Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: E J Styles Robinson    04/12/2017    0 recensioni
Fermatevi per un momento a pensare a cosa succederebbe se i ruoli si invertissero:
E se noi fossimo al loro posto e loro al nostro?
E se fossimo noi la più famosa pop band del mondo e loro fossero solo dei nostri fan?
Ma che assurdità! Eppure è ciò che è successo alle nostre protagoniste...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8. Breakfast at Horan's

Jane.

Non riuscii, a quel punto, a trattenere una risata. 
-Quando sorridi il mondo è migliore.- 
Disse sempre il moro con gli occhi che gli brillavano. Dovevo ammettere che il suo sguardo e anche la sua voce avevano un certo effetto su di me. 
Presi posto insieme agli altri – eccetto per Lisa e il castano, Liam, che si dedicavano al jogging – all'immensa tavola apparecchiata in sala. 
C'era da dire che erano ospitali. Per noi c'era qualsiasi cosa: caffè, latte, muffins, croissantes, pane, burro, marmellata e addirittura Nutella. Erano proprio nostri fan!  
Forse questo rapimento non era poi così male, ci offrivano vitto e alloggio in una bella villa e il tutto illegalmente! E poi solo per incontrare noi. 
Beh, lo avrei fatto anche io senza esitazione, se fossi stata una fan. 
Pensai a come sarebbe stata la mia vita senza poter conoscere di persona i ragazzi dei miei sogni... non ci avevo mai pensato effettivamente, e dovevo dire che sarebbe stata proprio una frustrante rassegnazione.

Zayn. 

Chissà a cosa stava pensando ora Jane, persa con lo sguardo. Magari pensava a me, effettivamente la mia corte spietata aveva sempre funzionato. 
Lei però era incredibile, e scoprire il suo carattere mi faceva sentire solo più attratto da lei. Proprio durante il flusso di questi pensieri alzò lo sguardo, e i nostri occhi si incrociarono per un istante.
Avrei voluto baciarla, lì e in quel momento, era un desiderio incontrollabile. 
Mi sistemai il ciuffo, sempre mantenendo vivo quello scambio di sguardi. 
Jane si voltò fugace verso Ellie di punto in bianco, come se... come se si fosse autonomamente rimproverata per questo gesto. 
Ah, già, Peter. 
Che palle!   

Liam.

I suoi capelli le volavano all'indietro e le sue gote erano rosse per lo sforzo della corsa. Era semplicemente stupenda, e volevo lei, soltanto lei. Poi, ora che finalmente si era lasciata con quel Daniel, era il momento giusto per agire! 
Sempre che lui non avesse deciso di tornare all'attacco!

Lisa. 

Quel ragazzo era davvero carino, era la dolcezza fatta a persona; poi avevo scoperto che avevamo un sacco di cose in comune. 
Non riuscivo a controllare il mio sguardo, che inevitabilmente finiva sui suoi muscoli scolpiti. 
Ok, dovevo smetterla, e non guardare la sua canottiera aderente. Mi dovevo comportare in maniera decente, non ero più una ragazzina in preda agli ormoni! Anche se non lo avrei mai ammesso, era invece proprio così che mi sentivo.

Maggie.

Quanto mi mancava il mio Ethan! Eppure, non mi stavo annoiando, non mi dispiaceva stare lì, in fondo che male ci sarebbe stato a farsi dei nuovi amici? Erano simpatici, divertenti e soprattutto gentili, non volevano solo saltarci addosso. Tanto valeva godersi questa compagnia, che aveva un che di...ottimi presentimenti.

Louis.

Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, era favolosa, bellissima, strepitosa, meravigliosa e piena di vitalità! Mi dissi che l'avrei sposata, con i suoi pregi e i suoi difetti, non vedevo l'ora di accoglierli tutti e a braccia aperte. 
C'era solo un problema: era semplicemente fidanzata. 
Avevo detto un problema? Ma no!

Harry.

Non potevo crederci. Erano lì, lì con noi. 
Erano lì e stavano facendo colazione con noi comuni mortali. 
Erano lì e sembravano a loro agio. 
Erano lì e sembrava che non volessero denunciarci alla polizia.
Mi guardai attorno e pensai che l'atmosfera che si era creata era proprio come la immaginavo: sembrava di stare in famiglia. 
Poi il mio sguardo si posò sulla creatura più bella che avessi mai visto in vita mia: Summer.
Bionda, occhi azzurri, viso dolce. 
Esattamente il contrario delle mie solite conquiste. Forse per questo mi attraeva così tanto, perché era diversa. 
Non sapevo più nulla. L'unica certezza al momento era che con lei, per la prima volta, ero disposto a fare sul serio. 

Summer.

Gli occhi verdi di quello riccio erano tutto un mondo a parte! 
Era assurdo, mi ci perdevo. 
Quel suo sorriso, avrebbe fatto sciogliere i ghiacciai. 
Perché mi facessi questi viaggi mentali su uno che nemmeno conoscevo non mi era ben chiaro, sapevo solo di stare molto bene.

Ellie.

Che colazione. 
Semplicemente assurda. 
Insomma eravamo state rapite da dei fan che ci amavano alla follia certo, ci era andata anche bene, però erano pur sempre degli sconosciuti! 
Eppure era come se stessi facendo colazione con i miei amici. Bisognava ammettere che ci trattavano davvero bene: vestiti, cibo e una casa che piccola non era di sicuro. 
E poi erano proprio carini, soprattutto il biondo: Niall. Aveva la faccia da angelo, una risata bellissima e contagiosa. 
Non feci in tempo a sorridergli che rovesciò goffamente il caffè. Sentii un calore forte nel mio petto.
Niall si scusò con Jane, la quale però era un po' spaesata dal moro che ci stava spudoratamente provando con lei. Mentre i due si scambiavano i loro sguardi, a me veniva in mente una sola cosa. 
Immediatamente Jane si girò verso di me come se mi avesse letto nel pensiero. 
Peter era ancora nella sua vita. 

Niall.

Oh, Ellie! 
Com'era bella, per lei avrei fatto lo sciopero della fame, a vita. Mi creava come un vortice allo stomaco, non sapevo nemmeno se avrei finito la mia colazione. 
Oh no, che figura di merda! Avevo anche rovesciato il caffè sulla tovaglia, accecato da uno dei suoi sorrisi. 'Horan sei un idiota.' - mi rimproverai. 
Asciugai velocemente il danno e le feci l'occhiolino come a dire: 'tutto a posto'. 
Lei rise, e giuro, non c'era cosa più bella. 
Sarebbe stata mia, ne ero certo.












Eccomi qui

Today, in super ritardo, as always, vi lascio con un capitolo molto melenso che ancora ho memoria di come è stato costruito, un po' così, a spizzichi dei pensieri dei vari personaggi, mi sembrava un'idea carina. 
Infatti, con molto sforzo, ho cercato di cambiarlo il meno possibile.
Che dire, sarò spesso più breve negli spazi autrice, cerco di lasciare a voi la parola se vi fa piacere :) 
Qui c'è anche finalmente un'altra delle ragazze: Jane, per cui Zayn vorrebbe praticamente attraversare tutti i deserti della Terra. 
Insistente il ragazzo eh? Secondo voi mollerà per via del fatto che lei è fidanzata o resisterà? 
E invece Louis? Anche lui mi sembra abbia lo stesso piccolo problemino, anche se al “problemino” ci passa sopra con più nonchalance.
Avevo detto “sarò breve”, but never trust me!
Concludo con un tradizionale MASSIVE thank you for all of you, e ringrazio i lettori silenziosi, i tanti lettori silenziosi, che già mi rendono molto felice. 
Grazie davvero.

See you

Jane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: E J Styles Robinson