Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    01/11/2017    5 recensioni
Raccolta di brevi oneshot a tema SwanQueen. Si accettano prompt! Mandatemi un messaggio se ne avete.
Avvisi e prompt sono all'inizio di ogni capitolo.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Lo so, sono in ritardo come sempre. Non sono riuscita a pubblicare in giornata (sono le 3.45 e sono tornata dieci minuti fa a casa) per una serie di problemi tecnici. Questa è per Micia, che ama Halloween come me. Inoltre, ho deciso che ci sarà un'altra oneshot di Halloween collegata a questa, quindi stay tuned.
Prompt: Halloween
Avvisi: /


Regina si era lasciata convincere da due paia di occhioni verdi a fare dolcetto e scherzetto, ad Halloween. Era il primo anno in cui lo festeggiavano tutti insieme, ed Henry aveva insistito tanto per poter uscire con entrambe le sue madri a raccogliere caramelle; la mora, all'inizio, era riluttante all'idea di passare la serata per strada in costume, inoltre non le andava a genio che il figlio ingerisse tutti quegli zuccheri, ma alla fine si era intromessa anche Emma che l'aveva gentilmente implorata – non aveva funzionato subito, ma lontano dalle orecchie di Henry era riuscita a corrompere la donna con qualcosa di molto più allettante di qualche dolcetto. Così, lei aveva accettato. Ed aveva fatto il madornale errore di lasciar scegliere ad Emma il costume.
«Regina, sei pronta?» Emma chiamò dalla base delle scale, sistemandosi le trecce nere. Era da anni che voleva vestirsi da Mercoledì Addams, e finalmente aveva trovato la parrucca giusta.
«Devo per forza uscire così?» Arrivò il tono esasperato dalla camera. Emma ridacchiò e salì le scale.
«Sì, hai accettato.»
«Vorrai dire che mi avete costretta.» La mora lanciò un'occhiata assassina all'altra appena lei varcò la porta della camera da letto.
«Stessa cosa.» Ridacchiò, guardandola negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Regina era seduta davanti ad esso, intenta a truccarsi, il costume addosso, ed Emma le si avvicinò per sistemarle il mantello e posarle un bacio sulla spalla. «E poi, il viola ti dona.»
«Dante lo definirebbe contrappasso.»
«Solo crudele ironia, mia cara Grimilde.»
«Ti odio così tanto.» la donna roteò gli occhi e si alzò in piedi, spolverando la gonna dalla cipria che era caduta. «Tra tutti i costumi che potevi trovare, dovevi scegliere la mia versione Disney, vero?» Incrociò le braccia al petto, adocchiando Emma, che nel frattempo si era voltata a prendere la corona.
«Ovviamente. L'anno prossimo, invece, cercheremo dei costumi abbinati.» rispose lei, sorridendo allegra, mentre le sistemava la corona sulla testa.
«Ti vedo piuttosto fiduciosa riguardo alla nostra relazione. Credi che per il prossimo Halloween non ti avrò ancora uccisa?» Chiese, inarcando un sopracciglio, ma le sue labbra erano appena arricciate in un sorriso divertito.
«Diciamo che Halloween finora ci ha portato fortuna.» Con un sorriso, Emma si accostò a lei e le rubò un bacio fugace.

Era iniziato tutto alla festa dell'anno precedente, quella che si era tenuta al Granny's e a cui sia Emma che Regina avevano partecipato. Era stata una serata divertente, piena di maschere e, soprattutto, di alcool. Le due donne avevano iniziato, nel periodo precedente, a sopportarsi e poco alla volta erano perfino diventate, contro ogni loro aspettativa, amiche. Quella sera l'alcool e le risate le avevano portate a tornare a casa insieme, principalmente perché Emma si era rifiutata di lasciar andare Regina da sola dopo un bicchiere di rosso di troppo, e mentre Henry dormiva da due suoi amici dopo una maratona di film horror, le due donne avevano portato il proprio rapporto oltre alla semplice amicizia.

