Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    22/06/2009    3 recensioni
Una bambina al lunapark, tutto qui.
Una bambina ed il suo eroe.
A sei anni un biglietto colorato e un bicchiere di lupini sono la Felicità.
Seconda classificata al contest "Bariolè Ballon" indetto da C.o.S.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamami felicità

Dedicata a quell'uomo che mi ha fatto capire che non esiste una vecchiaia, è solo una nosta illusione.
Dedicata a quell'uomo che mi faceva volare sempre più in alto, con le braccia, con le parole.
Dedicata a quell'uomo che mi ha fatto conoscere il vero amore, attraverso le maglie di una storia intricata e reale.



A sei anni un biglietto colorato e un bicchiere di lupini sono la Felicità.
Sei felice, e solo quello importa.
Per la prima volta quel ragno che pende dalla casa degli orrori non ti spaventa.
Procedi, sicura, per il tuo cammino, giostra dopo giostra, giro dopo giro; stringendo quella mano enorme, ruvida.
Su quelle tazze che vorticano su di loro, chiudi gli occhi li riapri, in un gioco che rendi tuo.
Solo una cosa non scorderai di quel giorno: le rughe di tuo nonno che si distendono, lui che ride, in ogni più piccolo gesto; in una giovinezza veramente eterna.


Angolo autrice:
Voilat, amo questa minuscola drabble di 100 parole, la sento così atobiografica da farmi paura <3.
Scritta per il contest Bariolè Ballon, indetto da C.o.S. e piazzatasi seconda.
Ringrazio le 6 persone che l'hanno votata, mille e mille grazie!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae