Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    08/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

L’indomani un gruppo di Black Knight composto da Zero, CC, Rakshata, Todoh e Kallen viene scortato all’ingresso del tempio del supremo Aron dove sono attesi dal Master Ector e Anderson.

Aeroporto di Naples

Nel frattempo, nei pressi dell’aeroporto Oghi supervisiona lo scarico del Guren, che si trova a bordo dell’Avalon dei Cavalieri Neri, in compagnia del Master Igor. Il Guren viene prima fatto portare sulla pista tramite una rampa apposita e posto al centro della stessa per poi essere caricato su un grosso camion che subito parte con destinazione il Laboratori Scientifici seguito da almeno 8 frame di scorta dei BK.

-Master Igor! Lei come ministro delle pari opportunità non dovrebbe essere al tempio di Aron in questo momento?- Chiede Oghi.

-Igor fa quello che chiede il Divino Aron! Si vede che Master Anderson e Master Ector erano più che sufficienti!-

-Va bene non si agiti! Era solo una domanda!- Conclude Oghi seccato.

-Ehi spilungone dimmi una cosa, non e che tu e i tuoi amici state tramando qualcosa in gran segreto?- Chiede Tamaki sarcastico.

-Igor pensa che tu sia un idiota! Si! Si proprio così!-

-HEY MODERA I TERMINI RAZZA DI STORPIO BUONO A NULLA!- Gli urla il rosso.

-Adesso calmatevi tutti e due! Non siamo qui per litigare! Tamaki stai esagerando! Attaccare una persona malata insultandola!- Esclama Oghi.

-Igor? Malato?- Grugnisce il master scontento.

A quel punto Oghi prende per la giacca Tamaki e lo porta via mentre il camion con a bordo il Guren era già molto lontano dall’aeroporto.

Inizio Flash Back

Tempio di Aron

-Divino Aron! Igor ha una nuova amica! Una nuova amica!-

-Si lo so mio Igor… ho visto tutto dalle telecamere della pizzeria… cosa sei venuto a chiedermi nel cuore della notte?-

-Domani la nuova amica di Igor verrà qui… vi prego Igor non vuole perderla in caso di imprevisti-

-Mi stai chiedendo di non fare alcun male a Kallen Kozuki?-

-S…sì Igor lo chiede umilmente- Si inginocchia.

-Eh va bene mio fedele suddito… ma dovrai fare una cosa per me quando sarà il momento, chiaro?-

-Si divino Aron!-

Fine Flash Back

“Stupidi umani inferiori! Ormai manca poco! Il divino Aron mi contatterà a breve, preparatevi! Oh divino Aron ti prego però attento alla nuova amica di Igor, me lo hai promesso!” Pensa.

Tempio di Aron

Il gruppo di Black Knight viene fatto accomodare all’interno del tempio. I presenti vengono fatti entrare da un ingresso semplice e minimale posto su un km quadrato di prato completamente spoglio d’alberi e decorato con sola erba verde e rigogliosa, l’ingresso è composto da due singole colonne d’oro e una porta ad arco in marmo che dà su una scalinata che porta ai piani inferiori del tempio, che è completamente sotterraneo. I BK iniziano a scendere dalla scalinata in fila indiana, preceduti da Master Ector e seguiti da Master Anderson. Quando terminano di percorrere la scalinata il gruppo viene fatto incamminare lungo un corridoio e Anderson riferisce ai presenti che a circa 500mt vi era la grande entrata per la sala del Dio Aron.

“Dio? Ma scherziamo? Siamo nella follia più assoluta… e io che pensavo che i giornali Europei esagerassero su questa gente!” Pensa Kallen seccata.

“Tu guarda se devo consegnare il mio Guren a certi personaggi…” Pensa l’indiana.

-Master Ector! Posso chiederle come mai il tempio di Aron si trova sotto terra e non in superficie?- Domanda Zero.

-Oh molto semplice, vivere sotto terra consente al divino Aron di accumulare l’energia di Naples all’interno di se-

-Energia all’interno di se? Che significa?-

-Oh lo scoprirà Zero, lo scoprirà…- A parlare è Anderson.

“Questa storia non mi piace per niente, stanno divagando troppo…” Pensa Todoh.

Dopo aver camminato per circa 15 minuti il gruppo raggiunge la grande entrata della sala del trono dove si trova Aron. La porta si apre e il gruppo viene fatto entrare. Quando i presenti iniziano a guardarsi in torno rimangono stupefatti dalla maestosità della grande sala e sorpresi dal fatto che questa sia quasi completamente vuota fatta eccezione per il piccolo altare/lettino greco posto tra due colonne che fungeva da trono per Aron. A un tratto da un lampo di luce appare il Re Aron, che a differenza della sua prima apparizione indossava occhiali da sole con lenti specchiate, lasciando a bocca aperta tutti i presenti CC esclusa.

-Benvenuti! Io sono Aron, è un grande piacere conoscere tutti voi! Specialmente lei Zero, mi lusinga con la sua presenza-

-Il piacere è tutto mio Re Aron, vedo che gli effetti speciali e l’eccentricità sono il suo forte, ma veniamo a noi, Ector le ha parlato dei patti ai quali abbiamo accennato ieri a cena?-

-Ovviamente Zero, ma temo di non poterne discutere fino a quando non riceverò conferma dell’arrivo del Guren presso i nostri laboratori scientifici-

-Lei è considerato un dio, credevo che un dio potesse conoscere anche il futuro, compreso il destino di questa trattativa- Interviene Rakshata sarcastica.

-Fa silenzio bisbetica! COME OSI RIVOLGERTI CON QUEL TONO AL DIVINO ARON!- Gli inveisce contro Anderson.

Aron punta un dito verso il militare e lo colpisce con una scarica elettrica che lo manda KO in un istante, poi dopo un sorrisetto malevolo, torna a rivolgersi ai BK.

-Mi perdoni signorina Rakshata, quel vecchio non le mancherà più di rispetto-

-Non.. non era necessario fargli del male Re Aron…- Risponde l’Indiana sconvolta.

“Come diavolo ha fatto?” Pensa Kallen spaventata.

“Sento puzza di guai” Pensa Todoh.

CC intanto osserva la scena in silenzio e a un tratto prende la mano di Lelouch, come se qualcosa l’avesse spaventata. Il mascherato rimane in silenzio ma a un tratto il telefono di Ector inizia a suonare e questi risponde immediatamente osservato da Aron e da Anderson che nel frattempo si stava riprendendo.

-Come? Stai dicendo che il Guren è già arrivato ai nostri laboratori? Okay fate scendere i piloti dei Cavalieri Neri dai loro frame con una scusa.. poi uccideteli!- Conclude per poi estrarre un paio di occhiali da sole dalla tasca e indossarli, seguito nell’operazione da Anderson che era ancora dolorante per la scarica ricevuta.

Nell’ascoltare quelle parole tutti i presenti rimangono pietrificati. Aron inizia a ridere a squarcia gola osservato da una CC terrorizzata che viene seguita a ruota da Kallen, Rakshata e Todoh mentre Zero rimane immobile e impassibile.

Aeroporto di Naples

In quel preciso istante Igor sta riponendo il suo cellulare dopo aver ricevuto conferma dell’arrivo del Guren presso i laboratori scientifici di Stabia. Il giovane va verso la Avalon dei BK e la osserva per alcuni istanti nel tentativo di scorgere Tamaki e dirgliene quattro, poi si allontana di alcune centinaia di metri dal vascello e inizia ad osservarlo per poi urlare:

-ADESSO IGOR VE LA FARA’ PAGARE PER GLI INSULTI DI PRIMA!-

Il giovane sgrana gli occhi e le sue pupille assumono un colore rosso porpora e in quel momento il simbolo del geass si manifesta in entrambi i bulbi oculari. E’ sufficiente un solo sguardo affinché Igor attivi il geass e faccia esplodere l’Avalon dei BK in un istante uccidendo tutti coloro che si trovavano all’interno.

“Igor spera che quei due fossero dentro la nave, se così non fosse Igor dovrebbe andarli a cercare”

Tempio di Aron

I BK reduci dall’esplosione dell’Avalon contattano Kallen via radio e riferiscono l’accaduto. La rossa rimane terrorizzata mentre anche il resto del gruppo ascoltava il messaggio d’emergenza tramite la radio della rossa.

-Credo che adesso dovreste aver capito signori! Siete in trappola!-

-Perché state facendo questo! PER QUALE MOTIVO FAR ESPLODERE LA NOSTRA AVALON? Avevamo un accordo no?- Gli urla Todoh.

-ZITTO RAGAZZINO IMPERTINENTE! I PIANI DEL DIVINO ARON NON POSSONO CERTO ESSERE COMPRESI DA UNO COME TE!- Interviene Anderson.

-Ora calmatevi tutti… Ector fa portare via dalle guardie del tempio tutti i presenti tranne la donna di nome Kallen Kozuki.. lei resta qui per Igor..-

-Yes, my god!-

“Certo che è stata una gran fortuna venire a sapere del geass di Zero prima di mettere in atto l’operazione… diversamente ci avrebbe ridotti all’obbedienza e distrutti..” Pensa Anderson.

I presenti vengono immediatamente circondati da un gruppo di guardie in tenuta militare dotati di occhiali protettivi anti geass e subito sequestrano telefoni e radio ai cavalieri. Subito dopo i BK vengono ammanettati e portati via dal tempio per poi essere trasportati verso i laboratori scientifici dove Aron aveva fatto preparare alcune celle nell’ala detentiva al fine di rinchiuderli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei