Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Ametista3    21/11/2017    0 recensioni
Noi conosciamo marinette come una ragazza timida, gentile e goffa che dubita sempre di se stessa e del suo ruolo di ladybug.
E se tutto cambiasse?
Potete scoprirlo solo leggendo.
Siate clementi è la mia prima fanfiction
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Chloè, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Tikki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maestro fu's pov. Ormai avevo deciso, ero nel mio salone dei massaggi, avevo preso in mano il mio libro che spiegava come diventare un guardiano c'era anche scritto come imparare la lingua segreta dei custodi. Era tutto pronto avevo anche già ordinato il mio biglietto aereo. -waizz tra poco ti dovrò consegnare al nuovo portatore.... Sei pronto?- -ce..r..to m...a lei e sicuro! Sa che avrà solo tre giorni! Non potrà vivere più allungo di tre giorni! Lei morira- Disse l'esserino verde tra le lacrime. -si sono sicuro, ormai ce una nuova generazione, io sono stato maledetto da questa lunga vita solo perché ho distrutto il tempio dei custodi, e perche non c'era nessun'altro che potesse prendersi cura dei kwami! Ma ora finalmente tra tre giorni ragiungero le rovine del tempio e potrò finalmente tornare con loro!- Ero cosi risoluto ma dentro di me oltre alla gioia c'era la tristezza di dover abbandonare waizz il mio fedele compagno. Usci con tranquillità dalla mia "dimora" e a passo spedito andai a casa del ragazzo. Li salutai waizz per l'ultima volta e con la mia magia feci volare la Scatola con il miraculous a casa di Nino e il libro a casa di Alya. Poi mi incamminai verso l'aereo porto. Alya's pov Entrai in camera insieme a trix. Quando notai un libro sul mio letto. Lo presi in mano e appena lo apri notai una lettera, cercai a chi era indirizzata. Sussultai, era indirizzata a tutti noi. Con velocità lessi anche il mittente master fu. Mi precipitai dagli altri chiamandoli e avvisandoli di trovarci a casa di mari. Mentre correvo andai a sbattere contro il mio ragazzo, ero troppo di fretta ma se non mi fossi fermata ad aiutarlo si sarebbe insospettito. -Nino stai bene?- -certo ma ho bisogno del tuo aiuto- ero confusa perché gli serviva il mio aiuto? -vedi ho trovato una scatolina con un bracciale a forma di tartaruga..... E .... Be.... L'esserino che sta la dentro..... Mi ha detto di cercarti.....- Capi al volo lo presi per mano e lo trascinai a casa di mari, mi avrebbe spiegato tutto li.Narratrice's pov Alya era appena arrivata in camera di marinette, quando dalla finestra le raggiunse anche chat. -Alya! Che ci fa qui Nino!- Chiese in panico Adrian che senza accorgersi  dell'amico si era detrasformato. - lui ha un kwami!- Disse Alya che incurante si era seduta sul letto. -ah- Risposero mari, Adrian e Chloe che intanto li aveva raggiunti. -ma non è questo l'importante! Oggi ho trovato nella mia camera un libro e una lettera di master fu!- -scusate ma io non ci sto capendo molto.- Disse Nino grattandosi il capo. -hai ragione.... Prima di tutto presentaci il tuo kwami- disse la corvina mentre uno a uno le piccole divinità si palesavano. -waizz, quindi sta succedendo quello che penso?- Chiese plagg con un dolore celato poco e niente nella voce. -s..si amici.... - Rispose l'essere verde. Tikki non si trattenne piu, scoppio in lacrime e plagg la circondò con le braccia. -scusate ma che succede?- Chiese Chloe. -È tutto nella lettera.- Rispose enigmatico il kwami. Poi tutti e cinque andarono nel balcone volando. -io sto capendo ancora meno....- -allora ricominciamo dall'inizio. Noi siamo i supereroi di Parigi, master fu è la persona che ci ha dato i miraculous.... Per il resto leggiamo la lettera.- intervenne Adrian. Con dita tremanti marinette apri la busta. -Cari giovani, Ormai il mio tempo è finito. Voi siete la nuova generazione, a voi lascio le sorti del mondo. Avrete capito che i miraculous non servono solo per salvare la popolazione, ma anche per equilibrare il mondo. Ogni portatore contribuisce alla vita umana. Voi siete parte del tutto. Ogni miraculous insegna una lezione. Per essere felici bisogna avere il coraggio, ladybug tu sei la sua rappresentazione. Bisogna essere liberi di essere se stessi, chat noir tu sei l'emblema della libertà. Le illusioni possono essere i sogni della realta, tu volpina sei il simbolo del fatto che se ci si impegna i sogni possono diventare realtà. La dolcezza serve per convivere, tu queen bee sei la dolcezza fatta a persona tu sai far sentire speciale chiunque. E per ultimo ma non meno importante ce carapece, esatto questo sara il tuo nome spero ti piaccia, tu insegni a proteggere le persone a te care con la vita, Spero tu possa essere un guardiano migliore di me e che tu possa salvare chi ami. Adesso ci sono due righe per ognuno di voi. Ladybug Tu sei la speranza e il coraggio sei un leder nato, Ma stai attenta  il male è sempre bei posti più nascosti. Chat noir, Tu liberta pura divertiti ma tieni sempre a mente le regole perché la liberta puo portare a dei disastri. Volpina, Tu sarai il nuovo guardiano, sei una stolker perfetta sei adatta a capire chi possono essere i candidati ideali, Ma non fare tutto da sola fatti aiutare dalle persone a te care. Queen bee, tu sei la persona più dolce del mondo, puoi rendere tutti speciali ma ricordati, anche tu sei speciale pensa anche a te stessa non solo agli altri. Carapece, tu sei lo scudo, Proteggi sempre le persone che ami. Vostro caro master fu.- Silenziose lacrime solcarono le guance delle ragazze mentre i due ragazzi cercavano di consolarle. Tutti avevano capito che master fu non sarebbe rimasto nel mondo ancora a lungo. *da master fu* Ormai si intravedeva una collina, per uno sguardo più attento si vedevano delle pietre che delimitavano l'inizio di una piccola via semi coperta del muschio. Ma il signore che attraversava il luogo non era in nessuna delle categorie di prima, no lui stava tornando a casa. Master fu con tranquillità andò nella collinetta, che in realtà erano delle  rovine, e scovando un ingressi nascosto entro. Per lui fu facile ritrovare i resti del dormitorio. Si corico in un letto ancora integro aspettando la la grande mietritrice arrivasse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Ametista3