Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    07/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

“Pizzeria da Gino & Peppino” – Uscita

Dopo una serata trascorsa a parlare di condizioni economiche per l’adesione agli stati uniti i 3 Master, seguiti da tutti i Black Knight escono dalla pizzeria per prendere una boccata d’aria dopo aver consumato ognuno una pizza. CC nel frattempo è ancora intenta a mangiare la quinta quattro stagioni della serata.

“Questa pizza è davvero buonissima, mi ha aiutata a distrarmi dalle chiacchiere insulse di questi tre omuncoli che sono al potere” Pensa.

Nel frattempo Kallen e Igor chiacchierano poco lontano dall’uscita. Il giovane sembra quasi affascinato dalla rossa seppur la stessa lo ascolti svogliatamente e solo per rispetto alla sua posizione. Il loro dialogo finisce sull’argomento “Guren” e Kallen sentendo Igor iniziare a parlarne sbuffa.

-Perdonami Igor, ma è tutta la serata che i presenti mi riempiono di domande sul funzionamento delle onde radianti, dovete parlarne con Rakshata non con me chiaro?-

-No! Ma NO! NO NO! Igor voleva solo farti i complimenti per come lo piloti!-

-Davvero? Ma dai non sono poi nulla di speciale Igor- Sorride.

-Kallen è la prima pilota brava quanto il master Anderson che Igor vede!-

-Il master Anderson pilota i frame?-

-Si! Igor pensa sia davvero fortissimo! Kallen Kozuki potrebbe perdere contro di lui!-

-Alla sua età avrà maturato di certo un’esperienza superiore alla mia quindi è possibile ma… cambiando argomento Igor, come mai sei così alto? Hai un aspetto piuttosto strano sai?-

-Di..dici?- Chiede Igor assumendo un’espressione cupa in volto.

-Ehi aspetta che ti prende? Non volevo offenderti è che… all’inizio quando ci siamo incontrati mi hai messo un po' paura-

-Igor è deforme perché ha la sindrome di Ehlers Danlos che lo rende più alto e strano-

-Capisco, mi dispiace Igor… però lascia che ti dica che tu sei l’unico dei tre master che mi è un po' simpatico- Gli sorride.

-Igor è simpatico a Kallen? Davvero Kallen lo pensa?-

-Ma certo! Non è certo l’aspetto che dà valore al cuore di una persona! In un certo senso tu mi ricordi qualcuno.. anzi direi che sei l’opposto di colei che mi ricordi…- Conclude abbassando la testa.

-Igor non capisce, Kallen tu mi sembri triste ora, la nuova amica di Igor non deve essere triste!-

La rossa solleva il capo per poi sorridere al giovane guardandolo negli occhi e proprio in quegli istanti Todoh richiama la sua attenzione chiedendogli di andare verso di lui con un gesto della mano. Lei saluta così Igor e si dirige verso l’uomo dei miracoli che la scorta fino alla limousine che in fine entrambi usano per tornare in albergo.

“Già.. sei il suo opposto Igor.. non so da dove mi venga questo pensiero però.. se uno come te non ha ceduto alla droga anche mia madre non avrebbe dovuto.. in pratica tu sei forte, lei no...” Pensa rattristata guardando in lontananza il Vesuvio che quella sera era illuminato dalla luna piena.

-Kallen che ti prende?- Chiede Todoh.

-Nulla, nulla!-

-Quel ragazzino ti ha forse messa a disagio?-

-No affatto, ora guarda quel panorama, il Vesuvio è magnifico non trovi?-

-Si, hai ragione!-

Nel frattempo Zero e CC sono ancora in compagnia di Anderson ed Ector davanti all’uscita della pizzeria. La verde continua a fissare di nascosto il militare mentre Ector divertito inizia a parlare della trama del film “Marianne sotto Aron” a Zero che trattiene a stento la collera e l’istinto di rompergli la mascella con un calcio rotante a girare.

-Vedo che non è un grande appassionato di cinema hard Zero, peccato.. i lavori di bocca di Marianne erano fantastici sia nel film che nella vita reale mi dicono!-

Zero lo fulmina con uno sguardo che però non può raggiungerlo a causa della maschera, vorrebbe ucciderlo o ordinargli di amputarsi gli organi riproduttivi, ma non può.

-Ad ogni modo è chiaro il concetto? Riferirò questa sera stessa il nostro accordo al divino Aron e domani al massimo avrete l’onore di conoscerlo di persona entrando all’interno del sacro tempio di Aron! E mi raccomando, tenete pronto il Guren Nishiki!- Conclude Ector.

-Ovviamente, e si ricordi, il 30% non il 25%! Specifichi al suo dio che il 5% di quei trenta finirà per ripagare le nazioni che avete danneggiato! Inoltre Rakshata sarà presente al colloquio con Aron!-

-Posso chiedere come mai quella mocciosa dai capelli verdi mi sta squadrando da 1 ora?- Interviene Anderson visibilmente disturbato.

-La prego master mi perdoni è che la sua divisa mi attira, sa a me piacciono gli uomini in uniforme- Gli risponde la verde sarcastica.

-Oh oh! Signorina CC se vuole può uscire con me questa sera! Le garantisco che sono molto più romantico di quel vecchio bisbetico!- Interviene Ector con un sorriso a 32 denti.

-Gli uomini così giovani non mi attraggono Master…-Conclude sarcastica.

-Ora basta… Andiamo CC, la nostra limousine ci sta aspettando- Afferma Zero.

La coppia sale sulla limousine e si ritira in albergo attendendo il giorno successivo.

Quando i due vanno via Ector inizia a cercare Anderson con lo sguardo ma non lo vede e così pensa:

“Che strano, lui non è il tipo da mollarmi così, che sia andato da Aron a riferire il tutto? Probabilmente sì ma anche se così non fosse il divino avrà già visto tutto dalle telecamere di sorveglianza”

Nel frattempo Igor si avvicina a Ector e chiede:

-Ector, Igor vorrebbe sapere cosa vuole il supremo Aron da Kallen Kozuki-

-Perché ti interessa Aron? Non ti sarai mica innamorato? Ahahaha!-

-…..- Arrossisce.

-Suvvia non pensarci ma soprattutto non affezionarti troppo a lei, conosci il piano no?-

-Si, Igor non dimentica! Igor ubbidisce solo al divino Aron!-

Nel frattempo i BK rimanenti salgono a bordo di una terza limousine per tornare anch’essi in albergo. Rakshata è l’ultima a salire in auto e pensa tra se e se.

“E così domani il mio Guren sarà a disposizione di questi personaggi eccentrici… speriamo in bene.. Ho un brutto presentimento”

Tempio del Re Aron

Anderson va verso la sala del trono e, dopo aver aperto la grande porta d’accesso, entra in gran fretta e inizia a chiamare il nome di Aron ad alta voce. Aron compare un attimo dopo da un lampo di luce seduto sul suo trono d’oro, che si trovava in fondo alla stanza tra due colonne in oro e marmo.

-L’ho trovata! CC era con me fino a poco fa, l’ho riconosciuta!-

-Vedo che la tua memoria non vacilla mio fedele Anderson-

-No supremo! Sono riuscito a riconoscerla seppur siano passati ben 53 anni!-

-Ti faccio i miei complimenti, il fatto che Ector non sia qui dimostra che lui non l’ha riconosciuta, oh… quanto avrei voluto che tu accettassi la mia offerta di ringiovanire usando il mio potere… non so come farò quando morirai di vecchiaia-

-Divino Aron! Mio figlio la servirà bene come l’ho servita bene io!-

-Non ne dubito –

Sbadiglia

-Ora dimmi, secondo te cosa è venuta a fare qui la nostra amica CC?-

-Secondo me ora è semplicemente la donna di Zero! Tuttavia è naturale pensare che voglia detronizzarti, seppur ritengo difficile che Zero sia stato messo al corrente della nostra vera identità e delle nostre intenzioni!-

-Beh, forse CC non mi reputa capace di perpetrare il mio piano, ma con la tecnologia del Guren avrò un mezzo adatto per completarlo tramite il mio Geass, molto presto il Dio Aron purificherà il mondo!-

Anderson si inginocchia di fronte ad Aron quando questi pronuncia quelle parole. Ector nel frattempo entra nella sala del trono seguito da Igor.

“Quindi è come credevo! Ormai siamo agli sgoccioli, il giorno della purificazione sta arrivando!” Pensa il Moro.

“Igor ha paura… supremo Aron, sicuro di volerlo fare? Cosa farebbe la mia amica Kallen adesso?”

 

Hotel Stabia – Stanza di Lelouch e CC

-Lelouch! Ho un brutto presentimento..-

-Me ne sono accorto CC, sei pensierosa da quando siamo entrati in quella pizzeria, tutto bene?-

-Non proprio, vedi mio complice, ci sono tante cose che non ti ho ancora rivelato sul mio passato-

-Questo lo so, credi che sia il momento di rivelarmi una di queste cose?-

-……-

-Scommetto che sei già stata in questa città, dico bene?-

-Si è così..-

-Me ne sono accorto quando siamo entrati in quest’Hotel, ti muovevi come se già conoscessi l’ambiente-

-Sono stata qui più di cinquant’anni fa, è passato davvero tantissimo tempo.. ma durante il mio soggiorno qui conobbi una persona, la stessa che tu conoscerai domani-

-Di chi parli?-

-Il Re Aron… seppur all’epoca fosse solo un ragazzino…-

-Avresti potuto dirmelo prima razza di strega! Cosa sai di lui? PARLA!-

-Non agitarti Lelouch… di ciò che Aron è oggi non so praticamente nulla ma… non credo che tu possa fidarti di lui…-

-E dovrei fidarmi di te? E’ come se tu mi avessi raccontato un mucchio di menzogne per tutto il tempo riguardo la questione Naples-

-…..-

Dopo quella frase Lelouch non rivolge più la parola alla verde e si mette a dormire sul letto. Circa 30 minuti dopo CC, vedendo Lelouch ormai addormentato, si stende accanto a lui e lo abbraccia per poi accarezzargli i capelli con dolcezza.

“Lelouch.. hai ragione non faccio altro che mentire a volte ma.. credimi questa volta è per il tuo bene.. spero con tutto il cuore che Aron non stia usando i Cavalieri Neri per portare a termine il suo piano..”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei