Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    16/11/2017    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando era tornata a casa e in quell’arco di tempo aveva fatto enormi progressi tanto da lasciare le stampelle con cui giorni fa si aiutava a camminare, il merito non era solo di Alex ma specialmente il suo che si era impegnata anima e corpo negli esercizi che le aveva assegnato Inès e adesso era così felice di poter finalmente camminare con le sue gambe che in quei giorni aveva fatto numerose passeggiate insieme a Sandra e Aida, l’avevano persino portata al cinema per farle vedere il suo film preferito per aiutarla a ricordare, avevano fatto delle lunghe passeggiate in bicicletta come facevano di solito e poi si erano fermate nella loro gelateria preferita per gustare uno squisito gelato al cioccolato proprio come piaceva a lei, Megan pensò che camminare con le proprie gambe era la cosa più bella che una persona potesse desiderare, poter andare al parco, poter correre e andare dove si voleva non aveva prezzo, naturalmente la sola cosa che le mancava era la memoria che ancora non era riuscita a recuperare ma che sperava di ritrovare al più presto.
Quel giorno era in giro per i negozi insieme ad Alex che l’aveva portata al centro commerciale con l’intento di farle ricordare qualcosa portandola nei suoi negozi preferiti come quello dove stavano entrando in questo momento.
“Questo è Desigual uno dei tuoi negozi preferiti”! le disse lui
“Veramente? Ma ci sono delle cose davvero bellissime”! osservò Megan
“Avanti che aspetti? Vai a scegliere quello che più ti piace”! rispose lui con un sorriso
“D’accordo”! detto questo iniziò curiosare tra i capi d’abbigliamento sotto lo sguardo raggiante di Alex che non era mai stato così felice come in quel momento, ma non solo perché finalmente aveva lasciato le stampelle ma anche perché in quei giorni si era avvicinata molto a lui nonostante non si ricordasse nulla e soprattutto quel bacio che si erano scambiati sul divano del salotto, era stato un momento bellissimo, un momento che aveva desiderato tanto da quando si era svegliata dal coma e adesso che finalmente era successo si sentiva il ragazzo più felice della terra e poi era così bello vederla di nuovo in buona salute, cosi piena d’energia e vitalità e adesso non desiderava altro che recuperasse la memoria per poterla portare all’altare.
Intanto Megan stava uscendo da un camerino dov’era stata per misurare un abito
“Allora? Come sto”? chiese lei appena la vide rimase senza fiato, quel vestito le stava d’incanto e lei lo rendeva ancora più bello con il suo bellissimo corpo snello tutto da baciare e amare, l’abito era blu a mezze maniche con una leggera scollatura rotonda arricchito da un fiore arabo bianco applicato sulla destra insomma era davvero meraviglioso.
“Sei bellissima”! disse lui mentre rimaneva incantato a guardarla
“Grazie”! sorrise lei
“Tu staresti benissimo anche con uno straccio perché tu rendi tutto più bello”!
“Non esagerare”! rispose lei ridendo mentre rientrava nel camerino per cambiarsi
“Ma  è vero, io dico sempre la verità, allora ti ricorda qualcosa questo negozio”?
“Purtroppo no, mi dispiace”! rispose uscendo dallo stanzino
“Non ti preoccupare, vedrai che piano piano riprenderai in mano la tua vita”!
“Lo spero “! E cosi dopo aver pagato il vestito uscirono dal negozio e poiché era quasi l’ora di pranzo andarono a sedersi al Mc Donald ordinando due Mc Chicken , due porzioni di patatine fritte e della coca cola.
Mentre pranzavano Alex per aiutarla a ricordare le raccontò un episodio comico legato a una vacanza che avevano fatto tempo fa e Megan era scoppiata in un allegra risata e lui sentendola ridere si era sentito rinascere, era così bello vederla sorridere che avrebbe voluto che quel momento non finisse mai, avrebbe tanto desiderato fare molto di più affinchè recuperasse i suoi ricordi ma ovviamente non poteva cambiare il corso delle cose, occorreva soltanto essere pazienti e aspettare che l’amnesia facesse il suo corso.
“Vieni con me “! le disse lui quando finirono di pranzare
“Dove”?
“Vieni e non fare domande”! sorrise lui
“D’accordo”!
Alex la prese per mano e insieme raggiunsero le scale mobili che li portò al piano di sopra dove si trovavano delle sale con vari giochi , Alex la condusse nella sala del Bowling, appena arrivati prese boccia colorata e gli e la porse
“A te l’onore di iniziare”! le disse sorridendo
“Cosa? Ma io non ho mai giocato a bowling”! protestò lei
“Ti sbagli , ogni volta che venivamo qui ti divertivi molto a giocare a questo gioco, dai su prendi”!
“D’accordo”! acconsenti prendendo la boccia Megan mise le dita dentro i fori della palla e si apprestò a tirare facendo cadere la maggior parte dei birilli
“Allora? Niente male eh”! sorrise lei
“Si devo ammettere che hai fatto un ottimo tiro, ma è solita fortuna dei principianti”! la canzonò lui
“Antipatico”! disse lei facendogli una smorfia lui sorrise e si apprestò a tirare la boccia che fece cadere tutti i birilli
“Si , punto”! esclamò lui
“Ah si eh, adesso ti faccio vedere io “! disse lei prendendo una boccia Megan si accinse a tirare prendendo di mira il gruppo di birilli dopo di che lanciò la palla e questa volta li fece cadere tutti
“Si Strike, ho vinto”! disse saltellando
“Bravissima”! disse lui sorridendo Megan ancora presa dall’entusiasmo lo abbracciò dandogli un bacio sulle labbra
“Oh scusami, mi sono lasciata trasportare”!  disse lei con un leggero imbarazzo Alex senza dire una parola la trasse a sé e la baciò con ardore ma così tanto da farla rimanere senza fiato, com’era bello assaporare di nuovo la sua bocca, era così dolce,  cosi calda e poi quella sua lingua cosi sapiente che stava accarezzando la sua le aveva fatto venire un brivido in tutto il corpo, avrebbe tanto voluto che non finisse mai, che durasse per tutta la vita. Alex avrebbe tanto voluto che quel bacio le restituisse la memoria, che le restituisse i ricordi perduti per poterla finalmente sposare e amare per tutto il resto della sua vita anche se sapeva benissimo che non bastava un semplice bacio a ridarle il suo passato ma ovviamente non toglieva il fatto che era un dolcissimo modo per tentare di aiutarla.
“Allora, ti ricorda qualcosa”? le sussurrò lui staccandosi  di pochi centimetri dalla sua bocca
“Purtroppo no, so soltanto che mi piace tanto il sapore della tua bocca e che ogni volta mi fai venire un brivido in tutto il corpo”! rispose lei piano
“Bè credo sia un buon segno no”? disse lui guardandola negli occhi
“Credo di si, ma c’è un’altra cosa”!
“Dimmi”! la invitò lui a parlare
“Mi sono innamorata di te, o almeno credo di esserlo”! confessò lei
“Amore mio questa è una cosa bellissima e credo ti possa aiutare a recuperare la memoria”! rispose lui con gli occhi luccicanti
“Lo spero anch’io, ma adesso ti prego baciami ancora”! Alex obbedì e la baciò per un tempo infinito dopo di che finirono la partita e tornarono a casa.
 
Ed eccomi qui a pubblicare l’ennesimo capitolo che spero vi sia piaciuto anche se è corto …detto questo alla prossima
Cla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice