Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    08/11/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16

Pendragon

I 100.000 persiani che hanno invaso la città continuano la mattanza a danno dei cittadini mentre i frame dell'esercito Britanno sono ormai riusciti a sterminarne quasi la metà. La fanteria non ha lo stesso successo dei reggimenti di frame, infatti quei Britanni non sono addestrati ad affrontare truci combattenti come quelli persiani che dilaniano e sventrano le loro vittime in quelle che sono frazioni di secondo.

Nel frattempo nella sala del trono del palazzo imperiale, Charles e VV sono intenti a osservare, tramite delle telecamere, lo scempio che si consuma per le vie della capitale.

-Fratello, secondo te il mio piano avrà successo?-

-Non lo so Charles... certo mi ha offeso sapere che tua moglie Marianne è ancora in vita dopo tanti anni... perché non me lo hai detto prima?-

-Semplice fratello.. so bene chi è il colpevole di quell'atroce delitto, semplicemente non volevo che tu ne venissi a conoscenza  on d'evitare che potessi far del male alla donna che amo-

-Comprendo il tuo punto di vista, ma potrei fargli del male ora sai?-

-No fratello! Se mio figlio Lelouch raggiungerà la macchina del tempo che gli ha indicato Marianne e cambierà il corso degli eventi riportando tutto alla normalità, questo cancellerà questa conversazione come anche il momento in cui ti ho rivelato che Marianne è ancora in vita-

-Comprendo Charles, tuttavia impedirò a Lelouch di completare il tuo piano!-

-Ne dubito, guarda alle tue spalle-

VV si volta e nota dietro di lui e vede un intero plotone di guardie munite di catene energetiche che subito gli vengono legate addosso. Lo pseudo-bambino, legato e immobilizzato, viene stordito da svariate scariche elettriche che lo paralizzano temporaneamente.

-Charles! Non puoi uccidermi e tu lo sai bene!-

-Certo fratello mio, questo espediente servirà solo fino al momento in cui Lelouch partirà per il futuro-

VV osserva irato il fratello Charles sentendosi ormai sconfitto. Intanto un soldato avvisa l'imperatore che l'Avalon dei cavalieri neri con a bordo Lelouch si sta dirigendo verso il palazzo imperiale a grande velocità. L'imperatore da ordine che la nave venga fatta passare e il soldato comunica immediatamente l'ordine alla contraerea che nel frattempo aveva già intercettato la nave.

Avalon di Zero

A bordo dell'Avalon si trovano Kallen, CC, Euphemia, Rakshata e Lelouch mentre il resto dell'equipaggio è stato fatto sbarcare a Tokyo, totalmente gessato da Lelouch. Il piccolo gruppo si chiede come mai i caccia da combattimento che li avevano agganciati poco prima si fossero ritirati ma Zero sa già che probabilmente è opera di sua Madre o addirittura di suo padre, un padre che disperato potrebbe a suo avviso vedere un ancora di salvezza nell'odiato figlio.

-Zero, siamo in rotta per il palazzo, dove vuoi che faccia atterrare la nave?- Chiede Kallen.

-Atterra accanto alle colonne monumentali che ritraggono mia madre, è l'ingresso più comodo.. se le cose andranno come penso l'imperatore ci lascerà passare!-

-Zero mi stai nascondendo qualcosa?- Chiede la rossa dubbiosa.

-Brava Kallen ci sei arrivata finalmente!-

-Suvvia Kallen non fare quella faccia, è da un po’ che Zero ti tiene nascoste molte cose- Afferma CC ridacchiando.

-Eh no Zero! PER CHI MI HAI PRESA! CHE HAI IN MENTE?- Urla la rossa.

-Salvare il mondo... non è necessario che tu sappia altro... quando ti sei fidata di me hai ottenuto sempre i migliori risultati vero Kallen?-

-Si lo ammetto...-

-Allora fa silenzio! Ubbidisci e fa atterrare questa nave dove ti ho detto!-

-Come vuoi... ma quando sarà finita vedremo.. vedrò di farti sputare la verità dannato Zero!- Conclude la rossa irritata.

L'avalon atterra in prossimità di due colonne alte 20 metri sulle quali era scolpita l'immagine di Marianne Vi Britannia. Il gruppo scende dalla nave trova subito un entrata maestosa fatta da due portoni in pietra alti 10mt ognuno con sopra raffigurati Lelouch e Nunnally. Euphemia si rivolge a Lelouch e sottovoce gli sussurra.

-Trovo che queste vostre raffigurazioni siano molto belle-

-Ma fammi il favore!-

"Lelouch! Ora aprirò queste porte, entra e percorri 500 metri poi gira a destra nel cunicolo in costruzione, alla fine del cunicolo ti darò altre istruzioni" Sussurra Marianne nei pensieri del figlio.

L'enorme porta si apre come per magia e così facendo viene mostrato un enorme cunicolo ricoperto di ragnatele e che lascia fuoriuscire all'esterno un odore nauseabondo. Quando il portone è ormai aperto Kallen accende una torcia elettrica di medie dimensioni seguita da CC, Rakshata, Euphemia e Zero. La rossa punta la torcia sulle incisioni che ritraggono Nunnally e Lelouch e le osserva per alcuni attimi, ma viene ripresa da Euphemia che la incita a seguire Zero e CC che nel frattempo si erano già incamminati all'interno del cunicolo. La rossa sospettosa annuisce e inizia a seguire la principessa all'interno pensando "Strano... Il principe di quelle raffigurazioni somiglia molto a Lelouch Lamperouge..."

