Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: solana_03    31/10/2017    0 recensioni
ogni capitolo conterrà tre o quattro ship incentrate su un personaggio del manga.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Diamond, Gold, Ruby, Sapphire
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diamond


Commonershipping

Il primo appuntamento, l' ansia fra Platinum e Diamond era incredibile. La ragazza, per coinvolgere meglio il ragazzo, aveva deciso di andare a prendere un gelato, e sicuramente Diamond sarebbe stato felice. Certo, il clima della giornata avrebbe potuto essere sfavorevole, ma per loro fortuna il sole aveva deciso di splendere nel cielo. Ma forse un po' troppo. I due si erano seduti su una panchina, e guardandosi spesso chiacchieravano e mangiavano. Ad un certo punto, la ragazza notò che sulle guance di Diamond era rimasto del gelato, e dolcemente lo pulì con uno dei suoi fazzoletti. Dia era in imbarazzo, nessuno era mai stato così dolce con lui. Platinum, però, essendosi distratta, fece cadere il suo cono per terra. Il ragazzo, la cui dolcezza era ammirevole, ne comprò un altro, e l'amica, per ripagarlo, gli diede un bacio sulla guancia. Diamond cadde a terra per l'imbarazzo, mentre Platinum rideva dolcemente.


Absurdshipping

Uscire con Diamond era la cosa più difficile che si potesse fare, ma uscire con Diamond quando alla televisione passava un anime che al ragazzo interessava era fra l'impossibile e l'impossibile. Pearl, che stava nella camera dell'amico d'infanzia da più di due ore, si era stufato di vedere uno zombie davanti al televisore, e decise di passare all'azione. Prese il telecomando dalle grinfie di Dia, spense la televisione e si mise seduto davanti a Dia. Supplicò il ragazzo dagli occhi azzurri, ma come risposta ebbe solo un cenno di negazione. < Dai! > supplicò come un cucciolo Dia < Fammi vedere l'episodio! >. < No! Dobbiamo stare insieme, mi hai invitato tu e non mi piace che mi trascuri. >. Dia, capito l'intento del biondo, si avvicinò al suo viso, e scoccò un rapido bacio sulle labbra di Pearl. <  Se vogliamo stare insieme > Rispose calmo Dia < Guardiamo un film, se vuoi preparo  qualcosa da mangiare > e detto questo si allontanò. * Allora ho fatto bene * pensò fra sé e sé Pearl * finalmente Dia mi dà le stesse attenzioni che prima portava per gli anime * e detto questo si mise a ridere. Al ritorno del ragazzo dagli occhi color cielo i due si misero a guardare un film scelto dal biondo, vicini, e spesso guardandosi negli occhi.


Diamond x Yellow

L'incontro di Diamond e Yellow, quando si videro per la prima volta, fu davvero bizzarro. Inizialmente i due non si scambiarono neanche una parola, poi però rimasero soli quando i loro amici decisero di uscire a fare delle lotte. La cosa che fece incuriosire Yellow fu che il ragazzo declinò la proposta di Red con un "Preparo da mangiare". Lei rifiutò, non avrebbe lottato se non  per bisogno. I due, visto che erano soli, si erano diretti in cucina, dove Dia aveva iniziato a impastare qualcosa di sconosciuto Yellow. < Senpai > aveva chiesto il ragazzo alla bionda < vuoi assaggiare una fragola? >. Yellow era titubante, ma poi annuì.
< Apri la bocca >. E fece assaggiare il frutto alla ragazza. < Allora, com'è? > domandò Diamond curiosamente. < Dolce, mi piacciono tantissimo le fragole, poi questa era stupenda. Sai, un po' mi ricorda la tua dolcezza, > rispose Yellow, sorrdendo. < Sono felice. Se vuoi possiamo cucinare insieme. >. < Ottima idea! >


angolo autrice

scusate se le ship sono solo tre, e se dell'ultima non ne conosco il nome, giuro che quando lo trovo lo correggo.
Detto questo, spero che vi piacciano. il prossimo personaggio è Ruby.

Solana 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: solana_03