Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    01/11/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo…
“E’ permesso?” domandò Trunks, prima di entrare in uno degli uffici della Capsule Corporation.
“Ciao, Trunks. Che ci fai qui? Hai bisogno di qualcosa?” chiese a sua volta Goten. Grazie al suo grande impegno, da un po’ di tempo Goten non era più il segretario di Trunks, ma un impiegato a tutti gli effetti, con un ufficio tutto suo.
“Veramente dovrei essere io a chiederti che ci fai in ufficio. L’altro ieri sei stato picchiato brutalmente da mio padre e io ti avevo detto che potevi stare a riposo finché non ti saresti ristabilito.” lo richiamò il lilla.
“Ma sto benissimo. Non ho alcun bisogno di riposo.”
“Da quando sei qui, hai lavorato duramente senza prenderti un giorno di ferie. Credevo che il lavoro fosse lo sfogo per non pensare ai tuoi problemi di cuore, ma ora che tu e mia sorella state finalmente insieme, non è più necessario che esageri.”
“Guarda che ci tengo a essere utile per la tua azienda. E il fatto che io e Bra stiamo insieme, non cambierà assolutamente il mio impegno.”
“Invece mi sa che finirete presto per litigare se non ti darai una calmata.”
“Ti sbagli. Io e Bra ci sposeremo e quindi devo lavorare ancora di più.”
“Adesso ne ho abbastanza! Sono il tuo direttore e ti ordino di andare in vacanza fino a nuovo ordine! Sono stato chiaro?”
“Ma Trunks…”
“Signor Brief.”
“D’accordo. Farò come desidera… signor Brief.”
“Eheheh! Bravo. Adesso vai da mia sorella e portala fuori da qualche parte. È stata fin troppo tempo chiusa in camera sua e ha bisogno di svagarsi un po’.”
“Agli ordini.” sospirò Goten, uscendo in volo dalla finestra del suo ufficio e dirigendosi a casa Brief.
 
Al suo arrivo, Goten suonò il campanello, ma non rispondeva nessuno.
“Accidenti, Pan! Datti una mossa!” brontolò il ragazzo, continuando a suonare ininterrottamente il campanello finché qualcuno non aprì la porta. Quel qualcuno però non era la nipote, come immaginava all’inizio, bensì Vegeta, e a quel punto si pentì immediatamente del suo gesto. “B-buongiorno, Vegeta.”
“Che ci fai qui? Non dovresti essere al lavoro a quest’ora? O per caso oggi hai deciso di battere la fiacca?” domandò il principe dei sayan, visibilmente irritato dalla sua presenza.
“Ehm…ti sbagli. È stato tuo figlio a mandarmi qui. Mi ha letteralmente ordinato di andare in vacanza perché secondo lui lavoro troppo.” spiegò Goten.
“Hmph! Che diavolo salta per la testa a Trunks? Pensa di fare come vuole ora che sua madre non c’è più?”
“Non saprei cosa dirti. Ma Pan non è in casa?”
“No. Il frigo era completamente vuoto, così è uscita a fare la spesa.”
“Ah capisco.”
“Senti, non ho tempo da perdere. Mi stavo allenando nella gravity room prima che tu disturbassi, quindi dimmi cosa vuoi e sparisci.”
“Ehm… d’accordo. Stavo cercando Bra.”
“Potevi chiedermelo subito, invece che fare salotto con me. È sotto la doccia.”
“Okay. Ti ringrazio. Vado a raggiungerla.” lo salutò Goten, ma appena gli voltò le spalle, si sentì bloccato.
“Dove vai, scarto di terza classe?” lo fermò Vegeta, afferrandogli il braccio. “Ti ho detto che mia figlia è sotto la doccia, quindi aspetterai qui.”
“Ma…” provò a obiettare Goten, che però si zittì appena vide lo sguardo omicida del principe dei sayan.
“Finché Bra non diventerà tua moglie, non ti lascerò fare come ti pare e piace. Sono stato chiaro?” l’avvisò Vegeta..
“D-d’accordo. Vorrà dire che aspetterò in cucina.”
“Anzi, mi è venuta un’idea migliore. Ti allenerai con me nella gravity room.”
“Ehm… apprezzo la tua proposta, Vegeta, ma non sono in condizioni perfette per combattere contro un avversario esperto come te.”
“Forse non hai capito. Non era una proposta, ma un ordine.”
“Cosa?”
“Cambiati immediatamente, altrimenti ti distruggerò all’istante.”
“Sigh! D’accordo.”
Goten fu costretto ad allenarsi con Vegeta nella gravity room e le cose si misero subito male per lui. Vegeta infatti lo stava letteralmente massacrando e come se non bastasse, la pesante gravità impostata dal principe dei sayan non lo aiutava nei movimenti e alla fine Goten si ritrovò a terra.
“Aaahh!” mugugnò dolorante il figlio di Goku e Chichi.
“In piedi! Forza!” ordinò Vegeta.      
“Non ce la faccio…”
“Razza di smidollato. Come pensi di proteggere mia figlia se ti arrendessi in questo modo? Lascerai che qualche farabutto come Jalbok faccia di lei ciò che vuole?”
In quel momento Goten si ricordo delle cattive intenzioni che il malvagio imperatore bunkiano aveva nei confronti di Bra. Non avrebbe permesso a nessuno di avvicinarsi alla sua ragazza e a quel punto s’infuriò e si trasformò in super sayan di secondo livello. “Haaaaaaaaa!!!!”
“Eheheheh!” sorrise soddisfatto Vegeta.
“Prendi questo!!!” Goten sferrò un pugno al principe dei sayan, facendolo schiantare contro un muro. Vegeta si riprese subito, si toccò la guancia e fissò Goten divertito. “Era questo che volevo. La forza che un guerriero sayan tira fuori ogni volta che deve proteggere una persona cara.”
“Sto arrivando, Vegeta!!!” urlò il figlio di Goku e Chichi, lanciandosi verso il suo avversario.
“Fatti sotto, terza classe!!!” replicò Vegeta, pronto a difendersi.
 
Mentre Vegeta e Goten se le davano di santa ragione, Bra si stava rilassando sotto la doccia, ignara di quello che accadeva nella gravity room. Era tornata di buon umore e i tristi giorni dopo la morte della madre sembravano lontani. Tutto per merito di Goten. Quel ragazzo aveva la straordinaria capacità di farla sorridere anche nei momenti più difficili. Adesso erano fidanzati e presto sarebbero diventati marito e moglie, come aveva sognato fin da bambina. All’improvviso, il rumore di un’esplosione la fece tornare nel mondo reale. Uscì dalla doccia, indossò un accappatoio e andò a verificare cosa fosse successo. Una nube di fumo proveniente dalla gravity room attirò la sua attenzione e quando giunse lì, trovò Goten a terra privo di sensi.
“Oh cielo! Goten!!!” esclamò Bra, andando subito in soccorso del fidanzato.
“Hmph! Razza d’idiota. Mi ha danneggiato la gravity room.” brontolò Vegeta.
“Come hai potuto, papà? Credevo che avessi accettato Goten! Perché l’hai picchiato di nuovo?” domandò infuriata la turchina.
“Datti una calmata. Non ho fatto nulla di male. Ci stavamo allenando e durante il combattimento ha perso il controllo. Sono stato costretto a stordirlo, altrimenti avrebbe distrutto casa nostra.” raccontò il padre.
“Cosa? Goten ha perso il controllo?”
“Se s’impegnasse di più, potrebbe diventare un combattente dignitoso.”
“Dove stai andando?”
“A farmi una doccia. Non preoccuparti per lui, si riprenderà presto.”
Appena il padre se ne andò, Bra prese con sé Goten e lo portò in camera sua, attendendo il suo risveglio, che avvenne circa un’oretta dopo.
“Goten!” lo chiamò Bra.
“Dove sono? In paradiso?” domandò Goten.
“Sciocco! Sei in camera mia.” rispose la fidanzata.
“Eheheh! Dunque sono vivo?”
“Ma ti ha dato di volta il cervello? Perché ti sei battuto con mio padre?”
“Non avevo scelta. Tu eri sotto la doccia, mentre mia nipote fuori, e quindi Vegeta mi ha fatto entrare. Volevo aspettare in camera tua, ma lui mi ha obbligato a seguirmi nella gravity room.”
“Mi dispiace. Però credevo che a quest’ora fossi al lavoro con mio fratello.”
“Infatti era così, ma Trunks mi ha obbligato ad andare in vacanza fino a nuovo ordine. Così ho pensato che potevamo approfittarne per andare a divertirci da qualche parte, visto che negli ultimi tempi, per un motivo o per un altro, ci siamo sempre trovati chiusi in casa.”
“Capisco. Però la prossima volta andateci piano. Ora che siamo fidanzati non mi va di perderti per sempre.”
“Starò attento.”
“Sono così felice che ti trovi qui con me.”
“Anch’io lo sono, Bra.”
I due fidanzati si baciarono, senza accorgersi che qualcuno era entrato in camera. “Bra, sono tornata! Ma cosa..”
“Pan!!!” esclamarono imbarazzati Goten e Bra.
“Oh scusatemi! Ma un momento… zio, che ci fai qui? Non mi dirai che ti sei assentato al lavoro?” domandò Pan.
“Veramente è stato il tuo futuro marito ad allontanarmi, perché secondo lui lavoro troppo.” rispose suo zio.
“Hmm… in effetti Trunks non ha tutti i torti. Da quando lavori alla Capsule Corporation non ti sei preso neanche un giorno di ferie. Piuttosto, cosa ti è successo? Sembra che tu sia stato investito da un uragano.”
“Un uragano chiamato Vegeta.”
“Vegeta? Per caso c’ha ripensato sul vostro matrimonio?”
“No, per fortuna. Noi due non c’eravamo e mio padre ne ha approfittato per costringere Goten ad allenarsi con lui.” raccontò Bra.
“Capisco. Beh allenarsi ogni tanto non ti farebbe male, zio.” disse Pan.
“Può darsi, ma non voglio che lo faccia con mio padre. È pericoloso.” replicò la turchina.
“Suvvia, non esagerare, Bra. Vegeta non farebbe mai del male al tuo futuro marito.”
“Parli così perché non ti sei mai allenata con lui.”
“Vorrà dire che lo farò dopo la fine della mia gravidanza.”
“Pan!!! Ho fame!!!” la chiamò Vegeta.
“Arrivo Vegeta!!! Scusatemi, devo preparare il pranzo. Zio, perché non ti unisci a noi?” propose Pan.
“Veramente volevo pranzare da mia madre.” rispose Goten.
“Faccio davvero schifo come cuoca?”
“No, Pan. Non ho detto questo. E’ solo che avevo intenzione di trascorrere la giornata fuori con Bra. E poi non credo che Vegeta gradirebbe la mia presenza a casa sua.”
“Ma vi siete allenati insieme fino a poco fa. Se non ti voleva tra i piedi, ti avrebbe cacciato, non credi? E poi mi sembra che ti abbia accettato come futuro marito di Bra.”
“Questo è vero, però non voglio essere troppo invadente. Per questo farei meglio ad andarmene.” provò ad alzarsi Goten, ma crollò subito a letto per il dolore.
“Invece mi sa che dovrai pranzare con noi. Ti sei appena ripreso da un combattimento con Vegeta e faresti meglio a riposarti. Uscirai con Bra questo pomeriggio.”
“E va bene.”
“Perfetto. Appena è pronto, vi chiamo. Mi raccomando, nel frattempo comportatevi bene. Sapete meglio di me che Vegeta non adora certe sorprese.” li punzecchiò Pan prima di andare in cucina, facendo arrossire Goten e Bra.
 
Dopo il pranzo, che per fortuna si svolse senza particolari problemi, Goten accompagnò la fidanzata a fare shopping per la prima volta dopo tanto tempo. Successivamente andarono in un luna park, divertendosi come matti, e infine si sedettero su una panchina.
“Ecco. Questo è tuo.” disse Goten, offrendole un gelato.
“Grazie.” rispose Bra.
“Buon appetito. Hmm… buonissimo come sempre.” commentò il figlio di Goku e Chichi, che si accorse subito dello strano silenzio della sua fidanzata. “Bra.”
“Eh?”
“Ti conviene mangiarlo subito, altrimenti si scioglie.”
“Okay.”
“Allora? Com’è il gelato?”
“È buonissimo.”
“Va tutto bene? Mi sembri pensierosa.”
“Sì. Non è nulla. È solo che… è il nostro primo appuntamento da soli e sono molto emozionata. Non riesco ancora a credere che sia tutto vero.”
“Non è un sogno, Bra. Io e te siamo fidanzati e tra meno di due mesi diventeremo marito e moglie. Piuttosto, mi ha sorpreso che tuo padre c’abbia dato il permesso di sposarci, dopo che per poco non c’ammazzava.”
“Ha il suo caratteraccio, ma in fondo ci tiene alla mia felicità e a quella di Trunks. So quanto la perdita di mia madre sia stata dura per lui, ma spero capisca che non l’abbandonerò mai, neanche dopo che ci sposeremo.”
“Tuo padre non sarà mai solo. Vivrà con Trunks, Pan e il loro bambino. Inoltre potrai andare a trovarlo ogni volta che lo desideri. Nel frattempo cercherò di trovare casa il più vicino possibile alla Capsule Corporation.”
“Io pensavo che ci saremmo trasferiti sui monti Paoz da tua madre.”
“Stai scherzando? Presto ci sposeremo ed è giusto che abbiamo un posto tutto nostro dove vivere la nostra vita.”
“Goten, io apprezzo che tu non voglia allontanarmi da mio padre e gli altri, però se vivremo qui, tua madre rimarrà sola. Non ti dispiace neanche un po’?”
“Veramente è stata mia madre a suggerirmi questa soluzione. West City è una città molto importante per te. La tua famiglia e la tua migliore amica vivono qui e non ha senso che ti allontani da loro. Inoltre è da più di un anno che lavoro in questa città e preferirei vivere qui piuttosto che muovermi tutti i giorni in volo col rischio che qualcuno mi veda.”
“Capisco.”
“Non preoccuparti. Sono certo che vedremo spesso mia madre a West City, tra i preparativi per il doppio matrimonio e la nascita del bambino di Trunks e Pan. Vedrai come li tormenterà con l’istruzione del loro figlio. Se lo educasse Vegeta, finirebbe per diventare un teppista.”
“Ahahahah!”
“Eh? Il cellulare!”
“Chi è?”
“Pronto? Trunks, ciao. Sì, non preoccuparti, sono fuori con Bra. Non era necessario che mi controllassi. Ah non è per questo che mi hai chiamato? Hmm… sì, in effetti dovremmo avvisare anche gli altri. D’accordo, ci sto. Lo dirò subito a Bra. A più tardi allora.”
“Era mio fratello?”
“Sì. C’ha invitati stasera in discoteca e ci saranno anche i nostri amici.”
“E’ un’ottima idea. In effetti dovremmo avvisare Marron, Hatsuri e gli altri che anche noi ci sposeremo.”
“Beh questo significa che il nostro appuntamento finisce qui.”
“Perché?”
“E me lo chiedi pure? Per le occasioni speciali, cerchi sempre di farti bella. Chissà quanto tempo ci metterai a prepararti.”
“Hmph! Se la cosa ti da fastidio, posso presentarmi così come sono.”
“Non preoccuparti, pazienterò. Non rinuncerei mai a vedere la mia principessa dei sayan nel massimo del suo splendore.” la baciò Goten, senza accorgersi che qualcuno li stava osservando di nascosto.
“D’accordo, Goten. Allora vado a prepararmi. Ci vediamo più tardi.” lo salutò Bra.
“Okay. A dopo, Bra.” fece altrettanto il ragazzo, prima di volare in direzione dei monti Paoz.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87