Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    08/12/2017    1 recensioni
Zero, seguito da CC, Kallen, Oghi, Todoh, Rakshata e altri si dirige in uno stato canaglia del continente Europeo, lo stato di Naples, che è governato dal folle Re Aron al fine di far unire lo stato stesso all'alleanza degli stati uniti al fine di attingere risorse dallo stato canaglia. Purtroppo però la storia prenderà una piega inaspettata a causa dei progetti folli del Re e dei suoi 3 ministri e luogotenenti.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kaname Ohgi, Lelouch Lamperouge, Shinichirou Tamaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Laboratori scientifici di Naples

Il Guren è arrivato a destinazione da ormai 2 ore mentre la sua scorta, composta da 8 frame dei BK pilotati da altrettanti membri dell’ordine, è stata messa a tacere dalle forze Naples che però hanno lasciato intatti i frame nemici al fine di sfruttarli per scopi scientifici. Nel frattempo i BK fatti prigionieri da Aron sono giunti a destinazione e rinchiusi nell’ala detentiva dei laboratori.

Il Guren viene dapprima scansionato e poi spostato dall’ hangar a un laboratorio dove lo attende la scienziata a capo dell’operazione di ricerca. Due soldati si dirigono in una piccola saletta accanto al laboratorio, arredata con due poltrone di velluto rosso e una scrivania in radica di noce e si rivolgono a una donna in camice da laboratorio, di circa 35 anni, alta circa 180cm, dal seno prosperoso, capelli rossi e occhi verdi.

-Dottoressa Ray! Il Guren è arrivato a destinazione, il divino Aron ordina che lei si metta immediatamente a lavoro!-

-Senti soldatino dei miei stivali… il

 divino Aron dovrà venire qui di persona… ho rubato giusto qualche dato dall’Avalon che intelligentemente quell’idiota di Igor ha fatto saltare.. pare che sia necessario attivare la sincronizzazione neurale Pilota/Frame per accedere ai dati di quel braccio che spara onde radianti…quando arriveranno i prigionieri ficcherò dentro il Guren la Kozuki con la forza e scaricherò i dati rimanenti- Conclude per poi accendersi una sigaretta.

-I prigionieri sono arrivati 30 minuti fa dottoressa, pare che la Kozuki sia stata trattenuta al tempio per qualche motivo, devo avvertire il divino Aron della necessita della presenza della donna?-

-Ovviamente… Idiota..-

Tempio di Aron

Igor è di ritorno al tempio e frettoloso percorre il lungo corridoio che porta alla sala del trono per verificare se Aron avesse mantenuto la sua promessa e avesse risparmiato Kallen. Quando il ragazzo entra nella sala del trono trova Kallen intenta a sopportare le avance di Ector mentre Anderson e Aron la osservano divertiti godendo del disagio della rossa. Ector infatti palpa impunemente i suo corpo mentre le sussurra sciocche frasi d’amore affermando anche che molto probabilmente l’avrebbe usata come attrice in un nuovo film hard di cui aveva già scritto il copione intitolato “Cornelia e la banana di carne”. Igor osserva la scena per alcuni minuti e poi irato va verso Ector colpendolo con un pugno in faccia.

-IGOR è ARRABBIATO ECTOR! COME TI SEI PERMESSO! COME OSI TOCCARE L’AMICA DI IGOR?- Gli urla.

-Uffa Igor! Mi hai fatto male! Da te non mi aspettavo una cosa del genere! Averlo saputo ti avrei schivato… va bene la lascio in pace..- Conclude per poi allontanarsi dalla scena.

-Ehi bimbo! Non osare mai più colpire un tuo compagno per difendere un prigioniero di guerra!- Esclama Anderson.

-Ma Ector ha dato fastidio all’amica di Igor! Divino Aron la prego dica qualcosa!-

-Spiacente Igor, seppur Kallen sia una tua amica rimane pur sempre una prigioniera- Afferma il falso dio.

-Mi dispiace Kallen…- Conclude triste il ragazzo guardando la rossa che risponde a quello sguardo con un’espressione stranita e spaventata in volto.

Il telefono di Ector squilla e quando questi controlla il mittente nota che si tratta dei laboratori scientifici e quindi risponde immediatamente. Dai laboratori arriva la richiesta di portare Kallen alla dottoressa Ray al fine di attivare velocemente il braccio del Guren e scaricarne i dati per poterli consegnare a Aron nel più breve tempo possibile. Ector riferisce ad Aron la cosa e così il falso dio decide di ordinare a Igor di portare personalmente Kallen a destinazione utilizzando un caccia da combattimento e carico in dotazione al personale di sicurezza del tempio. Il giovane seppur dubbioso ubbidisce e, prendendo per mano Kallen, esce dalla sala del trono per dirigersi all’hangar che si trovava in una struttura a 2km dal tempio. Quando Igor è ormai lontano Anderson prende la parola.

-Divino Aron… è certo che Igor seguirà le sue direttive? Pare che quel bamboccio si sia innamorato della rossa.. può essere pericoloso..-

-Non posso averne la certezza mio buon Anderson, ma di sicuro uno come lui non potrà ostacolare i miei piani… ormai manca pochissimo amici miei-

-Riguardo a CC, non le ha nemmeno rivolto la parola mio signore..  e lei l’ha mandata in prigione come una comune delinquente..-

-Esatto Anderson –

Sbadiglia

-Che altro dovrei fare? Sai bene che non posso ucciderla, al massimo posso sigillarla nel piombo come con quel moccioso dotato di CODE di nome BB… chissà se quei due si conoscevano..-

-Non ne ho idea Aron, ma non credi che dovresti parlargli un ultima volta? Ti ha salvato la vita 53 anni fa! Gli devi perlomeno una spiegazione- A parlare è Ector.

-Esatto mio divino, vale la stessa cosa anche per me e per Ector, quella donna ci salvò tutti! A lei e a Ector donò il geass e riguardo me fu così di cuore da nutrirmi mentre stavo morendo di fame..-

-ADESSO FATELA FINITA! IO SONO IL SUPREMO! SONO IO CHE DECIDO! Vi ricordo che CC è la stessa che ci ha impedito di portare a termine il nostro piano 40anni fa! Se solo lei si fosse fatta gli affari suoi a quest’ora Britannia sarebbe sconfitta e IO! IL DIVINO ARON! STAREI REGNANDO SUL MONDO!-

-Ha ragione mio divino! Chiedo scusa anche a nome di Ector, CC ci ha aiutati in passato ma ora è nostra nemica!-

Laboratori scientifici – Sezione detentiva

In una delle celle in cui sono rinchiusi i BK CC e Lelouch sono seduti sul pavimento e non si parlano da quando sono arrivati in quel posto. La verde prova a prendere la mano del complice, che però si scosta e poi si alza per allontanarsi verso le sbarre della cella. CC si rattrista e tenta di parlare a Lelouch che nel frattempo iniziava a dare qualche pugno alle sbarre.

-Lelouch… ti chiedo scusa… non credevo che Aron arrivasse a tanto… pensavo che ci avesse rinunciato..-

-Rinunciato a cosa? Spiegati oppure non rivolgermi mai più la parola!-

La verde chiede al complice di sedersi accanto a lei e poi lo prende per mano e gli chiede di rilassarsi visto che da lì a qualche attimo avrebbe gli mostrato i suoi ricordi di Naples e di Aron tramite telepatia.

Inizio Flash Back

53 anni prima

E’ una fredda notte d’inverno a Napoli, ex capitale di Naples, all’epoca facente ancor parte di EU, la stessa città che successivamente venne ribattezzata Stabia. CC è ferma e impietrita nell’osservare un orfanotrofio di circa 9 piani in fiamme, che era circondato da vigili del fuoco e ambulanze da ormai diverse ore, e al terzo piano scorge tre bambini intrappolati che chiedono aiuto piangendo disperati. La verde corre verso uno dei vigili del fuoco che erano accorsi per salvare più bambini possibile dall’incendio.

-LA PREGO! CI SONO ALTRI 3 BAMBINI VICINO A QUELLA FINESTRA! –gli indica con la mano- SALVATELI!-

-Sono spiacente, ma ormai l’edificio sta per crollare, ci è pervenuto ordine di sgomberare-

In poco più di 5 minuti la verde osserva i pompieri sgomberare la zona per evitare di essere colpiti da macerie di un eventuale crollo dell’edificio.

“Non posso lasciarli lì al loro destino… vado a prenderli” Pensa.

La verde corre verso l’edificio e vi entra poco dopo. Nonostante l’immenso calore riesce a raggiungere i bambini ma ormai sembra che per 2 di loro sia troppo tardi. Solo uno dei tre è ancora in piedi e piange disperato. La verde lo abbraccia e gli dà un fazzoletto per riparare il respiro dai fumi tossici e poi afferra gli altri due bambini per i polsi.

“Questo mio dono, il potere dei re, vi darà la possibilità di riscattarvi e tornare a vivere dopo ciò che avete subito, usatelo con saggezza”

In pochi istanti i due piccoli si rialzano e storditi iniziano ad osservare la verde che però gli indica solamente di seguirla senza dire altro. I bambini ubbidiscono e così, pochi minuti dopo, vengono portati fuori dalla donna scampando all’incendio.

-Chi sei signora? Io sono Aron piacere- Chiede il primo al quale aveva donato il geass.

-Sei bella signora verde! Mi chiamo Ector!- Si presenta il secondo che aveva ricevuto il geass.

-Io sono CC, scusate se quando vi ho toccati avete visto delle cose brutte.. ma in quel momento non ho avuto modo di fare altrimenti-

-Grazie per aver salvato me e i miei amici! Mi chiamo Anderson!- Conclude il terzo abbracciandola calorosamente.

-Voi non avete una casa vero?-

I tre piccoli annuiscono all’unisono e a quel punto CC li invita a seguirla e li porta in un appartamento che aveva preso in affitto mesi prima, dove rifocilla i tre bambini. La donna appronta un improvvisato letto a 3 piazze unendo il suo letto a una piazza e due divanetti che teneva in soggiorno per far dormire i suoi piccoli ospiti. Uno dei tre, Aron, si avvicina alla donna e sconsolato chiede:

-Cosa ne sarà di noi ora? Non abbiamo più nemmeno una casa – Piange – Aiutaci!-

-Tranquillo piccolo! Mi prenderò io cura di voi d’ora in avanti-

Aron abbraccia CC seguito dagli altri due, felici di aver trovato una casa.

Fine Flash Back

Il trasferimento di ricordi viene però interrotto quando il nome di Zero viene pronunciato da una delle guardie che si avvicina poi alle sbarre della cella indossando nel frattempo un paio di occhiali da sole neri.

-Ehi Zero! Sta per arrivare la tua amichetta Kozuki.. mi sa che dovrai convincerla a collaborare!-

-Chi ti dice che collaborerò?-

-Non è necessario che tu lo faccia di tua volontà, alla dottoressa Ray basterà mozzarti un arto alla volta per convincere Kozuki a darci una mano!-

Da dietro la maschera Lelouch lo osserva terrorizzato sentendosi impotente di fronte a quelle parole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei