Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/11/2017    1 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=JfYprBr6Ohg.

 

Cap.30 Il signore e la signora Uchiha

 

Itachi controllò che il baby controll sul comodino fosse in funzione.

Sakura fissò il suo corpo pallido e longilineo, i muscoli definiti e i capezzoli pallidi, si leccò le labbra osservandogli il ventre piatto. Avvampò vedendo che l’altro si sfilava i boxer blu notte, su cui spiccava una marca nera, e li piegava, adagiandoli insieme agli altri vestiti su una sedia.

Itachi si voltò verso di lei e Sakura finse di guardare la testata del letto a baldacchino.

Itachi si mise carponi sul letto e gattonò fino a lei, si mise a cavalcioni sul corpo roseo della giovane e l’aiutò a slacciare il reggiseno di pizzo candido.

Sakura gli passò una mano sul petto, sentendolo rabbrividire al proprio tocco e gli sorrise. Itachi si piegò in avanti, una cascata di capelli mori ricadde circondando il viso di Sakura, alcune ciocche s’infiltrarono tra quelle rosa intenso della giovane.

I segni sul volto di Itachi si erano ispessiti.

“Speriamo che Sasuke non si svegli proprio adesso, vorrei consumare in ritardo la mia prima notte di nozze” sussurrò Itachi. Le passò un indice sulle mutandine, Sakura rabbrividì di piacere e lui continuò ad accarezzarla con indice e medio fino a sentire la stoffa leggermente umida. Le fece scendere le mutandine fino all’altezza delle ginocchia e le passò le dita sul pube, sentendolo liscio sotto i polpastrelli.

“Mi sono preparata per quell’eventualità” disse Sakura.

Itachi piegò le labbra sottili in un sorriso, si leccò le labbra e le prese un capezzolo in bocca, succhiandolo fino a sentirlo turgido.

Sakura si lasciò sfuggire un mugolio di piacere, mentre lui le accarezzava il collo. Scese con la mano fino alla spalla e proseguì, solleticandogli la pelle del braccio coperta da minuscoli peletti rosa.

Sakura gli avvolse i fianchi con le gambe, continuando a mugolare di piacere.

Itachi si staccò e la guardò negli occhi.

“Mi ameresti se fossi povero?” chiese.

“Anche se tu fossi povero, saresti un uomo bellissimo, ma temo perderesti questa tua classe da signore delle tenebre e assomiglieresti di più a me” disse Sakura. Gli strinse le spalle massicce con entrambe le mani. “Certo che ti amerei. Penso che per me non ci sia scampo, m’innamorerei sempre di te”.

Itachi le posò un bacio tra i seni sodi.

“Ed io di te. Siamo come destinati l’uno all’altra” mormorò con voce atona. Le posò un bacio sulla fronte spaziosa.

“Ricordati le protezioni, mr. Fascino. Abbiamo già un bambino da crescere” disse Sakura.

Itachi si lasciò sfuggire una risata bassa e roca.

“Oh, decisamente. Spero che quando sarà il momento avrò la stessa bravura coi bambini che ha la mia sposa. Ti ho mai detto che era la migliore delle balie a questo mondo?” domandò. Sciolse la stretta delle gambe di lei e si sporse, il suo corpo era in tensione, aprì il cassetto e vi frugò all’interno.

“Eh sì, la ‘signora Uchiha’ prima era una balia. Ora è la signora del mio impero e presto annuncerò che anche la nostra ditta è in comunione di beni” le raccontò.

Sakura sgranò gli occhi e si nascose la bocca con la mano.

“L-la signora Uchiha?” chiese, le sue iridi divennero liquide.

Itachi chiuse il cassetto e si rimise perfettamente sopra di lei.

“La signora Uchiha” ripeté, posandole un bacio sul naso.

Sakura gli avvolse il collo con le braccia.

“Sakura Uchiha, penso che potrò abituarmi” disse. Chiuse gli occhi e sorrise.

< Ed io potrei abituarmi ad essere felice > pensò Itachi, posandole un bacio sulle labbra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy