Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/12/2017    2 recensioni
Questa è la storia di Saint Seya, ma è anche la storia di due fratelli che sono stati separati per anni e finalmente si rincontrano
Questa è la storia d'amore di Ikki e Shun.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il generale degli abissi, Lemuri, pensa che io non sappia che cosa sia l’amore, ma sbaglia.

Io so bene cosa sia l’amore, lo so da quando pensavo di riconoscerlo in Esmeralda.

L’unica donna di cui io mi sono mai confrontato, l’unica donna di cui ho pensato seriamente..di esserne innamorato.

“Di chi stai parlando, Ikki??” mi chiede Shun, all’improvviso.

Non è da lui perdere il controllo in questo modo. Non lasciamo mai che le nostre emozioni personali ci travolgano così davanti al nemico, certo, la commozione e la pietà per il nemico e la nobiltà d’animo, sono propri di noi cavalieri, ma raramente ci facciamo distrarre, mettendoci a parlare tra di noi. Mi chiama addirittura con il mio nome proprio, davanti al nemico.

E sbaglio, o sembra turbato?

Oh, Shun, se tu sapessi quanto le somigliavi…
 
“Esmeralda. Ti assomigliava..” dico io, guardando Shun, per poi distogliere lo sguardo.

“Me ne sono innamorato, perché..assomigliava a mio fratello…lui mi mancava così tanto.. e lei aveva gli stessi occhi suoi.” dico, rivolto stavolta al generale.

Shun sgrana gli occhi e immediatamente gli si riempiono di lacrime.

Non ho detto niente di troppo sconvolgente, né compromettente, vero?
 


Il generale ridacchia e cerca di approfittarsi di questo piccolo vantaggio per sopraffarmi, non credo lui abbia capito il significato nascosto delle mie parole, nè il piccolo dramma che si sta consumando tra me e Shun in questo momento. È troppo consumato dall’avidità e dalla voglia di sconfiggermi, per battermi.

Io però sono troppo occupato ad avere il mare in tempesta per quello che mio fratello ha appena sentito, per preoccuparmi dell’illusione di Esmeralda davanti a me, non mi importa, non mi ferisce.

Piansi già le mie lacrime per questa ragazza, che non aveva nessuna colpa, neanche quella di essersi innamorata di un ragazzo che rivedeva in lei il fratello lontano.
 
Quando riesco a sconfiggere il generale, Shun è ancora cosciente e mi guarda.

Lo aiuto a rialzarsi e si sostiene a me.

“Avete..avuto una storia, tu e lei?”

Guardandolo in volto, sembra ancora sofferente.

“No, fratello..o forse sì. Il legame con Esmeralda..è stato un affetto..platonico. Lei mi è stata molto vicina..”

“Quando io non potevo..”

Rimango in silenzio. Non so bene cosa dire, soprattutto per non offendere la memoria di questa ragazza. Mi sento ancora in colpa per lei, malgrado a quei tempi non pensassi a mio fratello minore in quel modo, dentro il mio cuore c’è sempre stato soltanto lui.

“Avrei voluto conoscerla..per essere nel tuo cuore deve essere stata una ragazza davvero dolcissima..”

“Ti sarebbe piaciuta. Ti somigliava.” Gli dico sorridendo.

“Ikki..mi parlerai di lei..?”

“Certo. Un giorno..”

E malgrado parlare di Esmeralda, la trasposizione femminile di mio fratello,  mi facesse soffrire al solo pensiero, gli dissi lo stesso di sì, sperando che si sarebbe dimenticato di richiedermelo.  
 
Abbatto la colonna.

Lo faccio per Shun.

E anche per Esmeralda.

Lo faccio per le ingiustizie dell’amore
E della giustizia.
 
“Sei stato bravissimo fratello..mmm..adesso mi sento un po’ stanco.” Dice Shun appoggiandosi a me.

“Riposa, fratellino. “ dico io, consapevole che ha subito un brutto colpo.
 























Note dell'autrice: 

rieccomi ragazzi <3 non scherzavo quando ho detto che voglio accelerare un pò con la storia xd questo capitolo è ispirato alla puntata 107 questa volta <3 volevo saltare direttamente la saga di Nettuno, che è stata tra quelle che mi è piaciuta di meno (ma non tanto quanto quella di Asgard, che salvo veramente solo le storie dei nemici, che mi hanno fato piangere talmente erano belle ) ma non potevo non mettere questa cosa di Esmeralda, visto che ho saltato la prima volta che Phoenix ne parlò. Mi sembrava doveroso questo capitolo per raccontare di come Phoenix rivedeva in Esmeralda suo fratello e questo non è del tutto falso, visto che nell'anime proprio all'inizio lui scambia Esmeralda per Andromeda/Shun :)) ovviamente nell'anime era anche innamorato di lei, qui ho voluto cambiare un pò la trama dicendo che la sua infatuazione/innamoramento era dovuta solo al fatto che gli ricordava Shun. Visto che è una Ikki x Shun, ho dovuto cambiare questo fatto, come anche il fatto che in questa puntata Shun era svenuto e invece qui ho preferito fare che ascoltasse tutto per poi svenire in seguito :)

niente, ogni volta che mi metto a spiegare, viene sempre un papiro, non riesco mai a essere sintetica xd concludo dicendo che vedrò se ci sono altri passaggi doverosi da mettere, prima di arrivare alla saga di Hades :) abbiate pazienza, è difficile scorrere le puntate e andare a cercare tutte quelle in cui Phoenix e Shun hanno qualche momento tra di loro
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza