Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika76    21/06/2009    0 recensioni
Char e Lalah finalmente a confronto, riusciranno a trovare un punto di contatto? forse è già troppo tardi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PRESENZE
by Reika76

"Amore" Quando le giornate sono rigidamente scandite da allenamenti per rinforzare il corpo e turni di sorveglianza che logorano la mente e il desiderio di rivalsa guida ogni azione o singolo pensiero. c'è ancora un tempo uno spazio per i sentimenti?


Vorrebbe poter rispondere di sì, ma non ne è certo.

Chi ama protegge ciò che è caro al suo cuore più di ogni altra cosa.

Eppure ha fallito miseramente.

Non avrebbe dovuto farla combattere, mai per alcuna ragione, ma era accecato dall'orgoglio, per una pilota così dotata e promettente , per la sete di vendetta che da sempre lo pervade.
Ed ora  cosa resta l'amarezza della solitudine.

Regola l'acqua sulla temperatura massima, un piccolo prezzo da pagare per ottenere ciò che vuole, lascia che il vapore saturi l'aria rendendola pesante, spessa e non sfugge neppure per un istante all'abbraccio dell'acqua, la testa bassa, le mani appoggiate alle piastrelle aspetta che la condensa copra ogni cosa prima di chiudere la manopola con un gesto secco.
Si avvolge un asciugamano intorno ai fianchi prima di lasciare il piccolo bagno annesso alla sua stanza.
Fa un respiro profondo,  apre gli occhi e lei è lì.

Gli sorride come sempre, siede a gambe incrociate sulla sua branda .
"Char, quando la smetterai?"

Raccogliere le parole a formare frasi coerenti è difficile, è così bella avvolta nelle lunghe pieghe della tunica oro.
Allunga la mano per poi ritrarla di scatto, se lo facesse finirebbe tutto troppo velocemente, ed ha bisogno di risposte, almeno questa volta, che alleggeriscano il peso che prova dentro.
Quante volte hanno già avuto questa conversazione? Non lo sa piu' neppure lui.Ciò che è certo è che ogni volta gli lascia un retrogusto amaro che è difficile mandare via.

"Char, a cosa stai pensando?" E' lei a tendersi verso di lui questa volta.
E' il suo profumo a colpirlo come uno schiaffo, così caldo e  vivo, com'è possibile?
L'aroma del gelsomino riempe la stanza.

Chiude gli occhi sperando di riaprirli su un futuro diverso da quello in cui si trova.
Ma quando li apre nulla è cambiato, e allora non esita piu', anche se sa con assoluta certezza che cio' che sta per dire metterà fine al loro incontro, esattamente come è stato per i precedenti.

E' fissandola negli occhi di liquido  azzurro  che pronuncia quella che sa essere la sua, la loro condanna:

"Perchè Lalah, perchè l'hai fatto?"

I contorni si fanno sfuocati, così come il vapore si disperde anche la esile figura va svanendo, non senza avergli  prima regalato un ultimo sguardo carico di sentimento.

"Perchè ti ho amato Char"

Char Aznable,l'invincibile cometa rossa, stringe i pugni mentre il dolore di nuovo lo schiaccia, perchè sa che il dramma sta tutto in quel verbo al passato.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079 / Vai alla pagina dell'autore: Reika76