Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    22/06/2009    1 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- hey, Derek! Com'è andata con Emily?

- bene...

- sembri seccato... cosa ti successo?

- il tuo fidanzato... ecco cosa mi è successo!

- che ti ha fatto Truman?

- oh, a me niente! A te molto!

- primo non ti devi impicciare degli affari miei, secondo io l'ho perdonato!

- e sai Casey, proprio non capisco perché!

- perché... perché sono innamorata di lui...

- innamorata?! Tu sei innamorata di lui?! Io mi ricordo com'eri quella sera della festa... ti ho vista... eri stravolta... per colpa sua! E non negarlo!

- nessuno ti ha chiesto di preoccuparti per me!

- scusami se per una volta ho voluto comportarmi da... fratello!

- da fratello?!?! Io non ti capisco più! Mi correggi sempre dicendo "fratellastro", e ora mi dici che vuoi comportarti da fratello?

- Il fatto che io sia il tuo fratellastro non significa che io non possa comportarmi da fratello!

- vorrei solamente che tu ti facessi gli affari tuoi!

- d'accordo, fai di testa tua. Non ascoltarmi. Ma fidati di me, te ne pentirai.

- bene!

- BENE!

Si voltarono e andarono ognuno nelle rispettive stanze, sbattendo violentemente la porta. Litzi aveva osservato tutta la scena dalle scale. Entrò nella camera della sorella per parlarle.

- Casey...

- CHE VUOI?!?!?!

- no... niente... scusa... solo parlarti...

- no, tesoro! Scusa tu! Ero nervosa per colpa di Derek... vieni pure!

- ok... ti va di parlare?

- certo! Lo si che a me puoi dire tutto, no? Sono la tua sorella maggiore e...

- Casey... voglio parlare con te di Derek.

- ah, ok...

- secondo me, hai esagerato... in fondo Derek voleva darti un consiglio... e poi Truman... beh... non piace né a me, né a Edwin né a mamma... e a quanto pare, nemmeno a Derek. Secondo me dovresti pensarci...

- forse hai ragione... ho esagerato... ma Truman mi piace... non ci posso fare niente...

- potresti scusarti con Derek, per iniziare...

- devo per forza?

- penso proprio di sì...

- ok, ci proverò...

Casey si alzò dal letto, salutò e ringraziò la sorellina e si avviò verso la camera di Derek. La tensione la fece tremolare. Chiuse gli occhi, fece un grande respiro e bussò.

TOC TOC!

- che vuoi Casey?!

Disse Derek aprendo di scatto la porta. Casey si sentì un po' a disagio per quello che stava per dirgli. In fondo, non è una cosa che si vede tutti i giorni lei che si scusa con il suo irritante fratellastro!

- allora?!

- sono venuta per... scusarmi...

- cosa?! No, scusa... ripeti per favore... penso di non aver sentito bene!

Derek sogghignò. Casey in quel momento avrebbe tanto voluto prenderlo a schiaffi...! Ma poi si ricordò della promessa fatta a Litzi, così cercò di contenersi.

- ecco... io... ho esagerato, scusami...

- oh, bene bene bene... miss perfezione che si scusa con me... avrei dovuto registrarlo...

- Derek smettila! Vuoi che ritiri tutto?

- no no no... va bene così... in fondo abbiamo fatto una tregua...

- quindi mi perdoni?

- sì... accetto le tu scuse...

- davvero?

- sì... per questa volta passi...

- grazie Derek...

- di nulla, sorellina...

Derek le sorrise lei si sentì come persa nel vuoto, ammaliata. Ma cosa le stava succedendo? In fondo era solo Derek, il fratellastro egoista e insensibile che lei odiava più di ogni altra cosa... ma perché in quei giorni ogni cosa che lui faceva le sembrava meravigliosa? Allontanò il pensiero e decise di andare da Emily.

SPAZIO AUTRICE

10000 grazie a rikima e a Konishi EIA per le vostre recensioni!

x rikima: tutto a posto x gli errori grammaticali nn importa... cmq nn penso di poterti dare i nomi di forum o siti su LWD, perchè penso k sia spam... mi disp... ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___