Emma uscì dalla camera da letto, scendendo nuovamente le scale alla ricerca del figlio. «Henry?» Si affacciò al salotto, ritrovandosi un ragazzino in verde seduto sul divano. «Sei serio?»
Lui si voltò con un sorrisetto furbo, prima di abbassare lo sguardo sul proprio vestito. «È Halloween... Prova a guardarmi negli occhi e a dirmi che Peter Pan non è terrificante.»
La bionda rise e fece per rispondere, ma in quel momento Regina scese le scale.
«Allora, bambini, siete pronti?» Lanciò un'occhiata ad Emma, che sembrava la più emozionata all'idea di uscire in costume.
«Sì Mamma.» Risposero in coro, il tono scherzoso.
Presero le ultime cose ed uscirono, dirigendosi verso la casa più vicina.
«Tu da cosa sei vestita, Ma?»
«Seriamente non conosci Mercoledì?» la bionda lanciò un'occhiata di disappunto a Regina, che si strinse nelle spalle. «Abbiamo molte maratone da fare, io e te.»
Il ragazzino annuì, poi schizzò in avanti per andare a suonare un campanello. Le due rimasero all'entrata del vialetto,una accanto all'altra.
«Stai bene con la corona.»
«Prendi in giro?»
«Dico davvero.» Emma incontrò il suo sguardo con un sorriso. «Ma dopotutto, stai bene con qualsiasi cosa – o senza niente addosso.»
Regina sbuffò divertita e le diede un colpetto sul braccio, mentre Henry tornava, già carico di caramelle.
«Sarà una serata proficua.» Commentò soddisfatto. «Ehi!» Cercò di riprendersi la barretta Mars che Emma gli aveva appena rubato, ma invano.
«Scusa ragazzino, tassa dolcetti.»
«Si è ridotta a rubare le caramelle ad un bambino, miss Swan?» Commentò la mora, un sogghigno sulle labbra, mentre tornavano a camminare.
«Amo le barrette Mars, non ho intenzione di giustificarmi.»
Henry ridacchiò e gliene porse un'altra, ottenendo un'occhiata di profonda gratitudine dalla madre biologica. Alla casa seguente, il ragazzo ricevette un ulteriore carico di zucchero, ed andò avanti così per un paio d'ore.
Verso le dieci e mezza, sia Emma che Henry cominciavano ad avere freddo ed il trio decise di tornare a casa e contare il bottino del ragazzo.
«Non esagerare con i dolci, falli durare.» Raccomandò Regina, prima di andare a cambiarsi ed a togliersi il trucco.
Emma ed Henry si scambiarono uno sguardo complice, poi un sorrisetto, e corsero in salotto, svuotando il sacchetto sul tappeto per catalogare i dolcetti.
«Io mi prendo una parte di barrette Mars.»
«Le dipendenze fanno male, Ma.»
«Allora le prendo tutte.»
«E una parte sia!»
Quando Regina li raggiunse con indosso dei vestiti comodi, Emma si era tolta la parrucca ed i due avevano diviso la cioccolata, le caramelle dure, le gelatine e le barrette in gruppi separati e si erano spartiti il tutto. Henry porse alla mora un pacchetto di uvetta che qualcuno gli aveva lasciato assieme alle caramelle. «Sei quella che l'apprezzerebbe di più.» Guardò la propria pila di dolci. «Cos'altro ti piacerebbe?»
Regina guardò le due pile. «La barretta fondente di Emma.»
«È una vendetta per il costume da Grimilde?»
«No, ma ora che mi ci fai pensare potrei anche rubarti una barretta Mars.»
«Non oseresti!» Scherzò la bionda, porgendole la cioccolata fondente. «Comunque, è presto. Che ne direste di un film prima di andare a letto?»
«Non vedo perché no.»
«Scelgo io!» Henry si alzò e corse verso lo scaffale, cercando la custodia che voleva, quindi inserì nel lettore il DVD di Hocus Pocus.
Nel frattempo, Emma si era sistemata vicino a Regina, portandole il braccio attorno alle spalle. Il ragazzino, non volendo dividerle, si sedette per terra in mezzo a loro con aria soddisfatto e premette play sul telecomando. Mentre l'intro del film partiva, le due donne si scambiarono uno sguardo e ridacchiarono.
«Cos'avete da ridere?» Henry si voltò a guardarle, facendo una smorfia poiché le due donne si stavano scambiando un bacio. Emma gli sorrise, stringendo ulteriormente Regina.
«È una lunga storia, ragazzino, ma te la racconteremo.»
Henry non parve molto soddisfatto dalla risposta, ma decise di non indagare oltre e tornò a focalizzarsi sulla televisione, godendosi un film di Halloween con le proprie madri. Con la propria famiglia.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf