Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    06/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

“Pizzeria da Gino & Peppino”

Tre ore dopo un gruppo composto da Zero, Oghi, CC, Kallen, Rakshata, Todoh e Tamaki viene scortato a bordo di una limousine alla “Pizzeria da Gino & Peppino” dove trovano ad attenderli all’entrata il Master Ector accompagnato dal Master Anderson che era rigorosamente abbigliato in uniforme militare da combattimento come suo solito. Il gruppo viene calorosamente accolto da Ector, che li invita a entrare nella pizzeria dove era stata imbandita una lunga tavola già apparecchiata con in tavola antipasti pronti quali: Scampi fritti, cozze marinate, salmone affumicato, mozzarella di bufala e molto altro.

Non appena Lelouch entra fissa la volta e nota il dipinto che rappresenta sua madre abbracciata a un uomo che lui identifica subito come il “Re Aron” avendolo già visto su diverse immagini di propaganda. Quando CC nota che Lelouch ha osserva quel dipinto lo prende per mano e gli bacia la maschera, come a volergli ricordare che per nessun motivo avrebbe dovuto reagire a quell’immagine. Zero si divincola dalla presa di CC e si rivolge al Master Anderson con tono scontroso mentre entrambi camminavano verso la tavola dopo essere entrati in pizzeria.

-A Naples non usate presentarvi? Aron magari avrà una qualche malattia venerea…-

-Salve, io sono il Master Anderson, ministro della difesa e ammiraglio della flotta di Naples! Mi scuserà se non mi sono presentato ma a Naples usiamo parlare solo quando esiste una vera utilità nell’iniziare una conversazione, inoltre la prego di non offendere oltre il divino Aron, non vi conviene in questo momento- Conclude il militare freddo.

-Concordo con lei Master Anderson… Ad ogni modo piacere di conoscerla, io sono Kyoshiro Todoh, ho letto i suoi libri di strategia offensiva e difensiva li ho trovati incredibili- Si presenta interrompendo i primi due.

-Todoh dei miracoli.. non stento a credere che uno come lei, la cui unica fortuna è stata vincere contro un inetto generale Britanno da quattro soldi, trovi interessanti delle strategie superbe come quelle che espongo nei miei libri- Conclude Anderson inespressivo per poi andarsi a sedere a capo tavola.

-Cre.. credo che qui qualcuno abbia iniziato con il piede sbagliato.. Vero Master Ector?- A parlare è Kallen.

-Oh.. perdonate il Master Anderson.. lui è così scontroso e antipatico anche con noi.. colpa dell’età… non lo dimostra ma ha 83 anni suonati!- Si scusa Ector.

-Come dice Ector? 83 anni? Cavolo… fisicamente ne dimostra a stento 50! Beh in questo caso credo che Zero e Todoh potranno scusarlo- Conclude la rossa, seria.

-Su avanti non perdiamoci in chiacchiere! Un vecchietto un po' nervoso non può certo rovinare la serata a tutti noi!- Interviene l’indiana.

Tutti i presenti annuiscono e all’unisono vanno a sedersi al tavolo per iniziare a ordinare la cena, tutti tranne Kallen che decide di dare un occhiata in giro con la scusa di andare in bagno.

La rossa si dirige quindi verso i bagni della pizzeria, che si trovano in un piccolo scantinato ben ristrutturato posto a pochi metri di profondità, che raggiunge dopo aver sceso una rampa di scale poste in fondo alla sala principale del  locale. Lo scantinato ha un aspetto grottesco e pare costruito a partire da una grotta naturale, infatti le pareti sono in pietra carsica e tufo e dal soffitto pendono piccole stalagmiti che lasciano pensare a una grotta molto antica. Quando la rossa prova a entrare nel bagno degli uomini per controllare viene interrotta da una voce stridula che la chiama:

-Igor dice che non va bene che una ragazza entri nel bagno dei maschi-

-Oh mi scusi.. ma chi.. chi è lei?- Chiede dopo essersi voltata verso un uomo che con il suo aspetto la spaventa.

Il ragazzo ha un aspetto inconsueto e per certi versi imponente. E’ alto oltre due metri, molto magro con le ossa ben visibili anche da sotto la camicia in seta e i pantaloni in lino nero che indossa. Le sue mani hanno dita dalla lunghezza sproporzionata così come gli arti lunghi e sottili che lo fanno somigliare a una sorta di Slanderman (alieno).

-Igor pensa che una ragazza così bella non debba andare in giro da sola di sera, Igor può accompagnarla quando ha finito?-

-Ma sta parlando del Master Igor? Beh se si presenta volentieri, a dirla tutta questo scantinato mi fa paura.. è piuttosto buio, sembra quasi una grotta infestata-

-Il master Igor è qui con noi, si qui con noi! QUI CON NOI!-

-Qui con noi? Avanti non scherzare chiunque tu sia ehehe… non vedo nessun altro a parte te, Igor non sarà mica un fantasma! Perché non mi accompagni tu?- Conclude lei sorridendo al ragazzo dopo aver compreso che lo stesso potesse avere una qualche sorta di difficoltà mentale visti i suoi atteggiamenti e il suo parlare in terza persona.

Il ragazzo annuisce e accompagna Kallen in sala dove gli altri commensali già discutono le trattative per l’inizio dei rapporti diplomatici tra Naples e Stati Uniti.

-Ritengo che la collaborazione tra i nostri due eserciti sarà fondamentale e poi potrei addestrare giovani inetti inesperti come il vostro Todoh.. e lo farei personalmente- A parlare è Anderson, seduto tra Zero ed Ector.

-Che lei mi ritenga un inetto è scontato Master Anderson, e forse è vero visti i suoi cinque decenni d’esperienza, ma non crede di poter usare una terminologia diversa per definirmi?- Chiede gentilmente Todoh che acuendo quanta esperienza potesse avere il militare ne rimane affascinato.

-Nonno Anderson ce la farà! –

Ride

-Ma vorrei anche parlare della condizione che giustamente Zero ci ha imposto, iniziare le trattative e suppongo e poi prestarci il Guren Nishiki! Anzi il Guren potreste darcelo prima o durante il colloquio con Aron… Sa… un po’ di fiducia non fa male!-

-Piano con le richieste Master Ector, prima di tutto diteci a cosa vi serve il Guren- A parlare è Rakshata.

-Semplice! Come avete potuto vedere quando siete arrivati abbiamo uno scudo protettivo che avvolge l’intera nazione e che ad oggi ha il compito di proteggerci dai Britanni, per tenerlo in funzione usiamo quantità immense di Sakuradite e l’arma primaria del Guren possiede delle specifiche che ci permetterebbero di consumare la metà della Sakuradite che impieghiamo attualmente!-

-Quindi vuole dire che è solo una blanda questione economica per voi?- A parlare è Oghi.

-Non direi blanda… il costo della Sakuradite che impieghiamo per tenere acceso quel trabiccolo per un mese equivale al prodotto interno lordo di Britannia di un anno…-

-CHE COSA? MA QUANTA SAKURADITE AVETE NEI VOSTRI GIACIMENTI??- Chiede Tamaki urlando sbigottito.

-Si stima che i nostri giacimenti sottomarini abbiano le stesse dimensioni dell’Australia… e non alzi più la voce razza di piccolo strillone buono a nulla- Conclude Anderson innervosito.

“Adesso capisco perché Zero vuole a tutti i costi far entrare Naples nell’alleanza” Pensa Oghi.

-Immagino che una parte delle risorse minerarie che risparmierete usando la tecnologia di Rakshata finirebbe nelle nostre mani, dico bene Master Ector?- Chiede Zero.

-Ovviamente! Io avevo pensato al 25% in Sakuradite pura, ma l’ultima parola spetta al supremo Aron ovviamente!- Gli risponde Ector.

-Il 25% applicato a giacimenti tanto immensi sembra quasi una percentuale ridicola ma, potremmo accontentarci…- Interviene CC mentre sfoglia il menù delle pizze.

-Signorina.. consideri che per noi estrarre la Sakuradite dal fondo marino ha dei costi, e che con la sola metà di ciò che vi offriamo potreste alimentare il vostro esercito per 15 anni!- Interviene Anderson.

-Credo che il 25% sia una proposta ragionevole, ma proporrei il 30% di cui il 5% andrà a risarcire le popolazioni che avete attaccato solo per provare la vostra tecnologia bellica- Interviene Zero.

-Perché vi interessa?- Chiede Anderson.

-Per far sì che voi entriate a far parte dell’alleanza degli stati uniti dovrete anche pagare in qualche modo per i vostri crimini di guerra!- Afferma Zero severo.

-CRIMINI DI GUERRA? MA COME OSA?!- Si Urta l’anziano militare mentre Ector cerca di calmarlo con dei gesti delle mani.

Nel frattempo Kallen, accompagnata dall’enorme ragazzo arriva al tavolo allarmata dalle urla del militare mentre il ragazzo stesso poggia le sue enormi mani sulle spalle dell’anziano nel tentativo di calmarlo.

-Ti prego Anderson, così spaventerai la nuova amica di Igor, per favore non arrabbiarti!-

-La tua nuova amica? Parli di quella ragazzina con i capelli rossi?- Chiede l’anziano.

-Si.. sì lei..-

-Mah quindi lei è il Master Igor? Oddio mi scusi non mi sono nemmeno presentata!- Esclama la rossa sorpresa e imbarazzata sgranando gli occhi.

-Non preoccuparti, Igor capisce, si Igor capisce! Igor pensa che tu possa dargli del tu! Non vuole che la sua nuova amica si senta imbarazzata!-

“Guarda un po’, e così questo ragazzo così strano è il terzo Master… per assurdo sembra essere il meno svitato di tutti nonostante il suo aspetto e i suoi modi… mi fa quasi tenerezza…”Pensa la rossa sorridendo al giovane.

Dopo che Igor ed Ector sono riusciti a calmare Anderson, CC invita i presenti a ordinare, impaziente di assaggiare la pizza migliore d’Europa, dato che ormai i semplici termini dell’adesione agli stati uniti sembrano per metà già discussi. I presenti iniziano così a ordinare e poco dopo la cena viene servita. Anderson, seppur calmatosi osserva i presenti e sospettoso pensa:

“Che ci fa qui… è venuta davvero..”

CC volta il capo e osserva pensierosa i 3 master, che nel frattempo avevano cambiato posto sedendosi l’uno accanto all’altro.

“Nonostante sembrino scontrosi… ci stanno facendo un offerta troppo bella per essere vera…che abbiano ancora in mente quella cosa?”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei