Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    13/11/2017    1 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La gallina sul televisore
 

In un tempo lontano, una vecchia signora comprò delle galline, per avere compagnia perché i suoi gatti erano morti. Purtroppo questa vecchia era un po' matta, visto che trattava gli animali che comprava gli trattava come delle persone.
Le galline però furono molto sorprese di questo trattamento, perché erano abbituate a mangiare: chicchi di mais o grano, ma mai si sarebbero immaginate di avere del cibo così squisito come: pizza, lasagne, crostate, ed altre cose commestibili che faceva solo lei in casa.
Aveva anche un vizio, che all'inizio spaventò le galline, le portava in casa, gli metteva i piatti sulla tavola e persino i bicchieri! nel quale dovevano bere, gli faceva vedere persino la televisione, la vecchia guardava solo film horror, faceva copertine fatte con i ferri, aveva pure comprato per loro dei letti, le lavava nella vasca da bagno e i denti glieli voleva lavare ma loro non volevano, che galline sfortunate.
Tutte le galline, a parte una, si erano abituate alle manie della vecchietta, persino dei film horror non avevano più paura, visto che li guardavano tutte le sere.
Quella gallina però, era molto spaventata da quei film, così ogni volta che accendeva la televisione, lei si posizionava sull'antenna.
Gli piaceva fare solo il bagno nella vasca con la bella schiuma, appena la vedeva si “tuffava” nella vasca.
La vecchia era molto contenta del suo comportamento, ma solo quando faceva il bagno, non era però affatto contenta del modo in cui reagiva quando accendeva la televisione, che non gli permetteva di vedere più i suoi adorati film horror.
La povera vecchia signora non ne poteva più, così dovette cambiare televisore, pensando che fosse per via dell'antenna. Ma continuava a salire persino sulla televisione nuova, anzi non scendeva persino più, neppure se la spegneva.
Morì lì su quella vecchia televisione in bianco e nero senza vedere quella a colori.
La vecchia fu molto triste per la sua morte, ma contenta di vedere almeno un film horror a colori.


-----------------------------------------------

Buonasera, a tutti!! =)
Eccomi qui con l'ultimo tema con una gallina protagonista, per fortuna questo supplizio è finito!
Allora vi copio quello che mi ha scritto la maestra, perché a me ha fatto rotolare dal ridere: la storia è carina e particolare, ci sono delle idee originali, ma devi spiegare meglio cosa ci faceva la gallina sulla televisione. Ahahaha secondo me era ubriaca anche stavolta xD
Veramente penso di aver perso le parole per poter commentare questo scempio, mi risparmio per il prossimo aggiornamento... preparate i vostri neuroni, ne avranno bisogno xD
Come dice Soul: Stay tuned, stay trash! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku