Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    23/06/2009    10 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady_Firiel: Ciao carissima!!!! Ehehe… Sono contenta che tu abbia riso!! Già, nessuno lo conosce… Ma in qst chappy avrà la sua parte di gloria!! Leggi e rece!!! Ciao!!!!!!!

 

Lady Lexy: Ciao!!!! Anch’io rimarrei traumatizzata se Chichi mi spiegasse il procedimento… Se me lo spiegasse Vegeta invece *ç*… Ok basta… Bene!! Allora leggi e scrivi la rece!!! Ciao e a presto!!!

 

Ka93: Oii!!!! Ehehe pure io sbaverei davanti a un calendario di Vegeta…… Li avrei tutti!!!!!!!! XDXD povero Trunks… Ma ci penseranno i suoi adorabili genitori (più che altro Vegeta) a sistemare Chichi!!!! Ciao!!!!!!

 

_S_t_a_r_: Weilà!!!! Eheheeh!!!!!!! Si!!!! Sono cattiva!!!! Già… Vegeta ci è rimasto molto male… Ma in qst chappy lo conoscono… Aspetto una tua rece!!!! Ciao!!!!!

 

Dark Julius: XDXDXD!!!!! Anch’io avrei carbonizzato tutti!!!!! Final flash!!!!!!! Desolazione totale!!!!XDXDXD!!! Ciao ciao!!!!! Kiss!!!

 

Luna_07: Mi fa piacere sapere che eri divisa in 2 dalle risate!!!!! XDXD Era il mio scopo!!! Beh… Anch’io vorrei uccidere Chichi (Con Vegeta nella storia) ma se lo faccio il mio principe verrà punito da Bulma (Sul divano per due mesi)… Come farà Vegeta senza la sua adorata mogliettina a letto???? Mah…. E comunque pensa a me… Io le scrivo ste cose T_T… Va beh… Ciao e rece!!!!! TVB!!!!

 

Bulma83: Ciao mon amour!!!! Ehehe… Su msn sei sempre più simpatica… Sei il mio mito!!!! :* Ti adoro troppo!!!! Leggi qst chappy e come sempre lasciami una delle tue rece fantastiche!!!! TADB e salutami il tuo principe!!!!!

         P.S. Ti prego… Ricordati di scrivermi vagamente ciò che succede nella mia ff preferita!!!!! I particolari proverò ad immaginarmeli!! XD Nn vedo l’ora di tornare x leggere tt i chappy!!!! SI!!!!!! Ciao e a prestissimo!!!!! Kisssss!!!!!!

 

Dark Riku12: Weilà!!!! Riki!!!! Anke qui ci si vede!!!! Ah… Bei tempi quelli delle medie…. Va beh… Sono moooolto felice k la mia ff ti piaccia… OK ciao!!!! E mi raccomando… Continua a leggere la mia storia e a recensire!!!!!!!!!!

 

        

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

  Finalmente qualcuno che mi conosce!!     

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sollevo facilmente Bulma prendendo poi il corridoio che ci porterà nella sala principale. Lei continua a scalciare, cercando di liberarsi, così, quando siamo abbastanza distanti, la metto giù, mettendola spalle al muro “Insomma, ma sei impazzita??? Ti avevo detto di stare ferma e zitta!!!! Ti vorrei ricordare che ora sei una schiava!! In quale universo parallelo le schiave reagiscono in quel modo?? Per poco non ci scoprivano!!”Dico a bassa voce “Si, lo so!!! Ma quello mi ha chiamata bambola!!!!”Dice rossa in viso e incrociando le braccia “Ho sentito… E comunque è un complimento…”Rispondo. Cavoli!!! Se reagisce così ad un complimento… Non oso immaginare cosa sarebbe capace di fare a qualcuno che le dice che è brutta!!! “Ci mancherebbe!!! Io sono bellissima… Ma non si doveva permettere!!! Che fine ha fatto tutta la tua gelosia?? Avresti dovuto spezzargli l’osso del collo!!!!”Fa furiosa. Inarco un sopracciglio “Ma se prima, quando ho fatto svenire le due guardie, mi hai assalito dicendo che non ho usato un metodo civile!!!! E comunque non avrei potuto picchiarli!! Te lo ripeto, se si capisce che io e te stiamo insieme… Scoppierebbe il finimondo!!! Quindi ora fammi il favore di startene zitta e buona fin che non ce ne staremo soli nella mia stanza!”Cerco di dire con calma “Grrr… E va bene!”Fa stizzita girando la testa verso sinistra. Sorrido e, con un dito, le giro il viso, incrociando così i suoi occhi “Hei…”Le dico dolcemente “Cerca di resistere ancora un po’, ok?”Lei annuisce e io le do un bacio, al quale risponde subito.

