Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    24/06/2009    5 recensioni
Tratto dal sesto capitolo
Dopo averla aiutata ad alzarsi le lasciai la mano, in quel preciso istante cominciò a cadere la pioggia.
Ero furioso. Quella sanguisuga era l ' unico per lei, l' unico che lei volesse.
Io ero solo quello che glielo faceva dimenticare per interi pomeriggi, ero quello che raccoglieva le sue lacrime quando pensava a lui.
Ero solo il rimpiazzo.
E nonostante questo ero completamente impazzito per lei.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de2
Home
_Home sweet home_



- Allora com'è andata a Phoneix? Ti sei divertita? Hai conusciuto qualcuno di nuovo? Come sta tua madre? E il suo compagno? Hai già chiamato Charlie?-
Da quando eravamo saliti sulla sua macchina non aveva ancora smesso di parlare.
Per me era solo un susseguirsi di bla.
Volevo solo tornare a casa infilarmi nel mio lettino e dormire.
- Jake prendi fiato-
- Scusa- poi continuò- Non sai quanto mi sei mancata-
- Lo so. Mi stupisce che tu non ti sia ucciso-
- O buttato da una scogliera- roteai gli occhi al cielo. Non smetteva mai di rinfacciarmelo.
- Quando la finiremo con questa storia?- gli dissi sbuffando.
- Quando la smetterai di fare certe cazzate!- mi rispose tra il serio e il divertito.
Mi mancavano tanto quelle discussioni senza senso, quel tepore che il suo corpo emanava perennemente, quel sorriso contagioso, quegli occhi così profondi... insomma mi mancava lui. Il mio sole.
Un timido sorriso mi dipinse il volto.
- Che hai da ridere?!-
- Niente Jake-
- Ehi ma sbaglio o sei addirittura...abbronzata?- chiese all' improvisso alquanto stupito.
In effetti le ore sotto al sole avevano fatto il loro effetto. Il mio colorito era molto meno pallido, anzi la mia tonalità era appena più chiara di quella di Jacob.
- Ora non puoi più chiamarmi mozzarella!- dissi piuttosto fiera. Fece una smorfia di disapprovazione alla quale seguì un ragionamento tutto contorto di Jacob che sosteneva che una mozzarella rimane mozzarella anche se si sporca di terra.
Ragionamento senza senso.
- Siamo arrivati- annunciò dopo un po'.
Scesi dalla macchina con il cuore che mi batteva a mille e contemporaneamente un' ondata di ansia e panico mi travolse. Credo che Jacob se ne accorse perchè mi mise il suo grosso braccio attorno alle spalle e mi sussurrò - Va tutto bene Bells-.
Aprii la porta e varcai la soglia di casa, era tutto silenzioso.
Troppo silenzioso.
Le luci spente e le tende chiuse rendevano la casa buia.
Troppo buia.
- Jake ti prego dimmi che non avete organizzato una festa a ...-
- SORPRESA!- un coro di urli terminò la mia frase.
Stavo osservando la schiera d' invitati davanti a me. C' erano proprio tutti: la tribù dei Quilente, gli amici del distretto di Charlie, c' era persino Leah. Scioccamente cercai un paio di occhi che logicamente non trovai.
Il pensiero di quella persona non mi aveva ancora sfiorato la mente fino a quel momento.



La festa trascorse velocemente anche perchè non vedevo l' ora di dormire.
Salutai tutti gli invitati e quando fu il turno di Jacob, lo intrappolai in un abbraccio da orso (per quanto mi era possibile).
- Avrai anche la pelle del mio stesso colore adesso, ma per avere e i miei muscoli- e indicò le sue braccia- dovrai lavorarci un bel po'- disse con un tono fin troppo altezzoso.
- Ciao mozzarella!- e corse via prima che potessi rispondere.
Rientrai e con mia grande sorpresa trovai Charlie indaffarato a ripulire il salotto dai "rimasugli" della festa.
- Ti aiuto- dissi, ma prima che potessi afferrare uno straccio, Charlie mi richiamò.
- Non azzardarti a pulire una sola briciola. Ora tu andrai a letto e ti riposerai per bene, ti ho messo delle lenzuola pulite-
Non feci caso a quel ti ho messo (cosa alquanto improbabile), e m' incamminai verso le scale ma non prima di ringraziare il mio papà.
Arrivata alla mia stanza, esitai un attimo prima di abbassare la maniglia.
Feci un respiro profondo e finalmente trovai il coraggio per entrare. Non mi guardai troppo intorno, avrei ricordato troppo.
Mi infali il pigiama e mi misi sotto le calde coperte.
Quella notte non ebbi alcun incubo, solo sogni.
Eh si, era proprio la mia casa dolce casa.









Ecco il primo vero capitolo.
Ringrazio GIN88 e Sbranina per aver recensito, e ringrazio quest' ultima per aver inserito questa storia fra le seguite.
Anche io come voi ADORO Jacob, ma non si sa perchè tutti lo odiano! ù_ù Non so se un vampiro a caso rovinerà tutto però...lo scoprirete leggendo! Continuate a seguirmi Bacio.

Ringrazio anche __cory__ per averla messa tra i preferiti! Grazie mille *o*

Ringrazio anche chi questa "storia" la legge e basta!

Bacio.






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SunRising