Seguendo scrupolosamente le indicazioni di sua madre, Lelouch raggiunge il cunicolo in costruzione e alla fine dello stesso si ferma e attende la voce di Marianne con ulteriori istruzioni.

"Lelouch! Leluch! Ora osserva alla tua sinistra, si sta per aprire un passaggio, percorretelo fino in fondo, la troverete un enorme stanza con la macchina del tempo, tornate al 27 agosto 2038. Il laboratorio di Nina Einstein si trova sotto il parcheggio che Kallen ha fatto crollare... a Shinjuku!"

Lelouch ascolta rilassato la voce della madre, godendosi fino all'ultima nota prodotta dalla sua voce, consapevole che difficilmente l'avrebbe più udita. Nel frattempo alla sua sinistra si apre un passaggio segreto che dà accesso a un nuovo cunicolo che il gruppo inizia a percorrere.

Durante il tragitto Rakshata si rivolge al mascherato:

-Senti Zero... ho ben capito che nascondi qualcosa a tutti noi... non solo a Kallen, non che mi importi di quella mocciosa impertinente ma dimmi... che hai in mente...-

-Al momento voglio solo salvare il mondo ma hai la mia parola d'onore... quando starò per eliminare la Nina del futuro vi dirò ogni cosa!-

-Sei un genio ragazzo... ci dirai tutto solo quando starai per cambiare il corso degli eventi? In questo modo quando avrai ucciso quella pazza io, tu e chiunque altro dimenticheremo tutto e continueremo a essere sottoposti ai tuoi inganni giusto?-

-Esatto!- Conclude Zero seccato dalle domande dell'indiana.

Nel frattempo Kallen, che si trova alle spalle di Zero, lo osserva come un rapace osserva la sua presa un attimo prima di catturarla. La stessa viene a sua volta tenuta d'occhio da CC e Euphemia che si trovano alle sue spalle. La verde avverte a bassa voce Euphemia dicendo che se la rossa avesse fatto anche una sola mossa falsa avrebbe dovuto aiutarla a fermarla.

Nel frattempo il gruppo raggiunge l'ingresso a un’altra stanza e quando tutti vi entrano delle luci si accendono mostrando una stanza di circa 200mq con al centro un cerchio in pietra sorretto da due leoni in oro. Oltre a ciò nella stanza sono presenti diverse console dotate di tastiera e schermo, tutte in elegante marmo ben inglobate con lo stile dell'enorme stanza, che era totalmente rivestita di marmo anch'essa.

Zero ordina a Rakshata di mettersi a lavoro sulle console e di controllare lo stato operativo della macchina del tempo. L'indiana esegue e in pochi minuti fa rapporto a Zero affermando che la macchina sembrava operativa nonostante Zero gli fosse stato detto che lei l'avrebbe dovuta completare tuttavia la macchina aveva un grosso problema rappresentato dal fatto che era in grado di trasportare più persone nel tempo ma che poteva farlo solo ed esclusivamente nel tempo... non nello spazio.. quindi ovunque questi sarebbero tornati nel futuro ma nel punto esatto da cui erano partiti. Zero annuisce e riferisce agli altri membri del gruppo che, una volta arrivati nel futuro, avrebbero dovuto trovare un modo per raggiungere Tokyo prima che Nina inviasse il cyborg nel passato, quindi indica la data da inserire nelle coordinate per il salto temporale a Rakshata che inizia a inserirle nel computer del congegno. Nel frattempo Zero avverte che il viaggio sarà anticipato e che, seppur Nina avrebbe spedito indietro il cyborg il 27 agosto 2038, avrebbe voluto arrivare nel futuro un giorno prima per essere certo di avere il tempo di raggiungere la posizione di Nina che il mascherato indica alle compagne nei sotterranei del parcheggio dove era stata rinchiusa Euphemia dal robot.

Successivamente il mascherato chiede a CC di restare nel passato e di cercare di resistere fino a quando non sarebbe tornato indietro in quell'esatto punto. La verde rimane sconvolta dalla richiesta di Lelouch e lo osserva con gli occhi lucidi.

-Vuoi davvero che io ti faccia un favore simile Lel.. Zero?-

-E' l'unico modo per avere la certezza che quando saremo nel futuro qui fuori ci sarà un mezzo di trasporto pronto a portarci in Giappone...-

-Hai ragione.. - Si avvicina a Lelouch- Io sono immortale e sono la più esperta del gruppo.. sono la scelta più logica e sicura-

-Fai attenzione strega! Non voglio perderti-

CC abbraccia il mascherato mentre Kallen la osserva sospettosa e irritata. Rakshata nel frattempo attiva la macchina del tempo inserendo le coordinate per il 12 aprile 2038, esattamente un giorno prima dalla spedizione del cyborg nel passato. Quando Rakshata attiva la macchina inserendo il comando finale, l'anello in pietra all'interno dell'norme stanza si illumina di blu e dopo un grande lampo di luce riempie il suo centro di una sorta di plasma di colore azzurro. Rakshata afferma che quell'energia altro non era che un orizzonte degli eventi che il gruppo avrebbe dovuto attraversare. Seppur impauriti i presenti sanno di non avere altra scelta e si dirigono all'anello per poi attraversarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei