Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Taira Croft    15/11/2017    0 recensioni
Parziale testo di un messaggio carico di dubbi e sensazioni, inviato ad una persona fidata nel bel mezzo della notte.
V
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Sfogo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tiramisù

 

Comunque ho appena finito di vedere Angeli e Demoni. Ora non è in sé la trama che mi ha messo ansia, perché poteva essere un qualunque altro film, bensì ciò che ho detto inconsciamente e spontaneamente una volta concluso.

"Beh, è finito!"

Mi ha messo un senso di angoscia e ansia indescrivibile per la quantità in cui si è presentata.

Hai presente quando hai fatto tanto, anche troppo e oltre le tue possibilità, per raggiungere o ottenere qualcosa (anche solo una parvenza) che è essenziale e necessaria alla tua sopravvivenza e che non a forza sia una sopravvivenza materiale bensì uno scopo per vivere; eppure alla fine ce l'hai là, tra le dita, e non appena la sfiori ti sfugge via come quando cerchi di prendere la sabbia asciutta mentre c‘è una folata di vento?

Ecco... aggiungici la rabbia e la delusione per il tempo perduto dal momento in cui hai deciso di intraprendere questo viaggio e poi solo il vuoto e una stretta in tutto l‘addome con un forte bruciore alla gola. Non ti rimane più niente, alle volte neanche la dignità.

Cos'è che potrebbe tirarti su?

 

Taira Croft

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Taira Croft