Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    23/06/2009    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma4ever: Ciao amo!!!!!! No, stai tranquilla…. Io che faccio andare Vegeta a letto con un’altra????? Ma siamo impazziti???? Non ci penso neanche!!!!!!! Su questo ci puoi mettere entrambe le mani sul fuoco!!!! In questo chappy la sayian ci proverà, ma il mio adorato principe non starà al suo gioco (Ihihi, la farà cadere giù dal letto… Ihihih XD). Oh, non ti preoccupare, figlio di pu***na è poco!!! Non puoi neanche immaginare quello che pensavo mentre scrivevo… Cmq Goku nn potrà aiutare Vegeta xkè, nonostante sappia usare il teletrasporto, qst tecnica cmq ha un limite, Goku nn c riuscirebbe mai!!! Si, ve beh… In qst ff ci hanno messo 1 notte cn la navicella terrestre… Sarebbe praticamente impossibile… Ok… Leggi e rece!!!! Ciao TVB anch’io!!!!

 

Luna_07: Ciau!!!!! No… Goku nn potrà aiutare Vegeta… Lo capirai leggendo qst chappyEheh… Continua a leggere, ok? Ciao!!!!!!!

 

Bulma83: No!!! Ti prego… Continua a leggere l mia ff T_T… Non farei MAI E SOTOLINEO MAI andare a letto Vegeta con un’altra!!!!!!!! Sarò scema… Ma fino a sti punti XD… Eheh… Quella gallina ci prova, ma Vegeta rifiuta!! *O*!!! Ciao!!!!!! TADB!!!!!!

 

 

 

 

 

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Mi manchi da morire

 

 

La voce narrante sarò io

 

Bulma dormiva beata, senza sospettare minimamente quel che fosse successo. Però si girava e rigirava sotto le lenzuola… Era come se sapesse di doversi aspettare una brutta notizia…

In quel momento si svegliò. Si girò dalla parte del marito, ma stranamente, la parte del letto era vuota. Inizialmente pensò che Vegeta fosse nella GR, così si girò per guardare l’ora della sveglia sul suo comodino… Erano le 7:30… Di solito si alzavano verso le 8:20… Allora perché Vegeta non c’era?

Solo ora notò il pezzo di carta ripiegato vicino all’abatjour con su scritto “Per Bulma”. Aveva un brutto presentimento e spaventata prese la lettera tra le mani iniziando a leggere le parole scritte da Vegeta. Mentre leggeva la lettera singhiozzava… Quel mostro le aveva portato via il suo Vegeta… Ma alla fine lesse “P.S. ho preso, di nascosto ovviamente, il cellulare che mi hai regalato… Potremo sentirci”.

Così, felice di non aver perso definitivamente i contatti con il suo uomo, prese il cellulare e lo accese. Anche se Vegeta non aveva mai usato il cellulare che gli aveva regalato, lei gli aveva già memorizzato il suo numero, e sul suo aveva salvato quello di Vegeta. Decise di scrivergli un messaggio.

“Amore, ho letto la lettera… Tranquillo, so k non è colpa tua… Sappi che io ti amerò sempre”E lo inviò. Vegeta, che teneva il telefono silenzioso per non farsi scoprire, sentì l’aggeggio vibrare, lesse il messaggio e poi rispose

V:“Non sarebbe dovuta finire così… Mi dispiace… È colpa mia…”

B:“No… Non è colpa tua, ma di tuo padre… Adesso come faccio a dirlo a Trunks?”

V:“Non lo so… Digli la verità e che  forse tornerò…”

B:“Tornerai davvero?Ti prego, non puoi lasciarmi da sola… Ho bisogno di te…”

V:“Come ti ho scritto nella lettera molto probabilmente non ci rivedremo mai più… Mio padre mi vuole obbligare ad avere un figlio con un’ altra donna e ora sono chiuso a chiave in camera mia per evitare che entri qualcuno… Specialmente quelle galline che ci provano con me!!”

B:“Sono contenta di vedere che mi sei  fedele anche in momenti simili… Ma adesso dobbiamo trovare un modo per farti tornare qui!!!”

V:“Te l’ho già detto!!! È impossibile!!! Ci sono guardie ovunque… E sono tutte per me!!!”

B:“Credevo fossi un po’più  ottimista!!! Non ti pensavo tanto fifone!!”

V:“Io non sono FIFONE!!! E la cosa che desidero di più in questo momento è tornare da te e Trunks…”

B: “E se chiamassi Goku?? Con il teletrasporto ti raggiungerebbe in un secondo!!!

V: “Non credo sia possibile… Quella tecnica ha un limite… Non riuscirebbe mai a raggiungermi su Vegeta! Non so neanche se riesce a percepire la mia aura!!

B: “Sei sicuro? E se facessimo un tentativo?”

V: “Se vuoi provaci! Ma secondo me sarà tutto inutile…”

 

Passano pochi minuti…

 

B: “Hai ragione… Qui con me c’è Goku… Ha provato ma dice che per teletrasportarsi deve sentire l’aura… E tu sei troppo distante…

V: “Te l’avevo detto… Hanno bussato! Ti scrivo quando sono di nuovo solo… Ti amo…

  

In quel momento bussò Re Vegeta che, urlando, fece aprire la porta dal figlio.

Vegeta: “Cosa vuoi ancora…?”Chiese visibilmente arrabbiato. “Ti ho portato la tua nuova donna, e visto che tu non ne volevi sapere di sceglierne una, mi sono permesso di decidere al tuo posto… Si chiama Krandy, e d’ora in poi sarà la tua compagna”Disse Re Vegeta “Mi dispiace, ma è stata tutta fatica sprecata… Io, con questa, non ci farò un bel niente!!!”Rispose schifato il principe “Oh… Io invece credo proprio di sì…”Disse spingendo la donna dentro la stanza del principe per poi chiudere la porta.

Vegeta tornò nuovamente sul letto. Non poteva finire così… Lui non avrebbe mai fatto “l’amore”con nessun’altra donna, nessuna, tranne Bulma.

Intanto la sayian si avvicinò al principe “Non ti avvicinare!! Se pensi che io venga con te solo perché siamo soli in questa stanza ti stai sbagliando!!!”Disse scattando in piedi e mantenendo le distanze “Ma me l’ha ordinato il Re… Mi ucciderà se non obbedisco… E poi… È l’ordine più bello che io abbia mai ricevuto! Sa principe… Lei è un uomo bellissimo!!! Tutte le donne vorrebbero venire con lei!!”(Puoi dirlo forte!!!! Nd me) “Ora fai silenzio!! La tua voce mi irrita…”Fece duro.

 

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Di bene in meglio!! Sono solo nella MIA stanza con un’altra donna!!! Mi viene il voltastomaco soltanto a guardarla… Vado dalla finestra e sforzandomi di trovare una soluzione l’occhio mi cade sul riflesso di quella donna… Capelli neri e corti… Sembra che non si pettini da 3 mesi… Taglio degli occhi rettangolare, come i miei e… Sussulto… Occhi azzurri…( Lo so… I sayian hanno sia capelli che occhi neri… questo me lo sono inventata… Nd me)

Mi viene in mente Bulma… No, non sono come i suoi…

Statura medio – bassa… Corporatura muscolosa… Un vero mostro… Se questa è una delle migliori… Posso immaginare le altre!... Faccio una faccia disgustata. Almeno ho constatato di essere forte di stomaco!! Inconsciamente mi immagino su quella donna… Energicamente scuoto la testa e un brivido mi attraversa la schiena. Non ci voglio neanche pensare!!!! Sono sicuro che se dovesse capitare rimetterei anche l’anima…

Togliendo lo sguardo dal riflesso, riprendo a guardare fuori, nella vana speranza di trovare un segno, un qualcosa che mi faccia capire che devo fare… Qualsiasi cosa per uscire da qui…

Non ce la faccio più!!! Voglio tornare a casa… Già… La mia vera e unica casa… Per anni ho vissuto in castelli e astronavi, ma Bulma mi ha insegnato che la casa è il posto in cui ci sono le persone che ami… E non importa dove vivi… Se ci sono loro la casa migliore dell’universo è ovunque… E aveva ragione, Dio quanto aveva ragione!! Qui ho tutto quello che una persona del mio rango possa desiderare, servitù, pranzi prelibati, ricchezze, donne… Qualsiasi mio capriccio verrebbe esaudito in un secondo… Eppure… Mi sento profondamente a disagio… Non voglio più stare qui!!! Me ne voglio andare!!!!

Sento improvvisamente bussare alla porta… Sarà di nuovo mio padre. Così vado ad aprire.

Inizia a parlare “Se non ti decidi ad andare a letto con lei…”Dice indicando la donna di fronte a me “Invierò subito un soldato sulla Terra con l’ordine di sbattersi per bene la tua troia… E ucciderla insieme a quegli schifosi mezzosangue e quegli insulsi terrestri…”Stringo i denti, ma rispondo mantenendo la calma “Fa pure… Io con questa non ci farò niente e non cambierò idea!!!”Rispondo “Ti stai affondando con le tue mani, Vegeta… Vuoi farmi credere che non ti importi più della terrestre, però, non vuoi neanche tradirla… Perché poi si arrabbia… Non è vero? Cos’è, hai paura che ti sgridi perché ti sei sbattuto un’altra?”Mi deride. Cerco di mantenere la calma… Mi prudono le mani e stringo i pugni per fermare gli impulsi… Quanto vorrei vederlo in una pozza di sangue a implorare pietà!!!! “Una terrestre?! Il principe Vegeta… Stava con una… Terrestre?!”Chiede incredula la donna “Già… E pensa un po’… Erano pure sposati…”Sono in trappola!!! Mi hanno incastrato!! Non posso permettere che un sayian vada sulla Terra… Quello che ha detto mio padre è vero purtroppo… Non avrebbe scrupoli a violentarla e ad ucciderla…!! E adesso?? Che faccio??? Devo inventarmi qualcosa, e alla svelta!!!!!

Un momento… Il fatto che mio padre sappia il suo nome non è un vantaggio… A cosa gli servirebbe?? Se volesse… Potrebbe ucciderla comunque… Aahhh!!! Non ci sto capendo più niente!!!!

Cosa gli passa per la testa!!!!??? Devo assolutamente capire che intenzioni ha…

“Non è necessario che tu ci metta impegno…”Mi dice poi mio padre “L’importante è che tu abbia un figlio… Se ti riesce più comodo… Può fare tutto lei… Tu dovrai solo… Subire… Ahahahahah!!!!!!”Ride sguaiatamente e poi esce.

Forse ha ragione… In fondo è solo una donna… In passato l’ho fatto molte volte, perché ora non ci riesco più?? Perché??? Che mi succede??? Mi ritorna in mente Bulma… Perché???? Perché lei??!!! Sto sudando freddo… Perché l’idea di andare con un’altra mi mette… Ansia… No, non è ansia… É… Disagio…

Credo che questa sia l’unica soluzione per salvare Bulma, Trunks e Bra… Dovrò soltanto resistere… Ma non sarà facile…

Mi volto verso di lei e noto che mi guarda maliziosamente “Allora?”Dice avvicinandosi e rimanendo a pochi centimetri dal mio viso “Posso iniziare?”Fa ancora. Deglutisco e con uno sforzo grandissimo non la respingo. A malincuore… Devo lasciarla fare… Perdonami Bulma

 

Mi si avvicina, mette le sue mani sul mio petto e ansimante inizia a baciarmi il collo. No, non voglio!!! Chiudo gli occhi e cerco di pensare che sia Bulma, vorrei tanto che fosse lei a toccarmi in questo momento. Ma è impossibile immaginare che sia lei… Bulma è delicata… Non userebbe mai questi gesti rudi… Ora mi bacia il collo con più foga, con una mano mi apre la cerniera della felpa e poi mi spinge sul letto mettendosi a cavalcioni sopra di me. Continuo a tenere gli occhi serrati, come per non vedere e soprattutto sentire. Non voglio pensare a quello che succederà… Mi viene da vomitare… Improvvisamente la sento muovere… Apro leggermente gli occhi e vedo che si sta togliendo l’armatura… Li richiudo disgustato… No, non voglio vedere… Sento il rumore della battle suit che tocca il pavimento e lei si lascia cadere pesantemente su di me… La sento aderire su di me… Basta… Non ce la faccio più… Tenere gli occhi chiusi non servirà a molto… Stringo le coperte…

Con le mani scivola fino alle mie spalle e poi mi afferra entrambe le mani… Me le prende e me le appoggia sulla sua schiena.

Appena mi accorgo di ciò le ritraggo subito… Mi ritorna in mente Bulma… Maledizione!!!!! Lo so benissimo!!!!!! Lo sto facendo contro la mia volontà!!!!!! Perché mi compare sempre il suo viso???? Perché???!!!!!

Continuo a tenere gli occhi serrati quando lei appoggia pesantemente il suo bacino sul mio… No… Inizia a ridere lasciandosi scappare un “Sii!!”…

Riprende a baciarmi il collo, passa alla guancia, sta per passare alle labbra… Apro gli occhi“Non ci provare neanche… Ho il voltastomaco soltanto a guardarti…”Dico serrando i denti. Richiudo gli occhi.

Ciò che le ho detto non le ha fatto nessun effetto e con molta energia riprende a baciarmi il collo. Appoggia le mani sul mio petto e lentamente le fa scivolare fino alla vita. Stringo nuovamente le coperte del letto con entrambe le mani e, faticosamente, deglutisco ancora. Continua ad ansimare e con le mani mi sbottona la cintura e apre la cerniera dei pantaloni. No!!!! Non ce la faccio!!!! Non voglio abbassarmi ai ricatti di mio padre per salvarli!!!! “NO!!!! BASTA TOGLITI DI MEZZO!!!”Me la tolgo sgarbatamente da sopra, facendola cadere giù dal materasso, e velocemente mi alzo dal letto riabbottonandomi la cintura e chiudendomi i pantaloni. Ho il fiatone ed è stato orribile. Vado dalla finestra e mi sorreggo la testa con le mani.

Dopo un po’guardo fuori…

Laggiù, da qualche parte, ci sei tu, Bulma… Mai come in questo momento ho desiderato con tutto me stesso stare a casa con te…

 

 

CONTINUA…

 

Ciao a tutti!!!!!!! Anche qui mi aspetto tantissime rece!!!!!! Mi dispiace… Ma il 25 parto per le vacanze. Sto 2 mesi in Calabria SENZA PC!!!!!!! Quindi non posso né aggiornare né continuare a seguirvi!!!!!!! TT_TT Sn tanto triste… Scusate!! Beh… Che altro dire… Mi mancherete un casino… Siete fantastike/ci (se ci sn maschi) TT_TT Allora… SAYONARA!!!!! VVTTTTB!!!!

 

P.S. Ho aggiornato anche l’altra ff!!!!!!! Ciao!!!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e