“E poi sarei io quella imprudente?? Se ci vedono mentre ci baciamo te lo dico io cosa succede!!”Bisbiglia. Mi spunta un sorriso “Si, ma io posso farlo… La schiava sei tu, mica io… Posso fare ciò che voglio…”Rido, e così dicendo riprendiamo il cammino.

Dopo un po’sentiamo un brusio di voci. Proviene sicuramente dalla sala principale. Accelero il passo e mi ritrovo davanti un secondo portone, anche questo controllato da due guardie che mi sbarrano la strada “Fermo!! E tu chi sei??”Mi chiedono “Sono il principe Vegeta”Rispondo. I due si guardano “V-Vegeta?? Il grande e famosissimo principe dei sayian???!!”Mi chiedono scioccati “Esatto, dovrei entrare”Dico poi “S-Si… Un secondo altezza… Dobbiamo chiedere se può entrare…”E dopo aver fatto un inchino i due entrano nell’enorme stanza, chiedendo allo strano individuo seduto sul trono se posso entrare. Mi giro verso Bulma con un sorriso stampato “Hai visto?? Si sono inchinati davanti a me!”Faccio beffardo. Non risponde e mi fissa stupita “Ma… Allora sei veramente famoso…”Dice poi “Certo!! Che credevi??!!”Le guardie tornano e inchinandosi nuovamente mi dicono che posso entrare.

Varco la soglia seguito da Bulma e subito un brusio ci accoglie. Cammino sicuro di me sul grande tappeto rosso e, appena raggiungo il trono, lo strano tizio che ci si siede sopra, ordina a tutti i presenti di inchinarsi di fronte al grande principe dei sayian. Poi inizia a parlare “A cosa dobbiamo la sua visita, Principe”Fa rispettosamente “Il pianeta sul quale vivo non è molto avanzato tecnologicamente… Sono venuto qui perché mi servono attrezzature più sofisticate”Spiego rapidamente “Mmmhh… Capisco… Su quale pianeta si è stabilito, Principe?”Mi domanda “Sulla Terra. Lei…”Dico indicando Bulma “… E suo padre sono gli scienziati migliori di quel pianeta, ma nonostante abbiano tecnologie superiori al resto degli abitanti, non dispongono di macchinari sufficientemente avanzati”Dico. Una donna alla mia destra in prima fila bisbiglia adorante a quella di fianco “Come parla bene…” e a questo commento sposto il mio sguardo su di lei che, capendo che l’ho sentita, arrossisce completamente… Faccio veramente questo effetto sulle donne??? (Siiiii!!!!!!! Sei troppo fico!!!!! Nd me O////O) Noncurante di ciò riprendo il discorso con lo strano tizio “Bene, Principe… Più tardi le manderò un mio servitore che vi condurrà nella sala tecnica… Se preferite potete andare nella vostra stanza per riposare… Il viaggio sarà stato sicuramente stancante… Si ricorda dov’è la vostra camera?”Mi dice “Si, mi ricordo. Allora aspetterò che veniate a chiamarmi”E così dicendo mi volto seguito da Bulma “Ah, un momento!”Mi richiama. Mi giro verso di lui “Quella donna… È con voi?” “Si, è la mia schiava… L’ho portata perché è lei la scienziata di cui parlavo prima… Sicuramente saprà decidere quali pezzi prendere”Dico “Vuole che la rinchiudiamo in una cella? Non vorrei che la disturbasse…”Fa gentilmente. Bulma s’irrigidisce “No, non ce n’è bisogno… Starà in stanza con me”E finalmente usciamo da quella gabbia di matti. Appena fuori Bulma mi parla “Wow amore… Erano tutti adoranti!!!...”Fa “Tsk, che ti avevo detto?? Sono il principe dei sayian!! È normale che sia famoso!!”E con uno scatto mi salta addosso, aggrappandosi al collo. Dopo poco raggiungiamo la mia stanza, entriamo e chiudo la porta a chiave… Non voglio che qualcuno ci disturbi. Wow… Non è cambiata di una virgola… Moquette beige… Letto enorme (con alternativo materasso ad acqua)… Bagno con una vasca idromassaggio… Lampadario con 15 lampadine…

Affascinato da tutto questo lusso vado velocemente verso il letto, mi ci sdraio pesantemente e incrociando poi le mani dietro la testa “Wow… Che stanza…”Fa Bulma guardandosi attorno “Già… È da tantissimo tempo che non la vedevo…”Dico “Vegeta!!!!”Grida poi “Mmmhh?? Che c’è??”Chiedo “Le scarpe!!! Toglitele prima di metterti sul letto!!!!”Ma che fa??? Mi sgrida??? “Ah… Ma non rompere!!”Le dico “Tsk, sei sempre il solito!! Un po’di educazione!!!”Dice ancora sdraiandosi sul letto accanto a me, dopo essersi tolta le scarpe ovviamente “Io sono educatissimo… E per tua informazione io qui posso fare tutto quello che voglio…”Dico mettendomi su di lei “Ah si?? E perché, di grazia??”Mi chiede. Sorrido “Perché io sono un principe… E i principi fanno sempre ciò che vogliono…”Dico avvicinandomi sempre di più al suo viso “E cosa vorresti fare ora?”Mi fermo a un millimetro dalle sua labbra “Baciarti…”Annullo la distanza che c’era tra i nostri visi e appoggio le mie labbra sulle sue. Lei risponde al bacio, mettendo poi le sue braccia intorno al mio collo. Improvvisamente si stacca “Imore… Che ore sono?”Chiede “E io che ne so!!”Dico rimettendomi dalla mia parte del letto. Lei tira fuori dalli tasca dei pantaloni il suo cellulare “Mmm?? Sono le… 13??!!! Ma com’è possibile??? Fuori è buio!!!! Non può essere l’una!!!!”Dice in preda al panico. La guardo e scuoto la testa “Bulma!!... C’è il fuso orario… Qui non siamo sulla Terra…”Dico. Smette finalmente di agitarsi e si rimette seduta “Oh… Già… Me ne ero dimenticata…”Improvvisamente il mio stomaco si fa sentire “Vegeta… Sei sempre il solito!! Possibile che tu abbia sempre fame???”Ma non fa in tempo a finire la frase che la sua pancia fa uno strano rumore. Sorrido “Dicevi?” “Ehm… Che è da tanto che non mettiamo qualcosa sotto i denti!!! Che ne dici di cercare qualcosa di commestibile??”Dice facendo la faccia da angioletto ^^’.

Così mi alzo e vado verso la porta “Hei!!! Fermo!!! Dove vai???”Mi ferma “A chiamare qualcuno, no?? Cosa credi… Che il cibo venga qui da solo?? Non ha mica le gambe!!”Rispondo “Lo so!! Ma non mi lasciare qui da sola…”E no!!! Non può fare come i bambini!!! “Bulma… Guarda che non c’è il lupo cattivo che ti mangia… Se stai da sola per un paio di minuti non succede niente!”Dico “Si!! Ma qui è tutto così silenzioso… E poi è un posto che non conosco!!! Mi fa paura!!”Continua a lagnarsi… “Ma come fai ad avere paura??? Starai chiusa qui dentro!!! Questa è la mia stanza… La camera del principe!!! Nessuno si sognerebbe di avvicinarsi!!!!”Cerco di convincerla “Si… Ma se venissero i servitori?? Oppure quello che deve chiamarti per scegliere i pezzi da portare sulla Terra??? Non posso mica rispondere io!!!”Dice “Grrrr… Avanti… Non ci metterò molto… Tornerò tra poco!!”E senza lasciarla controbattere esco dalla stanza, lasciandola gridare da sola XD. Aahh… Sto morendo di fame… Devo trovare del cibo il prima possibile o sarò capace di svenire…

Continuo a camminare per i corridoi quando sento delle voci. Mi avvicino e con gli occhi spalancati rimango a fissare la scena…

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Grrrr!!!! Ma guarda te se quello stupido scimmione doveva lasciarmi qui da sola!!!!! Grrrrrr… Quando fa così lo odio!!!! Però… Però è così carino… Quando fa la faccia imbronciata lo adoro!!! E poi… Ha un fisico… Bulma, Bulma!!!! Calmati!!!!! Non è il momento di lasciarsi influenzare da queste cose… Appena torna mi sentirà… Oh, si che mi sentirà!!!!! Nessuno pianta in asso Bulma Briefs!!!! NESSUNO!!!! Tantomeno un principe che non è neanche famoso!!!! Uff… Scommetto che ci metterà un secolo!!!! E scommetto pure che non si ricorderà neanche di portarmi qualcosa da mangiare!!!! Grrrrrrr… Principe… Ma dove!???!!! Un vero principe tratterebbe una signora come me come se fossi di cristallo!!!!!! Altro che abbandonata!!! Uff… E adesso che faccio?? Qui non c’è niente!!!! Uff!!! Mi alzo svogliatamente dal letto e vado in bagno… Apro la porta e… Ma che diavolo??!!! Questo non è un bagno!!!! È una reggia!!!! Piastrelle bianche, tappeti giganteschi, un water che tra un po’è più grande del lavandino!!!!… Mi giro a sinistra… Un mega lavandino, con uno specchio larghissimo e… Più alto di me!!!!! (senza contare che è su un mobile)… Mi giro a destra… Un enorme vasca da bagno (15 m quadrati) con… Idromassaggio!!!! Sempre con occhi sgranati guardo di fronte e… No… Non ci credo… La Capsule Corp. in confronto sembra una casa di campagna… Davanti a me c’è… Una specie di piscina… Con le porte da calcio e… Due canestri!!!!!!! Ma che è??? Na palestra o un bagno??? E poi… un’altra vasca con i sedili in stoffa… E sembrano pure morbidi!!!! Questo è un sogno… Sono sicuramente morta e questo è il paradiso…

Non resisto… Vado dalla vasca con l’idromassaggio e inizio a riempirla con acqua calda… Inizio a spogliarmi aspettando però che la vasca si riempia completamente (non fino all’orlo)…

Finalmente è piena. Mi libero degli ultimi vestiti e mi immergo nell’acqua… Aahhh… Com’è rilassante… Sento il corpo in una pace assoluta… Vorrei restare qui dentro per sempre…

Prendo un bel respiro e poi metto anche la testa sott’acqua… Apro gli occhi e noto solo adesso il mega lampadario che sta sulla mia testa!!!!! Più che un lampadario… Assomiglia ad una piramide di cristallo!!!!! Se mai mi dovesse cadere addosso mi ammazzerebbe… Ritorno su, prendendo poi una bella boccata d’aria…

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono finalmente riuscito a trovare la sala da pranzo e… Mi si presenta uno “spettacolo”alquanto strano… Non credo di avere le allucinazioni… No, sono ancora giovane e bellissimo (Già… Nd me)… Non posso avere le allucinazioni… Ma allora… Ci sono veramente centinaia di sayian impazziti che si lanciano cibo da un tavolo all’altro??? Rimango fermo e immobile sulla soglia… Non entrerò mai là dentro… Non voglio mica sporcarmi dalla punta dei capelli alle dita dei piedi!!! Poi chi la sentirebbe Bulma?? Direbbe sicuramente “Ecco!!! Come al solito!!! Vai chissà dove e torni sporco come un animale!!!!! Ma fai risse o cosa??? Tanto poi ci sono io che lavo!!!!!!!”E poi andrebbe avanti per ore e ore… No no… Io starò qui fuori… Brrrruorrrr… Aahh… Il mio stomaco!!! Guardo nuovamente dentro e… Cosa??? Un sayian sale in piedi sul tavolo con in mano un piatto enorme di pasta asciutta… No… Non vorrà mica lanciarla… Vero??? Carica il braccio e… Via!!!!! Il piatto finisce dritto in testa ad un altro sayian che, non avendo gradito il “regalo”, si butta sull’altro, sfondando inevitabilmente il tavolo, facendo cadere altre enormi quantità di cibo…

“BAAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”Grido. Tutti si fermano e si girano a guardarmi. Cerco di assumere un’espressione arrabbiata per essere più convincente. Sicuro di me entro lanciando occhiate qua e la… “VI SEMBRA IL MODO DI COMPORTARVI??? VERGOGNATEVI!!!!!”Grido.

Continuo ad avanzare, fin che non raggiungo il fondo della sala, dove dei tipi incappucciati servono il cibo. Velocemente prendo 2 porzioni, avviandomi poi verso l’uscita… Gradirei uscire da qui intonso e pulito… Appena varco la soglia si riscatena l’inferno e nuovamente piatti, vassoi, e altre sostanze che non conosco (e che preferisco non conoscere) volano per tutta la stanza, andando a colpire poveri malcapitati che, forse, nella rissa non centravano niente…

Scuoto la testa e senza più fare caso a loro ritorno nella mia stanza… Ho una fame che non ci vedo…

Entro in camera e Bulma non c’è… Fantastico!! Dove diavolo si sarà cacciata quella donna ora??? “Bulma???!!!! Dove diavolo sei!!!!!????”La chiamo “Qui!!!! Amore, sono in bagno!!”(meno male che doveva dirgli di tutto) Sento gridare. Appoggio il piato sul letto e sopra pensiero entro “Ti ho portato la ce….”Rimango senza parole… Guardo i suoi vestiti sparsi su tutto il pavimento, portando poi lo sguardo su di lei “Na…”Finisco la frase. Mi appoggio allo stipite incrociando le braccia e la guardo sorridendo… “Vedo che hai trovato il bagno…”Dico “Bagno??? Questo non è un semplice bagno!!!!!! Q-Questa è… Una reggia!!!!!!”Risponde immergendosi completamente nell’acqua “Amore…”Dice poi “Perché non entri anche tu?”Mi chiede maliziosa “Bulma, io sto morendo di fame, gradirei taaanto mangiare…”Dico. Noto poi che mi guarda arrabbiata “Ah, è così??!!! Fammi capire… Tu preferisci mangiare invece che venire nella vasca con ME???!!!!” “No!! Cioè… In situazioni normali no… Ma adesso ho fame!!!! Possiamo farlo dopo!!”Cerco di convincerla “Non c’è nessun dopo!!!!!! O adesso o niente!!!”Chiude gli occhi saccente e incrocia le braccia. Uff!!! E va beh!!! Farò sto sacrificio!!! Così inizio a spogliarmi senza che lei se ne accorga e in poco più di due secondi sono nella vasca “Ahah!! Vedo che hai scelto me…”Dice ridendo “A quanto pare…”Sorrido.

Beh… Quello che è successo dopo non sono affari vostri… Quindi evitate domande e robe varie… Vi posso solo dire che quando siamo usciti dalla vasca c’era acqua ovunque O/////O.

Ma ritornando a prima…

Abbiamo appena finito (quello che non potete sapere – guarda che si capisce cosa avete fatto -_-‘ nd me )… Siamo ancora nella vasca, tranquilli e rilassati… E cosa può succedere in momenti come questi?? SUONANO ALLA PORTA!!!!!! Sarà sicuramente il servitore di quel sovrano da strapazzo che è venuto a chiamarci per i pezzi… Grrr… Ma proprio adesso doveva venire?? NON HO ANCORA PRANZATO!!!! “Vegeta!!! Che aspetti?? Su muoviti! Vai ad aprire!!”Mi dice “Ma perché io???”Uffa!!!!! e devo sempre fare tutto io??? “Perché qui io sono una schiava!!!! Figuriamoci se posso aprire la porta…”Quanto la odia quando fa così… È dannatamente furba è_é…

Esco dalla vasca e mi asciugo… Anche Bulma esce e la sento poi gridare. Mi giro e la vedo seduta per terra dolorante… Ok… C’era acqua su tutto il pavimento… Ma che impedita XD!!!!

Le porgo una mano e la aiuto ad alzarsi…

 

 

CONTINUA…

 

Ciao a tutti!!!!!!! Anche qui mi aspetto tantissime rece!!!!!! Mi dispiace… Ma il 25 parto per le vacanze. Sto 2 mesi in Calabria SENZA PC!!!!!!! Quindi non posso né aggiornare né continuare a seguirvi!!!!!!! TT_TT Sn tanto triste… Scusate!! Spero che qst chappy abbia fatto ridere cm il precedente… Anche qui ditemi se avete riso, ok???? Beh… Che altro dire… Mi mancherete un casino… Siete fantastike/ci (se ci sn maschi) TT_TT Allora… SAYONARA!!!!! VVTTTTB!!!!

 

P.S. Ho aggiornato anche l’altra ff!!!!!!! Ciao!!!!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e