Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    01/11/2017    2 recensioni
Travis e Cheryl Potter sono due giovani maghi appena usciti dal grande conflitto contro il mago più potente e crudele della storia: lord Voldemort, alias Tom Riddle. Fratelli minori dei gemelli Heather e Harry Potter, i distruttori del signore oscuro in questione, e maghi più potenti presenti nel mondo. Appena finita la guerra, i due cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita e trovare finalmente la meritata felicità. Purtroppo le cose non andranno come speravano. Travis e Luna, la sua fidanzata, scopriranno di non provare amore l’uno per l’altra, ma solamente una forte amicizia; Cheryl scoprirà invece che il suo ragazzo nonché migliore amico del fratello Harry, Ronald Weasley, la tradiva con un’altra. I due ragazzi si ritroveranno così nuovamente soli, in un paese pieno di brutti e tristi ricordi e senza nulla che li trattenga lì. Preparatevi a leggere le peripezie di due eroi del mondo magico nella piccola e tranquilla cittadina americana: Forks.
P.S. Spin-off della serie “Harry e Heather Potter”
Ambientazione libro 1: 29 Dicembre 2010 - ...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice si sentiva frustrata e terrorizzata. Le sue “visioni” la stavano tradendo. Aveva visto, il giorno prima, la sua amica Bella morire saltando giù da un dirupo. Tornando a Forks in tutta fretta, per potere dare almeno l’ultimo saluto, aveva scoperto che la ragazza era ancora viva, e che aveva saltato dallo scoglio non per suicidarsi, ma per divertimento.

Non solo. Dalla partenza sua e del resto della famiglia, Bella era stata perseguitata da due vampiri vendicativi (Laurent era già stato ucciso, mentre Victoria si aggirava ancora nei paraggi), e aveva stretto amicizia con un branco di pericolosi e instabili mutaforma e due giovani maghi adolescenti. Uno di essi era proprio seduto vicino a lei. sull’aereo che li avrebbe portati tutti e tre in Italia.

La parte peggiore era proprio questa. Non aveva avuto il tempo di informare il resto della famiglia del suo errore e, credendo che l’amore della sua vita fosse morta, Edward aveva deciso di andare dai Volturi a suicidarsi. Doveva salvarlo. Lei, Bella e, sorprendentemente, anche il mago di nome Travis, si erano messi in viaggio per la capitale dei vampiri.

La situazione era a dir poco disastrosa. In quel momento, non riusciva a vedere nessun risultato dalle sue visioni. Ma se si fosse giunti ad uno scontro, sarebbe finita molto male. Dei freddi, i Cullen erano il secondo clan più grande e forte… dopo proprio i Volturi. Ma neanche con l’aiuto dei Denali (il terzo clan) avrebbero potuto avere speranze. Così, lei e Edward, non avrebbero avuto scampo. Non sapeva l’effettiva capacità del mago, ma in ogni caso, avrebbe potuto fare ben poco.

-Travis, ti sono veramente grata per venire in nostro soccorso, ma, come ti ho già detto prima, non avresti dovuto farlo. può essere seriamente pericoloso- Gli disse Bella, seduta proprio accanto a lui. alice era d’accordo con lei, ma da quel poco che aveva capito del ragazzo, sembrava terribilmente fedele ai propri amici: non avrebbe mai mandato Bella da sola.

-Non preoccuparti per me, ho preso la mia decisione, tu non mi hai obbligato a fare nulla. Mi dispiace solo di non essere di grande aiuto. Se ci fosse mio fratello Harry o addirittura mia sorella Heather sarebbe tutta un’altra storia- Ammise il ragazzo con leggerezza. Bella lo guardò leggermente confusa. Era a conoscenza che lui e Cheryl avessero dei fratelli maggiori, ma non sapeva molto su di loro.

-Sono davvero tanto forti?- Gli domandò la babbana, mentre Alice rimaneva in silenzio ad osservare lo scambio. Non sapeva molto su maghi e streghe. Le uniche che aveva incontrato furono un gruppo nella città di New Orleans circa mezzo secolo prima, quando lei e Jasper dovevano ancora incontrare Carlisle. Travis la guardò come se avesse detto un eresia.

-Sono molto più che “forti”. Sono molto più potenti di me, e anche di Cheryl. Anche se io e lei combattessimo insieme, non potremmo tenere testa ad Harry neanche per un breve periodo di tempo, in una situazione normale. Ma se usasse l’eredità dei fondatori (una capacità che i nostri fratelli maggiori possiedono), la sua forza si eleverebbe all’ennesima potenza… a quel punto verremmo sbaragliati in pochi istanti, senza alcuna possibilità. È considerato il mago più potente d’Europa- Disse il giovane mago. Entrambe le ragazze lo guardarono sorprese.

-Tua sorella Heather, invece?- Domandò Bella, troppo curiosa per potersi trattenere dal parlare. Aveva detto di suo fratello, ma non dell’altra sorella. Anche lei era tanto forte? Anche Alice si sporse leggermente per ascoltare meglio: per qualche motivo, non riusciva a vedere bene nel futuro di maghi e streghe. Lo aveva già scoperto quel periodo a New Orleans.

-Heather?... Lei è ormai ad un tale livello che non mi è più possibile fare dei paragoni. Sin da bambina era considerata un genio; prima ancora di iniziare la propria istruzione, era abile come uno studente esperto. A 13 anni, aveva il potenziale di un mago adulto medio. Una volta raggiunta la maggiore età era di gran lunga più forte di tutti i maghi e le streghe presenti nella magica Gran Bretagna. Adesso, dopo aver ottenuto l’eredità dei fondatori, i doni della morte ed esser passata attraverso diversi riti, è la strega più forte al mondo- Spiegò il ragazzo.

-Se Harry a piena potenza dovesse combattere contro di lei, perderebbe senza dubbio, Heather non avrebbe bisogno di utilizzare neanche l’eredità dei fondatori o una delle sue capacità speciali. Probabilmente neanche Colui-che-non-deve-essere-nominato o Silente, se fossero ancora vivi, potrebbero fare qualcosa- Concluse, lasciando sbalordite le due.

Non avevano capito la metà delle parole che aveva detto, ma era chiaro che i suoi fratelli erano davvero forti. Dopo poco, l’aereo atterrò finalmente all’aeroporto. Mancava poco a quando Edward avrebbe tentato l’atto. I Volturi gli avevano rifiutato la richiesta di morire, Alice sapeva dalle sue visioni, per questo aveva deciso di svelare la sua natura esponendosi alla luce del sole. I Volturi si erano autoeletti giudici della loro razza: non gli avrebbero mai permesso di infrangere le regole (non esporsi agli umani) sotto il loro naso.

-Razza di stupido avventato fratello, cosa diavolo credevi di fare?!- Gridò una voce alle loro spalle, mentre i tre si stavano apprestando in una zona meno popolata. Una strana fiammata nera comparve di fronte a loro. La fiammata si trasformò in uno strano uccello luminoso, agli occhi delle due ragazze, una fenice nera, invece, agli occhi di Travis.

-Cheryl, te lo giuro, posso spiegare- Ma venne zittito con un colpo di bacchetta dalla sorella comparsa in quel momento davanti a lui. Poco prima era uno strano uccello, e adesso era diventata Cheryl, la sorella di Travis. una forma animagus molto complessa, perfezionata solo pochi mesi prima. La ragazza cominciò a sbraitare contro il fratello, dicendogli quanto folle e avventato fosse stato, senza lasciare al poveretto il tempo di  dire nulla.

-Mi dispiace. È colpa nostra se tuo fratello è stato messo in mezzo. Comunque ora non ha più alcuna importanza: Edward morirà tra 7 minuti e per noi sarà impossibile raggiungere la città di Volterra in tempo- Disse Alice, singhiozzando sull’ultima parte. Bella fece un piccolo gemito di disperazione, mentre i due maghi stettero per un secondo il silenzio.

-Guardate, non mi piace la situazione in cui ci siamo cacciati, ma ha questo punto tanto vale andare fino in fondo. Posso aiutarvi a raggiungere questo Edward in tempo- Disse l’ex Corvonero. Era un po’ risentita verso il vampiro, e anche verso Bella, per aver messo in mezzo Travis, ma poteva comprendere obbiettivamente la loro situazione. Ora, tanto valeva, andare fino in fondo alla faccenda e salvare il vampiro.

Pochi minuti dopo, di fronte alla torre dell’orologio a Volterra, un giovane vampiro aspettava con impazienza la sua ora. Tra pochi istanti sarebbe stato mezzogiorno preciso e lui avrebbe camminato sotto il sole, esponendosi di fronte a tutti gli esseri umani in piazza. I Volturi si sarebbero infuriati e lo avrebbero ucciso, ma questo a lui non interessava.

Bella era morta. L’unica ragione della sua esistenza, l’unica che ancora gli dava uno scopo in quell’eterna dannazione non c’era più. Appena i rintocchi del grande orologio risuonarono nella piazza, Edward si avvicinò al punto dove le ombre non lo proteggevano dal sole. Ormai mancavano pochi passi al concludersi della sua sofferenza. Ma quando fu sulla linea della luce, venne avvolto da una fiammata di colore nero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif