Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    15/11/2017    0 recensioni
Una doubledrabble su Gwen/Kevin/Ben Brotp.
Un momento quotidiano dei tre.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benjamin Tennyson, Gwendolyn Tennyson, Kevin Ethan Levin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=qPw0uXSNSxc.

Una doubledrabble su Gwen/Kevin/Ben Brotp.

 

Olio per massaggi

 

“Ragazzi, sentite questa. Allora, questo rivenditore alieno mi guarda negli occhi e mi dice: “Non sono certo qui per un massaggio”. Ed io gli rispondo: “Peccato, perché l’olio ce lo avevo”. Avete capito? L’olio! Quello per i massaggi, lo avevo davvero” gridò Kevin.

Era seduto sul cofano della macchina da corsa verde ed agitava un bicchiere di carta.

“Il suo senso dell’umorismo è anche peggiore rispetto a quello che avevi tu da bambino” disse Gwen, legandosi i capelli arancioni in una coda alta.

“Beh, cugina, non è che il tuo fosse migliore nella maggior parte dei casi” ribatté Ben, appoggiandosi un contenitore di plastica con delle crocchette sulle gambe.

“Una famiglia condivide anche il senso dell’umorismo” disse Kevin, facendo sorridere gli altri due.

Kevin si sporse e si mise una crocchetta in bocca, masticando rumorosamente.

“Almeno noi abbiamo la scusante di averlo ereditato da nostro nonno” disse Ben, mettendosi un’altra crocchetta in bocca.

“Dopo l’ultima missione penso che ci servirebbe davvero un bel massaggio” ammise Gwen.

< Vorrei che questo momento durasse in eterno. Solo noi tre, un momento di calma e il sentirci sulla stessa lunghezza d’onda senza realmente bisogno di parlare > pensò. Le sue iridi verde smeraldo erano liquide.

 

[202].

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: kamy