Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    29/11/2017    3 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20: Verso l'eterno conflitto

Quando fecero ritorno a casa erano più che propensi a recuperare le energie ma ben presto notarono che ai confini di Shintiel si erano radunati entrambi gli eserciti di Hypnos e Thanatos, ossia quello Scarlatto e quello Senza Nome con tutta l'ntenzione di attaccarli poiché il dispiegamento delle forze nemiche era pressoché qualcosa come un migliaio. Così senza perdere tempo tornarono ad Astrea dove si riunirono nella Sala del Consiglio per fare il punto della nuova situazione creatasi.

"E così Apophys ha fatto la sua mossa di attaccarci direttamente.", esordì Tenma dopo qualche minuto di teso silenzio.

"Già, e come se non bastasse ci ha mandato addosso entrambi gli eserciti di Hypnos e Thanatos ed avendoli già affrontati sappiamo quanto siano insidiosi.", aggiunse Arya, ricordando la battaglia di Tharoon.

"Concordo in pieno.", le fece eco Maverick, anche lui ricordando gli scontri di Pyrus.

"Infatti, senza contare che in questo caso il nostro addestramento alla Dimensione Fantasma non ci aiuterà nonostante i traguardi raggiunti, il dispiegamento di forze nemiche è troppo anche per noi.", replicò Shin, anche lui preoccupati.

Dafne allora si fece pensierosa per qualche secondo cercando una soluzione e quando ebbe trovato quella giusta si fece avanti.

"Shin ha ragione, non possiamo farcela da soli ed è per questo che chiederemo aiuto ai Quattro Regni, sono certa che dopo quello che abbiamo fatto per loro saranno più che disposti ad aiutarci.", propose.

I suoi compagni a quella proposta sorrisero.

"Si mi sembra un'ottima idea, manderò i miei messaggeri in ognuno di essi con la richiesta.", rispose prontamente Shea.

"Perfetto, non ci resta che convocare un nuovo Concilio.", aggiunse Tenma.

Così fecero come Dafne aveva proposto e dopo che Shea ebbe inviato i suoi messaggeri nei Quattro Regni attesero la risposta dei sovrani che arrivò due giorni dopo con un messaggio dove dicevano che sarebbero venuti. Qualche giorno più tardi ci fu il Concilio nel Palazzo della Pace dove mesi prima si erano riuniti per sedare i conflitti che un tempo avevano coinvolto i Quattro Regni. I Sovrani si presentarono con le loro scorte personali e vennero accolti benevolmente dai sei ragazzi. Quando poi si furono sistemati diedero inizio al Concilio dove il Re dei Draghi Eltanin prese parola.

"Ebbene, abbiamo ricevuto tutti il vostro messaggio e dopo esserci consultati tra di noi abbiamo deciso spontaneamente di aiutarvi in questa guerra.", esordì con decisione, suscitando lo stupore dei giovani Guardiani.

Il Re degli Elfi allora prese parola con un lieve sorriso.

"Non siate così stupiti miei Guardiani, abbiamo deciso ciò poiché tutti noi ci sentiamo profondamente in debito verso di voi, avete riportato la pace nelle nostre terre facendoci aprire gli occhi.", spiegò.

"Se non fosse stato per il vostro aiuto a quest'ora i Nani non esisterebbero più, vi dobbiamo la nostra stessa vita, ed è per questo che non esiteremo ad aiutarvi poiché se Apophys trionferà per tutti noi sarà la fine.", aggiunse Markas con voce solenne.

Nel sentire tali parole i sei ragazzi non poterono fare a meno di sorridere.

"Oh beh ... allora possiamo dire non c'è di che ma comunque abbiamo fatto il nostro dovere di Guardiani e possiamo dire che ci è riuscito piuttosto bene ...", rispose Maverick, imbarazzato.

"Eccome se lo avete fatto bene ed è per questo che non ci tireremo indietro.", rispose il capo degli Umani.

A quelle parole i sei ragazzi sorrisero in segno di gratitudine e dopo aver sciolto il Concilio si dedicarono ai preparativi per la battaglia costruendo il campo apposito attorno ad Astrea dove nei giorni che seguirono si radunò poco a poco un esercito consistente formato da Elfi, Umani, Nani, Draghi e Angeli, ognuno con le proprie caratteristiche distintive per via di armature.

Gli Elfi ad esempio sfoggiavano in corazze dorate leggere in modo da non impedire loro i movimenti finemente decorate e sotto portavano la cotta di maglia. Solo il sovrano non aveva un elmo e come armi usavano per lo più spade o archi.

Gli Umani a differenza dei primi avevano armature d'argento con pochi punti scoperti con sotto una tunica con la cotta di maglia, però più resistenti e armati delle loro fedeli spade.

I Nani invece portavano armature pù massicce e di ottima fattura che rendevano i loro corpi tozzi e tarchiati quelli di temibili guerrieri armati d'ascia e spada o lancia. Sotto non lasciavano punti scoperti. Bastava vederle per capire quanto fossero pregiate.

I Draghi d'altro canto non avevano una vera e propria armatura dato che la loro pelle era praticamente impenetrabile. In forma draconica erano ancora più maestosi e potenti.

Gli ultimi ma non di certo meno importanti erano gli Angeli, anch'essi forti delle loro armature lucenti che li facevano sembrare quasi divini.

Ogni esercito portava il suo stemma e aveva la sua parte di campo e nelle due settimane che seguirono esso divenne ancora più consistente, dando ai Guardiani un grande vantaggio.

 

(...)

 

Nel frattempo le forze nemiche marciavano senza sosta verso Astrea e più vedevano la destinazione vicina e più qualcuno non stava nella pelle.

"Ah, non vedo l'ora di arrivare e iniziare a prendere a calci in culo quei Guardiani da strapazzo, sento già l'odore della loro paura. Sarà davvero eccitante!", esclamò un esaltato Hypnos fuori dalle righe.

In risposta Thanatos rispose con un sospiro esasperato e allora il compagno gli diede una gomitata amichevole.

"Oh andiamo Thanny, non mi dire che non senti l'inebriante sensazione della battaglia che sta per arrivare, scommetto che in fondo in fondo anche tu sia eccitato.", lo stuzzicò.

A quel punto il generale lo fissò con uno sguardo tale da farlo rabbrividire.

"Per l'ultima volta Hyp non è che potresti fare silenzio? Mi stai facendo venire il mal di testa.", sbottò, alquanto irritato.

Hypnos allora sbuffò, incrociando le braccia.

"Va bene, va bene, mamma mia quanto sei noioso, e poi un minimo di entusiasmo da parte tua non guasterebbe.", borbottò, mettendo su un broncio infantile.

L'altro sbuffò, rimanendo in silenzio mentre davanti a loro la meta si avvicinava.

Presto il Bene e il Male si sarebbero nuovamente scontrati nell'eterno conflitto.

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP, vi sono mancata? Immagino di si ... scusate l'assenza ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo, che spero con il cuore che sia decente. Ebbene si, ci stiamo avvicinando verso la battaglia finale e questo scontro sarà solo l'inizio ... riusciranno i nostri Guardiani a trionfare anche questa volta? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Piccolo sondaggio, qual'è il vostro Guardiano preferito? Dafne, Shea, Arya, Tenma, Shin o Maverick? Sappiatemi dire ok? Detto questo alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever