Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Purple_Rose    03/12/2017    3 recensioni
Eccomi con una nuova fic! Dopo vari tentativi di cambiare genere, ho deciso di buttarmi nuovamente su una fic demenziale!
Parliamo delle cronache di Narnia! Riusciranno i nostri Inazumiani a recitare in un film del genere? Saranno in grado di resistere ad una pazza satanica come me? Come farò a gestire un cast del genere? E perchè vi sto facendo tutte queste domande visto che voi non sapete ancore nulla?
Buona lettura!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Inazuma in scena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia(arriva in groppa ad drago meccanico di nome Hotspur): ciao, amici!
Kai: che era quello?
Giulia: citazione ad un’altra serie Lego
Kai: quante serie Lego guarda Milla?
Giulia: NON IMPORTA!!! (dà una frustata per terra) Quello che importa è l’annuncio ufficiale! Nello scorso capitolo abbiamo chiesto ai lettori di dirci chi, secondo loro, è caduto più volte in depressione nelle fic della senpai! Ebbene, solo una persona ha dato la risposta giusta! Ovvero…
Kai(disegna il nome in cielo con il fuoco): Miky_chan 69!!! Congratulazioni!!!
Giulia: vorresti dirmi che è meglio questo del carro funebre?
Kai: -_-“ la risposta, infatti, era proprio Axel
Axel: NOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Giulia: a buon rendere, fratellone! Miky_chan 69, abbiamo inserito la pubblicità da te richiesta, con la vittima di turno e il tuo ospite speciale!
Kai: speriamo non muoia nessuno oggi…
Giulia: wow, ci sopravvaluti! Vai, tesoruccio! <3
Kai: capitolo un po’ lunghetto per compensare la lunga attesa! Speriamo che sarà di vostro gradimento!

Aiutami Miky_chan 69, sei la mia ultima sperla… spertan… ah, dannazione! TAGLIA!!

Jude: ma Milla è una fan di Star Wars?
Giulia: la senpai vanta di aver visto almeno due spin off della saga
Jude: ah
Giulia(posa da jedi verso Kai): tu obbedirai al mio comando… tu mi darai un bacetto affettuoso…
Kai: amica, da dove vengo io ci sono serpenti umanoidi che ipnotizzano, questo è poco niente
Giulia:…
Kai:…
Giulia:…
Kai:… cosa?
Giulia: MI SONO RICORDATA CHE SONO ANCORA TRISTE DALLO SCORSO CAPITOLO!!! TIENI DI PIÙ ALLA SENPAI CHE A ME!!! NOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Axel: sorellina! NOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Jude: non abbiamo la regista e uno dei personaggi principali! Non possiamo continuare!
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cadono in depressione)
Jude: ma veramente a me sembrava una bella notizia…
--------------------------------------------------pausa pubblicitaria-----------------------------------------------
Questo prodotto è sponsorizzato da R4k
Gazel:…
Reby: che c’è?
Gazel: mi chiedevo chi sia la voce che dice “questo prodotto è sponsorizzato da”. Non c’è nessun nome davanti. Il lettore con che voce lo legge?
Reby: ovviamente con… ehm… uuhh…
(dieci minuti di riflessione, il cameraman mangia un panino)
Gazel:… Reby?
Reby(rumore di neuroni che si attivano): SALVE A TUTTI, AMICI SPETTATORI!!! (occhiolino alla telecamera) Ignorate ogni cosa vista, ascoltata, mangiata e odorata fino ad ora!! Quello che stiamo per mostrarvi metterà tutto in discussione!!
Gazel: non stavamo pensando?
Reby: noi stiamo sempre pensando!
Mark: STO PENSANDO!!! AAAAAHHHH!!! COME FACCIO A SMETTERE??? (si dà una sberla e sviene)
Reby: ecco come!
Gazel: neanche mostrato il prodotto e abbiamo già una vittima…
Reby: QUALE GIOIA IMMENSA!!! ^ ^ E ORA APPRESTIAMOCI A MOSTRARE IL MOSTRABILE MOSTRATO!!!
Gazel:…
Reby:… il prodotto
Gazel: sì, lo so, pensavo ai puntini di sospensione. Quando li leggiamo pensiamo “puntini di sospensione”, pensiamo ad una pausa o non pensiamo affatto?
Reby: ovviamente noi… ehm… uuhh…
(mezz’ora di riflessione, il cameraman si fa un pisolino)
Gazel:… Reby?
Reby: sono in conflitto emotivo, non distrarmi T-T
Gazel: oh, mi dispiace, non volevo…!
Reby: TI PERDONO ALL’ISTANTE!!! <3 <3 <3
Gazel: g-grazie…
Reby: com’è che oggi ti interessano questi dettagli?
Gazel: Ray Dark mi ha pagato per far perdere un po’ di tempo. Dato che è già stato la vittima di una pubblicità, voleva evitare di farsi vedere per un po’…
Reby: a proposito di mister comparsa random e obbligata nella serie! Fatelo entrare!!
(entrano Jack e Thor, che salutano per una delle poche apparizioni che fanno, trascinando un Ray Dark legato come un salame… no, mi correggo, legato CON del salame)
Ray Dark(imbavagliato con della porchetta): mhm!! Mhhhfm!!
Reby: che fame
Gazel: il vederlo così ti fa venire fame?
Reby: NON DEVE ESSERE SEMPRE RELATIVA A QUALCOSA LA MIA FAME, PORCA (censura)!!! (fiamme dell’inferno mentre posa con la sua carabina Evil)
Gazel: O_o Ehm… scusa?
Reby: TI PERDONO ALL’ISTANTE!!! (bacio volante)
Gazel: ^///^” Okay…
Reby: allora, signori e signori! Oggi il prodotto in questione non è solo unico nel suo genere, ma a quanto pare nessuno capisce di cosa diamine si tratti!
Mark: io non capisco di cosa diamine si tratti!
Gazel: tu sei un caso a parte, Evans
Mark:… io non capisco di cosa diamine si tratti! (vede una farfalla e si distrae)
Gazel: -_-“
Reby: ordunque, senza ulteriori indugi, diamo inizio allo spettacolo! VAI!!! COL!!! FILMATOOO!!! (scivola sulle ginocchia con fare scenico, mentre delle pantere bianche dietro di lei ruggiscono e corrono in cerchio)
Gazel: alla faccia!
Mark(si dà una sberla in faccia e sviene)
Gazel: non in quel senso… lasciamo perdere
(tutto si spegne. Parte una pellicola con il classico tre due uno, ma invece dei numeri ci sono delle crocchette a forma di dinosauri. La scena si svolge in un tempio maledetto. Reby, vestita da Indiana Jones, si trova davanti ad un reperto antico che, giuro sul Sakka, è impossibile dire di che cosa si tratti. Dietro di lei c’è Gazel… vestito da fune?)
Gazel:… è in qualche modo sensata la cosa?
Reby Jones: ovvio
Gazel: l’utilità sarebbe?
Reby Jones: agevola una serie di battutine scadenti! (posa seducente) Mi stringe il cuore solo a guardarti, sai? Che ne dici di legare un po’, solo io e te?
Gazel:… il fatto che mi stia uscendo il sangue da naso non le rende accettabili
(ma improvvisamente, eccolo: il malefico Ray Darker)
Ray Darker:… Darker?
(l’autrice non ha mai davvero visto un film di Indiana Jones, non sa se esiste il rivale o roba simile)
Ray Darker: non importa… finalmente ci incontriamo di nuovo, Jones!
Reby Jones: Darker! La mia acerrima nemesi che compare nel momento più scomodo e meno opportuno! Davvero, se arrivavi tipo cinque minuti più tardi…
Ray Darker: sono qui per il reperto! Dammelo subito!
Reby Jones: jammai! Il reperto appartiene…!
Gazel: l’autrice ha appena scritto “giammai” con la j? Ma, ma perché??
Reby Jones: CHE (censura) NE SO?? NON VEDI CHE SO DISCUTENDO CON LA MIA NEMESI ULTIMA CHE COMPARE SOLO ADESSO PERCHÉ PROBABILMENTE MORIRÀ SUBITO DOPO QUESTO FILMATO??
Gazel: che filmato? Stai filmando tutta questa roba??
Reby Jones(prende l’artefatto): vuoi così tanto la reliquia? Bene! Eccola!!! (mostra la reliquia, che è in verità un ???)
Ray Darker: O/_\O (muore)
Reby Jones(occhi che brillano): evviva!! Il cattivo è stato sconfitto!! Ci sarà un sequel!!
Gazel: ma in Indiana Jones non crolla tutto dopo che l’oggetto è stato preso?
Reby Jones: oh, povera piccola palletta di neve! Quanto clichémente puoi pensarla?
Gazel: hai appena detto clichémente??
Reby Jones: e poi, se qualcosa dovesse davvero distruggersi, sarebbe il filmaaaaaatooooo-o-o-o
(il filmato esplode)
Gazel:… cos’ho appena visto?
Reby: avete visto come il ??? può davvero salvarvi la vita?
Gazel: quando mai abbiamo fatto una pubblicità in stile Indiana Jones?
Reby: tu non c’eri
Gazel: MA SE ERO NEL FILMATO???
Reby(punta Evil, che diventa rossa e spara fuoco): tu. Non. C’eri.
Gazel:… bastava spiegare
Reby(abbraccia Gazel): HAI RAGIOOOOOOONE!!! <3 <3
Gazel: °///° Mi sto infiammando in un altro senso ora…
Reby: dunque, la questione è semplice! Qualcunque sia il momento, la persona e il tempo storico, avere un ??? nella vostra vita la renderà più facile e comoda! Agevolerà ogni vostra giornata, e sarà come se incontrare gente non vi causasse più drammi esistenziali!
Gazel: oso chiedere?
Ray Dark: (ancora morto)
Gazel: aspetta, no! Era vivo prima che iniziasse il filmato!! Come è possibile?!?!?
Reby(tira fuori lentamente il cappello da Indiana Jones): potrà sorprenderti, ma… Reby Jones sono io!! (musica da colpo di scena in sottofondo)
Gazel: questo… non risponde alla mia domanda
Reby: SIAMO PRONTI CON CENTINAIA DI GAGIMIGLIAIA DI ??? SOLO PER VOI!!! AFRETTATEVI PRIMA CHE VENGA PUBBLICATO SU YOUTUBE!!!
Gazel: ma che diamine è un ??? ?
Reby: hai messo un punto di domanda dopo il ??? ?
Gazel:… così… così sembra…
Reby:…
Gazel:…
Reby:…
Gazel:…
(un’ora di riflessione, il cameraman fa un giro in macchina e prende una multa)
Reby: dunque, che aspettate? Comprate un ??? e dite addio al !!!
Gazel: E ADESSO CHE COS’È UN !!! ?
Reby: è un ??? ma fatto con !!! senza )))
Gazel: T-T adesso sono io che non capisco di che diamine si tratti
Mark: anche io!!!
(ballano la “non capisco di che diamine si tratta” dance)
Reby(le spuntano delle ali e scatena i suoi poteri di ghiaccio): BASTA ROMPERE I (censura)!!! ROVINATE LA MIA (censura) DI PUBBLICITÀ, BRUTTO (censura) DI UNA (censura) QUANDO UNA (censura) VA CON UN’ALTRA CENSURA!!!
Gazel: hai scordato le parentesi per l’ultima censura
Reby(torna normale): oh, no, volevo proprio dire censura
Gazel:… praticamente hai congelato l’intero studio
Reby: mm…
(la zona è completamente ricoperta dal ghiaccio, compresi gli operatori, il cameraman che piange per la multa e Mark che è… no, aspetta, è semplicemente rimasto attaccato con la lingua)
Reby:… comprate un ??? e rendetevi una persona felice!
Gazel: almeno finché la gente non si rende conto che il ??? è solo il…
Reby: gasp!!!
Gazel:… hai detto gasp?
Reby: già
Gazel: letteralmente? Senza onomatopea?
Reby: già
Gazel:…
Reby:…
Gazel:…
Reby:…
(momento di riflessione troppo lungo da quantificare, il cameraman si è stufato… anche perché è congelato… ora che ci penso, anche io sono congelato, come faccio a parlare ancora? Mm… rifletterò un po’ anche io, ci vediamo)
Questo prodotto è stato sponsorizzato da R4k
------------------------------------------------fine pausa pubblicitaria--------------------------------------------
Giulia(si dondola avanti e indietro): no, capisco perché preferisci la senpai, anche io preferirei lei a me stessa, dopotutto non sono altro se non una bambina con un fratello che genera fuoco dalle scarpe, non è che sono una super sayan torturatrice di calciatori ambulanti…
Kai: scusa Axel, credo di avertela rotta
Axel: si era già rotta non appena ha conosciuto Milla
Jude: dovremmo fare qualcosa o…?
(l’ultima volta che Milla è stata depressa, è servito un bacio)
Kai:… piano b?
Hayden: boh, magari è semplicemente posseduta
Jude: semplicemente?
Hayden: è più strano dell’esistenza stessa nella nostra serie?
Jude:… touché
Axel: non avevamo uno inquietante nella Raymon?
Jude: boh, chiedi al capitano
Mark: io non capisco di cosa diamine si tratti! (si dà una sberla e sviene)
Axel: °-°
Jude: °-° ma… ma perché?
Axel: dico ogni volta che rinuncio a capirlo, ma in qualche modo ci ricado sempre dentro
(non posso semplicemente evocare il tizio inquietante e basta?)
Jude: può funzionare
(… non so neanche il nome)
Axel: sei uno dei protagonisti di Inazuma Eleven e non sai il nome di uno dei personaggi??
(parla per te, non è la mia serie! Sei tu quello che non si ricorda il nome di uno dei tuoi compagni di squadra, quelli che ti hanno aiutato ad andare oltre il trauma di aver quasi perso tua sorella)
Axel: NOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Xavier: wow, Tenma! Sei diventato parecchio irritabile!
(non so, sarà la sistemazione. Ammetto che era meglio quando c’era ancora…)
Giulia(si risveglia dalla trance): MILLA-SENPAI???
(… forse?)
Giulia:… PREFERISCONO TUTTI LA SENPAI A ME!!! NOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione… ah, ero convinto che uno po’ di ship l’avrebbe fatta stare meglio)
Jude(legge Inazumapedia): okay, allora… il tizio di chiama Jim Wraith
Axel: ahh, è quello che ci ha fatto fare bene le ali di fuoco!
Nathan: me lo ricordo! È stato utile! E mi permette di fare un’apparizione a caso ^ ^
Jim: è stato un piacere (sorriso inquietante)
Jude(deglutisce): b-bene, amico. Qui abbiamo una tizia che potrebbe essere stata posseduta da un demone, potresti darci un’occhiatina?
Jim:… okay…
(si avvicina a Giulia. Le gira intorno facendo ondeggiare le braccia. Scrive qualcosa sul cellulare. Torna a guardare Giulia. Si rende conto che con i capelli davanti non vede un cribbio di niente. Continua a fissare Giulia e poi sospira)
Jim: qui ci vogliono i professionisti
Axel: ovvero?
(Jim fa una telefonata. Il soffitto viene sfondato, e piomba un ragazzo dai capelli bianchi, la maschera bianca e il braccio nero)
Allen: Allen Walker, al vostro servizio (fa un inchino)
Edgar: un inglese! Sia ringraziata la regina!! (si versa una tazza di tè addosso e si mette a cantare l’inno nazionale, buttandosi contro un autobus rosso a due piazze)
Allen: wow, peggio di quel che pensavo
Jim: no, la tizia messa male è lei (indica Giulia)
Allen(guarda Edgar forzare le porte dell’autobus con un budino):… sicuro che quello sia a posto?
Jim: se anche fosse posseduto sarebbe già troppo tardi. Devi dare un’occhiata per capire se questa qui è a posto oppure è uno di quei casi di cui mi avevi parlato
Xavier: come conosci un personaggio da un altro anime?
Jim: guardavo la serie in tivù. Poi mi sono accorto che essendo in una fic, possiamo incontrare chi vogliamo. Abbiamo in comune il lato oscuro e il vedere i demoni
Xavier: °-° okay…
Allen(esamina Giulia):… non è un Akuma preso dalla mia serie, ma sembra comunque grave. Che è successo? Qualcuno le ha preso l’anima?
Kai: ho detto qualcosa che l’ha ridotta così
Giulia(continua a dondolare mentre un’aura oscura si espande): dopotutto sono solo una bambina, non ha neanche senso che io rimanga, per quanto diventare sergente e sopravvivere in una vasca di serpenti messicani assassini mi abbia reso indipendente non sarò mai all’altezza della senpai, tutto sommato è il caso che la finiamo qui…
Axel: sorellina… T-T
Allen(evoca la sua mano demoniaca): la esorcizzo e vedo se fa qualcosa?
Jude: guarda, non credo che le azioni canon abbiano un qualche effetto
Allen: allora che si fa?
(Kai, dille che ti dispiace e falle un complimento a caso)
Kai: ma non è che poi si appiccica?
(è ovvio che si appiccia, ma è meglio che averla così)
Giulia(dondola così tanto che si è scavata una buca): avrei dovuto rimanere la sorella di uno dei protagonisti, potevo rimanere a giocare con il gonfiabile di Dragon Trainer ed evitare questa situazione, chi non sceglierebbe un gonfiabile rispetto ad un anno tra i militari?
Kai: uff… ehi, Giulia
Giulia: mm?
Kai: mi dispiace e i tuoi codini sono pucci
Giulia(rumore di esplosione): KAIUCCIO!!! <3 <3 <3 <3 <3
(Kai schiva con triplo avvitamento e caduta in spaccata, mentre lancia uno shuriken contro un bersaglio e fa un’occhiolino alle fan)
Fan-di-Kai(ruotano su se stesse): JUMP UP KICK BACK WHIP AROUND AND SPIIIIIIIN!!! (chi vuole intendere intenda)
Giulia: molto bene, ora che mi sento rinata, torniamo al nostro bel film!! ^ ^
William: cavoli! Tra la pubblicità e il tentativo di rimetterti in sesto, abbiamo buttato via cinque pagine di Word!
Jude: okay, primo, che diavolo ci fai qui? Secondo, che caspiterina sarebbe Word?
William: primo, oggi è la libera uscita di personaggi a caso
Allen: ma veramente io sono qui come ospite scelto dalla vincitri…
William: SECONDO, Word è il programma sul quale siamo ora
Axel:… eh?
William: beh, non ci saremo più sopra una volta pubblicati. A quel punto saremo su EFP
Axel:… eh??
William: sto dicendo che siamo in una fic. Quindi qualcuno ci sta scrivendo in questo momento
Axel:… eh??? Ma sei fuori, io mi sto muovendo! Guarda! (si muove)
William: ti muovi solo perché il lettore legge che ti stai muovendo. Ma di fatto non sai cosa ti sta succedendo, sei vittima del potere di un’autrice che…
Axel: RAGAZZI!!! WILLIAM ABBATTE LA QUARTA PARETE!!! ABBATTIAMO LUI!!!
Ragazzi: EVVAIIII!!! (tirano fuori torce e forconi)
William: AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! :-O
(lo inseguono rimbalzando su dei palloni da calcio)
Allen: °-° … succedono spesso queste cose?
Kai: non ne hai idea
Allen: tu da dove vieni?
Kai: cartone animato su ninja di Lego. Tu?
Allen: anime giapponese su esorcismo e molto colore bianco
(cenno d’intesa senza una ragione)
Axel(butta via la torcia): ah! È sempre bello far parte di una bella folla inferocita! ^ ^
Giulia: ora che vi siete divertiti, che ne direste di tornare a recitare?
Jude: veramente…
Giulia(ricarica Ares): era una domanda retorica
Jude e Axel(deglutiscono): ma volentieri
Giulia: eccellente! Allora, dov’eravamo rimasti? Tenma?
(la riunione con la strega è finita, dato che lei ha rinunciato ad Edmond. Ma sembra che ci sia ancora qualcosa che non va. Infatti, durante la notte, Aslan abbandona l’accampamento, e perciò Susan e Lucy decidono di seguirlo)
Axel: wow, hai letto davvero il copione?
(ho attuato una pratica diversa e più concreta)
Axel: hai studiato i retroscena?
(ho guardato il film)
Giulia: chi è di scena! Muoversi!
(Lurdan si sveglia, notando l’ombra di Aslan muoversi e uscire)
Lurdan: uffa, ora che finalmente ho trovato un letto senza lenzuola ruvide! Susan! Susan, svegliati!
Xavier(dorme)
Lurdan: il micio ha lasciato la savana! Ripeto, il micio ha lasciato la savana!
Xavier(continua a dormire)
Lurdan:… Xavy?
Xavier(scatta in piedi): sì, Jojo?
Hayden(ride nel sonno)
Lurdan: andiamo, mi sa che Axel vuole andare a salvare la partita di qualcun altro all’ultimo momento!
Xavier: dovremmo davvero fargli un intervento su questa cosa…
(si mettono a seguire Axel, che marcia mogio mogio nel bel mezzo della foresta. Continuano così per un po’, mentre si sentono quelli della Zeus che sì, sono ancora gli alberi)
Axel(nota i due seguirlo): voi due non dovreste già essere a letto?
Xavier: mica sei nostra madre!
Axel: no, infatti, voi siete orfani
Tutti: :-O
(ouch)
Xavier: oh no, non l’hai detto! >=(
Axel:… ops
Xavier e Jordan: TECNICA SHIPPOSA DI COPPIA CHE NELLA SERIE NON È MAI APPARSA NONOSTANTE ABBIA PERFETTAMENTE SENSO PER NOI L’AVERE UNA MOSSA SPECIALE COMBINATA!!! YAAAAAHHHH!!!
(il teatro, quel teatro!, esplode)
Allen: °-° … cos’è successo?
Kai: è un’anime sul calcio
Allen: aahh, questo spiega molte cose ^^”
(il bello è che manca ancora mezz’ora di film da fare, e di questo passo non arriveremo nemmeno alla battaglia)
Kai: sarebbe il bello?
(tendo a fare il positivo, è insito nel mio carattere)
Fey(applaude): insito, sei davvero forbito!
(almeno non mi annoio. Comunque, quel teatro viene magicamente ricostruito)
Jude: la voce tra parentesi può fare una cosa del genere? Ogni volta?
(così sembra)
Jude: PERCHÉ DIAVOLO RICOSTRUIAMO TUTTO NOI DI SOLITO???
(non faccio io le regole)
Jude: a te fa comodo solo perché Milla ti favorisce sempre! Sarai anche stalkerato giorno e notte, ma almeno eri trattato molto meglio rispetto a noi! Te ne approfittavi, di’ la verità!!
(…)
Fey:… Tenma?
(… ho un leggero rimorso al momento)
Fey: eh?
(voi continuate, me lo gestisco da solo. Continuo a narrare)
Jude: perché mi sento in colpa io, adesso?
Giulia: perché potranno essere degli ingenuotti patiti del calcio, ma i protagonisti sono entità pure che non vanno ferite. Se lo fai, devi morire
Jude: in che senso devo…
Giulia(prende una mazza da baseball): MUORIIIII!!!
(lo colpisce e la sua testa… AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! O_O)
Kai: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Axel: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Hayden: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Xavier: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Jordan: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Gente passata per caso: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
Quel teatro!: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O
--------------------------------------AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! O_O---------------------------
Allen(legge la rivista “maledetti e perfetti, guida su come sfoggiare le maledizioni”):… che è successo? Mi sono distratto
Kai(ancora sconvolto): la sua… testa è… oh cielo…
Allen:… meh, ho visto di peggio
Bidello(tira su tutto con una paletta):… non mi pagano abbastanza
(possiamo… aiuto, possiamo far finta che una bimba non abbia appena staccato la testa ad un ragazzo con una mazza di baseball)
Tutti(annuiscono)
Giulia:… meh, ho fatto di peggio
Axel: °-° io… io continuo e basta
Lurdan: a-allora… non potevamo dormire
Xavier: p-perfavore, Aslan, non possiamo venire con te?
Axel: sarei felice di godere ancora della vostra compagnia. Grazie
Xavier e Lurdan: awn <3
(gli vanno vicino e si prendono a braccetto, saltellando in mezzo alla Zeus che ormai sembra più una squadra di statue con i crampi)
Byron: r-r-r-r-r-r-restistia-a-a-a-a-a-amo-o-o-o-o-o-o
Hera: a-a-a-a-a-a-a-aiuto-o-o-o-o-o-o-o
Apollo: c-c-c-c-c-chi ha vi-i-i-i-i-i-into-o-o-o-o-o-o X-Facto-o-o-o-o-or??
Paul: cre-e-e-e-e-edo-o-o-o-o-o non sia-a-a-a-a-a ancora fini-i-i-i-i-to-o-o-o-o
Axel: la foresta è piena di suoni interessanti! ^ ^
Lurdan: hai ragione! ^ ^
Xavier: molto suggestiva! ^ ^
(camminano per un po’, finché non arrivano ad un punto… no, letteralmente, c’è un punto giallo in mezzo all’erba. Odora di mostarda?)
Axel: è giunta l’ora. Da qui, devo proseguire da solo
Xavier: ma Aslan…
Axel: abbiate fiducia in me! Sono il numero dieci della Raimon, sono praticamente immortale!
Xavier: non… mi è chiaro il nesso, ma va bene…
Axel: grazie Susan. Grazie Lucy. E addio (si allontana)
Xavier:…
Lurdan:…
Xavier:… si rende conto che così ci viene ancora più voglia di seguirlo?
(ovviamente le due lo seguono, lo farei anche io dopo una scena del genere. Si ritrovano in un accampamento con tutti i sottoposti della Strega Bianca, tra i quali la Orpheus vestiti un po’ da lupi… o quello che sembra, e un po’ da orchi… o quello che sembra)
Angelo(vestito da creatura alata… o quello che sembra): groar!!
Axel(lo guarda)
Angelo: aaaahhh!!! (scappa)
Axel:… perché?
Fidio: è emozionato perché è la prima volta che il suo nome appare nella fic ^^”
Allen: è davvero la giornata dei personaggi random!
Giulia: già che hai parlato di nuovo, ci fai un favore, Allen?
Allen: quale?
Giulia: fai la Strega Bianca per questa scena?
Suzette: MA SONO IO LA STREGA BIANCA!!!
Giulia: primo, sei un cinquanta per cento strega e il cinquanta per cento labbra
Suzette: T-T
Giulia: secondo, non ti affiderei un coltello nemmeno se potessi colpire il testa Hello Kitty
Suzette: T__T
Giulia: e terzo… il ragazzo ha i capelli bianchi
Suzette: che razza di scusa…?
Giulia(occhi iniettati di sangue): CAPELLI. BIANCHI
Suzette: °-° ehm, okay…
Allen: cosa devo fare?
Giulia: ma niente, solo infilzare Axel
Axel: CHE COSA??? NON FACEVAMO PER FINTA???
Giulia: tanto poi tornate tutti in vita! Se abbiamo a disposizione una scena cruenta, con violenza e sangue a fiotti, perché non sfruttarla?
Hayden: parlando di capelli bianchi, volendo anche mio fratello ce li ha
Giulia: tuo fratello ha già trucidato a sangue Fidio l’altra volta, come splatter può bastare
Hayden: ha fatto cosa?
Shawn(occhi sbrilluccicosi): ma niente, niisan! <3
Fidio(deglutisce)
Giulia(spara un colpo che buca le nuvole… ma non siamo al coperto?): BASTA CINCISCHIARE, DOBBIAMO FINIRE ALMENO QUESTA SCENA!!!
Mark: CINCISCHIARE??? CINCISCHIARE!!! CHE COSA SIGNIFICA??? (panico)
Giulia: Nelly?
Nelly: /)_-
Mark: sìììììììììì!!! ^ ^
Giulia: tutti contenti? Bene! Procediamo!
(Allen è davanti all’altare… ed è vestito bene?)
Allen: è la forma ultima della mia Innocence
Axel: io non capisco di cosa diamine si tratti!
Mark:…
Gazel:…
Reby:…
Axel:…
(riflessione. Tanta ma tanta riflessione… talmente tanta che in questo momento l’autrice si è alzata a farsi un tè con qualche Nascondino… sapete no, i biscotti della Mulino Bianco! Frollini con un croccante ripieno al cioccolato! Da gustare in compagnia!)
Fey: stai pubblicizzando prodotti a caso?
(… sì)
Fey: è una cosa che Milla faceva spesso?
(… sì)
Fey:… un po’ ti manca, eh?
(con lei se non altro me ne stavo tranquillo a far niente)
Giulia: SHIP IT!!! <3 <3 <3
(-_-“ mai un capitolo senza un accenno a questa storia… comunque, Axel si ritrova davanti all’altare, pronto per l’esecuzione)
Allen(tiene gli occhi bassi perché legge il copione per terra): allora… ammirate! Il grande… il grande leone! (posa speranzosamente figa)
Axel:… recita meglio di Suzette di sicuro
Suzette: ehi!
Axel: cosa?
Suzette:… niente T-T
(Fidio spinge Axel a terra con la sua ascia… che è un cosciotto d’agnello)
Fidio: scusa, è davvero una cosa poco carina da fare :(
Kirino: micio, micio, vuoi un po’ di latte?
Axel(a terra): è una posizione un po’ scomoda per berlo, ma va bene
Kirino: /)_- perché qui sono tutti immuni al sarcasmo?
Mark: yeeeehhh!!! (fa la ola da solo)
Lurdan: ma perché non si ribella?
Xavier: boh, è un po’ masochista?
Lurdan: Xavy!!
Xavier: cosa? Non giudicavo, era solo un’opzione!
Allen(sempre leggendo): immovili… ah, immobilizzatelo!
Kai: fai così fatica?
Allen: sono un inglese da un anime giapponese costretto a leggere da un testo in italiano
Kai:… scusa ^^”
(i membri della Orpheus circondano Axel e fanno per legarlo con… speck? Sì, è speck)
Fidio: ti legheremo come uno speck! CON dello speck!
(risate da fuori campo)
Allen: aspettate! Prima va… prima va tagliata la criniera!
Axel: cosa?? COSA?!?!?!?!?! NON HO FIRMATO PER QUESTO!!!!!!
Giulia: fratellone, tranquillo, è solo per…
Axel(dà un pugno in faccia a Fidio): POTETE UCCIDERMI!!! POTETE DIRMI CHE SONO UN EROE DA ULTIMO SECONDO!!! POTETE PRENDERE MIA SORELLA E RENDERLA UNA TIRANNA CON LA CARABINA!!! MA NON AZZARDATEVI A TOCCARE I CAPELLI!!! MAAAAAAIIIIII!!!! (prepara la sua mossa finale)
Jude: oh-oh
Shawn: cosa?
Jude: a volte ci scordiamo che è uno dei migliori attaccanti della serie
Shawn:… oh-oh
Axel: TORMENTA DI FUOCO VERSIONE FINALE SENZA CENSURA!!!!!!!
(tutto esplode)

Kariya(guarda Hello Kitty Paradise): c’è solo da imparare da questa scena. Hello Kitty doveva rendersi conto di quanto potesse mangiare! Ha chiesto troppo riso!
Ninja-improbabili(giocano a Angry Birds sul cellulare): ah-ha…. Ah-ha…
Milla(legata e distrutta): ti prego… basta… Hello Kitty…
Mediamente-malefico: la tortura funziona! Stai perdendo le forze! Sarai sconfitta ben prima di venir salvata dal suo patetico manipolo di torturati! MUAHAHAHAHAH!!!
Milla:… otto. Mancava la scritta tra parentesi, ma stai facendo progressi!
Mediamente-malefico: evvai!
Kariya(toglie il dvd): ne avete altri o è finita la compilation?
Ninja-improbabile: /)_- non ne posso più
Kariya: yaaaaayyy!!!
Milla: cosa? Dovrebbe essere Mark quello che va matto per i facepalm!
Mediamente-malefico(punta un microfono con asta): rivelaci chi sei!!
Kariya: beh, non sono mai stato bravo con i piani…
(si toglie la maschera e… Mark?)
Mark: SAKKA YAROUSE!!! (dà un calcio alla palla e colpisce in faccia il mediamente-malefico)
Ninja-improbabili: capo a terra! Manovra evasiva delta cinquanta!!
Ninja-improbabile: non era delta cinquantatré?
Ninja-improbabile: no, quello era per il karaoke da Gigi
Ninja-improbabile: aahh…
(si mettono in posizione di combattimento)
Ninja-improbabili: non hai speranze di batterci! Sei da solo!
Mark: non sapete davvero nulla di Inazuma Eleven! Più la situazione diventa disperata e apparentemente senza un diamine di senso… (prende la forma della Mano del Supremo) PIÙ IO DIVENTO DANNATAMENTE OVERPOWER!!!! SAKKAAAAAA!!!
Ninja-improbabili: AAAAAAHHHHH!!!! TROPPO OP!!!!!! (svengono)
Milla: Mark! Sei venuto a salvarmi!
Mark: ovviamente! Sono il classico protagonista eroe!
Milla: speravo in Tenmino, ma pace amen…
Mark: coraggio! Andiamo insieme a giocare al sakka!! ^ ^
Milla: come hai fatto ad arrivare qui tutto da solo senza farti catturare?
(cade una rete dall’alto che cattura Mark)
Milla:… appunto
Mediamente-malefico(si riprende): ah-ha! Credevi che non avessi delle contromisure? L’ho letto alla fine, la Guida-ad-essere-dei-sequestratori-malvagi-alla-moda-con-una-risata-veramente-malvagia-un-movente-veramente-perfido-e.delle-battute-veramente-non-cliché™ di Mezzanotte22!
Milla: inizio a pentirmi di tutti quei consigli…
Mediamente-malefico: adesso finalmente sono in possesso di uno dei personaggi principali! Ciò sconvolgerà nel profondo gli altri, che non potranno in alcun modo reagire!
Mark: credi sarà così semplice?
Mediamente-malefico: cosa?
Milla: cosa?
Mark: perché credi che i miei amici non si siano ancora accorti della mia scomparsa? Sono il discepolo diretto del sakka, se ne renderebbero conto subito!
Milla: già, il calciofanatismo è un istinto primordiale in voi…
Mediamente-malefico: ma allora come…?
Mark: ho lasciato qualcuno a prendere il mio posto, travestito come me! Nessuno si renderà conto della differenza! Il tuo piano non si realizzerà mai, non distruggerai il sakka!
Mediamente-malefico: il mio piano non è quello
Mark: ah… perché ti odiamo?
Milla: mi ha catturato e vuole vendicarsi su di me!
Mark:… sfidandoti ad una partita di calcio?
Milla: -_-“ come hai fatto a progettare un piano così vagamente decente?
Mark: qualcuno me l’ha scritto, io l’ho seguito! Non ho idea di chi sia stato, comunque…
Milla: un altro mistero! Oh! Stiamo finendo le pagine a disposizione! Meglio lasciare che gli altri finiscano almeno questa scena!
Mediamente-malefico: come fai a sapere a che punto sono??
Milla: sono l’autrice! Che persona sarei altrimenti? (occhiolino alla telecamera)
(risate di sottofondo, mentre tutto si spegne)

Axel(con un parrucca sui capelli): così va meglio!
Jude: non potevi chiederne una PRIMA di distruggere di nuovo quel teatro?
Axel(fa spallucce): un po’ di dramma aumenta gli ascolti
Jude: QUALI ASCOLTI SE SIAMO IN UNA FANFICION???
Tutti: STA ABBATTENDO LA QUARTA PARETE!!! ABBATTIAMO LUI!!! (di nuovo con torce e forconi mentre lo inseguono urlando)
Giulia:… tanto non ci serviva. Allen, per favore, infilzalo!
(tutti i membri della Orpheus tagliano una ciocca di parrucca ad Axel, protendendola verso l’alto come simbolo di orgoglio e oltraggio nei confronti del leone e… Goenji-san, non stai male con i capelli corti!)
Axel: dici? Mm, non so se rinuncierei al mio stile sayan riccioso…
Giulia(prende un pupazzetto di Axel e lo spezza in due)
Axel: °-° subisco in silenzio…
Allen: okay, ehm… portatelo a me!
(viene trascinato tramite la fune di speck fino all’altare, che ha sopra il marchio di produzione della Level-5… produce mobili per giustiziare?)
Orpheus(iniziano a battere a terra i loro bastoni)
Fidio:… buddy you're a boy make a big noise, playin' in the street gonna be a big man some day, you got mud on yo' face, you big disgrace, kickin' your can all over the place
Orpheus: we will we will rock you!! We will we will rock you!!
Axel:… che succede?
Fidio: oh, scusate, adoriamo i Queen ^^”
Giulia: vi sbrigate a farlo fuori?
Axel: sorellina T-T
Giulia: fratellone, è solo per il film! Lo sai che ti voglio bene <3
Axel: beh, almeno sono contento che nessuno che conosco sia qui per vedere la mia imminente dipartita!
Xavier e Lurdan:…
Axel:…
Xavier e Lurdan:…
Axel:… mi stanno guardando. Riesco a sentire i loro punti di sospensione, (censura)
Allen(si avvicina ad Axel con un pugnale… oh, no, è la sua mano trasformata): sai Aslan, mi ha piuttosto deluso, tu. Davvero credevi che con questo tuo gesto avresti salvato il traditore? (sorriso inquietante) Tu stai offrendomi la vita, e non salverai nessuno. Amore e solo una parola. (alza la mano al cielo) Questa sera la grande magia verrà pagata! Ma domani, noi prenderemo Narnia, per sempre! Con questa consapevolezza disperati! E muori!!!
(cala la mano acuminata. Axel sussulta e chiude gli occhi)
Allen: Il felino è morto! (coro di esulti) Generale, prepari le truppe per la battaglia! Per quanto breve possa essere… (chiude gli occhi)
Giulia:… com’è possibile che uno apparso solo in questo capitolo reciti meglio di tutto il cast messo assieme? Ho visto proprio la mente deviata!
Allen: già, perché… io fingevo… (risatina)
Axel:… posso aprire gli occhi?
Giulia: oh, non l’hai ucciso?
Allen: no, con gli umani non funziona
Giulia: fratellone, stai fermo e disteso finché non ritorna la tua scena
Axel: e quando sarà?
Giulia: il prossimo capitolo!
Axel: NOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Giulia: -_-“ continui a mantenere il tuo primato, fratellone



Giulia: e rieccoci, gente! Sono Giulia Blaze!
Kai: e io Kai Smith! Tornati a fine capitolo!
Giulia: come sempre ci scusiamo per la lunga attesa, ma ci stiamo dirigendo verso la fine! Oramai manca poco, per cui cercheremo di fare il possibile per concludere la fic!
Kai: un grande saluto a Miky_chan 69! Speriamo che il capitolo a te dedicato sia stato di tuo gradimento!
Giulia: almeno quanto per noi! Abbiamo adorato avere un bell’inglese albino nel gruppo!
Allen: potremmo fare una partita a carte, la prossima volta
Giulia: oh, volentieri!
Kai: ehm, Giulia, ho visto l’anime. Non ti conviene giocare a carte con lui…
Giulia: awn, ti preoccupi per me! <3
Kai: -_-“ lasciamo perdere, e diamo la parola a Fey con le risposte alle recensioni! È un peccato che tu appaia così poco, in questi capitoli!
Fey: ti rendi conto di quanta gente muore di recente? Mi considero super fortunato! Ma ora iniziamo con le risposte!

Miky_chan 69: piaciuto il capitolo? Spero di sì! E grazie di preoccuparti per me e Tenma, Endou-san! Le sue parole sono sempre di grande conforto! Andremo a fare jogging al più presto, promesso XD Un’altra seguace HiroMido, eh? Tieni gli occhi aperti, torneranno a farti sognare! Intanto ti ringraziamo per aver contribuito a rendere speciale questo capitolo! :)

black dalia: felice che il capitolo ti abbia divertito! Al momento il mediamente-malefico sembra almeno in grado di fare una risata da otto, è già qualcosa! Dà un’occhiata al video, non te ne pentirai… o forse sì? °-° E bel tentativo con Jude, di fatto è secondo nella classifica della depressione! Quasi indovinato!

DolceZeref: ebbene sì, anche a Miky_chan 69 piaceva l’idea di fare del ??? in una pubblicità, quindi l’abbiamo fatto! Spero ti sia piaciuta! Di fatto, il ??? sarebbe proprio il trailer di Inazuma Eleven Ares, talmente sconvolgente che provoca morte… già ^^” L’autrice ama questi film, è l’unica ragione per la quale li usa! Potrebbe recitarti a memoria La strada per El Dorato XD Grazie della recensione!

Mezzanotte22: awn, l’autrice adora recensioni tenere come la tua! La fanno sentire davvero bene! Bel colpo con Jude, è secondo in classifica ;) Siamo felici di sapere che il capitolo ti abbia fatto tanto bene, speriamo che questo sia stato altrettanto soddisfacente! Ci vediamo al prossimo ^ ^

Giulia: grazie mille del vostro sostegno! Sappiamo che questa fic spesso non viene aggiornata con regolarità, quindi il vedere le vostre magnifiche recensioni ci solleva la giornata! A tutti quelli che non hanno indovinato, non disperate! Abbiamo ancora un paio di spot da mandare, quindi faremo altri quiz in futuro! Il tutto prima della fine della fic, quindi rimanete sintonizzati ;)
Kai: un saluto, e grazie per rimanere con noi nonostante tutto! Allen, vuoi concludere tu prima di salutarci?
Allen: lo faccio in modo normale o in modo figo?
Kai: boh, fai tu
Allen(posa figa): a questo Akuma derelitto, porgi la salvezza!!!
Fan-di-Allen: LA SALVEZZAAAAAA!!! (svengono a forma di croce del Black Order)
Kai:… figo (pollice alzato)
Giulia: questo è tutto, gente! ^ ^
Giulia, Kai ed Allen
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Purple_Rose