Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    07/11/2017    2 recensioni
Crossover fra Elfen Lied e Transformers Prime
Starscream viene trasformato in umano dalla M.E.C.H. grazie ad una reliquia ma riesce a trovarsi un improbabile alleata all'interno della base in cui è rinchiuso.
Insieme dovranno collaborare per recuperare la reliquia e far tornare il Seeker al suo aspetto originario.
Si svolge dopo “Operazione Bumblebee pt 2” e fa da spin-off di una futura storia
Genere: Avventura, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Starscream
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Starcream si svegliò, a giudicare dalla luce filtrata dalle “finestre”, era giorno da un pezzo.

Con lo sguardo cercò la compagna e la trovò di fianco all'elefante.

L'animale era seduto all'altezza della ragazza che gli stava tranquillamente accarezzando il muso e diceva qualcosa in arabo che l'argentato non capiva.

Si alzò e si avvicinò pure lui.

-Ti consiglio di fare piano o si agita.-Gli disse la ragazza.

Il ragazzò seguì il suo consiglio e rallentò.

-Il camion non si è ancora fermato?-Gli chiese.

-Solo una volta, forse per cambiare l'autista dato che si sono fermati solo per un paio di minuti.-Rispose, continuando ad accarezzare il pachiderma.

-Ho la netta impressione che quella creatura ti piaccia molto.-

-Non dovrebbe?

A differenza degli umani, gli animali non mentono mai.-

-Un punto a suo favore.

Da come parli sembri proprio odiare tutta la razza umana.-

-Non tutta, solo la parte composta dalle persone bugiarde e ignoranti.-

-Che dal mio punto di vista risulta essere tutta.-

Lei scosse la testa.

-Odio quelle persone, ma non voglio condannare tutto il mondo.

C'è ancora gente onesta.

Poca, ma cè.-

L'argentato, non sapendo che dire guardò l'elefante e si chinò pure lui per tendere la mano in modo da accarezarlo.

Esclamò di sorpresa quando si trovò la proboscide della creatura stretta al proprio polso, non sospettava che fosse così forte.

L'animale gli avvicinò delicatamenta la mano alla propria fronte.

-Gli piaci.-Commentò la ragazza.

-Ah...e...bene.-Mormorò ancora sorpreso con un mezzo sorriso.

La ragazza sorrise divertita nel vederlo così.

-Myria, ti presento Starscream.-Disse, rivolta all'elefante.

-Myria?-

-Si, l'ho sopranniminata così.-

Di colpo, la ragazza spalancò gli occhi e alzò lo sguardo.

Nello stesso istante, si udì il rumore di un elicottero.

-No... non è possibile...-Mormorò.

L'elefante si alzò di scatto alzando la proboscide, quasi colpendo i due.

-Che succede?-Chiese Starscraem preoccuppato.

Lei lo guardò spaventata.

-Noi diclonicus possiamo avvertire la presenza di una nostra simila a breva distanza e io ne ho appena avvertita una.

Il peggio è che possono essere solo quelli del Centro!

Dobbiano uscire!-Esclamò.

Capita la gravità della situazione, l'argentato si alzò di scatto.

-Calmati, uscire mentre il camion è in movimento è una pessima idea, dobbiamo per forza aspettare che si fermi e poi ci sposteremo.

Che gli prende?-Esclamò vedendo che l'elefantessa contunuava a muoversi.

-E' agitata, avverte la nostra paura e si sta preoccupando anche lei.-Spiegò la ragazza mentre respirava profondamente per calmarsi.

In genere non ne avrebbe paura ma l'avvertire proprie simili la mettava sempre molta ansia addosso.

Myria alzò di scatto la proboscide ed emise un forte barrito e pochi secondi dopo, il camion accostò per fermarsi.

I due, capendo che il conducente stava per controllare il carico, decisero di aproffitarne e si misero davanti all'uscita.

Appena il camionista ebbe aperto la porta abbastanza i due saltarono fuori e iniziarono a correre il più lontano possibile, facendo quasi venire un infarto all'uomo che gli bestemmiò dietro.

Fortunatamente erano in una strada vicino ad un campo, così si misero a correre fra la vegetazione.

Pultroppo per loro, l'elicottero di prima era tornato indietro e la ragazza provò la stessa senzazione che la mise a disagio.

-Questo non ci molla!-Commentò Starscream, dopo avergli dato una rapida occhiata.

-Puoi fare qualcosa?-

-Se trovo qualcosa di abbastanza grande, si.-

I due corsero parecchio prima che la ragazza si fermò di scatto e si mise a fissare un grosso macigno.

Anche Starscream si fermò e quando si voltò, vide l'enorme masso sollevarsi da terra per poi venire scagliato ad una velocità impressionante.

L'uomo all'elicottero, nel vederselo volare incontro tentò una manovra per evitarlo ma la coda venne ugualmente colpita e il mezzo precipitò, schiantandosi a terra con un esplosione.

Solo allora l'argentato si rese conto di aver tenuto la bocca spalancata dalla sorpresa per tutto il tempo, così la chiuse mentre la compagna gli fece cenno di muoversi.


 

Dal ciò che resta dell'elicotero, ne uscì a fatica un uomo.

Si era salvato per un pelo ma aveva un enorme scheggia infilata in una gamba.

L'uomo prese una radio e, trattenendo gemiti di dolore comunicò:

-Soggetto Beta in fuga... si dirige verso Sud...ho bisogno di...-

Non terminò la frase che in un lampo, la sua testa schizzò via dal resto del corpo, sostituita da uno schizzo di sangue.

Dai resti dell'elicottero uscì una ragazza illesa con una tuta aderente binca dai lunghi capelli rosa, gli occhi rossi come il sangue ma sopratutto una vistosa coppia corna in testa.

-”Soggetto beta”.

Traditrice del nostro sangue.-Disse.


 

Angolo autrice

Guai in vista per i nosti eroi!

La nuova slipter non sembra avere molta simpatia per Blue.

Al prossimo cappy e saluti da Ala

P.S. Da oggi pubblicherò anche il lunedì :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce