di terminarti- La pseudo principessa si volta ed estraendo una pistola spara al ventre di Lelouch ferendolo gravemente.

Monte Fuji – Bosco dove sono appostati i Cavalieri Neri

Un allarme che tutti i Black Knights hanno in dosso, collegato alle loro radio, inizia a suonare e le sirene interne ai frame si attivano allarmando tutti gli occupanti.

-Kallen hai sentito? Che diavolo succede?-

-ZERO DEVE ESSERE NEI GUAI! SAPEVO CHE NON DOVEVA FIDARSI! PRESTO TODOH CORRIAMO IN SOCCORSO DI ZERO!-

Todoh dei miracoli annuisce e parte con il suo frame seguito da Kallen e da tutti gli altri, preoccupato per Zero e per ciò che gli potesse essere accaduto.

Sede della cerimonia per l’apertura della regione speciale Giappone

Euphemia si dirige sul palco dove tutti la osservano ansiosi di ascoltare le parole che la principessa ha da dirgli ma, la donna ha ben altro da proporre ai presenti.

-Popolo dei Giapponesi, so che è una richiesta particolare ma vi chiedo di morire!-

“Che succede Euphi? Che ti prende?” Pensa Suzaku che la osservava a pochi metri di distanza.

-Che diavolo sta dicendo? INTERROMPETE LE IMMAGINI PRESTO!- Urla Dalton.

-Mi sembra che non abbiate voglia di morire quindi vi terminerò io, grazie Giapponesi!- Conclude la falsa Euphemia per poi estrarre la pistola e sparare alla testa di un Giapponese che si trova seduto tra il pubblico.

Inizialmente gli ospiti sono increduli mentre osservano il gesto della principessa che tanto gli era apparsa buona e magnanima ma poi, quando Dalton si avvicina per fermarla e la stessa spara al medesimo le cose cambiano, tutti comprendono che la principessina avrebbe potuto architettare tutto per eliminare il problema dei Giapponesi. Pochi istanti dopo la pseudoprincipessa da ordine ai soldati Britanni di eliminare tutti i nipponici e questi eseguono senza discutere iniziando a fare una vera strage. I britanni mitragliano donne e bambini senza fare distinzioni, i primi a cadere sono gli anziani che hanno difficoltà a fuggire e anche molti disabili soccombono, impossibilitati a spostarsi dalle loro posizioni. Suzaku corre verso Euphi mentre CC inizia a preoccuparsi per il destino di Lelouch e frettolosamente scende dal frame per andare a cercarlo. Quando Suzaku arriva accanto a Euphemia tenta di fermarla ma lei lo colpisce con un pugno alla testa che gli fa perdere i sensi per poi usare un frame, chiesto in uso a uno dei soldati, per continuare a fare strage di Giapponesi.

Nel frattempo i cavalieri neri arrivano in prossimità dello stadio e iniziano a difendere i Giapponesi abbattendo più Britanni possibile iniziando a cercare Euphemia. Kallen rabbiosa abbatte 20 britanni in meno di 10 minuti come anche Todoh che non è da meno e inizia ad affrontare, assieme alle altre 4 spade sacre, un plotone che stava massacrando un gruppo di Giapponesi che si erano nascosti in una nicchia creatasi dopo il crollo di un edificio poco fuori dallo stadio. L'uomo dei miracoli abbatte il primo frame nemico decapitandolo e il secondo trafiggendolo assieme al pilota mentre Nagisa, seguita dai suoi compagni, distrugge senza pietà altri due frame Britanni il tutto mentre anche gli altri cavalieri neri, presi dalla sete di vendetta verso la principessa, combattono i nemici senza alcuna pietà uccidendoli nei modi più truci immaginabili.

Nel frattempo Suzaku riprende i sensi e al risveglio osserva spaesato la situazione, lo stadio è ricolmo di cadaveri e la cosa lo lascia inorridito. Non può credere che la sua Euphi abbia potuto ordinare tale mattanza. In quel momento il cavalieri corre verso il suo Lanchelot, che era appostato a poca distanza da lui, al fine di cercare la principessa e porre fine alla mattanza.

Ancora all'interno dello stadio CC riesce a trovare Lelouch, gravemente ferito ma ancora vivo, seppur privo di sensi. Lo prende in spalla e cerca di portarlo via come megliò può e dopo alcuni minuti raggiunge nuovamente il palco. Carica Zero sullo Shinkiro e vola via per poi tentare di svegliarlo.

-Lelouch! Lelouch rispondimi! RISPONDIMI TI PREGO!-

-CC... Euphemia mi ha sparato... CC lei era...-

-Dannazione! –CC accende la radio e si mette in contatto con i black knight- Euphemia Li Britannia ha ferito gravemente Zero! A tutte le unità! Trovatela e uccidetela!-

“Perdonami Lelouch... non so cos’altro fare...” Pensa.

Ghetto di Shinjuku – Ultimo piano interrato del parcheggio dove è prigioniera la vera Euphemia

Euphemia è pietrificata davanti allo schermo del notebook sul quale stanno trasmettendo in live streaming le immagini della violenta e sanguinosa cerimonia. La ragazza è ancora legata alla sedia posta davanti al computer e al suo fianco vi è il cyborgh, impassibile che osserva assieme a lei il disastro che si sta consumando a pochi kilometri da loro.

-Smettila spegni quell’affare ti supplico.. TI PREGO NON VOGLIO GUARDARE!-

-Devo mostrartelo, sono ordini di Nina Einstein!-

-Nina nel futuro deve essere impazzita... abbi pietà! Evitami questo spettacolo... non hai un cuore?-

-No-

-Principessa Euphemia la prego non si metta in pericolo... chiunque sia quel mostro non lo provochi la supplico!- A parlare è il soldato Britanno al quale il cyborg aveva stritolato la mano e il casco poche ore prima, che si trovava ancora riverso a terra.

-Mio soldato taci... o ti ucciderà.. basta... BASTA MORTI!-

-Comportamento negativo per la missione- Afferma freddo il cyborgh.

 

Sede della cerimonia per l’apertura della regione speciale Giappone

Poco all’esterno della sede il combattimento infuria ormai da quasi 40 minuti e i cavalieri neri stanno avendo la meglio sui Britanni. La falsa Euphemia combatte ferocemente a bordo del suo frame ma viene trovata da Kallen che cerca in tutti i modi di ucciderla per vendicare Zero.

-Ti ho trovata mia cara principessa delle bambole! Pagherai per aver fatto del male a Zero! PAGHERAI PER LA STRAGE CHE HAI APPENA COMPIUTO!- Urla dopo un balzo che la porta di fronte al frame della rosa.

-Insolente! Porta rispetto a Euphemia Li Britannia!-

-Ah si? Sta a vedere!-

Kallen si scaglia contro il frame di Euphemia e usando l’arto speciale del Guren ne afferra la testa per poi affermare determinata e rabbiosa:

-Magari non è un ordine di Zero... ma lo vendicherò a tutti i costi dannata principessa imperiale!-

Con ciò la rossa attiva il generatore di onde radianti che rapidamente inizia a deformare il frame su cui si trova la pseudo principessa. All’interno della cabina fake Euphi inizia a bruciare e la sua pelle cambia colore per prendere fuoco rivelando il suo vero aspetto. Si scorge tra le fiamme uno scheletro metallico dagli occhi illuminati di rosso che a causa del calore iniziano a lampeggiare. La macchina mostra chiari segni di corto circuito e in quegli attimi un trasmettitore, miracolosamente ancora funzionante, che teneva in mano.

-Missione completata, il mio modello non è previsto per il combattimento estremo, prego terminare Kozuki Kallen come potenziale minaccia, programma terminat..o..-

Il frame con a bordo il cyborgh esplode disintegrando anche il robot che vi è all’interno senza lasciare alcuna traccia dello stesso.

Suzaku osserva la scena a distanza, stava cercando Euphi proprio in quei momenti e proprio in quella zona, ma purtroppo gli tocca vedere il frame con a bordo la principessa esplodere davanti ai suoi occhi. Il ragazzo, dopo l'orrido spettacolo, perde totalmente il controllo e rapido attacca il Guren. Il cavaliere colpisce il frame rosso con un pugno tanto forte da fare a pezzi lo stesso arto del Lanchelot che ha usato per colpirlo. Danneggia gravemente Kallen ma non la distrugge e quando estrae la spada per dargli il colpo di grazia Todoh e le 4 spade sacre lo attaccano alle spalle disarmandolo e danneggiando gambe e ali dell'armatura bianca, impedendogli di muoversi. Suzaku viene salvato da una squadra di britanni arrivata in suo soccorso e riesce poi a fuggire per il rotto della cuffia a bordo del suo frame che era riuscito a far muovere bypassando alcuni circuiti posti nella cabina di comando.

Ghetto di Shinjuku – Ultimo piano interrato del parcheggio dove è prigioniera la vera Euphemia

-Hai Sentito Euphemia Li Britannia?-

-Volete uccidere anche il pilota del frame rosso?-

"Kallen Kozuki... la ragazza dell’isola..." Pensa.

-Affermativo, potrebbe aver intercettato la trasmissione diretta qui e aver scoperto la nostra vera identità-

-Principessa Euphemia! La prego non stuzzichi quella cosa la supplico!- A parlare è il soldato Britanno riverso a terra.

Il cyborg dopo aver udito le parole del soltato afferra la sedia della principessa e la gira, come a volerglielo mostrare, poi con grande freddezza si avvicina al soldato e lo colpisce con un calcio nel ventre per poi prendere la parola:

-Euphemia Li Britannia devo terminare quest’uomo è un disturbatore, i miei parametri di missione mi impogono di mostrarle tutti i decessi Britanni-

-Principessa! Mi aiuti PRINCIPESSA!-

-FERMATI NON UCCIDERLO!-

Il terminator solleva leggermente un piede e lo poggia sul capo del malcapitato per poi schiacciarlo, frantumandolo. Euphemia è disgustada dalla scena e dopo esser divenuta bianca come un ciencio vomita copiosamente sul pavimento. Il cyborg la osserva inespressivo e poi prende nuovamente la parola.

-Nina Einstein voleva che vedesse, prego non abbia malori, non sono programmato per la cura di esseri umani-

Euphemia solleva il capo dopo aver smesso di vomitare e con le lacrime agli occhi osserva il truce cyborgh senza però dire una parola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei