Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    11/11/2017    1 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciaoooo!!!Sono sparita a quanto sembra...E invece no.Mi dispiace deludervi ma non vi libererete di me tanto facilmente *mwahahah*...ok,la smetto.
Ci tenevo a dirvi che molto presto tornerò con un nuovo capitolo : questa storia ha bisogno di una fine!Nel frattempo sono tornata in possesso del mio amato computer,il che significaaaa CODICE HTML PER HIKARIII!!!Entusiasmo a parte,come dicevo (in questo esatto momento) mi sto impegnando a rendere leggibili i capitoli precedenti grazie al codice.
Allora che dire?Andate a leggerli,su!Fatemi sapere con una recensione se avete gradito questo mio ritorno e,soprattutto cosa ne pensate della storia!
Al prossimo capitolo,ci conto!
Un bacio,
Hikari.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29