Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    22/06/2009    1 recensioni
- Nana mi stai ascoltando??? - - No... Per niente direi... - - Lo so che preferisci ammirare la mia bellezza ma per una volta vorrei che mi ascoltassi.... - - Dovrei?? - piegai leggermente la testa.... Era una sfida.... Si morse il labbro inferiore... Anche quello era estremamente sensuale... Se vi piace lasciate un commento( per favore) bello o brutto che sia
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo ad ascoltare le note che provenivano da lui e dalla sua " piccola". Mi sentivo quasi gelosa... La trattava bene, come fosse la sua amante. Mi sentivo quasi tradita. Yu amava la sua chitarra.
- Sai forse dovresti imparare anche tu a suonare - disse poggiandola all'estremità del letto. Mi prese tra le braccia... Era la prima volta che non avevamo fatto sesso appena tornati in camera sua... Ci guardavamo negli occhi e ogni tanto mi coccolava. Ma andava benissimo così... Era più di quanto ultimamente avrei sognato di ricevere.
- Io so già suonare - dissi poggiando la testa sul suo petto.
- Davvero?? Non me lo avevi detto - mi baciò i capelli e poi con la mano li scompigliò.
- Se tu non ascolti quello che ti dico non è colpa mia - dissi sbruffando e incrociai le braccia sul petto.
- Adesso fai l'offesa? - disse cercando di recuperare i centimetri che ci separavano.
- Può darsi - dissi voltandomi verso la finestra. Sentii le sue labbra poggiarsi sul mio collo. Tese ancora le braccia verso di me. Io mi ci buttai... Sentii il suo odore avvolgermi il respiro.
- Qualcosa non va?? - chiese.
I suoi occhi accarezzavano la mia anima...
- Mi è mancato sentirti vicino - dissi baciandolo.
- A me è mancato tutto di te -
Passammo non so quanto tempo abbracciati su quel letto.
Le settimane passavano e Yu aveva preso il vizio di venirmi a prendere a scuola. Anche se io stessa avevo già la macchina. I miei "amici" non si sprecarono nei commenti.
- Sembri felice - aveva detto qualcuno di sfuggita. Perché lo ero...
- Ciao piccola - disse lui aprendomi la portiera. Trascorrevamo le giornate insieme passeggiando e provando a scoprire il nostro mondo.
Sentivo qualcosa dentro di me che faceva parte di lui. Non potevo più fare a meno della sua presenza.
Il ragazzo che avevo conosciuto quella sera al pub sembrava volermi quasi sussurrare che mi amava... E io non potevo fare altro che ricambiare tutto quello. Perché sorridevo e mi sentivo di nuovo viva...








Bussai alla porta.
- Finalmente sei arrivata!! Dio quanto ci hai messo Angelo - disse Strify avvicinandosi a me e poggiandomi un bacio sulla guancia. Io mi voltai verso Yu.
- Guarda che il tuo cantante ci sta provando con me - dissi avvicinandomi. Lui alzò lo sguardo.
- Strify sai che non hai la più piccola possibilità con il mio Angelo - mi prese il polso e mi fece sedere sulle sue gambe. Mi baciò. Sentivo gli occhi di tutti su di noi. Non importava... Volevo solo avere quel briciolo di lui. Mi apparteneva...
- Ci diamo una mossa? - disse il biondo isterico.
- Calma e sangue freddo - sussurrò Yu porgendomi la sua chitarra che avrebbe usato quella sera al concerto. Io la accordai...
- Non capisco ancora che cosa ci sia di speciale... - sbruffò Strify.
- Voglio che posi la sua essenza sulle corde. Così che la potrò sentire e suonerò con lei e per lei - Non staccava gli occhi dai miei.
Sorrisi...
- Non mi sentirei completo senza la polvere dello sbattere delle sue ali -




_______________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti!! ^^ Scusate per il ritardo ma la mia testolina era ancora incapace di " partorire " qualcosa di decente. Spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti!!

Ringrazio:
 
Aredhel NoldorielLa fille de la Lune per aver commentato;
Poi...  
revy_kauDEVILKRIS
E infine... Ramona37misscaseimiky 483FrancescaKaulitzDevilgirl89.



Un bacio.
bice_kaulitz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz