Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/11/2017    1 recensioni
Raccolta multipairing e multishipping nel fandom Disney.
[Presenti crossover].
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Fandom: La sirenetta.

Female!Eric/Male!Ariel.

 

Cap.61 Il sirenetto

 

Like the oceans dancing with a storm, I will dance with you / While my waves enclose you ‘til you’re warm, like the water’s glue / Hold your breath and let me count to three, when you really know it’s right / Take my hand, we’ll dive into the sea (“Mermaid” – Skott).

 

Aron piegò di lato la coda da sirenetto, strofinandola sulla sabbia della battigia, i granelli s’infilarono tra le scaglie verde-acqua. Accarezzò la guancia di Erica, sfiorandole gli scompigliati capelli mori.

“Ti ho vista ballare, rassomigliavi a uno stupendo oceano in tempesta e avrei voluto avere le gambe solo per danzare con te. Vorrei che tu potessi venire con me, nelle profondità” sussurrò. Le sfiorò la mano con la propria.

Erica mugolò e socchiuse gli occhi, riprendendo e scorse il viso del giovane in controluce. Lo udì cantare e avvampò.

< Questo ragazzo mi ha salvato dall’annegamento. Ed è così bello > pensò.

 

[102].

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: kamy